anche il nostro domaniSaretta78 ha scritto:leda71, ma da voi il nido era già aperto oggi????![]()
Solo il mio riapre domani???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mattia riconosce solo il gialloagostina07 ha scritto:ragazze ho il sospetto che Zoe sia daltonica
se le chiedo cosa è rosso o cosa è giallo me li indica
se chiedo cosa è blu o cosa è verde indica sempre gli stessi oggetti
e quando le dico "no, non è blu ma verde" lei rimane perplessa

secondo me sono ancora piccoli per essere attendibili sui colori
:-) :-) :-)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Sara, pao, so benissimo che Ki non voleva fare un rimprovero... e non voglio fare polemiche.. ci mancherebbe... mi hanno fatto un po' riflettere l'IO maiuscolo e la parola festeggiare... tutto qui....
Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Lulan, non credo che Ki volesse dire quello che hai interpretato......ha solo espresso la sua titubanza nel riuscire a darti un consiglio/parere e ti ha detto cosa avrebbe sentito/provato lei se si fosse trovata nella tua posizione.....ma questo non implica che tu non sia innamorata di MM o che tu non ti possa sentire in colpa per la mancata Pasqua insieme....

LULAN: io non ho in questo campo nemmeno lontanamente la tua forza e indipendenza, penso che calpesterei tutti i miei principi per buttarmi in una situazione di cui poi mi lamenterei in continuazione (= andare a Siena anche senza lavoro) ma non potrei stare senza la persona con cui ho deciso di trascorrere la vita.
personalmente ti ammiro per quanto riesci a fare senza mm, contando solo sulle tue forze, ma non so darti consigli perchè non penso che mi troverei nella tua situazione perchè non la riuscirei a sopportare. e questo non vuol dire che mi troverei in una situazione migliore, perchè in casa della suocera, senza lavoro ecc ecc non la potrei definire una bella situazione...

L'io maiuscolo sta a significare proprio che è un discorso relativo e basta, perchè ognuno reagisce in modo differente a queste situazioni personali. bè festeggiare no, non vuol dire niente di particolare, si dice sempre "festeggiare Pasqua"...niente di più...
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lulan, l'IO maiuscolo lo uso anch'io.....ma proprio per precisare che IO avrei fatto così.....o pensato così......ma che per te è tutta un'altra storia e solo tu puoi sapere cosa senti e decidere per cosa è meglio fare...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- francybf
- Silver~GolGirl®
LULAN hai tutta la mia comprensione e credo che un momento difficile come il tuo, io non l'abbia mai vissuto in coppia, quindi figurati se mi permetto di dirti cosa sarebbe meglio...ci sono troppe variabili da considerare e poi per me Pasqua è una festa solo per chi ci crede...per gli altri è solo un'occasione di riposo!
NIDO il nostro è privato e oggi è aperto
altrimenti sarebbe dovuto rimanere roberto a casa coi bimbi 

NIDO il nostro è privato e oggi è aperto

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Sono sempre molto restia a scrivere qui della mia situazione.. mi riprometto sempre di non parlarne..... troppo spesso mi ritrovo persone che mi considerano 'fenomeno da baraccone' oppure da commiserare o peggio ancora ci sono un sacco di persone che pensano che io sia separata visto che vivo da mia mamma... e io odio tutto ciò......
Io non cerco consigli perchè nessuno può e sa darmi risposte, quando scrivo lo faccio solo per sfogarmi un po'....
Io non cerco consigli perchè nessuno può e sa darmi risposte, quando scrivo lo faccio solo per sfogarmi un po'....
Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®
ma io questo l'avevo capitoLulan ha scritto:Sono sempre molto restia a scrivere qui della mia situazione.. mi riprometto sempre di non parlarne..... troppo spesso mi ritrovo persone che mi considerano 'fenomeno da baraccone' oppure da commiserare o peggio ancora ci sono un sacco di persone che pensano che io sia separata visto che vivo da mia mamma... e io odio tutto ciò......

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- paopao
- Platinum~GolGirl®
lulan, ma non devi sentirti commiserata! figurati che io ti invidio a volte!
hai la tua famiglia vicino. Sei nella tua città natale con i tuoi amici di sempre..ti manca un pezzo per avere tutto ma alla fine, quando mi guardo intorno vedo che sono poche le famiglie del mulino bianco sempre felici. E pure quelle, da fuori, dal mio punto di vista non mi sembrano invidiabili per un motivo o l'altro.
A me nel leggerti dispiace molto per il tuo tormento interiore che daltrondo capisco in pieno..tanto più che una soluzione unica, chiara e lampante per il tuo caso non esiste..
hai la tua famiglia vicino. Sei nella tua città natale con i tuoi amici di sempre..ti manca un pezzo per avere tutto ma alla fine, quando mi guardo intorno vedo che sono poche le famiglie del mulino bianco sempre felici. E pure quelle, da fuori, dal mio punto di vista non mi sembrano invidiabili per un motivo o l'altro.
A me nel leggerti dispiace molto per il tuo tormento interiore che daltrondo capisco in pieno..tanto più che una soluzione unica, chiara e lampante per il tuo caso non esiste..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
..e comunque la palma della lamentosa non ti spetta
C'è Ago :prrrr
..a volte Saretta :prrrr :prrrr
Io non scrivo molto ma se mi ci metto ti insidio il terzo posto di sicuro
C'è Ago :prrrr
..a volte Saretta :prrrr :prrrr
Io non scrivo molto ma se mi ci metto ti insidio il terzo posto di sicuro

