radiumpharma. la vendono alla cooprobby ha scritto:leda71 ha scritto:Robby... vai di pappa reale... io ho anche la mia marca specifica, se vuoi la dritta...
dimmi dimmi

Messaggio da leda71 » 16 mar 2009, 9:53
radiumpharma. la vendono alla cooprobby ha scritto:leda71 ha scritto:Robby... vai di pappa reale... io ho anche la mia marca specifica, se vuoi la dritta...
dimmi dimmi
Messaggio da robby » 16 mar 2009, 9:53
Messaggio da robby » 16 mar 2009, 9:53
radiumpharma. la vendono alla coop
Messaggio da Saretta78 » 16 mar 2009, 9:54
Messaggio da Lulan » 16 mar 2009, 9:56
Messaggio da Topotop » 16 mar 2009, 9:56
Comunque....strategicamente io mi concentrerei per beccare O, e dopo tenterei il tutto per tutto.robby ha scritto:anzi top..mi sa che oggi pausa, allora
domani
che andrea ha già 43 primavere...
Messaggio da robby » 16 mar 2009, 9:57
Saretta78 ha scritto:robby, noi abbiamo sempre dato un giorno si e uno no......e bastava per far rinsavire gli spermini...
Messaggio da Saretta78 » 16 mar 2009, 9:57
leda71 ha scritto:radiumpharma. la vendono alla cooprobby ha scritto:leda71 ha scritto:Robby... vai di pappa reale... io ho anche la mia marca specifica, se vuoi la dritta...
dimmi dimmi
Messaggio da robby » 16 mar 2009, 9:57
Comunque....strategicamente io mi concentrerei per beccare O, e dopo tenterei il tutto per tutto.
Messaggio da Topotop » 16 mar 2009, 9:58
oddio la femminista Robby....m'è caduta come la signora longari :ahahrobby ha scritto:ma leda..mi pare strano che la pappa reale agisca sui mini amichetti..possibile????![]()
Messaggio da Saretta78 » 16 mar 2009, 10:00
Messaggio da Saretta78 » 16 mar 2009, 10:02
La mia ginek diceva di si......calcolando che le primavere di Andrea sono le stesse di Alberto......credo che sparando ogni giorno....si rischi si sparare "a salve"...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, noi abbiamo sempre dato un giorno si e uno no......e bastava per far rinsavire gli spermini...
ecco, è questo il mio interrogativo, infatti. è necessario?
Messaggio da robby » 16 mar 2009, 10:05
Saretta78 ha scritto:La mia ginek diceva di si......calcolando che le primavere di Andrea sono le stesse di Alberto......credo che sparando ogni giorno....si rischi si sparare "a salve"...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, noi abbiamo sempre dato un giorno si e uno no......e bastava per far rinsavire gli spermini...
ecco, è questo il mio interrogativo, infatti. è necessario?
Messaggio da alceste » 16 mar 2009, 10:05
Messaggio da leda71 » 16 mar 2009, 10:06
Messaggio da Topotop » 16 mar 2009, 10:06
Potendo, se l'ultimo rapporto risale a ieri...io farei domattina quella mirata (tanto lui è in ferie), domani sera il tutto per tutto e proprio per essere sicuri mercoledì....robby ha scritto:Comunque....strategicamente io mi concentrerei per beccare O, e dopo tenterei il tutto per tutto.
allora domani, come ho detto prima. giusto?
Messaggio da Saretta78 » 16 mar 2009, 10:10
Anche Nathan voleva fare il bagno....continuava a dire "acqua,acqua,acqua..." e tirava la mano del pappo verso l'acqua... :ahahalceste ha scritto:Ieri cmq apparte notizia dell amcihetta con Scarlattina , al amre siamo stai benissimo, tommaso voleva buttarsi in acqua e dalla macchina continuava a dire.. (" mare mare mare"). Solo che il pranzo al ristorante è impossibile appena messo sul seggiolone ha inziato a dire " fori fori, "giretto" Giretto"...)
Messaggio da clada » 16 mar 2009, 10:12
Messaggio da Topotop » 16 mar 2009, 10:12
vabbè ma chevelodico a fare....Saretta78 ha scritto:Anche Nathan voleva fare il bagno....continuava a dire "acqua,acqua,acqua..." e tirava la mano del pappo verso l'acqua... :ahahalceste ha scritto:Ieri cmq apparte notizia dell amcihetta con Scarlattina , al amre siamo stai benissimo, tommaso voleva buttarsi in acqua e dalla macchina continuava a dire.. (" mare mare mare"). Solo che il pranzo al ristorante è impossibile appena messo sul seggiolone ha inziato a dire " fori fori, "giretto" Giretto"...)
Messaggio da leda71 » 16 mar 2009, 10:13