GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!

Messaggio da Babbariella » 2 set 2008, 17:24

Leda: mi son sempre chiesta come fossi, xchè bene o male tutte hanno messo una foto, quindi il volto è noto, ma tu??? xchè non la metti :domanda Naturalmente è una proposta, se poi non ti va...va bene uguale :sorrisoo
Adesso chiudo il computer, metto a posto le carte e me ne vo a casa da ciccina.. :bacio
A dopo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2008, 18:50

Anna Menna, no io ho davvero fatto danza classica (come tutte, credo) da piccola... ero anche portata, ma a 12 anni, dovendo scegliere tra danza e scout, ho scelto i secondi... ma l'ho praticata fin da piccolissima, e il fatto di sapere che alla palestra dove porto Milo in piscina fanno anche corsi di danza classica per adulti mi ha intrippato... però non so ancora i costi, quindi non so ancora se potrò... :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 19:09

Anna Menna ha scritto:Vale: com'è andata dal meccanico??? E' stato indolore??? :fischia
Eccomi ... sembra niente di grave basta ritarare la centralina per i gas di scarico, tutto questo perché ho l'impianto a GPL e ogni 3 anni va fatto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 19:10

fed+brugnomo ha scritto:Anna Menna, no io ho davvero fatto danza classica (come tutte, credo) da piccola... ero anche portata, ma a 12 anni, dovendo scegliere tra danza e scout, ho scelto i secondi... ma l'ho praticata fin da piccolissima, e il fatto di sapere che alla palestra dove porto Milo in piscina fanno anche corsi di danza classica per adulti mi ha intrippato... però non so ancora i costi, quindi non so ancora se potrò... :sorrisoo
io no :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 2 set 2008, 21:14

w il nuovo post!!! Scusate la latitanza ma è la mia ultima settimana di vacanza ( si fà per dire) e in più l' inserimento del nido di Tommone che anche se a maggio e giugno aveva già iniziato, siccome sono passati 2 mesi , questa settimana và graduale!! :sorrisoo Ma pare che sia contento ogni volta che vede la maestra! Ciao Vale come stà Mattia, dorme un pò di più la notte? TYommone ha iniziato a dormeire appena ho smesso di allattarlo... ( a saperlo prima) :hi hi hi hi
Anna ho visto le fotine di Rossselllina , è proprio una principessa nel giorno del suo compleanno :cuore
Fede ieiri siamo andati da agricoltura biologica e ti abbaimo pensato!! Magari un giorno ci andiamo insieme?? :bacio
baciiii sparsi alle altre
Appena ho un attimo metto il mio racconto del parto ( + che ancora non ho dimenticato i dolori....)

Notte :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 21:18

Ciao alceste :bacio
qui non si dorme ancora :che_dici si addormenta verso le 22/22.30 e poi dalle 01.00 in poi cominciano i risvegli ogni 2 ore :urka ma sono stanchissima ora me lo porto direttamente nel lettone al 1° pianto ... non gliela faccio più :x:
... qui siamo ancora di tetta alla grande ... boh per ora continuo anche perché ho provato con latte artificale e vaccino e non lo prende ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 21:18

anna sei mitica con le foto ... l'unica che riesce a far stare in posa Rossella da sola :yeee

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 set 2008, 21:40

:bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2008, 22:43

emmenomale :hi hi hi hi

che poi a vedermi oggi credo davvero che non lo direbbe nessuno che ero una ballerina classica di talento :ahah :ahah :ahah :ahah (per questo, Vale, credo Anna fosse un po' shockata!)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2008, 22:46

