GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per le beta di jennina sta incrociata l'agostina (07)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Per le beta di jennina sta incrociata l'agostina (07)
qui è nuvoloso ma ci sono lo stesso 30° 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- MANU80
- Active~GolGirl®
Ciao Care!!!!
Bello il titolo per la nostra Jenny!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevo che non avrei partorito prima della fine del vecchio post.
.........e secondo me non sforno nemmeno alla fine di questo.......
....aspettiamo!!!!
Tutte in vacanza????????????????????

Bello il titolo per la nostra Jenny!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo sapevo che non avrei partorito prima della fine del vecchio post.

Tutte in vacanza????????????????????
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, la psicologa che mi stava seguendo era dell'Asl,nonche facente parte del "corpo" degli assistenti sociali......e cos'ha fatto???
Nulla.........
Non si è nemmeno preoccupata di sapere come mai non mi sono presentata a una seduta e non mi sono fatta più vedere..(aveva tutti i miei recapiti e sapeva benissimo dove abitavo....) potevo anche essere morta....
Nulla.........

Non si è nemmeno preoccupata di sapere come mai non mi sono presentata a una seduta e non mi sono fatta più vedere..(aveva tutti i miei recapiti e sapeva benissimo dove abitavo....) potevo anche essere morta....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
ma che personcine professionali.....Saretta78 ha scritto:Kiara, la psicologa che mi stava seguendo era dell'Asl,nonche facente parte del "corpo" degli assistenti sociali......e cos'ha fatto???
Nulla.........![]()
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, e lo spannolinamento?? 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anna i cambiamenti sono sempre duri... ma ce la farai anche perchè gli altri già li conosci....
Oggi la mia amica che sta in Irlanda doveva avere il cesareo perchè il bimbo era podalico... sorpresa... si è girato!! Quindi è tornata a casa in attesa della dpp 10 agosto.....
Oggi la mia amica che sta in Irlanda doveva avere il cesareo perchè il bimbo era podalico... sorpresa... si è girato!! Quindi è tornata a casa in attesa della dpp 10 agosto.....
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
sara: che due @@
non riuscirò mai a capire come certa gente possa ancora star lì a scaldare una poltrona
non parliamo di un pescivendolo o chi altri per lui, che se non lavora sono affari suoi
parliamo di persone che hanno studiato e lavorano per altre persone che hanno dei problemi
e se reclami, facendo notare l'accaduto ti rispondono pure che è colpa tua che non sei andata alla seduta
in questo caso ci sarebbe voluta una figura esterna (parente, amico,...) pronta ad intervenire, magari ricontattando nuovamente i servizi sociali
so che sono pesante, ma secondo me qualcuno doveva intervenire
non riuscirò mai a capire come certa gente possa ancora star lì a scaldare una poltrona
non parliamo di un pescivendolo o chi altri per lui, che se non lavora sono affari suoi
parliamo di persone che hanno studiato e lavorano per altre persone che hanno dei problemi
e se reclami, facendo notare l'accaduto ti rispondono pure che è colpa tua che non sei andata alla seduta

in questo caso ci sarebbe voluta una figura esterna (parente, amico,...) pronta ad intervenire, magari ricontattando nuovamente i servizi sociali
so che sono pesante, ma secondo me qualcuno doveva intervenire
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
saranno 3 sere che quando usciamo x andare al parco Flavia mi guarda e dice "BIA BIA BIA" (via via via) "NO MAMMA PACCO, PAPAAAA'" ho detto tuttoSaretta78 ha scritto:E' così anche con me...arriva il pappo io non esisto più....Anna Menna ha scritto:Saretta: sai che stanotte ho sognato Nathan??Com'era affettuoso, stava in braccio a me e mi accarezzava, tu stavi pulendo la cucina ed io me lo coccolavo, ma appena vide il padre da lontano, come sempre racconti tu, diventò un razzo, scappò via dalle mie braccia x andargli incontro..

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E' anche per questo che non mi sento di puntare il dito verso chi non ce la fà....io ho chiesto aiuto(tante persone non riescono nemmeno a farlo) e questo è stato il trattamento che mi hanno riservato...un socio che mi dava della rompibolle.....dei genitori che non credono nella depressione e quindi non hanno fatto nulla...e una psicologa che si è comportata così.....Lulan ha scritto:ma che personcine professionali.....Saretta78 ha scritto:Kiara, la psicologa che mi stava seguendo era dell'Asl,nonche facente parte del "corpo" degli assistenti sociali......e cos'ha fatto???
Nulla.........![]()
Dovevo chiedere al papa????
Per l'ennesima volta nella mia vita mi sono trovata a dirmi "Qui,o mi rimbocco le maniche da sola o finisco per fare del male all'esserino che amo di più al mondo e che non ha nessuna colpa!" (ed era l'ultima cosa che volevo....ma in certe condizioni,credetemi,ragionare non è per niente facile!)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Kiara, e lo spannolinamento??
direi bene

questa mattina il pannolino non era zuppissimo (e si è svegliata veramente 100.000 volte)
l'ho messa sul wc e ha fatto pipì
poi pipì prima di andare al parco
poco più di 2 ore in giro e pipì a casa
adesso fa il riposino con il pannolino
vediamo al risveglio...i due giorni precedenti era asciutto
ha imparato in fretta a trattenere la pipì, sono molto orgogliosa di lei

e ieri sera dopo averle messo il pannolino per la nanna mi dice "mamma pipì"...forse dovevo toglierle il pannolino e fargliela fare sul wc, ma ero cotta. gliel'ho fatta fare nel pannolino.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
che schifo d persone... la mia psicologa quando ero nel pieno della "terapia" se saltavo una seduta mi chiamava subito x sapere cosa era successoSaretta78 ha scritto:Kiara, la psicologa che mi stava seguendo era dell'Asl,nonche facente parte del "corpo" degli assistenti sociali......e cos'ha fatto???
Nulla.........![]()