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
e infatti io odio passare per lamentosa e non parlo mai della mia situazione con le persone che conosco 'in carne ed ossa'... scrivo qui forse più per me stessa.. perchè scrivendo mi chiarisco un po' le idee.....
ti lascio volentieri il terzo posto Pao!!!
ti lascio volentieri il terzo posto Pao!!!
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
quello che più mi rende orgogliosa è il fatto che tutti mi dicono che Arianna è una bimba serena e felice.... me lo dicono sempre tutti, al nido, conoscenti, amici, il ped, e a me viene da piangere mentre rido....
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
rieccomi.... dopo una mezz'ora buona passata a starnutire e piangere causa allergia.... uffa....voglio il mio cortisone!!
Lulan... mi spiace sentirti così e io da un po' cerco di non darti consigli per il semplice fatto che davvero se fossi nella tua situazione anche io non saprei come comportarmi... io passo particamente tutte le feste senza marco perchè lui ovviamente lavora, ma è bel diverso dall'essere così lontani.
narinel: ma solo io non riesco ad usarlo? ogni volta lui si agita talmente tanto che gli faccio male ed esce sanue....appropò, Giulio ha imparato a soffiarsi il naso!
ci vuole un po' di training prima per farlo concentrare sul soffio dal naso e non dalla bocca, ma poi ce la fa!
Lulan... mi spiace sentirti così e io da un po' cerco di non darti consigli per il semplice fatto che davvero se fossi nella tua situazione anche io non saprei come comportarmi... io passo particamente tutte le feste senza marco perchè lui ovviamente lavora, ma è bel diverso dall'essere così lontani.
narinel: ma solo io non riesco ad usarlo? ogni volta lui si agita talmente tanto che gli faccio male ed esce sanue....appropò, Giulio ha imparato a soffiarsi il naso!

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
tesoro, qui chi noi non "sentiamo" serena sei tu....Lulan ha scritto:quello che più mi rende orgogliosa è il fatto che tutti mi dicono che Arianna è una bimba serena e felice.... me lo dicono sempre tutti, al nido, conoscenti, amici, il ped, e a me viene da piangere mentre rido....

- paopao
- Platinum~GolGirl®
infatti, alla fine le cose importanti sono quelle
poi continuo a pensare che la tua situazione, se non la risolvi tu, la risolve comunque il tempo..si tratta solo di sopportare qualche altro anno, credo pochi senza voler gufare per tua suocera sia ben chiaro

poi continuo a pensare che la tua situazione, se non la risolvi tu, la risolve comunque il tempo..si tratta solo di sopportare qualche altro anno, credo pochi senza voler gufare per tua suocera sia ben chiaro
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Questa è una cosa a cui non penso mai... è troppo orribile pensare che la propria vita dipenda dalla morte di una persona...e poi su questo non ne sono per niente sicura... perchè in ogni caso penso che Marco difficilmente lascerà la sua città....paopao ha scritto:infatti, alla fine le cose importanti sono quelle![]()
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lulan, a mio avviso non sei nè un fenomeno da baraccone tanto meno sei da commiserare...
L'unica cosa che mi sento di dirti è che se devi sfogarti noi siamo qui....chiaramente ognuna di noi si sentirà di dirti qualche parola di conforto,per spronarti,per tentare di tirarti su il morale....ma consigli veri e propri penso che nessuno di noi possa dartene...le cose vanno vissute in sulla propria pelle per poter elargire consigli.....e qui,per quanto difficili siano certe situazioni,nessuna può sapere per certo cosa provi...e come stai....
Possiamo limitarci e starti vicine.......e spero che nessuna di noi sia troppo invadente...
L'unica cosa che mi sento di dirti è che se devi sfogarti noi siamo qui....chiaramente ognuna di noi si sentirà di dirti qualche parola di conforto,per spronarti,per tentare di tirarti su il morale....ma consigli veri e propri penso che nessuno di noi possa dartene...le cose vanno vissute in sulla propria pelle per poter elargire consigli.....e qui,per quanto difficili siano certe situazioni,nessuna può sapere per certo cosa provi...e come stai....
Possiamo limitarci e starti vicine.......e spero che nessuna di noi sia troppo invadente...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- francybf
- Silver~GolGirl®
NARHINEL noi siamo addicted
Tommaso si soffia male il naso ancora adesso...però conta fino a 12
se può servire a 3 anni 

- leda71
- Silver~GolGirl®
Tessa ti vedo!! Come è andata la visita di Aurora??
- paopao
- Platinum~GolGirl®
che tu non ci pensi è giusto e normale.Lulan ha scritto:... perchè in ogni caso penso che Marco difficilmente lascerà la sua città....
Che poi M. possa insistere nello stare dove sta ok, ci può stare.
Però a quel punto, non avnedo delle valide motivazioni tu potresti mettere sulla bilancia tutto e decidere più serenamente..anche di mandarlo a quel paese se fosse davvero così testone

Per ora, col fatto che lui è costretto dov'è è naturale che tu ti senta in colpa