che belloSaretta78 ha scritto:La foto nell'avatar è stata fatta meno di 2 ore fà....dormiva ancora il mio cucciolo![]()
Capelli corti e gel.....

Messaggio da Germy » 2 lug 2009, 9:01
che belloSaretta78 ha scritto:La foto nell'avatar è stata fatta meno di 2 ore fà....dormiva ancora il mio cucciolo![]()
Capelli corti e gel.....
Messaggio da Lulan » 2 lug 2009, 9:18
Che emozione!!! Io ci sono dall'8 al 12 e se te la sentirai io ti vengo a trovare... ma solo se te la senti ok?? Sono emozionata per te....paopao ha scritto:......però anche se non ripsondo gli sms li leggo e con piacere eh?![]()
piove...niente prova generale in piazza del campo, niente cena fuori, uff..
ps LUlan ma se viene a siena allora ci vediamo di sicuro!
io sono ricoverata dal 7 al 10
Credo che i primi 2 giorni, finchè non mi tolgono flebo e catetere non parlo e non mi alzo.
Per le visite avviso gli amici di venire semmai dal terzo giorno
Messaggio da alceste » 2 lug 2009, 9:27
Messaggio da Lulan » 2 lug 2009, 9:31
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2009, 9:37
Messaggio da alceste » 2 lug 2009, 9:43
Messaggio da Germy » 2 lug 2009, 9:45
Vale70 ha scritto:siamo stati da Toys a prendere la casetta e dopo varie consultazioni abbiamo scelto questa http://shop.toyscenter.it/index.php?act" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2&p=199065
le altre o erano troppo basse, troppo piccole o costavano troppo
Messaggio da alceste » 2 lug 2009, 9:48
noi abbondiamo sia di parmigiano che di sale, cioè Tommy è golosissimo di sale se non lo controllo se lo mangia a manciateleda71 ha scritto:ma solo io faccio ancora la pasta del cucciolo in acqua senza sale?
poi abbondo di parmigiano.
Messaggio da Germy » 2 lug 2009, 9:50
Messaggio da alceste » 2 lug 2009, 9:50
Messaggio da alceste » 2 lug 2009, 9:54
la mia ped invece dice che il bimbo con moderazione deve mangiare tutto! boh mi sa che oggnuno ha la sua visioneJennyna ha scritto:baby75, si mi ha detto di NON dare la cioccolata e tutto ciò che è dolce
Messaggio da alceste » 2 lug 2009, 9:56
Messaggio da alceste » 2 lug 2009, 9:59
Messaggio da Germy » 2 lug 2009, 10:04
grassiealceste ha scritto:Vale70, grazie caffè offerto per te!
Messaggio da francybf » 2 lug 2009, 10:04
Niccolò mangia di tutto...anche un po' di cioccolata, ma molto poca!alceste ha scritto:la mia ped invece dice che il bimbo con moderazione deve mangiare tutto! boh mi sa che oggnuno ha la sua visioneJennyna ha scritto:baby75, si mi ha detto di NON dare la cioccolata e tutto ciò che è dolceio con i dolci cerco di non esagerare comunque!
Messaggio da Germy » 2 lug 2009, 10:14
Messaggio da Jennyna » 2 lug 2009, 10:14
vabbè lui lo dice, poi io gli dò le merendine, a volte la nutella, i gelati.... non tutti i giorni ma quando capita nn glieli negoalceste ha scritto:la mia ped invece dice che il bimbo con moderazione deve mangiare tutto! boh mi sa che oggnuno ha la sua visioneJennyna ha scritto:baby75, si mi ha detto di NON dare la cioccolata e tutto ciò che è dolceio con i dolci cerco di non esagerare comunque!
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2009, 10:15
Messaggio da alceste » 2 lug 2009, 10:16
Jennyna ha scritto:vabbè lui lo dice, poi io gli dò le merendine, a volte la nutella, i gelati.... non tutti i giorni ma quando capita nn glieli negoalceste ha scritto:la mia ped invece dice che il bimbo con moderazione deve mangiare tutto! boh mi sa che oggnuno ha la sua visioneJennyna ha scritto:baby75, si mi ha detto di NON dare la cioccolata e tutto ciò che è dolceio con i dolci cerco di non esagerare comunque!
Messaggio da alceste » 2 lug 2009, 10:17