l'altro giorno all'ikea ho visto una famiglia con 2 figlie in età scolare e 2 gemelli in passegginoKiara ha scritto:io ho pensato che mi sforzo e li faccio gemelli al prox giro
così mi sparo direttamente un colpo, ma ho 3 figli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ATTENTE ALLA VACANZA, L'AGO 07 RISCHIA LA LATITANZA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: ATTENTE ALLA VACANZA, L'AGO 07 RISCHIA LA LATITANZA!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao care
giulio pisola e io non ho sonno.... sarà perchè il socio mi fatto suoer-incaxxare... quando sono arrivata al ristorante per mangiare con lui non c'era... era appena andato via senza manco avvisarmi... si è inventato che aveva il cell altrove... e chissenefrega??!! quando è in casa ha quello stracavolo di strumento di tortura sempre acceso e quando è al lavoro no??!!
mi ha chiamato 4 volte ma mi rifiuto di rispondergli.
KI: bellissimo sentirti così felice e rilassata... io non credo che ne sarò in grado... anche io sarò sola perchè il socio lavora e io mi madre qui in pianta stabile non la voglio.
Pao: ma sicura cesareo? come mai?
per il ferro... pensate che io prendo il ferrograd 1 volta lla settimana anche se il mio feroo è ok... solo perchè almeno vado in bagno... la ine me lo ha approvato come lassativo naturale...
Francy... anche io avevo capito che NON volevi mutuo.... poi con la ex vi siete accordati quindi per la casa?
giulio pisola e io non ho sonno.... sarà perchè il socio mi fatto suoer-incaxxare... quando sono arrivata al ristorante per mangiare con lui non c'era... era appena andato via senza manco avvisarmi... si è inventato che aveva il cell altrove... e chissenefrega??!! quando è in casa ha quello stracavolo di strumento di tortura sempre acceso e quando è al lavoro no??!!
mi ha chiamato 4 volte ma mi rifiuto di rispondergli.
KI: bellissimo sentirti così felice e rilassata... io non credo che ne sarò in grado... anche io sarò sola perchè il socio lavora e io mi madre qui in pianta stabile non la voglio.
Pao: ma sicura cesareo? come mai?
per il ferro... pensate che io prendo il ferrograd 1 volta lla settimana anche se il mio feroo è ok... solo perchè almeno vado in bagno... la ine me lo ha approvato come lassativo naturale...
Francy... anche io avevo capito che NON volevi mutuo.... poi con la ex vi siete accordati quindi per la casa?
There must be some kind of way out of here ...
- francybf
- Silver~GolGirl®

domani vado a fare analisi urine e sangue....sono una pisciarola unica oggi 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E' meraviglioso.....kiaretta77 ha scritto:ma sai che invece matteo non è niente geloso che allatto jacopo?Kiara ha scritto:kiaretta: da quel punto di vista anche Zoe è come Matteo
e mi fa molta tristezza veder come la trattano alcuni
anche Zoe è abbastanza brava
poi è vero anche che io sono molto intransigente e pretendo molto...forse troppo da una bimba di nemmeno 2 anni![]()
ma penso sarebbe mooooooooooolto gelosa, anche per via della sua amata "titta"
quando jacopo inizia a piangere per reclamare il suo latte, arriva da me matteo di corsa che mi indica ridendo le tette e dice "bimbo pappa!"
![]()
vabbè sto diventando melensa
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ho avuto antidolorifico in flebo per 2 giornipaopao ha scritto:VALE sui cesarei a siena stendiamo un telo peloso..
l'avevo detto tempo fà: per emilio ho visto una compressa di tachipirina al terzo giorno...E BASTA!
catetere per quasi un giorno e mezzo
flebo per 2 giorni
....aiuto.....
catetere per 1 giorno e mezzo
e poi mi davano il Toradol 3 al giorno
:-) :-) :-)
- francybf
- Silver~GolGirl®

leda, con la ex si è accordato sì...in pratica le super-svende la casa e lei pare la voglia pure rivendere subito...giulia le ha già detto che dovrebbe lasciarla a lei, come concordato...ma si sa che quella signora è davvero una stronz@ con tutte le lettere maiuscole...temo abbia archiviato la figlia con l'ex marito

