Messaggio da alceste » 22 nov 2010, 9:20
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 9:21
Anche Alberto pensava di uscirne indenne....quando uscirono Aron era già grandino...e sperava che arrivati all'età in cui Nathan avrebbe potuto chiederli sarebbero passati di moda....e invece...ci sono i cartoni, tutti alla materna ne parlano...e tutti li hanno....CALIBAN ha scritto:Gormitima esistono ancora.....io pensavo o forse speravo che fossero passati di moda
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 9:22
Dove li trovi??alceste ha scritto:noi pure siamo do gormiti....CALIBAN ha scritto:Gormitima esistono ancora.....io pensavo o forse speravo che fossero passati di moda
Messaggio da Lulan » 22 nov 2010, 9:23
alceste ha scritto:Lulan, sabato se tutto va bene torno a cavallo![]()
Messaggio da CALIBAN » 22 nov 2010, 9:27
Il Gabri x il momento non sa neanche cosa siano.....e il cartone dei gormiti non l'abbiamo mai ne beccato ne visto......ma dove lo trasmettono???alceste ha scritto:noi pure siamo do gormiti....CALIBAN ha scritto:Gormitima esistono ancora.....io pensavo o forse speravo che fossero passati di moda
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 9:34
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 9:35
Messaggio da Kiara » 22 nov 2010, 9:35
Saretta78 ha scritto:paopao, a quanto pare oggi è stata giornata nera per tutte le coppie in crisi....ho discusso tutto il santissimo giorno....e sono arrivata a dirgli che sto solamente aspettando che lui se ne vada...
Sai cosa mi ha risposto?
A mio comodo lo farò....
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 22 nov 2010, 9:36
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 9:37
Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:paopao, a quanto pare oggi è stata giornata nera per tutte le coppie in crisi....ho discusso tutto il santissimo giorno....e sono arrivata a dirgli che sto solamente aspettando che lui se ne vada...
Sai cosa mi ha risposto?
A mio comodo lo farò....
![]()
![]()
buongiorno
mi ci aggiungo pure io al sabato pesante![]()
ho picchiato mio maritoche voleva andarsene di casa
Messaggio da Kiara » 22 nov 2010, 9:41
paopao ha scritto:Tempaccio anche qui Anna. Io sono stata in una discoteca dove il sabato e domenica di giorno mettono i gonfiabili per abmbini.
Emilio si è divertito. Teo era a casa che è al secondo giorno di diarrea.
Messaggio da Kiara » 22 nov 2010, 9:43
Saretta78 ha scritto:Dovrò però comprargli i Gormiti....li avevano tutti...e lì un pò ha accusato...anche perchè alcuni bambini non hanno voluto prestargliene nemmeno uno per giocare....
Messaggio da Kiara » 22 nov 2010, 9:44
CALIBAN ha scritto:Gormitima esistono ancora.....io pensavo o forse speravo che fossero passati di moda
Messaggio da Kiara » 22 nov 2010, 9:45
alceste ha scritto:giorno, piove....che palleeeeeeee!!!
Messaggio da Kiara » 22 nov 2010, 9:47
Messaggio da CALIBAN » 22 nov 2010, 9:52
BakuganKiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Gormitima esistono ancora.....io pensavo o forse speravo che fossero passati di moda
tra gormiti e bakugan
Messaggio da Kiara » 22 nov 2010, 9:52
Messaggio da Kiara » 22 nov 2010, 9:54
CALIBAN ha scritto:BakuganKiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Gormitima esistono ancora.....io pensavo o forse speravo che fossero passati di moda
tra gormiti e bakugan![]()
che è?????
Messaggio da leda71 » 22 nov 2010, 9:56
Messaggio da Kiara » 22 nov 2010, 9:58