GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio

Messaggio da dena » 6 mag 2011, 17:16

aryyra ha scritto::cuore

ieri non ho commentato il nostro 5 maggio scorso perchè il vivo nel mondo dei balocchi...quello in cui non succede nulla di male ai bambini, quello in cui nessuna vecchia stronza puo' mandare sull'astrico una famiglia neo-formata con una bambina di due anni,quello in cui non si vive gg per gg controllando il polso della propria bimba sperando che non ci sia piu' alcun ponfo, quello in cui una non puo' andare avanti due anni a dare anti-acidi da cammello a sua figlia e poi scoprire che bastava una manipolazione di un osteopata e che tutti i guai erano iniziati al momento del parto :che_dici ...vivo in quel mondo , dove non esiste calendario , le date sono solo numeri, i gg sono uguali ..uno uguale all'altro con tuo figlio in macchina che ti chiede "mamma sei contenta che sia tonnato???"...."mamma sto bene co te" ..."mamma come guidi fotte, che bava!!!" ..e a volte credi anche alle sue parole se ti dice "mamma che bella che sei oggi!!!"

vivo in un mondo senza congiuntivi, verbi , nè fonetica ...e voglio stare qui :prr

:cuore :cuore :cuore :cuore

questi pero' li dedico a quelle mamme che non sono nel mio mondo ...vivono nella realtà e lo devono fare PER FORZA :cuore :cuore :cuore
oh Ary, mi servivano proprio queste parole, però questo giorno non è bello per niente....altra brutta notizia, altro bellissimo angelo di tre anni volato in cielo e per di + nel giorno del compleanno della sorellina...

e domenica è la festa della mamma e il mio bimbo mi ha portato a casa il regalino "l'ho fatto io pe te.....e anche una pallina ho fatto pe te...però domani la faccio anche per papà pecche io vojo bene anche a papà...."
io gli do un bacio e lui
"la maetta mi ha detto che mi devi dare un bacio anche sull'altra guancia..."
oh amore mio un milione di baci non basterebbero per farti sentire quanto ti amo e altro che festa della mamma "dovrei io ogni giorno fare una festa a te"
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 mag 2011, 17:18

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:Ary provato a dare un po' di yogurt ad Ale?? Lore con quello nonostante mangi poca verdura, fa cacca 2-3 volte al giorno!
ale mangia tantissima verdura e frutta e yogurt ogni gg ..adesso è anche in fase latte si!!!

MA si blocca se si insiste e soprattutto è molto sensibile al modo di fare odioso di mia suocera di consolarlo prima del tempo....quindi se sei seduto nel wc con tutte le buone intenzioni e una da davanti continua

"ahhhh povero spingi spingi dai che non fa male" :urka ...si blocca e si alza ... :che_dici
E c'ha pure ragione...te pensa che Lore per fare cacca deve essere solo in bagno...salvo poi urlare MAMMAAAAAAAA HO FATTO CACCAAAAAAAAAAa appena pronto :ahaha
Anche Leo, vai via mamma e poi MAMMAAAAAAAAAAAAAAAA HO FATTO UNA MONTAGNA DI CACCAAAAAAAAAAAAAA oppure MAMMAAAAAAAAAAAAAAAA HO FATTO UN TRENO DI CACCAAAAAAAAAAAAAAA oppure MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO FATTO UN VULCANO DI CACCAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a seconda della forma che ha :ahaha :ahaha :ahaha :x:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 mag 2011, 17:52

ok ho letto un po' in giro.
Mi astengo a pronunciarmi sul lavoro di Edo.....lo capisco solo per il fatto che passare da Roma alla Sardegna dovrebbe essere stato un bel botto e quindi deve metabilizzare il tutto.
è un xy non dimentichiamolo..... e per di più è un xy con la mamma lontana ....... :che_dici :fischia

