Vabbè passerà, tutto passa... almeno si spera... faccio mia la frase di charlie brown "la vita è più facile se si teme soltanto un giorno alla volta" e quindi oggi è finito un altro giorno, domattina penseremo solo a domani e così via.
Buona notte

Messaggio da Kyoko » 22 mag 2012, 22:39
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 22:43
Messaggio da fed+brugnomo » 22 mag 2012, 23:23
Messaggio da robby » 23 mag 2012, 8:37
Messaggio da robby » 23 mag 2012, 8:38
Messaggio da CALIBAN » 23 mag 2012, 8:41
Messaggio da robby » 23 mag 2012, 8:41
Messaggio da CALIBAN » 23 mag 2012, 8:42
Notte semi insonne per pensieri o perchè non sei stata bene???robby ha scritto:buongiorno.
Notte semi insonne. Sono a pezzi. E ho pure riunione dall'altra parte della città nel pomeriggio. Va be'
Messaggio da CALIBAN » 23 mag 2012, 8:43
Messaggio da robby » 23 mag 2012, 8:44
e non solo è al terzo figlio. Ma è perlomeno primatista regionale nella velocità a partorire..:ahah :ahahCALIBAN ha scritto:Buongiorno![]()
Kyoko![]()
Dilatata 3 cm terzo figlio e la rimandano a casa
Ki![]()
![]()
![]()
Tramezzino = diminutivo :ahah :ahah :ahah
Dimenticavo alla festa dei calabresi ovviamente oltre a mettersi a ridere mi sono trovata simpaticamente duecento occhi puntati sul mio kiul.....che in effetti piccolo non è![]()
Messaggio da robby » 23 mag 2012, 8:46
pensieri pensieri. E una zanzara special guest StarCALIBAN ha scritto:Notte semi insonne per pensieri o perchè non sei stata bene???robby ha scritto:buongiorno.
Notte semi insonne. Sono a pezzi. E ho pure riunione dall'altra parte della città nel pomeriggio. Va be'
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 8:46
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 8:47
Messaggio da CALIBAN » 23 mag 2012, 8:48
Saretta78 ha scritto:Buongiorno...
Vi avviso già che 30 pagine non le leggo....
Messaggio da CALIBAN » 23 mag 2012, 8:49
Che Kiul hai beccato l'unica zanzara sopravvissuta al gelo degli ultimi giornirobby ha scritto:pensieri pensieri. E una zanzara special guest StarCALIBAN ha scritto:Notte semi insonne per pensieri o perchè non sei stata bene???robby ha scritto:buongiorno.
Messaggio da robby » 23 mag 2012, 8:52
se aveva voglia di leggersi venti pagine..Saretta78 ha scritto:fed+brugnomo, scusami se non ho risposto al tuo sms...ma credo tu abbia letto il continuo della discussione...
Messaggio da paopao » 23 mag 2012, 8:56
mai detto il contrario!fed+brugnomo ha scritto:Beh, Pao, io su questo dissento fortemente. ...penso che non sempre quel che è importante per un bimbo di 4 o 5 anni sia comprensibile nella sua importanza a un genitore.
Messaggio da paopao » 23 mag 2012, 9:06
ho letto anche il messaggio dopo, l'esempio tuo.robby ha scritto:Cmq Pao. Pensavo alle etichette, prima.
Dubito sia una cosa misurabile Ma sarebbe Interessante sapere quanto cambiano e come le aspettative e gli stimolì di una maestra nei confronti di Un bambino etichetta-munito. E di come questo abbia influenze
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 9:08
No, mi ha mandato sms appena ho scritto, quindi se ha continuato a leggere per altri 5 minuti ha avuto tutte le sue risposte...robby ha scritto:se aveva voglia di leggersi venti pagine..Saretta78 ha scritto:fed+brugnomo, scusami se non ho risposto al tuo sms...ma credo tu abbia letto il continuo della discussione...
![]()
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2012, 9:10