GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Bloccato
SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Messaggio da SIMONA72 » 15 lug 2009, 9:42

Discorso paura delle cadute ecc.: Sergio è, ed è sempre stato molto attivo, ma ha anche un istinto di autoconservazione incredibile (o forse un angelo custode di quelli giusti) e quindi non ha mai riportato grossi danni, Lisa, al momento, è più scatenata di Sergio e mi sembra meno dotata di istinto di autoconservazione e quindi :incrocini

In casa non abbiamo fatto particolari modifiche. Ad esempio la scala che porta in mansarda è senza cancelletti, tutti i cassetti si possono aprire, ... Abbiamo solamente messo una recinzione attorno alla stufa in pietra ollare perchè: la stufa ha uno sportello molto grande di vetro che a fuoco acceso raggiunge temperature elevate, la stufa è moderna ed ha spigoli vivi ed inoltre poggia su un basamento di acciaio con spigoli ed inoltre accanto alla stufa teniamo la legna.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 15 lug 2009, 9:52

cochina ha scritto:
Dani78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!

SONO STANCA..........MARTINA S'è SVEGLIATA TROPPE VOLTE..........ED IO SONO SOLA.......E SONO STANCA STANCA STANCA
forza Dani... :coccola :coccola
cerca di sfruttare tutti i momenti possibili che ti concede Martina per riposare e riprendere le forze!!!
:bacio
ma che sfrutto?!?!?!? quando torno dall'ufficio le trovo già arzille.....e pronte a combattere.........

scusa ma oggi sono proprio stanca
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2009, 9:53

Dani78 ha scritto:
cochina ha scritto:
Dani78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!

SONO STANCA..........MARTINA S'è SVEGLIATA TROPPE VOLTE..........ED IO SONO SOLA.......E SONO STANCA STANCA STANCA
forza Dani... :coccola :coccola
cerca di sfruttare tutti i momenti possibili che ti concede Martina per riposare e riprendere le forze!!!
:bacio
ma che sfrutto?!?!?!? quando torno dall'ufficio le trovo già arzille.....e pronte a combattere.........

scusa ma oggi sono proprio stanca
non preoccuparti... :coccola
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:07

Dani :bacio :coccola

Lo sai che ti capisco.......
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:10

Questione spedizione regali: Snoopy non ha tutti i torti. Se io spedisco e la mamma del destinatario non è in casa??

Io non penso che andrò in ferie, ergo potete spedire quando vi garba. Voi?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:11

SIMONA72 ha scritto:Discorso paura delle cadute ecc.: Sergio è, ed è sempre stato molto attivo, ma ha anche un istinto di autoconservazione incredibile (o forse un angelo custode di quelli giusti) e quindi non ha mai riportato grossi danni, Lisa, al momento, è più scatenata di Sergio e mi sembra meno dotata di istinto di autoconservazione e quindi :incrocini

In casa non abbiamo fatto particolari modifiche. Ad esempio la scala che porta in mansarda è senza cancelletti, tutti i cassetti si possono aprire, ... Abbiamo solamente messo una recinzione attorno alla stufa in pietra ollare perchè: la stufa ha uno sportello molto grande di vetro che a fuoco acceso raggiunge temperature elevate, la stufa è moderna ed ha spigoli vivi ed inoltre poggia su un basamento di acciaio con spigoli ed inoltre accanto alla stufa teniamo la legna.
Io pure sono abbastanza easy. Tanto Roby non può uscire, scale non ce ne sono, stufe e camini neppure......... al massimo c'è il gradino del bagno, ma ha imparato a farlo sia in salita sia in discesa.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:13

aryyra ha scritto:
dandi ha scritto:beatrice oggi ha avuto 37° stabile tutto il giorno. il ped al telefono mi ha detto di vedere come va stanotte e poi casomai ci risentiamo.

aryyra chiedeva quando si finisce di aver paura che si ammazzino...per quanto mi riguarda non sono superapprensiva su questo, cerco di bonificare gli ambienti e ormai sono bravissima a prevedere eventuali mosse spericolate(tranne le cadute dal letto :martello ) ma la mia paura costante, quasi una fobia è che cadendo si rompano i dentini. è sempre la prima cosa che guardo dopo che cadono. tempo fa beatrice si è spaccata un labbro ed il primo pensiero è stato pulirle la bocca e guardare i denti, poi le è venuto un labbrone stile valeria marini, ma le stava bene :prr

