GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
già, è da un bel po' che non passa ROBBY da queste parti...
M+J+I
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao bellissime
grazie x la solidarietà.... poi Salva è stato lui tutto il giorno con Flavia e la sera se lè tennuto lui mentre io mi riposavo a letto me l'ha portata solo una volta xkè voleva la tetta.....
ora sono arrabbiata con mamma xkè lei viene a casa mia e si mette a ordinare tutto (dell'aiuto la ringrazio di cuore) peccato che non mi dice dove infila la roba e poi io x cercarla divento matta, ora mi è scomparso un buono sconto di 2 € sui pannolini pampers
l'avevo sul tavolo pronto x essere messo in borsa, è passata mia mamma a far ordine ed è sparito
ora mi tocca buttare sotto sopra casa, a chiedere dove l'ha messi manco a parlarne xkè mi dice che lei non sa niente e non ha visto niente......... ahhhhhhhhhhhhh che pazienza..........
vado a lavare i piatti che oggi all'ora di pranzo Flavia si è scatenata e non ho potuto fare più nulla.... un pianto inconsolabile, io e Salva non sapevamo più che fare, mahhh chissà che le è preso.... secondo me gli stà x spuntare il dentino...
auguri alice
auguri viola (6 mesi urcaaaaa
)
grazie x la solidarietà.... poi Salva è stato lui tutto il giorno con Flavia e la sera se lè tennuto lui mentre io mi riposavo a letto me l'ha portata solo una volta xkè voleva la tetta.....
ora sono arrabbiata con mamma xkè lei viene a casa mia e si mette a ordinare tutto (dell'aiuto la ringrazio di cuore) peccato che non mi dice dove infila la roba e poi io x cercarla divento matta, ora mi è scomparso un buono sconto di 2 € sui pannolini pampers

vado a lavare i piatti che oggi all'ora di pranzo Flavia si è scatenata e non ho potuto fare più nulla.... un pianto inconsolabile, io e Salva non sapevamo più che fare, mahhh chissà che le è preso.... secondo me gli stà x spuntare il dentino...
auguri alice
auguri viola (6 mesi urcaaaaa

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
JENNYNA ti sei riposata finalmente!?!?!? 

M+J+I
- Jennyna
- Master~GolGirl®
kiaretta77, siiiiiiiiiiiii
ma Flavia ci mette taaaanto il suo, di giorno si addormenta a orari assurdi tipo chessò dalle 12.30 alle 13 e io mica posso mettermi a dormire a quell'ora, stamattina alle 7 stava più pimpante che mai
e io e Salva stavamo tipo zombi
poi alle 9,30 è crollata e io ormai sveglissima dovevo sistemare casa...... oggi pomeriggio si è anninnata alle 16,30 io c'ho provato ma mentre stavo x prende sonno si è svegliata... (lo farà apposta
) ora è uscita con i nonni e io invece di andare a lavare i piatti me ne sto qui su gol 

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
... si effettivamente alle 12-13 si fa un po' fatica ad addorentarsi...
ho una domanda per tutte voi: come li vestite i bimbi?
io ho sempre vestito matteo con le tutine, perchè mi sembrava più comodo che con veri e propri vestiti, tipo jeans, ma ora inizia a essere grandino e vorrei vestirlo da un po' più grande ma sempre comodo sia lui sia per noi da cambiare ecc....
cosa mi consigliate? io adoro i body con il colletto, così è vestito e la maglia non gli va su... e poi cosa mettete? tipo salopette e maglioncino?
e le scarpe??? mi fa effetto mettergliele, ma per non prendere troppo freddo ai piedi... e che tipo???
grazie....

ho una domanda per tutte voi: come li vestite i bimbi?
io ho sempre vestito matteo con le tutine, perchè mi sembrava più comodo che con veri e propri vestiti, tipo jeans, ma ora inizia a essere grandino e vorrei vestirlo da un po' più grande ma sempre comodo sia lui sia per noi da cambiare ecc....
cosa mi consigliate? io adoro i body con il colletto, così è vestito e la maglia non gli va su... e poi cosa mettete? tipo salopette e maglioncino?
e le scarpe??? mi fa effetto mettergliele, ma per non prendere troppo freddo ai piedi... e che tipo???
grazie....
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Siamo stati dalla nonna
così ho riposato
VESTITI a Mattia metto spesso le tutine però effettivamente mi piacerebbe vestirlo da più "grande", abbiamo dei body con colletto (comodissimi) e alcune salopette o pantaloni ... niente scarpine mi sembra ancora piccolo e sopra i calzini metto gli antiscivolo

VESTITI a Mattia metto spesso le tutine però effettivamente mi piacerebbe vestirlo da più "grande", abbiamo dei body con colletto (comodissimi) e alcune salopette o pantaloni ... niente scarpine mi sembra ancora piccolo e sopra i calzini metto gli antiscivolo

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io gli ho preso gli antiscivolo di calzedonia con i leoncini..... 

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io gli ho preso gli antiscivolo di calzedonia con i leoncini..... 