Vale70 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Anna Menna, no io ho davvero fatto danza classica (come tutte, credo) da piccola... ero anche portata, ma a 12 anni, dovendo scegliere tra danza e scout, ho scelto i secondi... ma l'ho praticata fin da piccolissima, e il fatto di sapere che alla palestra dove porto Milo in piscina fanno anche corsi di danza classica per adulti mi ha intrippato... però non so ancora i costi, quindi non so ancora se potrò... :sorrisoo
io no :che_dici
rispondevo a questo, neh? Il neurone a quest'ora è partito :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2008, 22:51

alceste, proviamo a riorganizzare, anche se noi Agricoltura Nuova con il gruppo d'acquisto l'abbiamo abbandonato per un produttore più piccolo di Cisterna di Latina :ok

Notte a tutte :bacio

Vale, pure qua latte vaccino nada de nada... quello artificiale non ho provato, ma considerato che si è tolto da solo anche il ciuccio a giugno dubito che sia più comodo svegliarmi nel cuore della notte per preparargli un bibe che tirare fuori la tetta in dormiveglia...

Ah... sbava come lama credo causa nuovi dentini :che_dici e oggi non ha mangiato niente :che_dici (a parte un po' di pizza bianca stamattina)... sto così :x:

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 2 set 2008, 22:55

Ciao a tutte,
vi faccio un salutino prima di dormire.
Francesca non ha patito minimamente il rientro a lavoro: ieri ha detto circa 1.000 volte mamma e si è appiccicata a mia mamma come una cozza, quando sono arrivata io, ha tentato di rientrare nella pancia e, non essendoci riuscita, si è accontentata di stare in braccio tutto il tempo...
Stasera un po' meglio, nel senso che qualche 5 minuti NON in braccio li ha fatti, ma senza esagerare :ahaha

:048-Buonanotte1:
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2008, 23:03

StefyChiara, :ahah :ahah :ahah come si dice a Roma, sei sempre la meglio!

Notte :bacio

ps. Nota triste... Koky (sorella di Nanetta nostra) è ricoverata causa GEU... le devono asportare una tuba domani :buuu non so se ci sia un post nel salottino, io le ho lasciato un abbraccio sulle pagine personali... se lo trovo linko

Notte anche da me :bacio

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 2 set 2008, 23:16

fed+brugnomo ha scritto:StefyChiara, :ahah :ahah :ahah come si dice a Roma, sei sempre
Non esageriamo... :ahah

Anch'io GEU con salpingectomia... e siccome avevo paura di non rimanere più incinta, ho cercato un nuovo lavoro e sono arrivata di là con Francesca in viaggio :emozionee

Un abbraccio anch'io a Koky
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 set 2008, 23:20

Sera a tutte :sorrisoo
Fed: non è che sono rimasta shockata xchè non era una cosa possibile, ma xchè non mi sembri proprio il tipo (cmq io fatto ginnastica artistica per 5 anni e 8 di teatro (i più belli della mia vita :emozionee )). Naturalmente quando organizzi con Alceste siamo inclusi anche noi, vero???? :domanda :incrocini x la tua amica
Vale: nella foto sul tavolo, ci sono io sotto che la reggo con una mano :prrrr
Alceste: grazie :bacio , goditi l'ultima settima di vacanze, poi suppongo ci verrai a trovare più spesso. Hai possibilità in ufficio??? :domanda
Stefy: anche a piccole dosi, ci piace sempre che ci sei... :ok

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 set 2008, 23:39

Arianna: come promesso ho letto il tuo racconto: bello, intenso e commuovente :cuore
Notte a tutte :sorrisoo

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 3 set 2008, 5:10

uttio...c'è qualche esperta di stick???
il mio parrebbe positivo, e non credo di stare ovulando
:urka
:emozionee

che faccio? chiamo la gine? aspetto?
:urka
:emozionee
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 set 2008, 8:13

Buongiorno :Cala_palpebra:

Topotop, :urka ma che ci fai sveglia alle 5 :domanda

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 3 set 2008, 8:25

Dopo la poppata ho fatto uno stick...e chi si riaddormenta dopo un fatto del genere?????
Vi tengo aggiornate :fischia
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 set 2008, 8:32

sono ignorante e sicuramente mi sono persa qualcosa .... a che servono sti stick :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”