Ecco io non sono sicura di essere cosi' accorta nel prevedere... e poi ho sempre lo sguardo accusatore del giudice implacabile.... :che_dici :fuck:

Diciamo che ogni gg sia Ale che io facciamo un passetto in più :fischia ...ieri lo lasciavo appenderesi agli sgabelli e andare da solo verso il piastrellato del giardino (ma io dico è cosi' bella l'erba perche' non stai li :spiteful: ) anche perchè ha imparato a fermarsi se gli dico "pianoooooooooooooooooo" ...anche se più che fermarsi, dato che cammina velocissimo e tutto pendente, deve girare su se stesso due volte per perdere velocità e non cadere :hi hi hi hi
mi piacerebbe tanto vederlo!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:15

chicaluna ha scritto:hola belle donne!!!
di volata dall'ufficio...sta settimana è da incubo siamo sommesi di bottiglie!!
questione regalino...io lo devo ancora prendere e pensavo di mandarlo per il compleanno :hi hi hi hi
chi ha ricevuto ci mostri i regali ahahaha ho bisogno di ispirazione se no mi butto sul mocio di ary!! concordo, voglio la foto della maglietta di Lisa
sono straincasinata, stradistrutta, stra tutto....arriverà anche il 31 luglio e quindi le ferie :spiteful:
scappo che ho tante TANTE bottiglie che mi osservano e aspettano di essere analizzate.
solo due cose di volata...ieri in una pausa mi sono letta gli arretrati...
questione vedere poco i bimbi...beh io chiara praticamente da marzo la mollo alle 8 (adesso addirittura alle 7) e fino a sera non la vedo...ma lei sta bene è serena e a parte il periodo iniziale in cui me l'ha fatta pagare con i risvegli notturni adesso sembra più tranquilla. e come fai TU???
per quanto riguarda la spericolatezza chiara è come laura terribile...non sta più ferma, la lasci in un punto ti volti a prendere una scemata e quando ti torni a girare è altrove...gattona come un fulmine poi si alza e attaccandosi di qua e di la arriva dove vuole.
la mia preoccupazione è già stata calibrata con laura...se fossi stata apprensiva con laura sarei morta...ha fatto di quei voli.
quindi adesso la lasciamo esplorare vigilando da lontano e cercando di eliminare dall'ambiente tutto ciò che potrebbe creare danno..salvo ovviamente poi capire che la cosa che hai tolto la potevi pure lasciare tanto mica la guarda e quello che hai lasciato pensando che mai e poi mai ci sarebbe andata attorno lo devi far sparire al volo (vedi l'altra sera che in piedi brandiva sbattendolo di qua e di la il rampino per smuovere la legna del camino che è il doppio di lei ...sembrava artù con excalibur :ahah )
scappo...se riesco ripasso dopo...baci bacini bacioni a tutte!! :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:18

cochina ha scritto:buongiorno!!! :sorrisoo
caspita...tantissssime pagine d'arretrato! :urka
vediamo se ricordo un po' tutto quello che avete scritto...
finalmente tranquilla dopo essermi liberata del peso della lezione, mi sono talmente tanto rilassata che stamattina mi è squillata la solita sveglia alle 6.45, ma mi sono bellamente riaddormentata ed ho riaperto gli occhi alle 7.20...potete immaginare la corsa infernale che ho dovuto fare per riuscire ad arrivare in ufficio alle 8.10... :che_dici
discorso taglie: non mi fido mai dei mesi indicati, guardo direttamente i cm. da una marca all'altra ho trovato differenze spaventose, anche di 10cm!!! Martina non veste meno di 12 mesi, ammesso che corrispondano almeno 78cm: non è tanto per l'altezza (è ancora una tappetta di 70cm), quanto per la pancia stile homer simpson, per cui le si blocca tutto lì... :ahaha tutto il contrario di Roby!! Lei è 74, ma essendo smilza le balla tutto!!!!!
normalmente compro da zara o h&m, ma anche da zeta: prezzi fantastici e cose spesso carinissime (soprattuto da zeta, conoscete?)!!! :ok zara, H&M sono a Monza. H&M è più comoda, ma sinceramente le poche volte che ci sono andata ho trovato proprio poca roba, forse il punto vendita non è ben fornito. Da Zara per Roby non sono mai andata, perchè è in centro a Monza (almeno 20 min di strada da casa mia, + il problema del parcheggio). Z lo conosco, ce l'ho vicino, mi piacciono le cosine che ha, ma è un altro con le taglie strane.... e poi, diciamocelo: ho vicinissimo lo spaccio Chicco!!!!
a proposito della paura delle cadute & co. sono anch'io superapprensiva...per il momento non ne sono capitate di particolarmente spaventose, forse perchè ci sto tropppppo attenta... :incrocini
discorso regalini: che bello! cominciano ad arrivare!!! ma non avete scritto nulla a proposito della mia osservazione fatta qualche giorno fa:
avete considerato il fatto che, se si spediscono per il compleanno dell'agostino/a, si possa essere in vacanza, dato il periodo??? avevo suggerito di comunicarci i programmi vacanzieri in modo da evitare che ciò accada...che ne dite? :domanda
e dopo questo romanzo....

