wowTopillo ha scritto:Ieri c'era la famosa fiera di S. Caterina. Fra ci teneva ad andare, allora ci è andato, con Roberta, che, altro miracolo, non ha detto be' per il fatto che io non ci fossi. Sono andati lui, lei e la vecchiarda. Giornata Bonati. Io così mi sono dedicata alle lavatrici e allo stiro.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' sorda o sonora la sibilante? Se non lo sai, sei proprio ignorante!
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: E' sorda o sonora la sibilante? Se non lo sai, sei proprio ignorante!
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sono d'accordo, ma andavano da mio cognato (e hanno mangiato da lui), sarebbe stato proprio strano che non chiedessero nemmeno a lei se voleva andare.E infatti lei ha detto subito di sì.Jack ha scritto:Era meglio loro due da soliTopillo ha scritto:Ieri c'era la famosa fiera di S. Caterina. Fra ci teneva ad andare, allora ci è andato, con Roberta, che, altro miracolo, non ha detto be' per il fatto che io non ci fossi. Sono andati lui, lei e la vecchiarda. Giornata Bonati. Io così mi sono dedicata alle lavatrici e allo stiro.però sono contenta che non abbia protestato e cos' magari si è goduta il papy
Però la sera Fra, pur dicendosi contento di come era andata la giornata, ha detto che senza di me non è la stessa cosa.
Koalite Bonati.
Bella domanda.Jack ha scritto:E se un bimbo si sente male nel pomeriggio non rispondeTopillo ha scritto:rieccomi, nel frattempo Veronica aveva fatto cacca.
Sia venerdì sia oggi ho provato a chiamare la pediatra, ma è sempre occupato. Lei riceve le chiamate dalle 8 alle 9.30 e non c'è verso di parlarci. Domani riprovo.![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®

la mia al cell risponde fino alle 19.00 però in genere io aspetto sempre al mattino per chiamare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh, quando tocca tocca.dena ha scritto:wowTopillo ha scritto:Ieri c'era la famosa fiera di S. Caterina. Fra ci teneva ad andare, allora ci è andato, con Roberta, che, altro miracolo, non ha detto be' per il fatto che io non ci fossi. Sono andati lui, lei e la vecchiarda. Giornata Bonati. Io così mi sono dedicata alle lavatrici e allo stiro.
Poi quando Vero si è svegliata (è stata brava, ieri pomeriggio ha dormito 2 ore, così ho finito di stirare tutto) volevo uscire con lei e andare a vedere i mercatini. Ma poi ho controllato in internet l'orario e ho così scoperto che li hanno rimandati.
E così sono rimasta in casa ad attendere Roberta e Francesco.
Ecco, l'unica cosa che mi ha scocciata (ma sono stata brava e non ho detto NIENTE) è stato che a pranzo le hanno fatto mangiare salamina presa in quei baracchini (comprata lì, ma mangiata in casa, con altro) e così quando è tornata le puzzava il fiato da morire e non è riuscita nè a fare merenda, nè a cenare bene (ha mangiato qualche cucchiaio di minestra e basta) perchè la salamina le è rimasta indigesta.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e poi l'altra cosa un po' schifosa, è che siccome casa di mio cognato è un cantiere (sta rifacendo ex novo i bagni, ma proprio ex novo, togliendo pure i pavimenti, lei si è insozzata da cima a fondo. L'ho cacciata in vasca e l'acqua è diventata grigia.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roberta è in camera che gioca con il suo telefono giocattolo e fa anche parlare Veronica.
Dialogo:
Roberta: Veronica, è per te, è il papà
Roberta (facendo la supposta voce di Veronica): ciao papà, guida bene, non prendere la quarta multa, se no dobbiamo andare a prenderla in posta ed è una stufita.
Roberta: oh adesso è per me... ciao maestra Giusy! Eh no, oggi non vengo, la mamma ha deciso di tenermi a casa finchè non mi passa un po' il raffreddore.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Per esempio noi o Anto è di guardia in h oppure il sabato e la domenica ci koalizziamo tutti insieme
e ci godiamo noi 4 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Sarebbe stato il pranzo perfetto di Lore e Sara...salsicciaTopillo ha scritto:eh, quando tocca tocca.dena ha scritto:wowTopillo ha scritto:Ieri c'era la famosa fiera di S. Caterina. Fra ci teneva ad andare, allora ci è andato, con Roberta, che, altro miracolo, non ha detto be' per il fatto che io non ci fossi. Sono andati lui, lei e la vecchiarda. Giornata Bonati. Io così mi sono dedicata alle lavatrici e allo stiro.
![]()
Poi quando Vero si è svegliata (è stata brava, ieri pomeriggio ha dormito 2 ore, così ho finito di stirare tutto) volevo uscire con lei e andare a vedere i mercatini. Ma poi ho controllato in internet l'orario e ho così scoperto che li hanno rimandati.
E così sono rimasta in casa ad attendere Roberta e Francesco.
Ecco, l'unica cosa che mi ha scocciata (ma sono stata brava e non ho detto NIENTE) è stato che a pranzo le hanno fatto mangiare salamina presa in quei baracchini (comprata lì, ma mangiata in casa, con altro) e così quando è tornata le puzzava il fiato da morire e non è riuscita nè a fare merenda, nè a cenare bene (ha mangiato qualche cucchiaio di minestra e basta) perchè la salamina le è rimasta indigesta.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

