penso anche di dover spedire bagaglio, però, perchè con questa storia delle limitazioni di liquidi non me lo faranno portare a bordo![]()
sì, è una vera rottura...
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 10:30
penso anche di dover spedire bagaglio, però, perchè con questa storia delle limitazioni di liquidi non me lo faranno portare a bordo![]()
Messaggio da CALIBAN » 16 feb 2012, 10:30
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 10:33
Scusate.....mi fate capire perchè cercare le varie eventuali cause???
A che serve scusate????
E soprattutto se un tal bi mbo fosse autistico e si potesse ricondurre al fatto dell'età della madre in gravidanza.....cosa cambierebbe???
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 10:35
Per quanto riguarda l'età io con la mia mutazione del sangue avevo più percentuale di una cinquantenne di avere un bimbo con sindromi.....così come avevo una percentuale elevatissima di aborto precoce......
Messaggio da Saretta78 » 16 feb 2012, 10:37
Messaggio da paopao » 16 feb 2012, 10:47
Messaggio da leda71 » 16 feb 2012, 10:47
perchè dal quel che diceva la dottoressa del video di Fed c'è in rischio che venga classificato "autistico" un bimbo che managri non lo è ma che ha problemi diversi che possono essere curati per qual che sono mentre nell'autismo non c'è cura ma solo terapia per alleviare i sintomi intesi come comportamenti.CALIBAN ha scritto:Scusate.....mi fate capire perchè cercare le varie eventuali cause???
A che serve scusate????
E soprattutto se un tal bi mbo fosse autistico e si potesse ricondurre al fatto dell'età della madre in gravidanza.....cosa cambierebbe???
......
Messaggio da leda71 » 16 feb 2012, 10:48
ieri ho fatto Fluibron che avevo in casapaopao ha scritto:LEDA goccine solo una per tipo la sera in caso di inceppamento totale globale.
R96 4,5 volte al giorno
ma se tu sei conciata così male fatti gli aerosol..
Messaggio da leda71 » 16 feb 2012, 10:48
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 10:49
perchè dal quel che diceva la dottoressa del video di Fed c'è in rischio che venga classificato "autistico" un bimbo che managri non lo è ma che ha problemi diversi che possono essere curati per qual che sono mentre nell'autismo non c'è cura ma solo terapia per alleviare i sintomi intesi come comportamenti.
questo almeno è quel che ho capito io
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 10:53
leda71 ha scritto:ma se prendo doppia dose di goccine?
Messaggio da paopao » 16 feb 2012, 10:53
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 10:55
paopao ha scritto:su Emilio NEL CASO, il dubbio sul parto me lo farò venire eccome.
E nato che non piangeva, non ciucciava, dopo 24 ore aveva una pancia come un bimbo del biafra, gli hanno fatto 2 lastre all'addome a distanza di 24 ore..e tutto secondo me perchè non riuscivano a tirarlo fuori ed il cesareo è durato forse qualceh minuto di troppo..si sarà ciucciato troppa anestesia..
Messaggio da CALIBAN » 16 feb 2012, 10:55
Scusate son de coccio ma proprio non capisco....leda71 ha scritto:perchè dal quel che diceva la dottoressa del video di Fed c'è in rischio che venga classificato "autistico" un bimbo che managri non lo è ma che ha problemi diversi che possono essere curati per qual che sono mentre nell'autismo non c'è cura ma solo terapia per alleviare i sintomi intesi come comportamenti.CALIBAN ha scritto:Scusate.....mi fate capire perchè cercare le varie eventuali cause???
A che serve scusate????
......
Messaggio da Kiara » 16 feb 2012, 10:56
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 10:57
Messaggio da leda71 » 16 feb 2012, 10:58
ma io ma questio ne dell'età della madre non la contavo proprio ehCALIBAN ha scritto:Scusate son de coccio ma proprio non capisco....leda71 ha scritto:perchè dal quel che diceva la dottoressa del video di Fed c'è in rischio che venga classificato "autistico" un bimbo che managri non lo è ma che ha problemi diversi che possono essere curati per qual che sono mentre nell'autismo non c'è cura ma solo terapia per alleviare i sintomi intesi come comportamenti.CALIBAN ha scritto:Scusate.....mi fate capire perchè cercare le varie eventuali cause???
A che serve scusate????
......
Se un bimbo viene classificato autistico e poi non lo è non è mica colpa della mamma over 40 della toxo, del vaccino o non so cosa????
Veramente non ci vedo una relazione tra le due cose se non per una mera statistica
Messaggio da Kiara » 16 feb 2012, 10:58
Messaggio da Kiara » 16 feb 2012, 10:59
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 10:59
Kiara ha scritto:oggi Zoe a scuola
vanno a teatro
era felicissima
questo pomeriggio dentista per 'sta cacchio di deglutizione...vediamo che dice