VADO CHE mASSI è SVEGLIO
Messaggio da eire77 » 27 ott 2009, 16:27
Messaggio da dena » 27 ott 2009, 16:29
Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 16:29
Mah, dipende un po' dalla predisposizione, Anto voleva qualcosa che fosse abbastanza generico e non troppo specifico, per potersi lasciare molte porte aperte come sbocco lavorativo (medico famiglia, medico in strutture per anziani, medico in PS o ospedale..) .. però in generale dipende dalle proprie passioni e dal numero di posti disponibili. Pensa che a Pisa per entrare a pediatria c'è il concorso con 8 posti l'anno, e di solito se va bene la gente entra dopo 2-3 anni... 2-3 anni in cui ovviamente lavori in ospedale gratis cercando di "guadagnarti" il posto......dena ha scritto:AH.... ma adesso toglimi un dobbio, com'è che si sceglie una specializzazione???? cioè per esempio io non andrei mai a fare la geriatra o l'urologa (nemmeno se fossi uomoJack ha scritto:dena ha scritto:Jack, non ricordo, in cosa è specializzato Anto???Jack ha scritto::ahah :ahaheire77 ha scritto:Jack ha scritto:E cmq melgio il tuo sugo alla melanzana della saliva del babbo che porta con se un sacco di batteri
Santa donna che sono a sciropparmi un marito così "peso" !!!!!
Anto mi fa il lavaggio del cervello sulla saliva...dice che i batteri che sono nella bocca delgli adulti possono non essere fastidiosi per noi, ma ad un bambino piccolo possono dare fastidioinsomma avere un marito medico è una bella palla certe volte
Medicina interna...ed ha ancora un anno di specializzazione..)...medicina interna ci può stare ma per esempio, non è + bella chirurgia o pediatria?????
Si lo so che una domanda del piffero ma mi è sempre rimasta in testa sta cosa
Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 16:31
ciaoeire77 ha scritto:BACI![]()
VADO CHE mASSI è SVEGLIO
Messaggio da dena » 27 ott 2009, 16:36
Ecco infatti è quello che immaginavo, si tratta + che altro di possibilità di un posto di lavoro.....Jack ha scritto:Mah, dipende un po' dalla predisposizione, Anto voleva qualcosa che fosse abbastanza generico e non troppo specifico, per potersi lasciare molte porte aperte come sbocco lavorativo (medico famiglia, medico in strutture per anziani, medico in PS o ospedale..) .. però in generale dipende dalle proprie passioni e dal numero di posti disponibili. Pensa che a Pisa per entrare a pediatria c'è il concorso con 8 posti l'anno, e di solito se va bene la gente entra dopo 2-3 anni... 2-3 anni in cui ovviamente lavori in ospedale gratis cercando di "guadagnarti" il posto......dena ha scritto:AH.... ma adesso toglimi un dobbio, com'è che si sceglie una specializzazione???? cioè per esempio io non andrei mai a fare la geriatra o l'urologa (nemmeno se fossi uomoJack ha scritto:dena ha scritto:Jack, non ricordo, in cosa è specializzato Anto???Jack ha scritto::ahah :ahaheire77 ha scritto:Jack ha scritto:E cmq melgio il tuo sugo alla melanzana della saliva del babbo che porta con se un sacco di batteri
Santa donna che sono a sciropparmi un marito così "peso" !!!!!
Anto mi fa il lavaggio del cervello sulla saliva...dice che i batteri che sono nella bocca delgli adulti possono non essere fastidiosi per noi, ma ad un bambino piccolo possono dare fastidioinsomma avere un marito medico è una bella palla certe volte
Medicina interna...ed ha ancora un anno di specializzazione..)...medicina interna ci può stare ma per esempio, non è + bella chirurgia o pediatria?????
Si lo so che una domanda del piffero ma mi è sempre rimasta in testa sta cosa
Messaggio da dena » 27 ott 2009, 16:37
Messaggio da Jack » 27 ott 2009, 16:39
Messaggio da cri73 » 27 ott 2009, 17:39
Messaggio da dena » 27 ott 2009, 18:08
Partecipi anche tu al regalino di Natale?cri73 ha scritto:Ciao belle!
Resoconto SImone: pesa più di 10 kg e non so quanto è alto ma veste 12 mesi quindi sarà 80 cm. Ha solo due dentini! CAmmina ma non si sente sicuro e per essere più veloce barcolla ancora. Balla appena sente la musica e canta dicendo nananà. Dice sempre mamma, papà, nonna/o, parpa (scarpa), bobo (robot) perchè MArco ne ha uno giocattolo che suona e gli piace. Se non vuole qualcosa la spinge con la manina e dice nonono! Quando prende le cose dice tatà!
Messaggio da cri73 » 27 ott 2009, 18:13
Messaggio da dena » 28 ott 2009, 8:55
cri73 ha scritto:Dena, sì! Come funziona?
Messaggio da SIMONA72 » 28 ott 2009, 9:00
Messaggio da dena » 28 ott 2009, 9:01
Messaggio da Demetta » 28 ott 2009, 9:09
Messaggio da Jack » 28 ott 2009, 9:09
Messaggio da Jack » 28 ott 2009, 9:12
Stanotte aveva febbre e si è svegliata 3 volte con brutti risvegli, stamani sembra vada meglio, ieri sera povera Roby ha pure vomitatoDemetta ha scritto:Buongiorno!!!
Non avete più avuto notizie di Topi?!? Oggi non sarà andata al lavoro... mi ha detto che andava dalla mamma perchè ha Roby con l'influenza...
Messaggio da SIMONA72 » 28 ott 2009, 9:13
Messaggio da dena » 28 ott 2009, 9:16
Messaggio da Jack » 28 ott 2009, 9:25
Eh si,dena ha scritto:Roby![]()
![]()
marito via, casa sottosopra, sfrattata e pure Roby malata......E' decisamente un momento no per Topi
Messaggio da Jack » 28 ott 2009, 9:35