GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come la parola di biblica memoria, a seminar sulla pietra non c'è proprio storia
- dandi
- Master~GolGirl®
Re: Come la parola di biblica memoria, a seminar sulla pietra non c'è proprio storia
ma lei è il pubblico, sa che non è stato simba!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Come la parola di biblica memoria, a seminar sulla pietra non c'è proprio storia
però la violenza psicologica è terribile.
Va be', paranoie mie.
Lei rideva.
Va be', paranoie mie.
Lei rideva.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
vado, os saludo atentamente.
Vado a leggere libri.
Vado a leggere libri.
- dandi
- Master~GolGirl®

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao donzelle
se non passo all'alba e monologo da sola poi non ce la faccio piu' causa pubblico indiscreto alle spalle e il mio titolare che pretende che lavori
Fiocco nascita : io non ne ho comperato nè per ale nè per Maty...li ha fatti mia suocera e cuciti con le sue sante manine ..anzi a dire il vero causa tunnel carpale quello di mAty lo ha fatto finire (data e ora) a una sua amica che sapeva l'italiano meno di me ed è senza un accento
...la pupa è nata sotto una buona stella
MRT ha poi addobbato il giardino con 150 fiocchi azzurri (di due tipi e misure) per ale e penso 15 rosa
per matilde....
Disney store qui credo di non averlo mai visto...mannaggia la pupazzza ...ma forse è meglio perchè questo mese ho esagerato
Re leone a me non piace e quindi ho sempre scordato di mostrarglielo
...noi siamo davvero fermi a aristogatti,biancaneve,cars 1 e 2 e nemo... gli altri li guardiamo quando li fanno in tv specie nei nostri sabati sera casalinghi in cui lo teniamo sveglio...anzi lui ci tiene svegli
FEsta di carnevale domenica c'è stata la fetsa di carnevale e Ale mi sta ancora sbaciucchiando da allora
...o mi hanno scambiato il figliolo oppure non so.....devo dire che ci siamo divertiti molto tutti..la nana meno forse dato che era con nonnaT ma almeno Ale mi ha vuta tutta per lui
.
Quando è sciamata la folla ha anche cìgiocato con Sofia che è in classe con lui e con un altro dei ranocchi...insomma se non c'è calca resta il mio bimbo spavaldo..peccato che con il caos e con i bimbi maneschi lui si defili
Ieri e oggi sono entrambi (anzi tutti e tre ) con nonnaT e oggi Ale ha avuto il permesso di rimanere anche dopo pranzo...ha bisogno di stare con sua nonna in solitaria .vabbè...io ne aprofitto per flagellarmi stirando
Palladia :ahah nemmeno se ci avessi ragionato altre 4 o 5 vite mi sarebbe potuta venire questa conclusione...troppe cose mi accomunano a Pallla per pemsare a palladio
comuqnue Topi ribadisco che se un genio
E SILVIA, SE OGGI NON HAI NULLA DI PROGRAMMATO VORREI DIRE A VERONICA CHE IL 21 02 2012 PALINDROMO PERFETTO ANNAMO BBBBELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

se non passo all'alba e monologo da sola poi non ce la faccio piu' causa pubblico indiscreto alle spalle e il mio titolare che pretende che lavori

Fiocco nascita : io non ne ho comperato nè per ale nè per Maty...li ha fatti mia suocera e cuciti con le sue sante manine ..anzi a dire il vero causa tunnel carpale quello di mAty lo ha fatto finire (data e ora) a una sua amica che sapeva l'italiano meno di me ed è senza un accento

MRT ha poi addobbato il giardino con 150 fiocchi azzurri (di due tipi e misure) per ale e penso 15 rosa

Disney store qui credo di non averlo mai visto...mannaggia la pupazzza ...ma forse è meglio perchè questo mese ho esagerato

Re leone a me non piace e quindi ho sempre scordato di mostrarglielo

FEsta di carnevale domenica c'è stata la fetsa di carnevale e Ale mi sta ancora sbaciucchiando da allora

Quando è sciamata la folla ha anche cìgiocato con Sofia che è in classe con lui e con un altro dei ranocchi...insomma se non c'è calca resta il mio bimbo spavaldo..peccato che con il caos e con i bimbi maneschi lui si defili
Ieri e oggi sono entrambi (anzi tutti e tre ) con nonnaT e oggi Ale ha avuto il permesso di rimanere anche dopo pranzo...ha bisogno di stare con sua nonna in solitaria .vabbè...io ne aprofitto per flagellarmi stirando