BACI A TUTTE!!! :bacio :bacio
p.s. lavoro, ma, al solito, butto un occhio qui, di tanto in tanto!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:20

Roberta stanotte ha dormito meglio: ha pianto un po' all'una perchè era per traverso nel lettino e stava scomoda, e poi si è svegliata alle 4.20, giocando. Sono andata da lei, le ho dato il ciuccio, le ho fatto una carezza, ho fatto partire il carillon e me ne sono tornata a letto: non so chi delle 2 si è riaddormentata prima....

e stamattina si è svegliata alle 7.15!!!!!!!!!!

Del presunto dente ancora non ho conferma.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 15 lug 2009, 10:23

io oggi vado a prendere il regalo per xxxxx e spedirò domani salvo imprevisti.

MA voi che mezzo di spedizione usate?

io sarò in ferie e quindi fuori dal 2 agosto al 16 agosto. ma dovrebbe esserci il portiere sempre....

scusate lo sfogo di prima!!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 15 lug 2009, 10:25

Topillo ha scritto:Roberta stanotte ha dormito meglio: ha pianto un po' all'una perchè era per traverso nel lettino e stava scomoda, e poi si è svegliata alle 4.20, giocando. Sono andata da lei, le ho dato il ciuccio, le ho fatto una carezza, ho fatto partire il carillon e me ne sono tornata a letto: non so chi delle 2 si è riaddormentata prima....

e stamattina si è svegliata alle 7.15!!!!!!!!!!

Del presunto dente ancora non ho conferma.

io alla fine tramortita dal sonno me la sono portata nel lettone........abbiamo dormito in tre.....mi ha svegliato poi ilaria perchè stavo cadendo dal letto :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:29

Oh Dani!!!! Hai fatto bene a portarle nel lettone, se ti hanno fatto disperare. Tanto il lettone è sempre vuoto.......... ci credi che Roby nel lettone se ci sono io non dorme???????

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2009, 10:32

per le mie ferie: sarò a casa fino alla fine di luglio, poi, la prima settimana di agosto sarò al mare dai miei, ma, dovendo lavorare, viaggerò tutti i giorni, quindi passerò anche da casa!
dalla seconda settimana di agosto fino alla fine del mese sarò fuori: rientrerò la prima di settembre... :fischia
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:37

Snoopy globe trotter.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 lug 2009, 10:37

iO COME tOPI SONO SEMPRE A CASA :impiccata: ... se i soldi me lo permettono scappo la seconda di agosto..quella in cui anche il socio avrebbe dovuto essere a casa ma se lo è scordato :pistole
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:39

Io è meglio che non dica perchè non vado in vacanza.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2009, 10:44

Topillo ha scritto:Snoopy globe trotter.
:ahaha :ahaha :ahaha
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2009, 10:46

mi sento tanto una trottola oggi...sto scappando da un piano all'altro perchè ho bisogno di contattare persone diverse che hanno gli uffici più lontani tra loro possibile...mi sto dividendo tra 3 riunioni contemporanee, e tra un po' ne comincia una 4a, ma tra una corsa e l'altra scappo da voi!!! :prr
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 10:47

Va be', ve lo dico.
Dopo tutti i pianti, i ripensamenti, le scuse, ecc..........

alziamo il tetto. :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”