GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 10:53

invece nella nostra stanza stanotte c'erano 17 gradi!!!! va bene che di giorno il riscaldamento è spento, ma c'era davvero freddo!!! ero preoccupata pre dianita, anche se lei ha dormito beatat tutta la notte...ultima domanda...quindi col sacco nanna non li si cambia nemmeno?....tanto poi io mica la cambio ad ogni poppata...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 ott 2011, 10:56

Alex, fai dei tentativi, anche Chiara si scopre, lei alza entrambe le gambine di continuo, anche mentre dorme (mi fa sempre sorridere tra l'altro, chissà come fanno a dormire con mani in su e gambine sospese...) e così via via sposta lenzuola o copertine e rimane senza. Or aperò la notte si sente che fa più fresco, infatti anche noi ci siamo messi una copertina.
Magari potresti metterlo leggerissimo nel sacco nanna, solo con un body leggero e smanicato?
Ma.. domanda: e le braccia e le mani dove sono? Dentro o fuori?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 10:59

io non la copro...però ora lo farò finchè non mi accatto il SN!!!

Devo riesumare la bellissima coperta di lana che mi ha fatto una mia zia quando sono nata io....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 ott 2011, 11:01

reg ha scritto:Alex, fai dei tentativi, anche Chiara si scopre, lei alza entrambe le gambine di continuo, anche mentre dorme (mi fa sempre sorridere tra l'altro, chissà come fanno a dormire con mani in su e gambine sospese...) e così via via sposta lenzuola o copertine e rimane senza. Or aperò la notte si sente che fa più fresco, infatti anche noi ci siamo messi una copertina.
Magari potresti metterlo leggerissimo nel sacco nanna, solo con un body leggero e smanicato?
Ma.. domanda: e le braccia e le mani dove sono? Dentro o fuori?

Sam fa ugualeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatina: Infatti io lo chiamo gomitolo.... :cuore raggrinza tutta la faccia e si appallottola tutto con gambe e braccia in su... e si scopre... poi se gli rimetto anche solo il lenzuolino inizia a prenderlo a calci e si sveglia del tutto... farà il calciatore da grande... :risatina:
Col sacco nana le braccia sono fuori.... per cui dovrei mettergli un body leggero ma a maniche lunghe.... bah... stasera provo con la tutina di ciniglia pesante poi vediamo...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 ott 2011, 11:13

alexma che,..andavo piano..e menomale senno come dicono i ragazzi che erano dietro finvo a testa in giu :x: ...secondo loro tra il marciapiede e il forte vento :x: stata sf**a,,,mah...

saccoo nannanon lo uso ancora..anche qui in casa fa ancora troppo caldo...gli metto un body a manica corta..sopra la tutina e la copertina...si scopre ma la culletta cmq la tiene al caldo e se viene nel lettone tra il mio corpo e le lenzuola non ha freddo :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 ott 2011, 11:22

Alex, idem, Chiara è uguale uguale! :sorrisoo
Penso che l'unica sia proprio coprire loro e lasciar perdere lenzuola e copertine.
Oppure, io metto una coperta proprio sopra la culla, resta separata da lei, ma almeno quella non la raggiunge, tipo quella della carrozzina, per dire.

Cinny, a leggerti mi sono venuti i brividi!
Che cucciolo il tuo bimbo! Meno male che l'ha superato, al limite lasciateglielo ricordare o raccontare se lui inizia il discorso, perchè è un modo per buttare fuori.
Tuo marito deve essersi spaventato anche lui e credo si sia reso conto che la cosa che conta è che voi siate stati bene, senza danni, per lui l'auto è l'ultimo dei pensieri... dai, poteva davvero andare peggio, anche solo una frattura poi era comunque un problema... Meno male davvero!

Marexia, ma almeno ti è tornata l'acqua calda?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 11:23

ragazze, mi sono scordata di dirvi una cosa sconvolgente a tratti allucinante che mi è successa ieri sera!!!!!

Ho visto del muco misto sangue sulla carta igienica!!!!!! :urka
Mi è venuto un colpo, ho subito pensato mi fosse già arrivato il ciclo....poi più niente, ho sporcato leggermente l'assorbente, poi più niente...che sarà stato???? :domanda
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 11:28

reg ha scritto:Che cucciolo il tuo bimbo! Meno male che l'ha superato, al limite lasciateglielo ricordare o raccontare se lui inizia il discorso, perchè è un modo per buttare fuori.
Tuo marito deve essersi spaventato anche lui e credo si sia reso conto che la cosa che conta è che voi siate stati bene, senza danni, per lui l'auto è l'ultimo dei pensieri... dai, poteva davvero andare peggio, anche solo una frattura poi era comunque un problema... Meno male davvero!

Marexia, ma almeno ti è tornata l'acqua calda?
Credo anche io,i soci sono pronti a cazziarci ma se solo hanno paura ci succeda qualcosa divenatno belli comprensivi!!!

