GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agosto non è arrivato e 3 agostini07 abbiam già festeggiato
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Re: Agosto non è arrivato e 3 agostini07 abbiam già festeggiato
Non oso immaginare l'invasione di tricicli che ci sarà quest'estate nelle località marittime......solo noi agostine lo vogliamo tutte......ci vorranno i semafori altezza puzzoli......... :ahah  :ahah  :ahah

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Non oso immaginare l'invasione di tricicli che ci sarà quest'estate nelle località marittime......solo noi agostine lo vogliamo tutte......ci vorranno i semafori altezza puzzoli......... :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
ps... anche io volevo fare l'operazione agli occhi....... sono stufa delle lenti ma ho paura.....
Pippi, Agosto 2007
						- leda71
 - Silver~GolGirl®

per chi me lo chiedeva: montagna in valle camonica, dove i miei genitori hanno una casa..... quest'anno si scrocca alla grande!!!
bella l'idea del passeggino leggero! mi sa che lo "ordino" a mia suocera

sono quasi in fuga perchè alle 17:00 me ne vado a casa a vedere il puzzolino che fa il bagnetto con il pappo nella sua nuova piscina (me l'hanno regalata i miei ed è da "grandi" per cui da solo non sarà facile lasciarcelo) sul terrazzo!!!
vi direi che vi metto le fotine.... ma mi sa che prima di Natale non arrivano!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

bella l'idea del passeggino leggero! mi sa che lo "ordino" a mia suocera
sono quasi in fuga perchè alle 17:00 me ne vado a casa a vedere il puzzolino che fa il bagnetto con il pappo nella sua nuova piscina (me l'hanno regalata i miei ed è da "grandi" per cui da solo non sarà facile lasciarcelo) sul terrazzo!!!
vi direi che vi metto le fotine.... ma mi sa che prima di Natale non arrivano!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
 There must be some kind of way out of here ...
						- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

già!!! buona nuotata!!!
io ora mi faccio una passeggiata con Ari x Siena.....forse shopping

dimenticavo i complimenti al trio lescano fla-fla-tommi.... troppo carini!!!

io ora mi faccio una passeggiata con Ari x Siena.....forse shopping
dimenticavo i complimenti al trio lescano fla-fla-tommi.... troppo carini!!!
Pippi, Agosto 2007
						- Lidia
 - Original~GolGirl®

Auguri a tutti gli Agostini nati a Luglio.
scusate se non passo ma illavoro è allucinante.
un bacio a tutte

scusate se non passo ma illavoro è allucinante.
un bacio a tutte
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
						Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

ecchime
distrutta
ho letto tutti gli arretrati però
a milano ci vado venerdì 25...alle 9 sono alla pinacoteca, prelevo i campioni e poi salto sul primo treno che passa e torno a Trento...già devo partire prestisssssimo la mattina...quando torno trovo di sicuro una piccola super-affamata

quindi mi spiace un sacco ma non mi posso permettere di "sostare" in quel di Milano

distrutta
ho letto tutti gli arretrati però
a milano ci vado venerdì 25...alle 9 sono alla pinacoteca, prelevo i campioni e poi salto sul primo treno che passa e torno a Trento...già devo partire prestisssssimo la mattina...quando torno trovo di sicuro una piccola super-affamata
quindi mi spiace un sacco ma non mi posso permettere di "sostare" in quel di Milano
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

qualcuna di voi sa gentilmente dirmi cosa possono provocare radiazioni ionizzanti al latte materno?
grazie

grazie
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Io mi sto informando di brutto.....sono convinta al 98%...e ieri sera ho anche scoperto che il Chirurgo che ho contattato è un amico di una vicina di casa di mia zia....è considerato un luminare dell'oculistica...e forse...ma dico FORSE....riesco ad avere una sostanziale riduzione della cifra da spendere........e quindi sarei poi convinta al 100% e a ottobre sarebbe il regalo che mi faccio per i miei 30 anni....Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Non oso immaginare l'invasione di tricicli che ci sarà quest'estate nelle località marittime......solo noi agostine lo vogliamo tutte......ci vorranno i semafori altezza puzzoli......... :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
ps... anche io volevo fare l'operazione agli occhi....... sono stufa delle lenti ma ho paura.....
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Vado a prendere il mio cucciolo.....a domani.. 