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 18:01

però Edo non è mammone eh...
lui era già scappato dalla mamma già prima di conoscermi!!!!!!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 mag 2011, 18:46

dena, :cuore a te e a quella mamma...e adesso torno a baloccoland :tafazzi:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 19:16

chuky ha scritto:Buongiorno!
qui non andiamo bene per niente!
Edo è in crisi :che_dici
in parole povere non gli piace il lavoro.
lui è un informatico,prima lavorava negli uffici,ma col trasferimento l'hanno messo allo sportello!
lui lo odia!!!!!!
in più,in questa filiale c'è un direttore stron.zo!
questa settimana era in ferie e chiamava in banca almeno 5 volte al giorno per dare dei lavori :urka
cioè un rompi palle colossale!!!
io non so come aiutarlo.
si sente insoddisfatto,non è felice e ovviamente quando torna a casa non è il massimo!
poi torna e si ritrova la moglie isterica( :fischia ) i figli che frignano ecc...
insomma,tutto insieme non è il massimo!
lui ha chiesto il trasferimento per noi,a lui piace vivere qui,ma andare ogni mattina a lavorare in un posto che detesti non è,ovviamente,bello...
che posso fare per lui????
benvenuta nel mio mondo.... :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 19:17

chuky ha scritto:lui ODIA sentirsi dire: c'è chi sta peggio!
davvero,è forse l'unica frase che lo manda in bestia!!!
io ho cercato di dirgli di tenere duro,che non starà allo sportello per sempre!
ma cmq è proprio il bancario che non gli piace fare!
come se io fossi super felice d'essere casalinga :che_dici
vabbè,lasciamo perdere va...
RIBENVENUTA NEL MIO MONDO!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 19:18

aryyra ha scritto::cuore

ieri non ho commentato il nostro 5 maggio scorso perchè il vivo nel mondo dei balocchi...quello in cui non succede nulla di male ai bambini, quello in cui nessuna vecchia stronza puo' mandare sull'astrico una famiglia neo-formata con una bambina di due anni,quello in cui non si vive gg per gg controllando il polso della propria bimba sperando che non ci sia piu' alcun ponfo, quello in cui una non puo' andare avanti due anni a dare anti-acidi da cammello a sua figlia e poi scoprire che bastava una manipolazione di un osteopata e che tutti i guai erano iniziati al momento del parto :che_dici ...vivo in quel mondo , dove non esiste calendario , le date sono solo numeri, i gg sono uguali ..uno uguale all'altro con tuo figlio in macchina che ti chiede "mamma sei contenta che sia tonnato???"...."mamma sto bene co te" ..."mamma come guidi fotte, che bava!!!" ..e a volte credi anche alle sue parole se ti dice "mamma che bella che sei oggi!!!"

vivo in un mondo senza congiuntivi, verbi , nè fonetica ...e voglio stare qui :prr

:cuore :cuore :cuore :cuore

questi pero' li dedico a quelle mamme che non sono nel mio mondo ...vivono nella realtà e lo devono fare PER FORZA :cuore :cuore :cuore
Ary mi hai commosso.... :cuore :cuore

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:01

chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:chuky, ho letto ora :x: ..due facce della stessa medaglia praticamente :perplesso

MA se lui è informatico lo puo' fare ovunque quindi digli di mandare curriculum in tutte le aziende della zona.... :ok :ok :ok
appunto. Anche se immagino che in Sardegna non sia facile. Se gli hanno promesso una promozione, però, o di spostarlo, magari si può provare a insistere di nuovo.
appunto non è facile.
e poi,sarebbe un rischio troppo grossa lasciare un posto di lavoro così,per uno che non ti darà mai le stesse certezze.
questo lavoro poigli da un sacco di agevolazioni,e nonn credo ci siano altri posti di lavoro uguali...
devestringere i denti,fare l'uomo,tirare fuori gli attributi e vedere il lato positivo delle cose!!!
prima o poi finirò anche di leggere tutto il resto...ma finchè mi ritrovo così tanto in quello che dici non posso andare oltre senza commentare...
ti capisco e pure tanto...perchè io a casa ne ho uno uguale. e li ho sperimentato la vera differenza che corre tra uomini e donne...
io mi sono sempre considerata fragile e quando ho conosciuto dani mi sembrava quello forte...quello che ha aveva passato momenti durissimi (seppellire un padre a 20 anni non credo sia facile ne' passare tutta la sua ultima notte con lui che urla per il dolore nonostante la morfina) che io fortunata non avevo dovuto passare....
poi col tempo e le diverse prove che la vita ci ha messo davanti mi sono resa conto che quella con le palle ero io...ma non perchè ero più forte di lui (per carità anche il carattere c'entra ma in queste cose è quasi una costante l'altro fattore...xx vs xy) ma semplicemente perchè noialtre donnine con tutte le nostre lacrimucce per i film commoventi o per nostro figlio che ci porge un fiore in un prato fosse anche solo un piscialetto puzzolente siamo poi quelle che alla fin dei conti quando ci son le magagne ci rimbocchiamo le maniche e affrontiamo le cose....
ma noi siamo le sadiche, quelle che "non capiscono" (eggià perchè quell'y mancante ci rende idiote e mentecatte e non capiamo mai niente ....NOI.... :che_dici ) che non si rendono conto che LORO vivono stress che noi nemmeno ci possiamo immaginare...(perchè certo anche solo il fatto di farsi nove mesi con la responsabilità di un'altra vita oltre alla tua è una cosa che non è assolutamente stressante)...

alla fine sai che cosa ci resta da fare?? cercare di spronarli a tirare fuori quegli attributi che evidentemente servono solo per produrre sperma e copulare e fare anche un po' le mammine comprensive con loro...che rimangono comunque piccoli "cocchi di mammà"...

l'è dura eh....ma io altra soluzione non l'ho mica trovata...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:09

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
Dani78 ha scritto:
chuky ha scritto:Topillo, detto tra noi,non gli permetterò di cambiare lavoro!!!!
un'altro così non lo trova!!!
che sia felice per la famigliache ha e si accontenti!
non è più un bambino,deve capire che non è fortunato,ma di più!!!!!
ecco questa frase non mi piace per niente.
ma non ho tempo di contestarla
io invece la capisco...dove trova un lavoro ben pagato che gli permetta di stare con la sua famiglia dalle 6 di sera al massimo...e poi è appena stato trasferito perchè preferiva la sede vicino a casa ..insomma mi sembre che fino ad ora sia stato accontentato!!!!

Lavora li da tre mesi mi pare... se non lo promuovono aspetterà c
e trasferiscano il capo e ceste!!!!

dalle 17 ecco ..un altro motivo per starsene zitto e mangiare un po' della caca che mangiamo tutti :spiteful:
sinceramente? Sono d'accordo anche io.
A meno del colpo di kulo allucinante (che ho avuto io.... ma è un'altra storia e cmq ero più vecchia), non si cambia dopo soli 3 mesi in cui le cose positive sono tante.
Allora Fra che dovrebbe fare???
io non sono d'accordo....di piuuuuuuu!!!!!!
parliamoci chiaramente...quanti di noi fanno il lavoro dei loro sogni??? forse come mansioni si ma abbiamo comunque tutti le nostre beghe....eppure mica scappiamo a gambe levate...perchè signore mie lavorare a sto mondo se vuoi campare si deve....a meno che tu non sia il figlio di onassis, erediti una fortuna o fai sei al superenalotto

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:16

dandi ha scritto:
dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:mica è vero che si scrive in entrambi i modi....
ma l'ho anche cercato!!!!

ok, ho cercato meglio...si scrive solo con l'apostrofo :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:23

Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:sono sempre di fretta, ho tremila e più cose da fare, il capo che pressa, personale da ricercare, balena arenata in crisi con se stessa e con il mondo.

ma cavolo vorrei dire qualcosa.

non ho detto che Edo non è fortunato. ci mancherebbe, ma per come sono fatta io, il naso negli affari lavorativi altrui, sia esso anche mio marito io non lo metto.
E' naturale che sarebbe da pazzo sconsiderato rassegnare le dimissioni prima d'aver un altro lavoro. questo mi pare ovvio, ma affermare
detto tra noi,non gli permetterò di cambiare lavoro!!!!
un'altro così non lo trova!!!
che sia felice per la famigliache ha e si accontenti
mi sembra pesante.

deve vivere solo per la famiglia??? e la sua vita è a farsi benedire alle ortiche, il suo amor proprio dove cavolo è??

Se lui provasse a cercare e ci riuscisse a trovarlo un altro lavoro, che pur facendo orari diversi, lo appagasse di più non potrebbe accettarlo perchè adesso deve essere dfelice per la famiglia???

e che cavolo.........
Dani, considera che non sono solo gli orari. Sono le agevolazioni. Eli ha un mutuo pesante, ha problemi economici al momento (mutuo+affitto, ricordi? Non ci sta nemmeno più la retta del nido, seppur bassa), Edo è l'unico che lavora. Lavorare in banca garantisce una tutela economica che va al di là dello stipendio in sé (mutuo agevolato, agevolazioni nei prestiti, tassi di interesse più alti per il conto, assicurazioni anche sulla salute...) e che sarebbe da pazzi abbandonare solo perchè non gli piace stare allo sportello. I conti, in famiglia, si fanno in due. E' ovvio che deve, se vuole, cercare altro, ma ne deve valere la pena. E valerne la pena, purtroppo, non deve essere "averne soddisfazione personale". Purtroppo (e lo sai meglio di me), molto spesso sono altre le cose che DEVONO far pendere la bilancia.
Sì, un padre e un marito PER PRIMA COSA deve vivere per la famiglia. Vivere per lavorare lo possono fare solo i geni in un qualche settore e chi è single, secondo me.
aggiungiamoci fido molto più elevato e dal quale puoi anche sconfinare senza troppi problemi, agevolazioni sul conto (il conto dipendenti è particolarmente vantaggioso rispetto a quello clienti) possibilità di avere sempre sott'occhio i tuoi soldi ed i tuoi investimenti e cambiare al volo se qualcosa gira storto....oltre a tutto quello che ha detto silvia....
dani detesta stare in banca ma finchè non trova qualcosa che dia le stesse condizioni di vita e di tranquillità alla sua famiglia (avere un lavoro a tempo indeterminato adesso come adesso non è poco...e se fallisse la banca...beh ragazze mie se cominciano a saltare per aria le banche solide allora non ce n'è per nessuno e possiamo andare tutte in in campo a cercare patate per sfamarci....) se lo fa piacere eccome...
anche io certe volte penso ai miei sogni a quello che veramente vorrei fare (se pur il mio lavoro mi piaccia anche se ho dovuto rassegnarmi ad "abbadonare" in pratica il laboratorio e fare l'amministrativo) ma siccome ho una famiglia sulla schiena e quello che vorrei sarebbe un vero salto nel buio e che comporterebbe un rischio elevato ed un investimento di denaro non indifferente...ingoio i miei sogni e continuo a fare quello che faccio...e non ammorbo tutti quanti con i miei stress e le mie paranoie del caiser.
questo per me si chiama crescere ed essere adulti maturi.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:27

chuky ha scritto:ritorno....
alloraaaaaaaaaaaaaaaa
spieghiamo bene!
Edo è uno che si adatta sempre benissimo a tutto e tutti!
davvero,si trova sempre bene con chiunque!
non ha MAI avuto problemi con colleghi o capi...
se lui dice che non sta bene vuol dire che davvero lavora con uno stronzo!
e mi dispaice troppo vederlo così depresso!
MAAAAAAAAAAAA
non sta lavorando in miniera per 2 euro al giorno!
lavora a 7 minuti da casa e non lavorerà per sempre con questo tizio!
quindi,per come la vedo io,ha pazienza e sopporta!
al max fra un anno,il direttore verrà trasferito,quindi.....
anche dani ha una capa stronzissima al momento....però sappiamo benissimo che in banca li girano e prillano continuamente...e poi io con la mia filosofia del bicchiere mezzo pieno gli dico sempre: tu pensa che adesso stai toccando il peggio....dopo potrà solo andare meglio....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:31

chuky ha scritto:ecco,secondo me,ha preso il sopravvento!!!!
non si lamenta sempre,ma lo vedo ch'è sempre nervoso,triste e angosciato!

:quoto_1: :congratulations:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:37

Topillo ha scritto:primo, cercare, per un po', di non essere MAI isterica quando lui torna a casa.
ci si può provare...ma uno non serve a un chezz perchè il bancario in questa fase vede solo se' stesso e due perchè porca puttanazza se ho avuto una jurnata e'mmerd pure io ho tutti i diritti di avere il nervo a fior di pelle...

Secondo, se lui esterna le lagne, confortarlo e dirgli che sicuramente il periodo è noioso, ma che SICURAMENTE passerà (male che vada, un anno).
parole al vento....
Terzo, incoraggiarlo a mandare CV in giro (tanto ora che trova qualcosa di altrettanto valido, ce ne corre).
Quarto, quando è più sereno, evidenziare gli aspetti positivi della cosa.
ahahahha ma non lo farà maiiiiiii!!! si lagna per il gusto di lagnarsi ma non han le palle per darsi da fare...sono 11 anni che sento dire che gli fa schifo la banca.. son dieci anni che gli dico fai girare il curriculum che non sei mica lo sc**o del villaggio vedrai che qualche opportunità ce l'hai....quanti curriculum inviati???? 0..... eccerto il lavoro perfetto ti cade in testa mentre dormi....
Quinto, DAGLI tempo. Non pensare che capisca velocemente, è sempre un xy.
questo come esposto nel mio primo intervento è il problema fondamentale
Sesto, allo scadere del tempo concessogli, digli pure che è infantile ed egoista. :hi hi hi hi
ma no tesoroooo siamo noi le ciniche sadiche che non capiamo!!!
per concludere perchè mi vedo già Dani con gli occhi iniettati di sangue che mi vuole azzannare alla giugulare....sono 11 anni che le provo tutte e sopporto ed alla fine mi dispiace ma detto papale papale....NON SON C A Z Z I MIEI SE HAI LE PATURNIE!!!! io ci sono e cerco di aiutarti ma se vuoi affogare nelle tua cacate accomodati e fai pure ma non mi ci tirare dentro....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:40

chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:primo, cercare, per un po', di non essere MAI isterica quando lui torna a casa.
Secondo, se lui esterna le lagne, confortarlo e dirgli che sicuramente il periodo è noioso, ma che SICURAMENTE passerà (male che vada, un anno).
Terzo, incoraggiarlo a mandare CV in giro (tanto ora che trova qualcosa di altrettanto valido, ce ne corre).
Quarto, quando è più sereno, evidenziare gli aspetti positivi della cosa.
Quinto, DAGLI tempo. Non pensare che capisca velocemente, è sempre un xy.
Sesto, allo scadere del tempo concessogli, digli pure che è infantile ed egoista. :hi hi hi hi
lui ieri mi diceva,con le lacrime agli occhi,che non è sereno con se stesso!
che non si sente bene,che non è soddisfatto.
che lui è felicissimo di faretutto per noi,ma che proprio non riesce ad essere sereno
di ma sei sicura che si chiami edo e non daniele????
la frase "non sono sereno non riesco ad essere sereno" non so quante volte l'ho sentita...che è gliela insegnano ai corsi di aggiornamento in banca????

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:47

Topillo ha scritto:
dandi ha scritto:proprietarie di lavastoviglie: voi come la usate?
quali accorgimenti seguite? chessò sciacquate prima i piatti?
NO :hi hi hi hi

li sbatto dentro come sono, a parte togliere bucce e residui.
una passata veloce sotto acqua corrente e via dentro in lavastoviglie! :hi hi hi hi

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:50

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:ecco, tutto sommato non mi piaceLebbe un castello.... :perplesso
ma un bel plincipe azzullo si :caduta_sedia:
basta che non abbia pLetese a letto pure lui...
e come pensi di farlo riccardino?????
guardandovi negli occhi???? :pensieroso

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 22:56

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:ma prima di arrivare alle bustine ci sono la crusca, i semi di lino e gli omo alla prugna. Quelli sì che funzionano!
prugne a gogo ...mangia anche marmellata di prugne ...

ma anche la mela non stringe :domanda

la banane si ma non la mela...le mele cotte poi sono lassative :fischia
la mela stringe eccome!!!!!!!
la mela...cruda stringe cotta fa andare!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 23:00

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:ma prima di arrivare alle bustine ci sono la crusca, i semi di lino e gli omo alla prugna. Quelli sì che funzionano!
prugne a gogo ...mangia anche marmellata di prugne ...

ma anche la mela non stringe :domanda

la banane si ma non la mela...le mele cotte poi sono lassative :fischia
la mela stringe eccome!!!!!!!
la pera????

Ale è ghiotto di succhi di pera :fischia

mela ne mangia poca ma quando mangiava le mousse melinda cagava come un bue dentro il pannolino...

fino al wc non abbiamo mai avuto problemi di stitichezza :fischia
io con laura avevo dovuto tornare al pannolo per la cacca....non ce n'eravamo accorti subito ma aveva un blocco con il water...la tratteneva...questa diventava dura e farla le faceva male....quindi la teneva ancora di più e peggiorava...insomma il circolo vizioso... ed anche noi ragadi e sangue....siam tornati al pannolo...in pratica quando le scappava cacca lei chiedeva il pannolo glielo mettevo lei si metteva giù produceva quel che aveva da produrre :x: e poi glielo levavo....poi quando si è sentita pronta è passata al water...e l'avevno convinta spiegandole che con il pannolo faceva più schifo perchè le si spiaccicava tutta sul sedere mentre nel water cadeva giù e lei non si sporcava per niente....e lei schizzinosa da morire in merito alla cacca ( fino a un anno fa le dovevo sempre lavare il kiul io perchè a lei poverina faceva schifo :che_dici )si è convinta che era molto meglio

Bloccato

Torna a “Agosto”