GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino in vacanza! mentre Germy sotto la grandine danza!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Re: Agostino in vacanza! mentre Germy sotto la grandine danz
Ma Pao quando torna dal mare????
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Che brutto che siete tutte su faccialibro
Ki Gabri ha fatto due richiami di vaccino, del primo quello obbligatorio mi hanno detto che la febbre se veniva arrivava a distanza di 4 ore, del secondo che era il richiamo della trivalente mi hanno detto che la febbre poteva venire al decimo giorno
Noi fortunatamente niente

Ki Gabri ha fatto due richiami di vaccino, del primo quello obbligatorio mi hanno detto che la febbre se veniva arrivava a distanza di 4 ore, del secondo che era il richiamo della trivalente mi hanno detto che la febbre poteva venire al decimo giorno

Noi fortunatamente niente

Patula 28/08/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Io sono ubiqua
Ma tanto qua se non c'è nonna Pao c'è il deserto

Ma tanto qua se non c'è nonna Pao c'è il deserto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
BuongiornO!
ciao Fed, Cali, Ari e Ki!!
tutti sempre più pronti! A me sulla lista mancano solo i quaderni copertinati ed etichettati, stasera cerchiamo di provvedere
Mi ha già detto comunque che non ce la farà mai ad essere a scuola per le 8
Pao tornava domenica dal mare ma faceva tappa a Roma, per quanti giorni non so, ma credo che stia per tornare se non già tornata
ciao Fed, Cali, Ari e Ki!!
tutti sempre più pronti! A me sulla lista mancano solo i quaderni copertinati ed etichettati, stasera cerchiamo di provvedere
Mi ha già detto comunque che non ce la farà mai ad essere a scuola per le 8

Pao tornava domenica dal mare ma faceva tappa a Roma, per quanti giorni non so, ma credo che stia per tornare se non già tornata
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
ieri mi sono sciroppata quasi 2 ore di riunione per le elementari ma almeno ho la lista del materiale, ho visto le maestre delle due sezioni, non si sa ancora come saranno le classi lo diranno giovedì mattina e si inizia alle 9.30 (noi dobbiamo restare circa 40 min per non so cosa) e poi riprenderli alle 12.30
questa settimana vanno anche sabato mattina
per un discorso di nr di ore
e farli iniziare il giorno prima no eh
dobbiamo portare due sacchetti con nome (uso quelli della materna) con scarpe per ginnastica e cambio completo

ieri mi sono sciroppata quasi 2 ore di riunione per le elementari ma almeno ho la lista del materiale, ho visto le maestre delle due sezioni, non si sa ancora come saranno le classi lo diranno giovedì mattina e si inizia alle 9.30 (noi dobbiamo restare circa 40 min per non so cosa) e poi riprenderli alle 12.30
questa settimana vanno anche sabato mattina

dobbiamo portare due sacchetti con nome (uso quelli della materna) con scarpe per ginnastica e cambio completo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.........
Ma si può avere un calendario degli inizi scolastici dei nostri agostini????
Veniamo da regioni e province diverse.......vedi Viola ha già iniziato ieri

Ma si può avere un calendario degli inizi scolastici dei nostri agostini????
Veniamo da regioni e province diverse.......vedi Viola ha già iniziato ieri

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Cali beata te che hai chiuso con il compleanno... io sono in alto mare perchè il tempo si è ben guastato e chissà quando riuscirò adesso a trovare un week end decente prima che arrivi l'inverno per usare la casetta di pietra nel bosco
ciao Germy

ciao Germy
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
le etichette che ho ordinato non sono ancora arrivate e quindi oggi pomeriggio mi do con l'etichettatrice 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ciao lulan 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
e se pensavo di utilizzare i sacchetti col nome di M e passarli a N invece mi sbagliato e mi tocca procurarne altre due ... ora li ordino online che non ho voglia e tempo
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Germy ha scritto:e se pensavo di utilizzare i sacchetti col nome di M e passarli a N invece mi sbagliato e mi tocca procurarne altre due ... ora li ordino online che non ho voglia e tempo
questi sacchetti producono u nsacco di problemi

ciao Sara, anche io non ho ben chiaro il calendario scolastico agostino.
Hanno già iniziato: Viola, Fla 1 e 2 e Rossi, altri ancora no mi sembra
Poi vediamo:
L'11 Tommy, Milo
il 16 Matteo
Il 12 tutti gli altri credo
Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
buongiorno
qui iniziano il 16 alle 8.30 il primo giorno e alle 8.10 come orario regolare dal 2°.
matteo farà 8.10 16.10

qui iniziano il 16 alle 8.30 il primo giorno e alle 8.10 come orario regolare dal 2°.
matteo farà 8.10 16.10
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Nathan il 16
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
mi sembra contento di andare a scuola ma tranquillo, come una cosa normale
dopotutto deve solo andare al piano di sopra della materna...
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Emilio??? 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
eccomi!
tornata ieri a siena
riunione scuola da cui ho capito che devo comprare altre cose
etichettare pure io
pensare a come portare e prendere Elio visto che gli orari non coincidono coi miei di entrata ed uscita
meno male che la tata è disponibile.
ho il cervello che frulla ma gira a vuoto
e non credo di avere oggi il tempo di riflettere su come fare
mi servirebbe un aiuto chimico
tornata ieri a siena
riunione scuola da cui ho capito che devo comprare altre cose
etichettare pure io
pensare a come portare e prendere Elio visto che gli orari non coincidono coi miei di entrata ed uscita

meno male che la tata è disponibile.
ho il cervello che frulla ma gira a vuoto
e non credo di avere oggi il tempo di riflettere su come fare
mi servirebbe un aiuto chimico

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, come avevo scritto sono venuta a Siena.....unico giorno di pioggia in tutte le ferie...

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Io all'asilo usavo dei sacchi a fiori per il cambio ma non avevo dovuto mettere il nome. Sono sacchi di cotone del riso che ho sempre usato per la biancheria quando viaggio. Adesso ho comprato quei nastri che si stirano sui tessuti su cui mettere il nome. Sui grembiuli l'ho scritto ieri sera.
Lui direi che è contento della scuola vediamo se domattina lo si riesce a tirare giù dal letto a un orario decente.
Già la prossima settimana entrerà in ritardo che abbiamo l'ecografia all'intestino prenotata da mesi e in più mi hanno chiamato da un centro convenzionato per un appuntamento per prenderlo in carico....
Lui direi che è contento della scuola vediamo se domattina lo si riesce a tirare giù dal letto a un orario decente.
Già la prossima settimana entrerà in ritardo che abbiamo l'ecografia all'intestino prenotata da mesi e in più mi hanno chiamato da un centro convenzionato per un appuntamento per prenderlo in carico....

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Anche il mio deve andare solo al piano di sopra.....peccato che manchi la sua amatakiaretta77 ha scritto:mi sembra contento di andare a scuola ma tranquillo, come una cosa normale

Sara Gabri inizia giovedi 12 mezza giornata così come venerdi . Poi da lunedi tempo pieno tutti 5 i giorni dalle 8:20 alle 16

Patula 28/08/2007