Palladia :ahah nemmeno se ci avessi ragionato altre 4 o 5 vite mi sarebbe potuta venire questa conclusione...troppe cose mi accomunano a Pallla per pemsare a palladio

E SILVIA, SE OGGI NON HAI NULLA DI PROGRAMMATO VORREI DIRE A VERONICA CHE IL 21 02 2012 PALINDROMO PERFETTO ANNAMO BBBBELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
a meno 5 gg dagli otto mesi matilde pesa 7 kg 150 grammi
per 69 cm ....mi sa che di sto passo vinco davvero 

- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
bravissimo Ale, pure Leo è così. Lui individua uno o due amici e sta con loro, il caos non gli piace. 

- dena
- Gold~GolGirl®
Ah mi sa che Davide è già entrato nei TT, si getta per terra e fa di quelle scene

- aryyra
- Silver~GolGirl®
ahhahahha anche ale era cosi'...eradena ha scritto:Ah mi sa che Davide è già entrato nei TT, si getta per terra e fa di quelle scene![]()

mario merola pure lui quindi

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Che bello leggere Ary così entusiasta e comunicativa come non era da un po'!!!!!
Evviva!
E speriamo che il pubblico e il capo se ne vadano.
Io trovo OTTIMO che Ale e Leo si defilino dai maneschi e stiano con pochi amici selezionati!!!!
Che bello leggere Ary così entusiasta e comunicativa come non era da un po'!!!!!
Evviva!
E speriamo che il pubblico e il capo se ne vadano.

Io trovo OTTIMO che Ale e Leo si defilino dai maneschi e stiano con pochi amici selezionati!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e soprattutto è vero che 21.02.2012 è BELLISSIMO.
CAPITO tu là dentro???
CAPITO tu là dentro???
- aryyra
- Silver~GolGirl®
già, mi giova non vedere nonnaT e nemmeno l'antonella....domani saro' in lutto

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
capisco perfettamente su nonnaT.aryyra ha scritto:già, mi giova non vedere nonnaT e nemmeno l'antonella....domani saro' in lutto![]()
![]()
A proposito: il camiciotto da pittore per la festa di giovedì, mirabilmente fatto da mia suocera, è stato sul balcone tutto il pomeriggio e tutta la notte e stamattina ho dovuto lanciarlo in lavatrice perchè ANCORA puzza di fumo.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
venerdì Roberta è a casa. Pensavo a una spedizione a BS, per vedere un'amica,se riesco, e per portare i girasoli a mia sorella.
Così indago se le serve o meno l'ovetto, dato che non riesco a ottenere nessn tipo di risposta.
Così indago se le serve o meno l'ovetto, dato che non riesco a ottenere nessn tipo di risposta.

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oppure se qualcuna di voi donnine del Nord fosse a casa, a zonzola e avesse voglia di spingersi, che so, fino a Verona... 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Ele.
Stamattina ho fatto una cosa che non si dovrebbe mai fare: un paragone tra infanti. C'era Beatrice, l'amica di Roberta che, a parte che inizia a starmi un po' sulle balls, perchè dev'essere una di quelle bambine tutte checchine e "non si fa così si fa cosà", mi è sembrata così più "sgamata" che Roberta al confronto sembrava quasi una bambina del nido.
Stamattina ho fatto una cosa che non si dovrebbe mai fare: un paragone tra infanti. C'era Beatrice, l'amica di Roberta che, a parte che inizia a starmi un po' sulle balls, perchè dev'essere una di quelle bambine tutte checchine e "non si fa così si fa cosà", mi è sembrata così più "sgamata" che Roberta al confronto sembrava quasi una bambina del nido.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Devo dire, e lo dico piano, che è qualche notte che il sonno va meglio. non che io dorma 8 ore filate, ma mi sveglio a mezzanotte e mi riaddormento per le 3. Poi faccio ancora un paio di risvegli lampo. Ma mi riaddormento subito.
Più che altro è che mi brucia la patata causa innumerevoli pipì....
Più che altro è che mi brucia la patata causa innumerevoli pipì....

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Secondo me dipende molto dai genitori...all'asilo con Lore c'è una bimba così ma lui dice che non le piace
preferisce giocare con bimbi e bimbe più come lui,stamani mi ha detto che doveva andare di corsa in classe che doveva fare il caffé al suo amico Felice! 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro