Bene per il controllo gine!!!!
Io ci sono andata a settembre ma ancora al maritozzo non l'ho smollata...

Messaggio da Alexxandra » 8 nov 2011, 9:43
Messaggio da mammakoala » 8 nov 2011, 9:46
Che brava la tua pediatra!! Encomiabile! A queste persone dovrebbero dare dei riconoscimenti.reg ha scritto: Visite e peso: qui come per Mammakoala, peso una volta a settimana per i primi mesi, poi una volta al mese. Per le visite, una volta al mese per le pluripare (perchè ritenute più esperte), per le altre, anche una volta a settimana, se lo desiderano e se allattano al seno, così controlla il peso e tranquillizza le mamme. La mia pediatra ha notato che solo così riesce a metterle tranquille e proseguono con il latte materno, sennò dice che si fanno un sacco di paranoie e spesso smettono senza motivo.
Messaggio da Alexxandra » 8 nov 2011, 9:57
mammakoala ha scritto:Che brava la tua pediatra!! Encomiabile! A queste persone dovrebbero dare dei riconoscimenti.reg ha scritto: Visite e peso: qui come per Mammakoala, peso una volta a settimana per i primi mesi, poi una volta al mese. Per le visite, una volta al mese per le pluripare (perchè ritenute più esperte), per le altre, anche una volta a settimana, se lo desiderano e se allattano al seno, così controlla il peso e tranquillizza le mamme. La mia pediatra ha notato che solo così riesce a metterle tranquille e proseguono con il latte materno, sennò dice che si fanno un sacco di paranoie e spesso smettono senza motivo.
Messaggio da Aleon » 8 nov 2011, 10:30
Messaggio da cinny78 » 8 nov 2011, 11:10
Aleon ha scritto:Il socio quando non lavora in piscina tiene un ragazzo disabile. Oggi alle 9:30 l'ha portato a casa. Nel frattempo siccome Bianca si era svegliata gli ho chiesto se la poteva tenere lui affinché riuscissi a fare almeno un'oretta di sonno... Riesco ad addormentarmi e dopo nemmeno 10 minuti questo ragazzo disabile entra in camera mia (lui ha 40 anni ma on la testa di un bambino di 5/6...) voleva giocare con me e mi ha svegliato...... Il socio non se n'ra accorto, mi ha chiesto scusa e ho cercato di riaddormentarmi.... Quando stavo per riprendere sonno mi chiamano dall'ufficio... Gli hanno staccato la luce perché la bolletta non è stata pagata.... Mi maledico dentro di me... Proprio non ho avuto tempo di pagarla e mi era sfuggito di mente visto che sono 24 ore su 24 con bianca.... E mi viene in mente che oggi è 7 e non ho ancora preparato le buste paga........
Vabbe cmq morale della favola esco si tutta fretta per andare ad un tabacchino per pagare la bolletta, arrivo li e "no mi spiace, solo contanti, no bancomat!" ma vafffffff ,non ho 655€ in contanti.... Corro al bancomat, ovviamente prelievo giornaliero 250€..... Alla fine me li ha prestati il socio, chiedetemi se ho le balle girate......
Messaggio da cinny78 » 8 nov 2011, 11:14
ammappa 38 pagine...più ricerca...ma come li caricano sti bimbi !!reg ha scritto:Noi weekend ultra impegnati, tra piscina per Aurora, compiti e lezioni per Gabri, con lui andato in crisi (la prof di tenica gli ha dfato 38 pagine di botto, senza spiegarle, perchè è stata nominata a oltre un mese dall'inizio della scuola e quindi ora la loro classe era indietro rispetto alle altre) e Serena che doveva fare una sorta di ricerca partendo dai bisnonni (cosa complicatissima per i bisnonni di mio marito, di cui lui non sa niente, ma nemmeno i miei suoceri...).
Nel frattempo io ho avuto un forte mal di testa per tutto il fine settimana, ho preso la tachi, ma niente, poi ho preso quella da 1000, ma niente lo stesso. Da ieri mi si è abbassata la voce e oggi... non ne ho nemmeno un filo! C'è Chiara che mi guarda un po' stranita, secondo me capisce che c'è qualcosa che non va e poi non le parlo più, gioco che invece a lei piace tanto e facciamo un sacco di chiacchierate e sorrisini e risate...
Che mi consigliate per far tornare la voce?
Messaggio da cinny78 » 8 nov 2011, 11:22
qui anche noi andiamo dalla pediatra solo per i bilancini della salute...ma poi c'è il serviio della puericultrice...e quindi tra una cosa e l'altra il controllo è mensile...non c'è la puericultrice presso la tua asl?mammakoala ha scritto:per i controlli invece, noto che voi ne fate uno al mese dal medico io invece faccio solo i bilanci di salute,che sono più distanziati e qui non c'è consultorio pediatrico
Messaggio da reg » 8 nov 2011, 11:26
Messaggio da cinny78 » 8 nov 2011, 11:28
Fufi ha scritto:REG mi sà che rimani tu per la visita dalla gine... forza e coraggio... se sono andata io... che ho una vera repulsione riguardo esami visite ecc... ecc... puoi farcela anche tu![]()
l'appuntamento per il vaccino mi è arrivato sarà il 23 Novembre
Messaggio da cinny78 » 8 nov 2011, 11:33
Messaggio da Fufi » 8 nov 2011, 11:39
Messaggio da Fufi » 8 nov 2011, 11:52
Messaggio da Fufi » 8 nov 2011, 11:54
Messaggio da Fufi » 8 nov 2011, 11:59
Messaggio da Fufi » 8 nov 2011, 12:02
come lo scrittoFufi ha scritto:CINNY ma quando porti Ale a takewando la bimba la porti con te? Quando porto filippo a judo o nuoto marta viene con noi anche perchè non potrei fare altrimenti
Messaggio da Fufi » 8 nov 2011, 12:05
Messaggio da cinny78 » 8 nov 2011, 12:08
Messaggio da Fufi » 8 nov 2011, 12:11
Messaggio da reg » 8 nov 2011, 12:23
Messaggio da reg » 8 nov 2011, 12:26
Ma perchè non si può?Fufi ha scritto:caspita non potevo linkarlo
CHIEDO SCUSA!!!!!!!![]()