GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Messaggio da kiaretta77 » 14 gen 2008, 18:02

già, è da un bel po' che non passa ROBBY da queste parti...
M+J+I

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 14 gen 2008, 18:27

ciao bellissime

grazie x la solidarietà.... poi Salva è stato lui tutto il giorno con Flavia e la sera se lè tennuto lui mentre io mi riposavo a letto me l'ha portata solo una volta xkè voleva la tetta.....

ora sono arrabbiata con mamma xkè lei viene a casa mia e si mette a ordinare tutto (dell'aiuto la ringrazio di cuore) peccato che non mi dice dove infila la roba e poi io x cercarla divento matta, ora mi è scomparso un buono sconto di 2 € sui pannolini pampers :urka l'avevo sul tavolo pronto x essere messo in borsa, è passata mia mamma a far ordine ed è sparito :buuu ora mi tocca buttare sotto sopra casa, a chiedere dove l'ha messi manco a parlarne xkè mi dice che lei non sa niente e non ha visto niente......... ahhhhhhhhhhhhh che pazienza..........

vado a lavare i piatti che oggi all'ora di pranzo Flavia si è scatenata e non ho potuto fare più nulla.... un pianto inconsolabile, io e Salva non sapevamo più che fare, mahhh chissà che le è preso.... secondo me gli stà x spuntare il dentino...

auguri alice
auguri viola
(6 mesi urcaaaaa :-D )

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 14 gen 2008, 18:28

JENNYNA ti sei riposata finalmente!?!?!? :coccola
M+J+I

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 14 gen 2008, 18:40

kiaretta77, siiiiiiiiiiiii :sorrisoo ma Flavia ci mette taaaanto il suo, di giorno si addormenta a orari assurdi tipo chessò dalle 12.30 alle 13 e io mica posso mettermi a dormire a quell'ora, stamattina alle 7 stava più pimpante che mai :urka e io e Salva stavamo tipo zombi :ahaha poi alle 9,30 è crollata e io ormai sveglissima dovevo sistemare casa...... oggi pomeriggio si è anninnata alle 16,30 io c'ho provato ma mentre stavo x prende sonno si è svegliata... (lo farà apposta :domanda :x: :ahaha ) ora è uscita con i nonni e io invece di andare a lavare i piatti me ne sto qui su gol :martello

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 14 gen 2008, 18:45

... si effettivamente alle 12-13 si fa un po' fatica ad addorentarsi... :che_dici

ho una domanda per tutte voi: come li vestite i bimbi?
io ho sempre vestito matteo con le tutine, perchè mi sembrava più comodo che con veri e propri vestiti, tipo jeans, ma ora inizia a essere grandino e vorrei vestirlo da un po' più grande ma sempre comodo sia lui sia per noi da cambiare ecc....
cosa mi consigliate? io adoro i body con il colletto, così è vestito e la maglia non gli va su... e poi cosa mettete? tipo salopette e maglioncino?
e le scarpe??? mi fa effetto mettergliele, ma per non prendere troppo freddo ai piedi... e che tipo???
grazie....
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 gen 2008, 18:55

Siamo stati dalla nonna :hi hi hi hi così ho riposato
VESTITI a Mattia metto spesso le tutine però effettivamente mi piacerebbe vestirlo da più "grande", abbiamo dei body con colletto (comodissimi) e alcune salopette o pantaloni ... niente scarpine mi sembra ancora piccolo e sopra i calzini metto gli antiscivolo :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 14 gen 2008, 19:04

io gli ho preso gli antiscivolo di calzedonia con i leoncini..... :emozionee
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 14 gen 2008, 19:04

io gli ho preso gli antiscivolo di calzedonia con i leoncini..... :emozionee
M+J+I

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 14 gen 2008, 19:05

tessaxx ha scritto:AUGURI ALICE. :bacio
AUGURI VIOLA :bacio
ma dov'è finita robby?

Io stamani le ho mandato un sms con gli auguri ma per il momento nessuna risposta... :domanda :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 gen 2008, 19:06

AUGURI VIOLA :festa :festa
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 14 gen 2008, 19:08

VESTITI....io tra regali e acquisti le metto molti vestiti o spezzati con sotto i body con il colletto e ai piedi calzini antiscivolo....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 gen 2008, 19:09

che fatica ultimamente Mattia non sta mai fermo :urka mi prende le guance e stringe ... e lui ride :ahah ... poi mi strappa i capelli :aargh ... ora è semisdraiato sul portatile che ho sulle ginocchia e intanto ciuccia :x: ... per non parlare delle gambe sempre in movimento
ma i vostri????

