GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da Topotop » 28 nov 2007, 8:28

Pupizza bentornata!! Anche Pietruzzo tuo non scherza!!!

Cosimo ringrazia per i complimenti :emozionee

PS Baby a me il mp non è arrivato :hi hi hi hi
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 nov 2007, 9:47

Buongiorno :bacio
ciao Saretta :bacio bentornata

Leda anche Mattia si ciuccia e morde le mani nervosamente e poi si mette a piangere :domanda

Ciao Pupi :bacio :cuore e Pietro sei bellissimooooooo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 nov 2007, 11:36

Pupi, bentornata!!!! Pure Pietro non scherza, eh?? :yeee

Vale, mi cospargo il capo di cenere e faccio a Mattia gli auguri stra-in ritardo :festa

Topo, ho una domanda pure per te: ma quando si fa la eco delle anche lo tolgono il pannolo? Tu ce l'avevi portato con il Fuzzi? Sono un po' in dubbio

Stamattina primi tentativi di risata sonora prolungata... sembrava che piangesse, ma gli ridevano gli occhi... poi abbiamo capito... pure noi un po' tonti, eh?

A dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 nov 2007, 12:07

Pupi (bentornata!!), Robby grazie
ma tutti gli agostini sono bellissimi :emozionee

anche il mio pediatra è della scuola di quello di Jennyna
Emilio sbava e mette i pugni in bocca da 2 mesi (ora ne ha 4 e mezzo) ma niente denti.
Notti lamentose a volte, ma credo dipenda da quello che mangio io: l'ultima volta è successo quando ho mangiato la frittata.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 nov 2007, 13:10

fed+brugnomo ha scritto:Vale, mi cospargo il capo di cenere e faccio a Mattia gli auguri stra-in ritardo :festa
grazie :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 nov 2007, 13:11

... mattia non mi lascia scrivere :che_dici

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 28 nov 2007, 15:10

fed+brugnomo ha scritto: Topo, ho una domanda pure per te: ma quando si fa la eco delle anche lo tolgono il pannolo? Tu ce l'avevi portato con il Fuzzi? Sono un po' in dubbio
Allora noi l'eco abbiamo fatta con pannolino sganciato ma posizionato sulle pudenda per evitare getti improvvisi, gli avevo messo un U&G, come sempre faccio quando devo stare fuori oltre le 2 ore, dato che a me il lavabile arriva max a 3 ore.
Ti assicuro che lo posiziono bene, il fatto è che Cosimo è piscionissimo...
Ma tu stai ancora usando i Fuzzi x small???
A Cosimo dai 5 Kg non stavano più, ora siamo passati a TU, baby kangas soprattutto, bellissimi, non fosse che dovrei sempre mettere 2 inserti..anche di giorno :pistole

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 nov 2007, 15:23

Ciao Ragazze, come state????

Sono ancora in tempo per ricevere l'email di BABY e spedirvi la foto del mio piccolo???????

Domenica lo abbiamo battezzato ed e' stato buonissimo. :sorrisoo

PASTI mi mangia 5 volte al dì e ogni pasto oscilla da 180 ai 220 ml.

NOTTE sono 6 giorni che dorme tuutta la notte filata...dalle 23 alle 7, spero continui.....

Ho guardato gli avatar.....ma tutti gli agostini sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :cuore

DOMANDONA :hi hi hi hi tra poco nicolino fara' 4 mesi......e la pediatra mi ha detto che tra 2 settimane posso benissimo iniziare con la frutta omogenizzata....a voi che vi ha consigliato il pediatra????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 nov 2007, 17:13

BABYYYYYYYYYYYYYYYYYY SONO ANCORA IN TEMPO ANCH'IO??? MANDAMI LA TUA MAIL!!!!!

qui abb bene, se non che il piccolino mi sballa un o' gli orari. ieri per la prima volta la sera si e' addormentato a mezzanotte, e io ho pensato: evvai stanotte si dorme!!
alle 3 gia' sveglio affamato ... :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 nov 2007, 19:03

Ciao :-D
fatto nuoto oggi :ok e mi è pure scivolato sotto sotto :urka forse pensavo stesse a galla da solo :fischia

OMOGENIZZATI il mio peddy dice verso i 4 mesi e mezzo di cominciare ... lo vedrò l'11 dic e mi farò spiegare meglio ... intanto solo latte :prrrr

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 nov 2007, 19:19

Topotop ha scritto: Allora noi l'eco abbiamo fatta con pannolino sganciato ma posizionato sulle pudenda per evitare getti improvvisi, gli avevo messo un U&G, come sempre faccio quando devo stare fuori oltre le 2 ore, dato che a me il lavabile arriva max a 3 ore.
Ti assicuro che lo posiziono bene, il fatto è che Cosimo è piscionissimo...
Ma tu stai ancora usando i Fuzzi x small???
A Cosimo dai 5 Kg non stavano più, ora siamo passati a TU, baby kangas soprattutto, bellissimi, non fosse che dovrei sempre mettere 2 inserti..anche di giorno :pistole
Topo, gli x small sono stati messi in cantina a inizio ottobre :fischia :fischia Fuzzi compresi, che vestono un po' piu' degli HH ma sempre troppo poco!
Adesso stiamo mixando come segue: Fuzzi S, HP (sono quelli che gli calzano meglio, ma quando è bagnato in effetti lo strato esterno rimane leggerissimamente umido), Baby Kangas (che per la sgambatura vanno benone) e MT con velcro (quelli con i bottoncini al momento li uso solo in emergenze perchè con le cosciotte che si ritrova gli segnano troppo le gambine). Mi fanno anche la notte, ma sempre con il doppio inserto di cui uno meglio se di canapa o di flanella... pure Milo piscia alla grande e in effetti lo cambio spesso, però devo dire che anche di notte tra sagomati canapa e microfibra je la faccio... li metto invertiti, il canapone con il tassello più largo sul davanti per arginare le pisciatone e la microfibra con il tassello più largo dietro... Altrimenti mi diceva ieri Antonia che un altro inserto che funziona benissimo con i maschietti per arginare le perdite è il Fuzzi Doodie

