GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)

Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)

Messaggio da dandi » 12 apr 2009, 22:31

CONGRATULAZIONI ROSMY
vedrai che andrà benone :ok
magari all'inizio sarà un po più pesante, ma poi sarà bellissimo crescere due pupi così vicini d'età, anche per loro che si ritroveranno insieme crescendo.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 apr 2009, 8:00

Pasqua ha portato la tosse :pistole e avevavo deciso di andare mezza giornata al mare :che_dici ...ovviamente manuel ne ha approffittato per cambiare idea :martello ...sarà una giornata luuuuuuuungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aargh
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 13 apr 2009, 17:49

Ciao belle!

Spero abbiate trascorso una pasqua migliore della mia! E' da lunedì che simao tappati in casa perchè MArco, oltre a febbre e tosse ha avuto dolori alle ossa ed una debolezza che non lo faceva alzare dal letto. ora sembra stare meglio grazie alle vitamine ed agli integratori che gli abbiamo dato. Domani comunque riandiamo dal pediatra anche perchè ora ha muco e tosse Simone! :buuu Logicamente non siamo andati a Palermo. L'unico posto in cui simao potuti andare è stata casa dei miei. Per non parlare del tempo, piove e c'è un ventaccio! :martello Stamattina una rondine intirizzita si è rifuggiata nel nostro balcone, l'abbiamo presa e messa in una scatolo. Appena si è ristorata ha iniziato a volare per casa :ahaha così MArco l'ha fatta volare dal balcone.

Rosmy, :-D :incrocini :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 13 apr 2009, 18:57

GRAZIE A TUTTE....mi avete fatto emozionare :bacio :bacio :bacio
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 apr 2009, 19:11

cri73, speriamo che nel tuo caso una rondine faccia primavera :ok

Coi malanni ci siamo pure noi...e domenica abbiamo il battesimo :incrocini :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 14 apr 2009, 9:04

rosmy ha scritto:Intanto BUONA PASQUA a tutti!!!
E poi.... non prendetemi per matta....sono strafelice ed emozionataSONO INCINTA!!!!!!!!

Dio che bello!!! Per Vincenzo abbiamo patito 2 anni e per questo o questa al primo colpo.....
Vincenzo avra' solo 15 mesi...che Dio mi dia la forza di crescerli!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

te la darà la forza stai tranquilla!!!
Bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2009, 9:17

Ciao. :x:

Che Pasqua............ :x:

Roberta la notte tra sabato e domenica si è svegliata alle 3 e riaddormentata alle 5. :x:
Quella successiva, è rimasta sveglia dalle 4 alle 6. :x:

E ieri notte.......

Ieri sera ha fatto una gran fatica ad addormentarsi, perchè ha dormito tutto il viaggio di ritorno da BS e siccome c'era coda, ha dormito quasi un'ora e mezza. Quindi alla solita ora non aveva sonno e si è finalmente addormentata alle 22.
Dal momento che era tutto il week end lungo che Mr Mandrillo 2008 andava regolarmente in bianco (oltre a non dormire di notte, Roby nel week end ha fatto disperare anche di giorno), io ho pensato: "ora vado da lui, lo accontento (non ero nemmeno così maldisposta), così la chiudiamo qui e mi lascia in pace".

Invece lui era tutto sospiroso e non mi sembrava proprio in vena. :yeee Ho pensato "EVVIVA!!! Posso dormire!!!!"
Sospira sospira, a un certo punto mi chiede: "a cosa stai pensando?" E io: "a niente". In realtà avevo in mente la ninna nanna di Roby e mi stavo addormentando. Però mi sono sentita buona e gli ho chiesto "E tu?"
Lui: "non te lo dico, altrimenti faccio venire i pensieri anche a te".
Io zitta, ma ho pensato "ecco bravo. Taci e lasciamo dormire"

Sospira sospira, mi dice: "La vita è un puzzle."

E io: "uh?" (zzzzzzzzzzzzz sonno, nanna, nanna, sonno)
E lui: "sì, alcune tessere sono solo di struttura, ma non compongono il disegno. Sono brutte"
Io: "............................"
E lui è andato avanti ancora a parlare di tessere storte, puzzle, vita finchè io gli ho chiesto:
"ma qual è il problema?"
E lui: "il problema è che mi sfugge il disegno generale, non è più quello che pensavo"

Siccome mentre andavamo a BS avevamo discusso della casa e so che vorrebbe cambiare lavoro, io pensavo parlasse di quello, allora gli ho prestato un po' più di ascolto. Parla parla parla parla parla parla parla, alla fine il succo è stato:

"abbiamo avuto un week end pesantissimo"
E io, che ormai avevo capito che NON parlava di casa e lavoro: "avere un bambino piccolo è difficile, possiamo solo aspettare che cresca"
E lui:"ma oggi è stato difficile solo per un'ora e mezza, eppure guarda come siamo conciati"
E io: (veramente, brutto idiota, siamo conciati perchè sono ore che farnetichi su puzzle e tessere) "non è vero, è difficile quando di giorno non vuole dormire, quando non sai se farà merenda, quando non puoi nemmeno cercare di rilassarti in coda perchè hai paura che duri troppo e che ci ritroviamo con Roberta affamata in macchina alle 20.... è difficile e basta".

Ma sapete qual era il vero problema, che si è ben delineato SOLO negli ultimi 5 minuti di filosofie del puzzle, anche se non me l'ha detto chiaro e tondo???? CHE LUI PENSAVA DI FARE SESSO TUTTO IL WEEK END E INVECE NON L'ABBIAMO FATTO MAI :martello

E sapete che ore erano quando è rimasto folgorato dalla verità delle mie affermazioni e mi ha finalmente lasciata dormire??? ERA L'UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alle 5.15 Roby si è svegliata. Lui le ha messo il ciuccio e lei, PER FORTUNA, stavolta si è riaddormentata subito.
Lui torna a letto e inizia ad accarezzarmi il ginocchio.
Io tremo.
Lui: "Silvia, vuoi fare l'amore con me?"
Io: (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! VOGLIO DORMIREEEEEEEEEEE!), ma siccome non avevo voglia di fare la seconda puntata della filosofia del puzzle, ho pensato: prima inizio prima finisco e prima dormo.

Ma lui, l'unico uomo al mondo amante dei preliminari, aveva in mente una cosa lunghissima, fermando TUTTI i miei tentativi di accelerare la cosa. Alla fine erano le 6.45 e Roberta si è svegliata definitivamente.

E, pronto per andare in ufficio, tutto allegro e saltellante, mi guarda e mi fa: "ma che cos'hai?" :grrr
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2009, 9:51

Guardate cosa ha regalato mia suocera a Roberta per Pasqua:

http://uk.shopping.com/xPO-Hasbro-Fur-R ... p-76018750

(e c'è chiaramente scritto: a partire dai 4 anni.....)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2009, 9:52

E' orrendo...........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2009, 10:09

Perchè non c'è nessuno a condividere la mia voglia di vedovanza???

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 apr 2009, 10:17

Topi per fortuna ci sono le tue avventure a darmi un po' di carica qyesta mattina!
Sono reduce da una nottataccia e, manca poco, che mi addormenti davanti al PC (inoltre sono alle prese con un lavoro complicato ed ho paura di fare qualche mega cavolata). Ieri sera Lisa ha mangiato tutta la pappa ed alle 19:30 era a nanna. Peccato che poi si sia svagliata alle 11:30 per mangiare, alle 12:30 per fare il ruttino, alle 2 perchè voleva il ciuccio, alle 3 perchè si era messa in una posizione assurda, alle 4 non si sa perchè ed infine alle 5 per mangiare :bomba
La mia di suocera a Lisa non ha regalato proprio nulla (e da quando è nata i regali si contano sulle dita di una mano!) mentre a Sergio ha preso delle orrende macchinine che penso non siano costate più di 2 €.

rosmy congratulazioni! Vedrai che te la caverai benissimo (se poi hai un po' di aiuto le cose andranno a meraviglia).
Il giorno di Pasqua mio marito stava facendo delle foto a Lisa (che stava tentando di gattonare) quando è arrivato Sergio dicendo che voleva farsi forografare assieme alla sorellina. Si è seduto sul tappeto accanto a lei e le ha preso la manina: in quel momento ho avuto la conferma che il fatto di averli avuti così vicini sia stata una scelta azzeccata!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2009, 10:18

Vuol dormire la Topillo,
ma ha accanto Mr Mandrillo,
che parla sì di filosofia
ma vuole solo che gliela dia.
Ci si mette anche Roberta
che si leva la coperta
e sta sveglia per due orette
e la mamma la fa a fette.
Che week end riposante
tra mariti e figlie sante,
ci si mette anche il gatto,
è impazzito, tutto matto
conl suo nasino rosa
si è mangiato la mimosa.
E così per due giornate
ha fatto mille vomitate.
E Topillo con lo straccio
lava lava il fattaccio,
e la suocera rimbambita
fa regali da stordita:
una cagnetto avvilente,
vittima di un incidente,
che si rotola e guaisce
mentre Topi si stupisce
che esista certa gente
tutt'altro che intelligente...............

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 apr 2009, 10:19

Gerande Topi!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2009, 10:20

Ciao Simo!!!
Ho visto le tue nuove foto e quella in piscina con Lisa è bellissima! Tu sei bellissima! Hai un visino delizioso!!!!

Ma hai visto che cane orrendo ha preso mia suocera per Roby?? Sembra sia finito sotto una macchina!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2009, 10:22

Che nottataccia Simo!!! Ecco, se mai mi capitasse una notte come quella di ieri quando rientro al lavoro, chiedo il divorzio....... :aargh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2009, 10:24

SIMONA72 ha scritto:Topi per fortuna ci sono le tue avventure a darmi un po' di carica qyesta mattina!
Sono reduce da una nottataccia e, manca poco, che mi addormenti davanti al PC (inoltre sono alle prese con un lavoro complicato ed ho paura di fare qualche mega cavolata). Ieri sera Lisa ha mangiato tutta la pappa ed alle 19:30 era a nanna. Peccato che poi si sia svagliata alle 11:30 per mangiare, alle 12:30 per fare il ruttino, alle 2 perchè voleva il ciuccio, alle 3 perchè si era messa in una posizione assurda, alle 4 non si sa perchè ed infine alle 5 per mangiare :bomba
La mia di suocera a Lisa non ha regalato proprio nulla (e da quando è nata i regali si contano sulle dita di una mano!) mentre a Sergio ha preso delle orrende macchinine che penso non siano costate più di 2 €.

rosmy congratulazioni! Vedrai che te la caverai benissimo (se poi hai un po' di aiuto le cose andranno a meraviglia).
Il giorno di Pasqua mio marito stava facendo delle foto a Lisa (che stava tentando di gattonare) quando è arrivato Sergio dicendo che voleva farsi forografare assieme alla sorellina. Si è seduto sul tappeto accanto a lei e le ha preso la manina: in quel momento ho avuto la conferma che il fatto di averli avuti così vicini sia stata una scelta azzeccata!
Non mi ricordo che lavoro fai!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 apr 2009, 10:25

Lisa è veramente bellissima :hi hi hi hi mentre lo stesso non si può dire di me!

A questo punto penso che sia meglio la mia di suocera che regali non ne fa! Quelle rare volte che compera qualcosa ai bimbi è però un disastro. Ad esempio per il primo compleanno di Sergio le avevamo chiesto di prendergli dei vestiti e lei gli ha comperato un paio di pantaloni che gli sono grandi anche adesso (che di anni ne ha 2 e 1/2).

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 apr 2009, 10:27

Lavoro nel campo informatico. Di solito scrivo progettazioni anche se ogni tanto, come oggi, torno alle origini e devo programmare (devo fare una modifica ad un programma scritto da me qualche anno fa!)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2009, 10:29

Ahahaha!
Mia suocera pure è tremenda con i regali....
con i vestiti sbaglia sempre taglia (ma quello è un marchio di fabbrica. Lo fa sempre anche con me, non ci azzecca MAI), con i giocattoli prende sempre giocattoli inadatti e che spaventano Roberta...... per Natale le ha preso un orso parlante (per insegnare l'inglese ai bimbi) che URLA. E appena lo si accende, Roby scoppia a piangere.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2009, 10:30

Simo, com'è la situazione lavoro in Trentino? Sai che io e mio marito stiamo DAVVERO prendendo in considerazione l'idea di trasferirci?

Bloccato

Torna a “Agosto”