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 14 gen 2008, 19:16

oggi sono stata da un ped a pagamento che ha cambiato lo svezzamento di Alice... :yeee da domani brodo vegetale,crema di riso e simili,carne liofilizzata,olio,parmigiano e le verdure frullate.... :yeee la frutta va più che bene quella fresca... :yeee alla faccia della nostra ped che voleva andare ancora avanti con la farinata lattea... :urka

VALE anche Alice non si ferma un attimo con le gambe tanto che sono già 2 volte che le metto male il pannolino e così la devo lavare e cambiare tutta :aargh e dovresti vedere come mi ride :urka sembra che mi prenda in giro... :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 gen 2008, 21:29

wow :yeee Alice da domani pranzo con i fiocchi :hi hi hi hi

noi ancora assaggi di verdurine ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 gen 2008, 21:45

finalmente ci risono anche io, giusto il tempo di leggere gli arretrati e salutere tutte e mandare un bacio a tutti i pupi! sempre piu belli tutti :cuore
:bacio

A proposito di nanna: da ieri notte metodo Hogg perchè erano 3 settimane che Emilio si svegliava 2 volte a notte...all'inizio ho pensato a qualcosa di contingente..poi mi sono dovuta arrendere al fatto che fosse una nuova cattiva abitudine.
CHE PAZIENZA!!! ieri l'ho tirato su 30 volte..o meglio, facevo finta di metterlo giu e gia piangeva, però poi crollava dal sonno e si consolava anche solo accarezzandolo..altre 30 volte di questa storia e si è addormentato.
speriamo bene stanotte :incrocini

A presto!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 gen 2008, 21:47

a proposito di svezzamento per i bimbi con crosta lattea (emilio ce l'ha lievissima)
secondo voi ha senso non dargli il parmigiano come mi ha consigliato un pediatra? per ora lo seguo e metto ricotta di pecora (formaggio di capra oggi bocciato dal pupo)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 gen 2008, 22:34

Ciao agostine....

quanti argomenti.....

pannolini: da poco ho cominciato con la 4 dei Pamoers e dei Chicco, sono quelli con cui mi trovo di più...

vestitini: Arianna ne ha ricevuti in regalo una marea, dalle tutine, a quelli 'da grande' tra cui jeans, pantaloni di velluto, scamiciati di velluto, vestiti interi, tutine, spezzati...addirittura un golf peruviano e uno norvegese, felpe, scarpine, collant, insomma ho l'imbarazzo della scelta e quasi di sicuro non riuscirò a mettere tutto. Comunque finisce che quando è a casa opto sempre per le comode tutone in pile. L'altro giorno poi da Zara c'erano i saldi e mi son lasciata tentare con un golfino e un mini coprispalle....e poi con un maglietta di HelloKitty.... :hi hi hi hi

comportamento: ultimamente, a parte agitare le gambe in continuazione, sbavare, mangiare tutto quello che capita e osservare tutto e tutti, ho notato come sul fasciatoio si prende i piedi e se li mette in bocca....troppo divertente!!! :ahaha

Oggi seconda dose di vaccino.....è stata agitata per tutto il pomeriggio...per fortuna stasera va meglio...

ed ora passiamo agli auguri...
VIOLA E ALICE....e NATHAN per l'asilo!!!!
Pippi, Agosto 2007

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 15 gen 2008, 9:31

Buongiorno a tutte.Nottata pessima :buuu un mal di denti tremendo..e adesso ho sonno, ma la piccola e più vispa che mai.
Io vesto Aurora con le tutine però spezzate,cioè pantaloni e maglia,però le metto anche i jeans,i pantaloni di velluto,le maglie di lana o di felpa.Non ho ancora provato a metterle le gonnelline,ma ne ha un paio di jeans che sono bellisime,le metterà verso Pasqua,se fa meno freddo :che_dici .
Ho provata a svezzarla,anche se la mia pediatra mi ha detto di farlo al sesto mese compiuto:tentativo fallito :buuu .Le ho fatto il brodino vegetale,le ho sciolto dentro un pò di semolino e mezzo omogeneizzato come mi aveva detto la pediatra,lo ha gradito poco e poi ieri ha fatto tanta tanta c@[email protected] smesso subito. :buuu

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 gen 2008, 9:51

Buongiorno! Che onore oggi sono la prima a dare il buongiorno a tutte! :sorrisoo
Pao: per la crosta lattea direi di eliminarlo il parmiggiano, non lo mangio io da ormai 5 mesi e nemmeno la mia piccina (è vero però che Rossella sta rovinata con la dermatite e aveva anche tanta crosta, che pian piano con la cura è quasi scomparsa).
Quindi ti consiglio di toglierglielo x un po'!
Arianna: è esattamente quello che mangia Rossella: brodo vegetale, crema di riso con liofilizzato,olio (non parmiggiano) e pera. All'inizio può non piacere xchè non è abituata, tu insisti che poi coi gg gradirà!! :incrocini :incrocini
Arianna: consiglio: i primi gg metti un po' più di brodo nella crema di riso, così viene più liquido e per loro è meglio, poi col passare dei gg lo riduci così viene leggermente più solido e pian piano si abituano a mangiar cibi più duretti! :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 15 gen 2008, 10:12

Ragazze vedo che molte sono già allo svezzamento :-D
Noi iniziamo fra 15 gg ma nel frattempo abbiamo qualche problemino la notte..vuole sempre ciucciare :aargh
Devo correre ai ripari
Ho provato col metodo Hogg, ma si sveglia ogni 2 ore scarse...dopo mezz'ora di fatica per addormentarlo :martello e a volte si fa venire la crisi isterica, come diceva Pao inizia a strillare quado faccio la mossa di metterlo in culla..quindi spesso cedo e lo tengo nel lettone..
Ho postato una domanda nel post allattamento a seno se qualcuna mi aiuta :bacio
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”