M+J+I
- Arianna70
- Master~GolGirl®
tessaxx ha scritto:AUGURI ALICE.![]()
AUGURI VIOLA![]()
ma dov'è finita robby?
Io stamani le ho mandato un sms con gli auguri ma per il momento nessuna risposta...

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
AUGURI VIOLA

- Arianna70
- Master~GolGirl®
VESTITI....io tra regali e acquisti le metto molti vestiti o spezzati con sotto i body con il colletto e ai piedi calzini antiscivolo....
- Germy
- Platinum~GolGirl®
che fatica ultimamente Mattia non sta mai fermo
mi prende le guance e stringe ... e lui ride :ahah ... poi mi strappa i capelli
... ora è semisdraiato sul portatile che ho sulle ginocchia e intanto ciuccia
... per non parlare delle gambe sempre in movimento
ma i vostri????

ma i vostri????
- Arianna70
- Master~GolGirl®
oggi sono stata da un ped a pagamento che ha cambiato lo svezzamento di Alice...
da domani brodo vegetale,crema di riso e simili,carne liofilizzata,olio,parmigiano e le verdure frullate....
la frutta va più che bene quella fresca...
alla faccia della nostra ped che voleva andare ancora avanti con la farinata lattea...
VALE anche Alice non si ferma un attimo con le gambe tanto che sono già 2 volte che le metto male il pannolino e così la devo lavare e cambiare tutta
e dovresti vedere come mi ride
sembra che mi prenda in giro... 

VALE anche Alice non si ferma un attimo con le gambe tanto che sono già 2 volte che le metto male il pannolino e così la devo lavare e cambiare tutta

- Germy
- Platinum~GolGirl®
wow
Alice da domani pranzo con i fiocchi
noi ancora assaggi di verdurine ...

noi ancora assaggi di verdurine ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
finalmente ci risono anche io, giusto il tempo di leggere gli arretrati e salutere tutte e mandare un bacio a tutti i pupi! sempre piu belli tutti
A proposito di nanna: da ieri notte metodo Hogg perchè erano 3 settimane che Emilio si svegliava 2 volte a notte...all'inizio ho pensato a qualcosa di contingente..poi mi sono dovuta arrendere al fatto che fosse una nuova cattiva abitudine.
CHE PAZIENZA!!! ieri l'ho tirato su 30 volte..o meglio, facevo finta di metterlo giu e gia piangeva, però poi crollava dal sonno e si consolava anche solo accarezzandolo..altre 30 volte di questa storia e si è addormentato.
speriamo bene stanotte
A presto!

A proposito di nanna: da ieri notte metodo Hogg perchè erano 3 settimane che Emilio si svegliava 2 volte a notte...all'inizio ho pensato a qualcosa di contingente..poi mi sono dovuta arrendere al fatto che fosse una nuova cattiva abitudine.
CHE PAZIENZA!!! ieri l'ho tirato su 30 volte..o meglio, facevo finta di metterlo giu e gia piangeva, però poi crollava dal sonno e si consolava anche solo accarezzandolo..altre 30 volte di questa storia e si è addormentato.
speriamo bene stanotte

A presto!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
a proposito di svezzamento per i bimbi con crosta lattea (emilio ce l'ha lievissima)
secondo voi ha senso non dargli il parmigiano come mi ha consigliato un pediatra? per ora lo seguo e metto ricotta di pecora (formaggio di capra oggi bocciato dal pupo)
secondo voi ha senso non dargli il parmigiano come mi ha consigliato un pediatra? per ora lo seguo e metto ricotta di pecora (formaggio di capra oggi bocciato dal pupo)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao agostine....
quanti argomenti.....
pannolini: da poco ho cominciato con la 4 dei Pamoers e dei Chicco, sono quelli con cui mi trovo di più...
vestitini: Arianna ne ha ricevuti in regalo una marea, dalle tutine, a quelli 'da grande' tra cui jeans, pantaloni di velluto, scamiciati di velluto, vestiti interi, tutine, spezzati...addirittura un golf peruviano e uno norvegese, felpe, scarpine, collant, insomma ho l'imbarazzo della scelta e quasi di sicuro non riuscirò a mettere tutto. Comunque finisce che quando è a casa opto sempre per le comode tutone in pile. L'altro giorno poi da Zara c'erano i saldi e mi son lasciata tentare con un golfino e un mini coprispalle....e poi con un maglietta di HelloKitty....
comportamento: ultimamente, a parte agitare le gambe in continuazione, sbavare, mangiare tutto quello che capita e osservare tutto e tutti, ho notato come sul fasciatoio si prende i piedi e se li mette in bocca....troppo divertente!!!
Oggi seconda dose di vaccino.....è stata agitata per tutto il pomeriggio...per fortuna stasera va meglio...
ed ora passiamo agli auguri...
VIOLA E ALICE....e NATHAN per l'asilo!!!!
quanti argomenti.....
pannolini: da poco ho cominciato con la 4 dei Pamoers e dei Chicco, sono quelli con cui mi trovo di più...
vestitini: Arianna ne ha ricevuti in regalo una marea, dalle tutine, a quelli 'da grande' tra cui jeans, pantaloni di velluto, scamiciati di velluto, vestiti interi, tutine, spezzati...addirittura un golf peruviano e uno norvegese, felpe, scarpine, collant, insomma ho l'imbarazzo della scelta e quasi di sicuro non riuscirò a mettere tutto. Comunque finisce che quando è a casa opto sempre per le comode tutone in pile. L'altro giorno poi da Zara c'erano i saldi e mi son lasciata tentare con un golfino e un mini coprispalle....e poi con un maglietta di HelloKitty....

