Io domani sono a casa sola col mio pupo tutto il giorno...e credimi,non vedevo l'ora......secondo te...mia suocera e mia cognata cosa fanno domani pomeriggio????

Loro credono di farmi una cortesia e che mi faccia piacere...ma che....devo dirglielo che io senza loro fratello e figlio sto benissimo.....

Uffiiiiiiiiiiiii

in terrazzo e poi con mio fratello cognata e nipotina sui colli ad una festicciola con altri bambini
  in terrazzo e poi con mio fratello cognata e nipotina sui colli ad una festicciola con altri bambini boh mi aveva chiamato ore fa ma sinceramente non ho ascolato molto
 boh mi aveva chiamato ore fa ma sinceramente non ho ascolato molto  

, sono tutte paranoie che ci facciamo, siamo intelligenti abbastanza x capire che nessuna può trattare i ns figli come noi, quindi o lavoriamo e ci adattiamo alla situazione o ci stiamo a casa con loro......
 , sono tutte paranoie che ci facciamo, siamo intelligenti abbastanza x capire che nessuna può trattare i ns figli come noi, quindi o lavoriamo e ci adattiamo alla situazione o ci stiamo a casa con loro......  x il filippino, che non scappi presto...
 x il filippino, che non scappi presto... 
 ho finito adesso di stendere panni,lavare piatti ecc ecc
 ho finito adesso di stendere panni,lavare piatti ecc ecc