stamattina, mentre Veronica riposava, abbiamo letto un po' di paroline. Gheppio, ghiro, gelato, scherzo, ghiaccio, gelato, gesto, chele, Chiara....
è brava. E mi ha detto fra che ieri, al ritorno, ha letto su un cartello: vendesi villa.
Mia suocera si è quasi commossa.
è brava. E mi ha detto fra che ieri, al ritorno, ha letto su un cartello: vendesi villa.
Mia suocera si è quasi commossa.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche a lei piace e di solito la digerisce, ma mi sa che quelle del baracchino le cuocciono nell'aglio o in qualche altra cosa di ugualmente pesante, perchè la puzza era inequivocabile. 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

vado a preparare il pranzo a entrambe, Roberta non ha fatto colazione e quindi le verrà fame presto.
A dopo, mentre Vero dorme.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

eh vabbè, dai i bimbi sono nati per sporcarsiTopillo ha scritto:e poi l'altra cosa un po' schifosa, è che siccome casa di mio cognato è un cantiere (sta rifacendo ex novo i bagni, ma proprio ex novo, togliendo pure i pavimenti, lei si è insozzata da cima a fondo. L'ho cacciata in vasca e l'acqua è diventata grigia.
- chuky
- Silver~GolGirl®

Dena,Davide tuo è moooolto più autonomo di Leo,o no?dena ha scritto:no no ti capisco, era una domanda. io con Leo non l'ho passata sta fase e quindi mi premunisco di indicazioni per Davide. Perchè già so che non sarà come il fratellochuky ha scritto:beh,primao poi imparerà!dena ha scritto:Chuky però come fai per la cacca? gli rimetti il pannolo ogni volta?
magari,mettendolo da solo in bagno (l'ho scopreto praticamente stamattina che preferisce così) la farà!
vedremo...
per ora,è un enorme traguardo il fatto che faccia pipì senza incidenti...
vedrai che con lui sarà molto facile!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Topillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Roberta è in camera che gioca con il suo telefono giocattolo e fa anche parlare Veronica.
Dialogo:
Roberta: Veronica, è per te, è il papà
Roberta (facendo la supposta voce di Veronica): ciao papà, guida bene, non prendere la quarta multa, se no dobbiamo andare a prenderla in posta ed è una stufita.
Roberta: oh adesso è per me... ciao maestra Giusy! Eh no, oggi non vengo, la mamma ha deciso di tenermi a casa finchè non mi passa un po' il raffreddore.
![]()
![]()
![]()
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Topillo ha scritto:vado a preparare il pranzo a entrambe, Roberta non ha fatto colazione e quindi le verrà fame presto.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Anche io pensavo che con Sara sarebbe stato molto più difficile che con Lore, perché lei è testarda...invece è andata di lusso, esattamente come per Lore! Quindi...non ti fasciare la testa prima Dena, e dai tutta la fiducia del mondo a Davide che saprà come stupirtichuky ha scritto:Dena,Davide tuo è moooolto più autonomo di Leo,o no?dena ha scritto:no no ti capisco, era una domanda. io con Leo non l'ho passata sta fase e quindi mi premunisco di indicazioni per Davide. Perchè già so che non sarà come il fratellochuky ha scritto:beh,primao poi imparerà!dena ha scritto:Chuky però come fai per la cacca? gli rimetti il pannolo ogni volta?
magari,mettendolo da solo in bagno (l'ho scopreto praticamente stamattina che preferisce così) la farà!
vedremo...
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ciao!
Visto che ho quasi finito di fare quello che mi ero prefissata per oggi sto un po' con voi!
Visto che ho quasi finito di fare quello che mi ero prefissata per oggi sto un po' con voi!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ciao Simo 
- chuky
- Silver~GolGirl®

stamattina Laura è a casa,siamo andati a fare le foto per il calendario...
devo pure tornare...
praticamente le ha fatte solo a Laura...
David enon ha collaborato
ehhhhh,ma lo sapevo eh...
non ho foto sue io,proprio non gli piacciono..
uffi...
devo pure tornare...
praticamente le ha fatte solo a Laura...
David enon ha collaborato
ehhhhh,ma lo sapevo eh...
non ho foto sue io,proprio non gli piacciono..
uffi...
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- dena
- Gold~GolGirl®

non so. Per me a lui non fregherà nulla. Non gli interessa parlare, non gli interesserà nemmeno a farla nel vasino.chuky ha scritto:Dena,Davide tuo è moooolto più autonomo di Leo,o no?dena ha scritto:no no ti capisco, era una domanda. io con Leo non l'ho passata sta fase e quindi mi premunisco di indicazioni per Davide. Perchè già so che non sarà come il fratellochuky ha scritto:beh,primao poi imparerà!dena ha scritto:Chuky però come fai per la cacca? gli rimetti il pannolo ogni volta?
vedremo...
Per esempio ieri sera a cena, dopo un megapiatto di gnocchi fa cenno di aver ancora fame (cioè, si mette le mani quasi in bocca e fa un cenno tipo gnam gnam). Noi (c'erano anche i miei) gli chiediamo cosa voleva indicando le cose sul tavolo: vuoi prosciutto? vuoi pane???? e lui sempre no con la testa.
Ad un certo punto scende dalla sedia, si apre il frigo, si prende la ricotta, si apre il cassetto, se prende il cucchiaino, risale sulla sedia e fa cenno a mio papa che gli aprisse la ricotta
A questo non interessa parlare, lui agisce, si ingegna e si prende quello che vuole. Lui è così in tutto. Dai giochi, a svestirsi quando ha caldo, lavarsi le mani, soffiarsi il naso. Tutto