- baby75
 - Expert~GolGirl®

agostina07 ha scritto:qualcuna di voi sa gentilmente dirmi cosa possono provocare radiazioni ionizzanti al latte materno?
grazie
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
						- baby75
 - Expert~GolGirl®

pupi, cipa, lidia  
 bentornateeeeeeeeeeeeeeeee  

leda, sara che belle le fotoooooooooooooooooooooooooo

sono di corsa, al solito!!!!
 un grande  
 a tutte!!!

leda, sara che belle le fotoooooooooooooooooooooooooo
sono di corsa, al solito!!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
						- baby75
 - Expert~GolGirl®

ah, io son nata il 10/04/1975 l'avevo scritto ma si vede che s'è perso nel mare dei vs post  :prrrr

- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Ssalve  

vi sono mancata???
Rieccoci nella calura romana, devo dire che dai miei si stava meglio. Io continuo la mia sagra da chiavica, ma almeno l'otite sembra migliorare (sento al 20% e non al 10% come ieri
 ) e la sinusite dà tregua.
Nano sveglio a dopo

vi sono mancata???
Rieccoci nella calura romana, devo dire che dai miei si stava meglio. Io continuo la mia sagra da chiavica, ma almeno l'otite sembra migliorare (sento al 20% e non al 10% come ieri
Nano sveglio a dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Riaddormito  

Allora, rapidamente, ho visto al volo le foto di Giulio
 e del compleanno di nathan  

Bellissime adesso dovrei andare a vedere quelle del mini-raduno agostino senza di me

Ho intravisto che Clada ha fatto un passaggio poco più che telegrafico mentre baby ancora latita alla grande, che Arianna è tornata

Io sono distrutta dal viaggio, affamata, non ho in casa quasi niente da mangiare e Brugnomo-papà arriverà tardi e pure inkxxxto nero con me
 nn entro nei dettagli perché non ho tempo, poi magari un giorno vi spiego.
Vado a chiamare la baby-sitter che se non viene 'sta settimana per me si mette veramente maleissimo con la mia domanda

A dopo (forse)

Allora, rapidamente, ho visto al volo le foto di Giulio
Bellissime adesso dovrei andare a vedere quelle del mini-raduno agostino senza di me
Ho intravisto che Clada ha fatto un passaggio poco più che telegrafico mentre baby ancora latita alla grande, che Arianna è tornata
Io sono distrutta dal viaggio, affamata, non ho in casa quasi niente da mangiare e Brugnomo-papà arriverà tardi e pure inkxxxto nero con me
Vado a chiamare la baby-sitter che se non viene 'sta settimana per me si mette veramente maleissimo con la mia domanda
A dopo (forse)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- baby75
 - Expert~GolGirl®

fed 6 stata in vacanza?  
 che bello!!!! ma come ti sei beccata l'otite??? 

qui ci vogliono tante tante coccole!!!! 

- FrancescaChiara
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono stanchissima a forza di fare giri per ospedali e robe varie, insomma la mia solita routine
Oggi sono andata a trovare un mio amico di gioventù
 ... infatti non lo vedevo da 16 anni  

SEMBRA che Francesca inizi a mangiare pranzo e cena, ma che fatica
 Nel dubbio lei preferisce un bel bibe
Saretta: io e Chiara abbiamo guardato le foto di Nathan e Chiara continuava a dire: "Voglio vedere le foto del bimbo con la banana" :ahah
Fed: fatti perdonare da Brugnomo papà

sono stanchissima a forza di fare giri per ospedali e robe varie, insomma la mia solita routine
Oggi sono andata a trovare un mio amico di gioventù
SEMBRA che Francesca inizi a mangiare pranzo e cena, ma che fatica
Saretta: io e Chiara abbiamo guardato le foto di Nathan e Chiara continuava a dire: "Voglio vedere le foto del bimbo con la banana" :ahah
Fed: fatti perdonare da Brugnomo papà
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
						20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Jennyna
 - Master~GolGirl®

io mi eclisso per un altro pò di tempo nn ben definito
baci baci buon proseguimento

- FrancescaChiara
 - Expert~GolGirl®

Buona serata a tutte le agostine.
Divertitevi al party della sera

Divertitevi al party della sera
- FrancescaChiara
 - Expert~GolGirl®

Che cosa combini?Jennyna ha scritto:io mi eclisso per un altro pò di tempo nn ben definito
Ti mando un coccolotto e ti aspetto prestissimo
- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Sera a tutte  

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
						Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