Anna, pure io starei volentieri qua a ciacolare ma devo recensire un libro e intanto rimettermi un po' in pari con il lavoro... la maternita' continua ma non e' piu' retribuita, ahime'Anna Menna ha scritto:FED: buongiorno, ma che fine hai fatto? Dai cerca di essere un po' più presente che ci manchi...che mi racconti di Milone? Come vanno le pappe?
E il tuo seno?

Le pappe continuano ad andare a rilento... ne prende si' e no 15 grammi a volta... in compenso, mangia sempre piu' volentieri la frutta (che ogni tanto gli mescolo alle farine, tutte - gli piacciono sia riso che mais e tapioca con la frutta).
In compenso gli piace un sacco bere l'acqua dal bicchiere (sia con il beccuccio che senza).
Il seno sta bene, io sarei tranquilla... se non fossi circondata da parenti/ostetriche/suocere & co. che mi fanno le faccine strane perche' ancora allatto e danno pareri mai chiesti su eventuali integrazioni con LA o altro

Oggi pomeriggio dovrei andare al consultorio, ma sai? La disapprovazione dell'ostetrica mi fa passare la voglia...

Vale, coraggio sara' per la prossima volta.