HA mangiato tutta la pappa(e te pare che la lascia lì)....ha dormito tutta la notte e stamattina ha 37.1......è stracolmo di catarro......addirittura lo vomita......tanto è pieno....ha un pò di tossina.....ma per il resto ok.....speriamo sia come dice Leda...mi andrebbe anche bene mi rovinasse solo il week-end.......TANTO ME LO HANNO GIA' ROVINATO......e come sempre la ex di Alberto......
DAlla scorsa settimana si è trasferita ad Ascoli e quindi è già entrato in vigore il calendario delle visite papà-figlio......ma secondo voi lei lo rispetta???????????????
No,continua imperterrita a fare quello che vuole......infatti questo week-end Alberto era con noi.....ma lei,senza nemmeno avvisare,l'abbiamo saputo da Aron,oggi pomeriggio parte e porta Aron qui......così i miei progetti per la domenica con la mia famiglia vanno a quel paese(vuoi che mi metta a vietare ad Alberto di vedere suo figlio????????? Ovviamente non è il caso......ma lei,come sempre,rispetto per me,Nathan e le decisioni prese...non ne ha!!!) e ovviamente me ne devo stare zitta....e comprendere.......
Anche se,visto che nel "contratto" che hanno firmato davanti all'avvocato di lei c'è scritto che deve essere tutelata anche la famiglia attuale dell'ex compagno(quindi la mia)....lunedì sentirò l'avvocato consigliatomi da Fed perchè la prima volta...passi....ma la seconda...io procedo!!!! Con tutto quello che potrò fare....del resto dall'avvocato c'è voluta andare lei...quindi rispetti quello che ha scelto di fare!!!!