povera saretta.

comunque non penso che centri il fatto di portarla fuori. anzi uscire, se ben coperti fa bene ai bambini piuttosto che respirare sempre l'aria delle 4 mura di casa!!!!
Messaggio da dandi » 8 mar 2012, 11:04
Messaggio da dena » 8 mar 2012, 11:04
Topillo ha scritto:perchè pare che abbia spacciato per foto di suo figlio, le foto del figlio di Will Smith. Almeno a ieri sera, poi non so se in nottata sia successo altro, tipo che sono saltate fuori altre bugie (e a questo punto è lecito aspettarselo).
Per quanto riguarda, invece, le nuove regole, pare c'entri Hamilton che ha avuto uno scazzo con un'altra.
Messaggio da dena » 8 mar 2012, 11:05
dandi ha scritto:io ho finito ora di aggiornarmi.
povera saretta.![]()
comunque non penso che centri il fatto di portarla fuori. anzi uscire, se ben coperti fa bene ai bambini piuttosto che respirare sempre l'aria delle 4 mura di casa!!!!
Messaggio da Dani78 » 8 mar 2012, 11:05
Topillo ha scritto:vi vedo tutte sotto, ma state tutte zitte.
Che accade????
Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 11:05
bah.dena ha scritto:Topillo ha scritto:perchè pare che abbia spacciato per foto di suo figlio, le foto del figlio di Will Smith. Almeno a ieri sera, poi non so se in nottata sia successo altro, tipo che sono saltate fuori altre bugie (e a questo punto è lecito aspettarselo).
Per quanto riguarda, invece, le nuove regole, pare c'entri Hamilton che ha avuto uno scazzo con un'altra.![]()
però scusa, poteva spacciare per figlio suo qualcuno di meno noto no????
Messaggio da chuky » 8 mar 2012, 11:06
dena ha scritto:dandi ha scritto:io ho finito ora di aggiornarmi.
povera saretta.![]()
Messaggio da Demetta » 8 mar 2012, 11:06
Messaggio da SIMONA72 » 8 mar 2012, 11:07
Messaggio da dandi » 8 mar 2012, 11:07
Messaggio da Demetta » 8 mar 2012, 11:07
Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 11:09
sul ben coperti potremmo aprire una discussione senza fine... sterile, perchè secondo me stavolta le è venuta per colpa dei molari che hanno infiammato tutto.dena ha scritto:dandi ha scritto:io ho finito ora di aggiornarmi.
povera saretta.![]()
Messaggio da chicaluna » 8 mar 2012, 11:09
chiara due perforazioni....in due mezzore...Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:vi riporto news di ELe:
peroforazione del timpano a sx e fortissima otite a dx, più 4 molari in uscita![]()
ma poverina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così dal niente?!?!?!
Ma ora che si arriva alla perforazione del timpano deve avere avuto orecchie rosse da un bel po'.... e non si è accorto nessuno?!
Messaggio da aryyra » 8 mar 2012, 11:12
ma da qiuando??? perchè io suo figlio l'ho visto anche vicino a figlie di altre gollinenel suo fotoalbumTopillo ha scritto:perchè pare che abbia spacciato per foto di suo figlio, le foto del figlio di Will Smith. Almeno a ieri sera, poi non so se in nottata sia successo altro, tipo che sono saltate fuori altre bugie (e a questo punto è lecito aspettarselo).
Per quanto riguarda, invece, le nuove regole, pare c'entri Hamilton che ha avuto uno scazzo con un'altra.
Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 11:13
Messaggio da dandi » 8 mar 2012, 11:14
Messaggio da aryyra » 8 mar 2012, 11:14
dandi ha scritto:ma a me sembra di avere visto foto col bimbo dove c'è anche lei e altre golline o parenti...quindi non si vede se il bimbo è diverso?
Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 11:14
Messaggio da aryyra » 8 mar 2012, 11:15
poi mandami il link in MPTopillo ha scritto:boh, io ieri sera ho letto un po', poi mi sono rotta perchè non mi va di sprecare tempo a capire perchè una deve raccontare balle.
Per me se racconta balle si classifica da sola e ciao ciao.
Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 11:16
Messaggio da chicaluna » 8 mar 2012, 11:17