GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
wow viva l'adsl

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
Ho sonno. Stanotte ho dormito dalle 4 alle 6.
e poi mi sa che l'influenza sta venendo anche a me. Che tentazione di starmene a casa....
e poi mi sa che l'influenza sta venendo anche a me. Che tentazione di starmene a casa....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dandi
- Master~GolGirl®

buongiorno
qui oggi piove ed io metereopatica sono abbastanza svogliata... ma devo mettere a posto casa, perchè dopo il w.e dove IO categorivamente non faccio niente (o proprio il minimo indispensabile) c'è un disordine pazzesco ovunque....
anzi devo dire che finalmente ho azzerato lo stiro...
adesso ricomincio ad ammucchiare...la settimana prox viene mia mamma
ignazio la settimana prox sarà tutta la sattimana fuori ed ho già chiesto ai miei.
state già pensando al carnevale? beatrice vorrebbe un costume da leoncina(per ora ha la fissa con i leoni)
francesco invece non è minimamente interessato. venerdì pomeriggio al super gli abbbiamo fatto vedere i costumi, ma non li ha voluti guardare. solo che vorrei prenderglielo, perchè poi va a finire come ad halloween che il giorno della festa voleva il costume pure lui...
qui oggi piove ed io metereopatica sono abbastanza svogliata... ma devo mettere a posto casa, perchè dopo il w.e dove IO categorivamente non faccio niente (o proprio il minimo indispensabile) c'è un disordine pazzesco ovunque....
anzi devo dire che finalmente ho azzerato lo stiro...
adesso ricomincio ad ammucchiare...la settimana prox viene mia mamma
ignazio la settimana prox sarà tutta la sattimana fuori ed ho già chiesto ai miei.
state già pensando al carnevale? beatrice vorrebbe un costume da leoncina(per ora ha la fissa con i leoni)
francesco invece non è minimamente interessato. venerdì pomeriggio al super gli abbbiamo fatto vedere i costumi, ma non li ha voluti guardare. solo che vorrei prenderglielo, perchè poi va a finire come ad halloween che il giorno della festa voleva il costume pure lui...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Non mi parlare di sonno..........
io non sto domendo praticamente mai.........e nonostante questo non è che senta sonno, magari mal di schiena, ma zero sonno e la sera vado a letto senza riuscire a prendere sonno
io non sto domendo praticamente mai.........e nonostante questo non è che senta sonno, magari mal di schiena, ma zero sonno e la sera vado a letto senza riuscire a prendere sonno
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roberta vuole vestirsi ancora da Matisse. Il maglione sicuramente va ancora bene, ma i pantaloni li dovrò cambiare.
Siccome carnevale è a fine febbraio, userò la maternità per curiosare in giro in cerca di accessori.
Siccome carnevale è a fine febbraio, userò la maternità per curiosare in giro in cerca di accessori.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io vado a letto che muoio di sonno. E poi sto lì sveglia.

- chuky
- Silver~GolGirl®

Ciao!
Anche Laura si vestirà da gattino!!!!
vado!
ho un attacco di Demmite!
lavo frigo,forno e il cassettone dove c'è la spazzatura!
adios
Anche Laura si vestirà da gattino!!!!
vado!
ho un attacco di Demmite!
lavo frigo,forno e il cassettone dove c'è la spazzatura!
adios
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

cosa le metti per vestirla da gatto?
- Jack
- Platinum~GolGirl®

qui non abbiamo ancora parlato di vestiti di carnevale, all'asilo mi hanno dato il foglio stamani che si vestiranno da gatto con gli stivali (o altri personaggi della favola) e mercoledì ci sarà il mago che va a fare proprio lo spettacolo sul gatto con gli stivali
- Jack
- Platinum~GolGirl®

io no, proprio non ho sonno, ma mi sento sballatissima....ma tanto lo so cosa è...il maledetto cortisoneTopillo ha scritto:Io vado a letto che muoio di sonno. E poi sto lì sveglia.![]()
![]()
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Pulizie pure io...già pilito bagno e lavato pavimento di cucina...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

però io è da novembre che dormo così. Non vedo l'ora di stare a casa. Così porto Roberta a scuola e poi torno a letto.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

e pensi di riuscire a ridormire??? boh io non ci riuscirei...
ma poi che fai la vai a prendere dopo pranzo?
ma poi che fai la vai a prendere dopo pranzo?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non lo so Ele. Finchè non ci provo non lo so. Io so che quando finalmente mi addormento, DORMO. E andrei avanti a oltranza. E anche se vengo interrotta da gatti o pipì, mi riaddormento subito.
Sì, io pensavo di sì, a meno di esigenze mie particolari (tipo il 9/02 pomeriggio faccio il tampone, quindi la lascerò a scuola). Pensavo di riprenderla dopo pranzo.
Sì, io pensavo di sì, a meno di esigenze mie particolari (tipo il 9/02 pomeriggio faccio il tampone, quindi la lascerò a scuola). Pensavo di riprenderla dopo pranzo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a meno che non mi dica che preferisce stare a scuola.... vediamo.
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

adesso vi racconto questa, consepevole che almeno qualcuna mi criticherà... è qualche tempo che di nuovo Roberta ci fa impazzire con lungaggini assurde a mangiare. Assurde. Tipo un'ora per un toast.
E non è che non abbia fame, perchè quando non ne vuole più, me lo dice e non l'ho mai obbligata a finire. Porto via e basta.
Ma in questi giorni esordisce con "Io ho tanta fame" e poi si incrosta su quello che deve/vuole (perchè di solito cerco pure di seguire i suoi gusti!!!) per ore e ore e ore e ore.
Allora ieri mattina, esasperata perchè per mangiare un biscotto, che ha chiesto LEI, ci ha messo una vita, le ho detto che, visto che non voleva mangiare ed evidentemetne non aveva fame, a pranzo non avrebbe mangiato.
E ciosì ho preparato solo per me e Fra. Ho chiamato Fra e lei, che stava giocando con Topastro, è arrivata dicendo: "vengo anche io a mangiare".
Quando ha visto che per lei non era nemmeno apparecchiato, ci è rimasta malissimo. E io le ho detto "Roberta, ti avevo avvisato: io non do da mangiare a bambine che non ne hanno voglia" e lei mi ha promesso in tutte le lingue che avrebbe mangiato bene.
E infatti a pranzo, merenda e cena ha mangiato benissimo.
E non è che non abbia fame, perchè quando non ne vuole più, me lo dice e non l'ho mai obbligata a finire. Porto via e basta.
Ma in questi giorni esordisce con "Io ho tanta fame" e poi si incrosta su quello che deve/vuole (perchè di solito cerco pure di seguire i suoi gusti!!!) per ore e ore e ore e ore.
Allora ieri mattina, esasperata perchè per mangiare un biscotto, che ha chiesto LEI, ci ha messo una vita, le ho detto che, visto che non voleva mangiare ed evidentemetne non aveva fame, a pranzo non avrebbe mangiato.
E ciosì ho preparato solo per me e Fra. Ho chiamato Fra e lei, che stava giocando con Topastro, è arrivata dicendo: "vengo anche io a mangiare".
Quando ha visto che per lei non era nemmeno apparecchiato, ci è rimasta malissimo. E io le ho detto "Roberta, ti avevo avvisato: io non do da mangiare a bambine che non ne hanno voglia" e lei mi ha promesso in tutte le lingue che avrebbe mangiato bene.
E infatti a pranzo, merenda e cena ha mangiato benissimo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Dena.
- dena
- Gold~GolGirl®

io sui pasti salto. Non chiedetemi nulla
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sarà fatto.