martedì portata Zoe da dentista
ok
ieri sera mi accorgo di una macchiolina nera su incisivo superiore centrale (di lato)
questa mattina c'è ancora dopo scrupolosa pulizia
domani pomeriggio dentista (un altro)

'giorno eh

Messaggio da Kiara » 26 gen 2012, 10:06
Messaggio da Saretta78 » 26 gen 2012, 10:06
Mi devo organizzare nei week-end in cui Nathan è con Alberto....del resto lui fà lo stesso...paopao ha scritto:intanto non è sempre.
IO mi metterei daccordo con alberto per dire che si puo', previo accordo col l'atlro genitore, di affidare a persona condivisa nat.
E sennò è un capestro! ma ti pare che non puoi mai mai mai uscire se Al non puo' tener nat??
Messaggio da Germy » 26 gen 2012, 10:07
Messaggio da Kiara » 26 gen 2012, 10:08
robby ha scritto:allora. Anche se Un fratello è una bella forza nella vita, nella mia situazione attuale ti dico che dovere stare dietro a Pietro avendo anche viola è Un bel caos.
C'e anche da dire che io lasciò a desiderare..
Però insomma, è Un peccato per enne motivi. E poi non poterne nemmeno parlare mi piace poco..
Messaggio da Saretta78 » 26 gen 2012, 10:08
E poi non è nemmeno questione di firma....abbiamo sempre fatto così anche quando stavamo insieme....è una nostra regola basata anche sul fatto che i miei (unici che possono prendersi questo impegno) hanno sempre detto che se devono tenere Nathan per impegni importanti lo fanno, ma per divertirci no....e mi pare anche giusto da un certo punto di vista...è figlio nostro....Germy ha scritto:io non l'avrei firmataSaretta78 ha scritto:No..non posso....Germy ha scritto:se hai bisogno di fare spese o di andare dal parrucchiere di sabato e lo lascio ai tuoi non puoi![]()
![]()
![]()
non avrai mica firmato una cosa così![]()
![]()
E l'ho firmata sempre per Alberto.....Nathan sarebbe SEMPRE dai miei quando deve stare con lui
anzi allora avrei scritto che si può ma ognuno dai suoi parenti
quindi tu dai tuoi genitore e lui dai suoi
Messaggio da Kiara » 26 gen 2012, 10:09
robby ha scritto:buongiorno!
![]()
per oggi leda!
Ma che progetto è?
Messaggio da Saretta78 » 26 gen 2012, 10:09
In questo caso penso sarebbe diverso....kiaretta77 ha scritto:nel senso che se una sera N vuole stare dai nonni non può?????????kiaretta77 ha scritto:perchè??Saretta78 ha scritto:paopao, la mia famiglia ci sarebbe...ma chiedendo a loro rischio di finire in Tribunale.....ti pare???
La Tata è da pagare...il problema è sempre lo stesso....
Messaggio da Saretta78 » 26 gen 2012, 10:10
Leggi anche le altre precisazioni che ho scritto....Germy ha scritto:Saretta78, scusa è ma ti dai la zappa suoi piedi a volte
Messaggio da paopao » 26 gen 2012, 10:14
Messaggio da paopao » 26 gen 2012, 10:15
Messaggio da Saretta78 » 26 gen 2012, 10:16
Prima di disdire l'albergo per l'ultimo dell'anno ho parlato con Alberto visto che i miei, senza chiedere nulla, mi avevano dato disponibilità di tenere Nathan con loro l'ultimo dell'anno(e col senno di poi sarebbe sicuramente stato meglio che con me) chiedendogli se potevo lasciarlo da loro...paopao ha scritto:SARA, ma ora ti fidi di alberto? se è si, rivedete la regola insieme.
Messaggio da Kiara » 26 gen 2012, 10:17
Saretta78 ha scritto:
Il mio piccolo amore è innamoratooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Ammetto che mi è scesa una lacrima.....di commozione
Messaggio da Kiara » 26 gen 2012, 10:19
paopao ha scritto:ma dai! già innamorato![]()
Emilio è la "fidanzata" di amrgherita, ma povera Marghe, non è ricambiata affatto.
E pure Teo al nido ha 2 bimbe che lo seguno tipo ombra e uan piange se TEo non va al nido. NOn ricambiate nemmeno loro
Messaggio da Kiara » 26 gen 2012, 10:21
paopao ha scritto:KIARA tutto sommato meglio sentire un altro parer suall deglutizione di Zoe
vedi il lato positivo..
Messaggio da Germy » 26 gen 2012, 10:22
l'errore è stato commesso prima quindi è ovvio che ora ti dirà sempre di NOSaretta78 ha scritto:Prima di disdire l'albergo per l'ultimo dell'anno ho parlato con Alberto visto che i miei, senza chiedere nulla, mi avevano dato disponibilità di tenere Nathan con loro l'ultimo dell'anno(e col senno di poi sarebbe sicuramente stato meglio che con me) chiedendogli se potevo lasciarlo da loro...paopao ha scritto:SARA, ma ora ti fidi di alberto? se è si, rivedete la regola insieme.
Risposta???
NO....senza spiegazioni e diritto di replica......cosa avrei dovuto fare????
E come pensi possa essere un nuovo accordo??? Nuovamente NO!
Messaggio da Germy » 26 gen 2012, 10:23
Messaggio da Kiara » 26 gen 2012, 10:24
Messaggio da Germy » 26 gen 2012, 10:24
Messaggio da Kiara » 26 gen 2012, 10:26
Germy ha scritto:Ieri sera quella BESTIA di figlio piccolo che hoha morsicato Mattia altezza reni che gli ha lasciato uno stampo nero allucinante
Messaggio da Kiara » 26 gen 2012, 10:27