comportamento: ultimamente, a parte agitare le gambe in continuazione, sbavare, mangiare tutto quello che capita e osservare tutto e tutti, ho notato come sul fasciatoio si prende i piedi e se li mette in bocca....troppo divertente!!!

Oggi seconda dose di vaccino.....è stata agitata per tutto il pomeriggio...per fortuna stasera va meglio...
ed ora passiamo agli auguri...
VIOLA E ALICE....e NATHAN per l'asilo!!!!
Pippi, Agosto 2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte.Nottata pessima
un mal di denti tremendo..e adesso ho sonno, ma la piccola e più vispa che mai.
Io vesto Aurora con le tutine però spezzate,cioè pantaloni e maglia,però le metto anche i jeans,i pantaloni di velluto,le maglie di lana o di felpa.Non ho ancora provato a metterle le gonnelline,ma ne ha un paio di jeans che sono bellisime,le metterà verso Pasqua,se fa meno freddo
.
Ho provata a svezzarla,anche se la mia pediatra mi ha detto di farlo al sesto mese compiuto:tentativo fallito
.Le ho fatto il brodino vegetale,le ho sciolto dentro un pò di semolino e mezzo omogeneizzato come mi aveva detto la pediatra,lo ha gradito poco e poi ieri ha fatto tanta tanta c@[email protected] smesso subito. 

Io vesto Aurora con le tutine però spezzate,cioè pantaloni e maglia,però le metto anche i jeans,i pantaloni di velluto,le maglie di lana o di felpa.Non ho ancora provato a metterle le gonnelline,ma ne ha un paio di jeans che sono bellisime,le metterà verso Pasqua,se fa meno freddo

Ho provata a svezzarla,anche se la mia pediatra mi ha detto di farlo al sesto mese compiuto:tentativo fallito

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno! Che onore oggi sono la prima a dare il buongiorno a tutte!
Pao: per la crosta lattea direi di eliminarlo il parmiggiano, non lo mangio io da ormai 5 mesi e nemmeno la mia piccina (è vero però che Rossella sta rovinata con la dermatite e aveva anche tanta crosta, che pian piano con la cura è quasi scomparsa).
Quindi ti consiglio di toglierglielo x un po'!
Arianna: è esattamente quello che mangia Rossella: brodo vegetale, crema di riso con liofilizzato,olio (non parmiggiano) e pera. All'inizio può non piacere xchè non è abituata, tu insisti che poi coi gg gradirà!!
Arianna: consiglio: i primi gg metti un po' più di brodo nella crema di riso, così viene più liquido e per loro è meglio, poi col passare dei gg lo riduci così viene leggermente più solido e pian piano si abituano a mangiar cibi più duretti!

Pao: per la crosta lattea direi di eliminarlo il parmiggiano, non lo mangio io da ormai 5 mesi e nemmeno la mia piccina (è vero però che Rossella sta rovinata con la dermatite e aveva anche tanta crosta, che pian piano con la cura è quasi scomparsa).
Quindi ti consiglio di toglierglielo x un po'!
Arianna: è esattamente quello che mangia Rossella: brodo vegetale, crema di riso con liofilizzato,olio (non parmiggiano) e pera. All'inizio può non piacere xchè non è abituata, tu insisti che poi coi gg gradirà!!

Arianna: consiglio: i primi gg metti un po' più di brodo nella crema di riso, così viene più liquido e per loro è meglio, poi col passare dei gg lo riduci così viene leggermente più solido e pian piano si abituano a mangiar cibi più duretti!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Ragazze vedo che molte sono già allo svezzamento
Noi iniziamo fra 15 gg ma nel frattempo abbiamo qualche problemino la notte..vuole sempre ciucciare
Devo correre ai ripari
Ho provato col metodo Hogg, ma si sveglia ogni 2 ore scarse...dopo mezz'ora di fatica per addormentarlo
e a volte si fa venire la crisi isterica, come diceva Pao inizia a strillare quado faccio la mossa di metterlo in culla..quindi spesso cedo e lo tengo nel lettone..
Ho postato una domanda nel post allattamento a seno se qualcuna mi aiuta

Noi iniziamo fra 15 gg ma nel frattempo abbiamo qualche problemino la notte..vuole sempre ciucciare

Devo correre ai ripari
Ho provato col metodo Hogg, ma si sveglia ogni 2 ore scarse...dopo mezz'ora di fatica per addormentarlo

Ho postato una domanda nel post allattamento a seno se qualcuna mi aiuta

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm