avresti rischiato di sentirti rispondere che io ero a BS... quindi se ti capita, avvisami prima!!!Dani78 ha scritto:non mi ha più fatto il regalino quando s'p reso conto che poi non era tanto ino.......Topillo ha scritto:e? L'hai preso, spero!!!!Dani78 ha scritto:sai che mio zio mi voleva prendere il biglietto per farmi salire a Mi, un we?Topillo ha scritto:questi milanesi!!!!dandi ha scritto:fuori c'è vento! spero che non venga la pioggia.
uffi!!
ignazio è già arrivao a catania, ma siccome è con un dirigente di milano, deve scarrozzarlo finchè non riparte nel pomeriggio
lo voleva prendere per me e per le pulci....
TIRCHIOOOOOOO
IO già pensavo di mandarti un sms e dirti: indovina dove sono??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo le 08 agostine: incomprensibili, degenerate...e stupidine!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Siamo le 08 agostine: incomprensibili, degenerate...e stupidine!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dani78
- Gold~GolGirl®
a questi orari non arrivo nemmeno io........odio pranzare dopo una certa ora....Topillo ha scritto:ecco, ieri mattina eravamo -2 alle 8. Fai tu.cochina ha scritto:noi dormiamo con la trapuntina ed un plaid di lana sulle gambe...che, però, qualche notte dobbiamo togliere perchè fa troppo caldo...ma da un paio di giorni le temperature si sono abbassate pure qui (non si va mai sotto i 9°, ad onor del vero...), per cui è diventato indispensabile...Topillo ha scritto:eeeeeeehmmmm, il piumino da noi è su da un mese.cochina ha scritto:buongiorno!!![]()
ma che bei discorsetti stamattina...![]()
![]()
ieri sera siamo andati a nanna molto tardi con Vito, causa chiacchiere in relazione ad un appartamento che abbiamo visto ieri mattina, per il quale con buona probabilità faremo un'offerta (![]()
![]()
)
ovviamente stamattina avevo un sonno pauroso e, una volta sistemata Martina e fatta uscire con il papà alla volta del nido, ho bevuto la mia tazza di latte e biscotti, ho scrutato il cielo piuttosto grigio e minaccioso di pioggia e mi sono detta:"ma sì, facciamolo!!!" e mi sono rimessa a letto...mi sono risvegliata alle 11quindi ho fatto la mia seconda colazione a base di pandoro (ce ne siamo finite uno intero io e Martina in 3 giorni...quella bimba...tutta sua mamma!!!
), ho sistemato qualcosina in giro per casa e, prima di rifare il letto (devo decidermi a mettere anche il piumino!), ho deciso di passare per un saluto...
Zona E.
![]()
A me il pandoro non piace. Da buona LOMBARDA, w il panettone!!! e con i canditi!
sorvolo sull'esserti alzata alle 11
mi ricordo della tua "avversione" nei confronti del pandoro...![]()
...sono ancora in camicia da notte, ma mi devo muovere a finire i vari servizi di cui vi accennavo perchè devo anche scendere a comprare qualcosa per il pranzo...per fortuna prima delle 2-2.30 non pranziamo mai...
Come pranzate alle 2-2.30?![]()
TERRRRRRONA!!!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- cochina
- Master~GolGirl®
per la cioccolata, mi suona strana questa corrispondenza con le tonsille...
non ne do tanta a martina, in realtà. al massimo le capita di mangiarne un po' di più quando siamo dai nonni (e che lo diciamo a fare...): tendenzialmente evito che ne mangi e di tenerne in casa perchè so che è esattamente come me...ama i dolci da morire (vedi pandoro di cui sopra...) e se ne avesse a disposizione ne vorrebbe continuamente. così limito i danni al weekend

non ne do tanta a martina, in realtà. al massimo le capita di mangiarne un po' di più quando siamo dai nonni (e che lo diciamo a fare...): tendenzialmente evito che ne mangi e di tenerne in casa perchè so che è esattamente come me...ama i dolci da morire (vedi pandoro di cui sopra...) e se ne avesse a disposizione ne vorrebbe continuamente. così limito i danni al weekend
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
guarda, quando faccio il pds non mi sporco nemmeno le mani. E' veramente facile.Dani78 ha scritto:per te sembra semplice??????????????????????????????dandi ha scritto:è ancora + semplice. faccio il pandispagna doubleface, quindi cucino insieme, sovrapponendo gli impasti a distanza di pochi minuti, il bianco con quello al cioccolato, ed ottengo un solo pandispagna da farcire ed arrotolareTopillo ha scritto:credo sia abbastanza semplice. Si fa con pan di spagna sottile, lo taglia strisce, farcisci di nutella e avvolgi.aryyra ha scritto:fai anche le girelle????
Oppure fai un rotolo e poi lo tagli a fette.![]()
- Dani78
- Gold~GolGirl®
bè ma so che tu ami giudare in lungo e largo per tutta l pensiola.......indi io ti avvisavo il venerdì pomeriggio e tu il sabato mattina ti facevi trovare proprio sotto madunina.....Topillo ha scritto:avresti rischiato di sentirti rispondere che io ero a BS... quindi se ti capita, avvisami prima!!!Dani78 ha scritto:non mi ha più fatto il regalino quando s'p reso conto che poi non era tanto ino.......Topillo ha scritto:e? L'hai preso, spero!!!!Dani78 ha scritto:sai che mio zio mi voleva prendere il biglietto per farmi salire a Mi, un we?Topillo ha scritto:questi milanesi!!!!dandi ha scritto:fuori c'è vento! spero che non venga la pioggia.
uffi!!
ignazio è già arrivao a catania, ma siccome è con un dirigente di milano, deve scarrozzarlo finchè non riparte nel pomeriggio
lo voleva prendere per me e per le pulci....
TIRCHIOOOOOOO
IO già pensavo di mandarti un sms e dirti: indovina dove sono??

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Ary.
Noi pranziamo massimo alle 13 (quando pranzo).

- Dani78
- Gold~GolGirl®
confermo.......l'incapace sono ioTopillo ha scritto:guarda, quando faccio il pds non mi sporco nemmeno le mani. E' veramente facile.Dani78 ha scritto:per te sembra semplice??????????????????????????????dandi ha scritto:è ancora + semplice. faccio il pandispagna doubleface, quindi cucino insieme, sovrapponendo gli impasti a distanza di pochi minuti, il bianco con quello al cioccolato, ed ottengo un solo pandispagna da farcire ed arrotolareTopillo ha scritto:credo sia abbastanza semplice. Si fa con pan di spagna sottile, lo taglia strisce, farcisci di nutella e avvolgi.aryyra ha scritto:fai anche le girelle????
Oppure fai un rotolo e poi lo tagli a fette.![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahahahaha!!! Ok, se mi avvisi il ven pom, per il sabato mattina ce la faccio!!!!
- cochina
- Master~GolGirl®
...questo vale anche come risposta a chica che mi chiedeva se fossi sicura di essere meriodionale visti i modi di dire che uso... :ahahTopillo ha scritto:ecco, ieri mattina eravamo -2 alle 8. Fai tu.cochina ha scritto:noi dormiamo con la trapuntina ed un plaid di lana sulle gambe...che, però, qualche notte dobbiamo togliere perchè fa troppo caldo...ma da un paio di giorni le temperature si sono abbassate pure qui (non si va mai sotto i 9°, ad onor del vero...), per cui è diventato indispensabile...Topillo ha scritto:eeeeeeehmmmm, il piumino da noi è su da un mese.cochina ha scritto:buongiorno!!![]()
ma che bei discorsetti stamattina...![]()
![]()
ieri sera siamo andati a nanna molto tardi con Vito, causa chiacchiere in relazione ad un appartamento che abbiamo visto ieri mattina, per il quale con buona probabilità faremo un'offerta (![]()
![]()
)
ovviamente stamattina avevo un sonno pauroso e, una volta sistemata Martina e fatta uscire con il papà alla volta del nido, ho bevuto la mia tazza di latte e biscotti, ho scrutato il cielo piuttosto grigio e minaccioso di pioggia e mi sono detta:"ma sì, facciamolo!!!" e mi sono rimessa a letto...mi sono risvegliata alle 11quindi ho fatto la mia seconda colazione a base di pandoro (ce ne siamo finite uno intero io e Martina in 3 giorni...quella bimba...tutta sua mamma!!!
), ho sistemato qualcosina in giro per casa e, prima di rifare il letto (devo decidermi a mettere anche il piumino!), ho deciso di passare per un saluto...
Zona E.
![]()
A me il pandoro non piace. Da buona LOMBARDA, w il panettone!!! e con i canditi!
sorvolo sull'esserti alzata alle 11
mi ricordo della tua "avversione" nei confronti del pandoro...![]()
...sono ancora in camicia da notte, ma mi devo muovere a finire i vari servizi di cui vi accennavo perchè devo anche scendere a comprare qualcosa per il pranzo...per fortuna prima delle 2-2.30 non pranziamo mai...
Come pranzate alle 2-2.30?![]()
TERRRRRRONA!!!!!
tra i miei parenti più stretti (arrivando ai nonni), quello che è nato più a nord l'ha fatto nella provincia di potenza...

Agostina 2008
Agostina 2008
- Dani78
- Gold~GolGirl®
io che pranzo sempre lo faccio alle 13.Topillo ha scritto:ciao Ary.![]()
se proprio faccio tardi arrivo alle 13.30
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
o mia bela madunina, che te brilet de luntan, tuta d'oro e piscinina, ti te dominet milan! Sota ti se vif la vita, se sa mai coi man i mà! cantan tucc luntan de napoli se moeur, ma po' vienen chi a milan!!!!!!
peccato che da casa mia ci siano almeno 40 km a Milano.
peccato che da casa mia ci siano almeno 40 km a Milano.

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:ahahahahahaha!!! Ok, se mi avvisi il ven pom, per il sabato mattina ce la faccio!!!!
ma visto che ami giuidare, caricati la macchina con figlia, marito ..............e ahimè Topastromangiacondon e scendi a Napoli
- cochina
- Master~GolGirl®
quando sono in ufficio, pranzo anch'io al max alle 13.30...dai miei o quando sono a casa, per orari del piffero di mio padre e di Vito (non finiscono mai prima delle 2) ci si riduce a quell'ora...ci sono stati giorni in cui ho pranzato anche alle 14.45-15!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
però a proposito di modi di dire, io "fare il chilo" non l'ho proprio MAI sentito.
E quello dei miei parenti che è nato più a sud è nato a Remedello (bassa bresciana).
E quello dei miei parenti che è nato più a sud è nato a Remedello (bassa bresciana).
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a napoli ci vengo in aereo! Sicuro!!!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:ahahahahahaha!!! Ok, se mi avvisi il ven pom, per il sabato mattina ce la faccio!!!!
ma visto che ami giuidare, caricati la macchina con figlia, marito ..............e ahimè Topastromangiacondon e scendi a Napoli
- cochina
- Master~GolGirl®
mha...forse si dice in emilia...Topillo ha scritto:però a proposito di modi di dire, io "fare il chilo" non l'ho proprio MAI sentito.

Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e persona strutta in italiano cosa significa? 

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:a napoli ci vengo in aereo! Sicuro!!!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:ahahahahahaha!!! Ok, se mi avvisi il ven pom, per il sabato mattina ce la faccio!!!!
temi ti fregan la macchina

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Snoopy ma ciaooooooooooooooooooooooo non ti avevo ancora salutata!!
- cochina
- Master~GolGirl®
ovviamente assolutamente nulla...vuole essere una storpiatura di istruita... :ahahTopillo ha scritto:e persona strutta in italiano cosa significa?
Agostina 2008
Agostina 2008