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
lulan: che sorpresona ha fatto il cucciolo alla tua amica
anche se io spero sempre in un altro podalico
anna: immagino la "paura" da salto nel quasi-buio (già sai dove vai a finire, ma non sai come ti tratteranno ora). ma sei una persona in gamba
oggi Zoe al parco chiamava "papy" con voce amorevole il papà di una sua amichetta
lui la guardava e sorrideva
e Zoe pretendeva che lui andasse con lei sullo scivolo, sulle altalene, sul prato a rincorrersi...
suo padre invece non lo calcola nemmeno ( a parte la sera per i Lego)
che cosa ho sbagliato?
dovevo sposare quell'altro?

anche se io spero sempre in un altro podalico

anna: immagino la "paura" da salto nel quasi-buio (già sai dove vai a finire, ma non sai come ti tratteranno ora). ma sei una persona in gamba

oggi Zoe al parco chiamava "papy" con voce amorevole il papà di una sua amichetta

e Zoe pretendeva che lui andasse con lei sullo scivolo, sulle altalene, sul prato a rincorrersi...
che cosa ho sbagliato?

...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Invece con Ari con la pipì non ci siamo ancora.. è stata solo con le mutandine ieri pomeriggio nel giardino di mia zia e ha seminato micro pipì un po' ovunque restando bella beata bagnata.... vedremo oggi.. non voglio insistere.. vediamo come va....
da domani che non va al nido provo a farla stare senza pannolino tutto il giorno.. se mia mamma è d'accordo ovviamente, dovendola seguire lei....
da domani che non va al nido provo a farla stare senza pannolino tutto il giorno.. se mia mamma è d'accordo ovviamente, dovendola seguire lei....
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Jennyna ha scritto: che schifo d persone... la mia psicologa quando ero nel pieno della "terapia" se saltavo una seduta mi chiamava subito x sapere cosa era successo
ma è quello che si deve assolutamente fare!!
se salto una seduta è probabilmente perchè sto male e non me la sento di affrontare la cosa.
questo è lavoro da psicologa...interessarsi e agire!!
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Chissà..... se penso ad Ari che vede il padre 5 giorni al mese e lo adora letteralmente....Kiara ha scritto: oggi Zoe al parco chiamava "papy" con voce amorevole il papà di una sua amichetta![]()
che cosa ho sbagliato?![]()
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non sei pesante...io la penso esattamente così....ma la realtà è stata un'altra...e purtroppo è la realtà di troppa troppa gente....Kiara ha scritto:so che sono pesante, ma secondo me qualcuno doveva intervenire

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
e poi ci si meraviglia perchè succedono certe cose.....Saretta78 ha scritto:Non sei pesante...io la penso esattamente così....ma la realtà è stata un'altra...e purtroppo è la realtà di troppa troppa gente....Kiara ha scritto:so che sono pesante, ma secondo me qualcuno doveva intervenire

Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
mio marito è un orso (penso di averlo detto 100 volte negli ultimi giorni
)
ma è tanto buono a modo suo
e ama tantissimo Zoe
è calmo e pacato (non come la sottoscritta)
possibile che Zoe non lo "senta"?

ma è tanto buono a modo suo
e ama tantissimo Zoe
è calmo e pacato (non come la sottoscritta)
possibile che Zoe non lo "senta"?
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Non sei pesante...io la penso esattamente così....ma la realtà è stata un'altra...e purtroppo è la realtà di troppa troppa gente....Kiara ha scritto:so che sono pesante, ma secondo me qualcuno doveva intervenire
devo dire che la storia di cipa mi ha impressionata molto positivamente
perchè tutti i centri non funzionano così?
la consulente che viene a trovarti qualche volta a casa per vedere come te la cavi e come stai e con chi stai
una telefonatina ogni tanto per sapere se è tutto ok
tutti a Firenze

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, anche da noi fanno come a Firenze....una volta però....e seguono più che altro allattamento e neonato.....del resto sono ostetriche quelle che lo fanno da noi...
Dopo 3 giorni che ero a casa con Nathan sono andata al consultorio per farlo pesare.....l'ostetrica (tra l'altro quella che mi ha fatto il corso preparto) mi ha parlato dell'allattamento e per 3 giorni di fila mi ha chiamata per sapere come andava l'allattamento......doveva venire a casa per fare il bagnetto insieme(il primo) ma io e il pappo abbimao preferito farlo noi,nella nostra casetta,insieme.....poi non l'ho più vista ne sentita...
Dopo 3 giorni che ero a casa con Nathan sono andata al consultorio per farlo pesare.....l'ostetrica (tra l'altro quella che mi ha fatto il corso preparto) mi ha parlato dell'allattamento e per 3 giorni di fila mi ha chiamata per sapere come andava l'allattamento......doveva venire a casa per fare il bagnetto insieme(il primo) ma io e il pappo abbimao preferito farlo noi,nella nostra casetta,insieme.....poi non l'ho più vista ne sentita...