No reg, niente acqua...devo proprio senitre l'idraulico ora perchè da 10 giorni non mi dà notizie.....sono sull'orlo della disperazione, se viene na botta de freddo manco il riscaldamento posso accendere!!!!!!!!! :impiccata: :impiccata: :noncipossocredere: :sento_male:
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 ott 2011, 11:36

marexiamax..magari erano solo perdite da "pulizia utero"..non mi preoccuperei...anche io ne ho avute... :ok non ho chiesto al gine..quando faccio la visita post parto glielo dico...
io non l'ho ancora fatta...voi siete state già tutte dal gine :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 ott 2011, 11:53

Rieccomi..
Marexia, ma da quanto ti erano finite completamente le perdite? Cioè senza proprio più piccoli segni... Perchè magari è solo quello, ancora vecchi remasugli...
A me sono finite da poco, spero almeno, comunque sono andata oltre i 40 giorni, mi sono durate 45 o qualcosa di più...
Cinny, io devo ancora fissare l'appuntamento, ma volevo prima rifare gli esami del sangue.

Per chi si sente debole e stanco... anche io un po' sono così, ma sto pensando che forse è meglio riprendere il Multicentrum, il ferro, che sia anche questo?

Marexia, chiama l'idraulico, ma come fai a resistere???? Brrrrr
Io non posso vivere solo con acqua fredda...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 11:55

Diciamo che non sono preoccupata, solo incuriosita, mi sembrava di essere tornata al 13 agosto, quando ho perso il tappo!!!....ho finito di avere perdite da un mese ormai, e la visita pure, l'ho fatta il 19 settembre....con emma il ciclo mi era tornato dopo 4 mesi, già era presto, adesso non sarei proprio ancora pronta!!!! :che_dici
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 13:11

uffa l'idraulico non mi risponde...la cosa comica è che non posso nemmeno chiamarne un altro perchè lui ha un pezzo della mia caldaia!!!! :che_dici
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 ott 2011, 13:26

Marexia ma come fai???io lo sbatterei a terra questo idraulico! Ma anche lui una mano sulla coscienza non se la mette?? stressalo, chiamalo ogni 5 minuti, non avere pietà, in fondo tu sei nella ragione....
Come è andata la giornata con le amiche della danza?? hanno apprezzato i manicaretti??

Cinny che cucciolo Ale...il cuoricino gli batteva forte...tesoro

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 13:52

Si è stato un bel pomeriggio di spetteguless, anche se su 6 sono venute solo in 3....
Il socio è tornato presto e lo abbiamo spedito di sopra a giocare con le bimbe...una era emma, una era la figlia della mia amica, sara, di 4 anni...ve ne avevo parlato molto tempo fa, della bimba che prese i pupazzi dal letto di emma mentre era di sopra con la madre a cambiare il pannolino....bè, con la scusa che ha una sorellina di 7 mesi, e quindi "sa come si fa", le lasciava toccare Diana dappertuttto, sulla testa, in faccia, la baciava mentra la allattavo, e sua madre NIENTE!!!!.......
Uffa, che ansia!!!!
I manicaretti tra il pomeriggio, la sera e la colazione di oggi sono spariti!!!!
COTTO, E SBAFATO!!!! :risatina:
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 10 ott 2011, 13:58

Reg il confronto è sempre positivo e vitale soprattutto se siamo in disaccordo!

Cinny mi sono commossa all'esternazione di Ale :cuore
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 14:21

stavo dimenticando....BUON COMPLEMESE EMMA E GIULIO!!!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 ott 2011, 14:38

Ragazze che angoscia, oggi sono andata a prendere Gabriele perchè aveva zaino con libri super pieno, cartelletta per educazione tecnica, sacco da ginnastica e altri sacchetti (un peso allucinanate). Un po' davanti a noi a noi cade una mamma, non ho visto come, perchè stavo guardando Chiaretta, comunque è caduta di botto, senza ripararsi con le mani.. non vi dico il sangue, era una maschera rossa! Lei ha iniziato a piangere e gridare, poi era straniera e non voleva farsi toccare, aiutare, ma parlava la sua lingua e non capivamo niente, la figlia che cercava di tranquillizzarla: "mamma è solo sangue, è solo sangue, stai calma", gli altri ragazzini spaventati, ha lasciato dietro sè una scia allucinante... Poi ha fatto tutta la strada stando davanti a noi e gridando sempre, ma era inavvicinabile, sennò l'avrei aiutata volentieri, avevo anche le salviettine umidificate, pulendosi potevamo capire dove si fosse fatta male... ma niente, e come gridava e piangeva... Ha inzuppato tutto la giacca, i pantaloni... Ma mi ha colpito la pazienza e lucidità della sua bambina... ma che angoscia però...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 ott 2011, 14:40

questione saccon nanna, reg le braccine rimangono fuori, infatti o le metti una maglia a maniche lunghe o un body a maniche lunghe...
Marexia il sacco nanna ha la cerniera tutta intorno per cui se vuoi cambiare il bimmbo non e' necessario sfilarlo da dentro (svegliandolo)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2011, 14:42

Mamma reg, che esperienza!!!

ragazze, qua la storia è seria...MI E' DAVVERO VENUTO IL CICLO!!!! Ma perchè?????? Spero non dia problemi all'allattamento.... :buuu
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 ott 2011, 14:43

Ma se le braccia sono fuori, non è meglio un bel tutone pesante?
O dico una cavolata?
Sarà che io sono freddolosa e se non mi copro persino le spalle.... brrrr brrrr brrrr. Oggi ad esempio avevo le mani ghiacciate e per prendere Chiara me le scaldavo. Ma si può?

Bloccato

Torna a “Agosto”