http://www.ecobaby.it/public/cs/index.p ... ct_id=1799

Io non ne ho nemmeno uno, ma mi sa che li proverò (non riesco ad usare il morbidoso perchè, nonostante il triplo inserto canapone, rimane vuoto sui bordi laterali e puntualmente mi si bagna :bomba)... costano pure poco :ahaha :ahaha

Comunque se continui ad avere problemi di perdite prova a vedere che dicono sul forum, e se non trovi nulla che ti supporti apri un post, vedrai che qualche altra mamma ci sarà già passata e avrà la soluzione :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 28 nov 2007, 23:37

'sera... passaggio iper-rapido mentre fla sta cercando di dormire :che_dici

Fede a me il pannolino lo han fatto togliere x l'eco.
Crosta lattea: anche a fla era comparsa a due mesi sotto forma di squamette. Una settimana di osmin cap (crema da applicare 2 volte/die e lasciar agire x 10-15 min) e è miracolosamente scomparsa :ok
Ahhhh, :incrocini :incrocini x domani

ti mando foto della cucciola, x il momento scappo :bacio

'notte a tutte
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 28 nov 2007, 23:53

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non s'addormenta... io sono sfinita :triste
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 nov 2007, 23:57

clada, ciao tesora... eco fatta, tutto ok :ok :ok

Il pannolo lo abbiamo tolto con gande gioia dell'amica che ci accompagnava che ha potuto ammirare i cosciotti Michelin :cuore

per la desquamazione, a noi il pediatra ha dato uno spray a base di un'erba che si chiama triticum vulgaris... lo dico piano ma pare funzioni :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 nov 2007, 0:00

Cla, neppure noi... stasera abbiamo provato con lo sfinimento, adesso ciuccia a occhi chiusi... vediamo quanto dura :incrocini

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 29 nov 2007, 8:56

Babyyyyyyy...manderesti anche me la tua mail per le fotine :fischia ???

Fede: il problema è che da questo PC (firewall az.le) su ecobaby non posso andarci, devo aspettare di andare dai suoceri

Bimbe tutte..ho provicchiato il programma calendario..sembra funzioni benissimo, molto rapido

Da ieri sto mettendo Cosimo un pochino nel lettino a cancello durante il giorno sembra abbastanza contento, speriamo!!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2007, 9:02

anche io provo il lettino da stasera, speriamo bene.

AIuto! da 2 giorni Emilio si diverte un mondo a fare degli urletti acuti tipo pollo scannato :urka
non so se chiamare il pediatra o l'esorcista :urka

Lady io ho cominciato da 2 giorni con l'omeo di frutta; lo sputa quasi tutto
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 nov 2007, 9:33

Giorno :bacio

paopao, già cominciata la frutta? noi ancora 15 giorni e poi ... ci sarà da ridere :ahaha

fed+brugnomo, Mattia per fortuna non ha mai avuto la crosta lattea :fischia

Topotop, mi era scaricata pure io quel programmino ma l'ho cancellato perché per i nonni e zii volevo fare il calendario ma quello tascabile ... ho visto che posso farlo con publisher e poi lo plastifico :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 nov 2007, 9:52

Vale70, a dire il vero la sua era cosi' sottile (e lui cosi' capellone!) che finche' non ha cominciato a venire via nemmeno mi ero accorta che ce l'avesse... l'unica cosa che mi auguro e' che non si trasformi in dermatite atopica :incrocini

Il pediatra sembrava piuttosto ottimista durante l'ultimo controllo, comunque lo rivisita domani e vedremo.

Topotop, ma non lo puoi modificare, il firewall? Ma allora sei tu quella che dice che non riesce a vedere il forum? Chiara ha aperto un post per chiedere se altri avevano avuto problemi analoghi :fischia
Neppure il sito commerciale riesci a vedere? La descrizione che ti ho linkato e' quella dello shop, non del forum :ok

Svezzamento: sara' che Milo e' uno dei piu' giovani agostini (appro, oggi facciamo 3 mesi :festa ) ma per il momento si aspetta. Credo che continueremo con allattamento esclusivo in caso di feci normali (2 settimane fa ne aveva fatte un po' verdognole e il ped si era un po' messo sull'allerta) e poi cominceremo con introduzione graduale di pappe di cereali (creme di riso & affini).

Vedremo!!!

Bacini a tutte

:bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 nov 2007, 10:13

AUGURI AUGURI A MILO :festa :yeee :festa :yeee

Bloccato

Torna a “Agosto”