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kiaretta: non voglio fare un discorso da vecchie, ma il fisico cambia, a 30 anni non è quello di 20 e a 40 non è quello di 30, quindi i kg dei 24 saranno x sempre un ricordo..
Non solo tuo s'intende! 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Leda
con emilio feci il cesareo su consiglio del gine di roma perchè la mia era una"gravidanza preziosa" (come se non lo fossero tutte....??) e quindi non potevo correre i rischi del parto spontaneo.
A quel punto, a meno che non passino 3,4 anni, gli altri osno sempre cesarei per rischio rottura utero.
con emilio feci il cesareo su consiglio del gine di roma perchè la mia era una"gravidanza preziosa" (come se non lo fossero tutte....??) e quindi non potevo correre i rischi del parto spontaneo.
A quel punto, a meno che non passino 3,4 anni, gli altri osno sempre cesarei per rischio rottura utero.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

LEDA io ogni tanto porto jacopo da mia mamma per uscire con matteo ma per il tempo restante ce li ho sempre attaccati a me...
il delirio sono le "contemporaneità": quando tutti e 2 piangono che vogliono mangiare
ma per il resto basta organizzarsi che si riesce 
il delirio sono le "contemporaneità": quando tutti e 2 piangono che vogliono mangiare
M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

L'HO AMMAZZATA!!!!!!

mi ha riempita da stamattina
mi ha riempita da stamattina
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E io dovrei incentivare un rapporto tra Aron e Nathan con questi presupposti???Vale70 ha scritto:lui la cerca
lei lo ignora
ogni tanto lo coccola ma poco![]()
insomma ... due figli unici ...
se poi ci mettiamo che Aron vive a 350km da noi
Vedete che ho ragione io???? Chi soffrirebbe????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- leda71
- Silver~GolGirl®

eh he eh... a 24 anni pesavo 52kg e mi sentivo pure grassa....
ora dopo 2 gravidanze sarei ENTUSIASTA di rimanere sotto i 60kg ma so già che non sarà semplice....
ora dopo 2 gravidanze sarei ENTUSIASTA di rimanere sotto i 60kg ma so già che non sarà semplice....
- paopao
- Platinum~GolGirl®

pure io li voglioVale70 ha scritto:..e poi mi davano il Toradol 3 al giorno
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ah, LEDA, questi per il socio
ANNA è vero... adesso voglio vedere quanto riesco a perdere quest'estate, poi da settembre torno 2-3 sere a settimana in palestra
diciamo che già averne persi 11 in 2 settimane mi fa sentire più leggera!!!
ANNA è vero... adesso voglio vedere quanto riesco a perdere quest'estate, poi da settembre torno 2-3 sere a settimana in palestra
diciamo che già averne persi 11 in 2 settimane mi fa sentire più leggera!!!
M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®

che strana teoria quella della "preziosità" della gravidanza...paopao ha scritto:Leda
per Ciro, invece, ha tutto il senso del mondo.
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

anche io vedessi mai un 5 come primo numero farei i salti di gioia...leda71 ha scritto:eh he eh... a 24 anni pesavo 52kg e mi sentivo pure grassa....
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

già, poi a me sembra semmai più a rischio un cesareo di un naturaleleda71 ha scritto:che strana teoria quella della "preziosità" della gravidanza...paopao ha scritto:Leda
A quel punto, a meno che non passino 3,4 anni, gli altri osno sempre cesarei per rischio rottura utero.![]()
per Ciro, invece, ha tutto il senso del mondo.
M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®

immagino.... calcolando che Giulio è già una zecca ora....kiaretta77 ha scritto:LEDA io ogni tanto porto jacopo da mia mamma per uscire con matteo ma per il tempo restante ce li ho sempre attaccati a me...![]()
il delirio sono le "contemporaneità": quando tutti e 2 piangono che vogliono mangiarema per il resto basta organizzarsi che si riesce
comunque lui andrà al nido anche 1a ed ultima settimana di agosto (sempre dalle 9 alle 13) per cui sono le 2 centrali quelle veramente "calde"... speriamo che almeno mia suocera non vada via...
per il sacio... sto meditando una vendetta perchè stavolta non la fa franca
- paopao
- Platinum~GolGirl®

vabbè ma questo è un vantaggio per te che infatti dovresti sopportarlo per pochi giorni al mese.Saretta78 ha scritto:se poi ci mettiamo che Aron vive a 350km da noi![]()
Ma la lontananza secondo me non centra con quanto si ama un parente.
Io adoro i miei cugini di milano e genova anche se ci vediamo ogni morte di papa.
- francybf
- Silver~GolGirl®

lunedì ci danno una risposta sull'appartamento grande