questa è la cosa che odio in assoluto del mio lavoro, spulciare le vecchie magagne e sistemarle
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostini (07) comici e attori, applaudite signore e signori!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: agostini (07) comici e attori, applaudite signore e signori!
sto controllando tutto il 2008 per il bilancio i conti inps irpef rit. acc.to e dipendenti, quadrasse qualcosa
questa è la cosa che odio in assoluto del mio lavoro, spulciare le vecchie magagne e sistemarle
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

anche a te..........Vale70 ha scritto:e a meLulan ha scritto:IUo te lo avevo già detto tempo fa....agostina07 ha scritto:![]()
sono felice che noi non vi mancheremo
![]()
e già che ci siamo.... oggi e ieri nessuno mi ha badato..
lasciate stare... oggi sono in uno stato emozionale particolare...
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

leda71 ha scritto:Alceste: manda il CV e se possibile fai il colloquio... magari non se ne fa niente, magari invece aprirà altre porte![]()
![]()
leda, ma che porte??
a me se una viene per un colloquio su milano e alla fine mi dice che lei di trasferirsi non pensa proprio, mi trattengo per educazione, ma penso solo: e per quale cavolo di motivo sei venuta a farmi perdere tempo scusa???
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®

Lulan,
sono qua anche in MP se ti va

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

La smettete di parlare di panini al salame o altre schifezze????
Devo dimagrire!!!
Devo dimagrire!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- alceste
- Master~GolGirl®

mi mancherete tutte!!! ( così non faccio torto a nessuno)
Anna no , non mi trasferirei mai , però effettivamente sono curiiosa... boh!!!
io pure ho fame di salame e non sono incintaaaaaa!

Anna no , non mi trasferirei mai , però effettivamente sono curiiosa... boh!!!
io pure ho fame di salame e non sono incintaaaaaa!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

grazie per i piantini
io volevo conoscervi tutte, cuccioli (e soci) compresi
ma oramai ho il mio piano di battaglia:
- suoceri = lontani da me.
- marito = il minimo indispensabile. obbligato a portare Zoe in piscina il sabato, obbligato a giocare con lei 1 ora ogni sera (tranne il giovedì), obbligato a stare con noi il sabato pomeriggio, obbligato a fare le pulizie la domenica pomeriggio.
- genitori = mi tengono Zoe 1/2 giornata da lun a ven finchè non ho il nido. per il resto niente varie ed eventuali...
io volevo conoscervi tutte, cuccioli (e soci) compresi
ma oramai ho il mio piano di battaglia:
- suoceri = lontani da me.
- marito = il minimo indispensabile. obbligato a portare Zoe in piscina il sabato, obbligato a giocare con lei 1 ora ogni sera (tranne il giovedì), obbligato a stare con noi il sabato pomeriggio, obbligato a fare le pulizie la domenica pomeriggio.
- genitori = mi tengono Zoe 1/2 giornata da lun a ven finchè non ho il nido. per il resto niente varie ed eventuali...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

magari visto che si tratta di scrivere ci può essere una collaborazione via internetrobby ha scritto:leda71 ha scritto:Alceste: manda il CV e se possibile fai il colloquio... magari non se ne fa niente, magari invece aprirà altre porte![]()
![]()
leda, ma che porte??
a me se una viene per un colloquio su milano e alla fine mi dice che lei di trasferirsi non pensa proprio, mi trattengo per educazione, ma penso solo: e per quale cavolo di motivo sei venuta a farmi perdere tempo scusa???
- alceste
- Master~GolGirl®

robby ha scritto:leda71 ha scritto:Alceste: manda il CV e se possibile fai il colloquio... magari non se ne fa niente, magari invece aprirà altre porte![]()
![]()
leda, ma che porte??
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Proprio ieri sera parlavo con Luigi del raduno e lui mi prendeva in giro dicendo che mi ero illusa da subito, che lui lo sapeva che non saremmo riuscite a vederci tutte quante, che era difficile coinciliare le esigenze di tante persone..

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

avessi più tempo ti baderei ioLulan ha scritto:anche a te..........Vale70 ha scritto:e a meLulan ha scritto:IUo te lo avevo già detto tempo fa....agostina07 ha scritto:![]()
sono felice che noi non vi mancheremo
![]()
![]()
![]()
e già che ci siamo.... oggi e ieri nessuno mi ha badato..
lasciate stare... oggi sono in uno stato emozionale particolare...
devo lavorare ... e in più mio fratello mi ha bidonata per giovedì
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ecco, un po' per tutte
lulan: si, è vero non ti ho scritto nulla. scusa
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®

ago, non ho capito una cosa: ma questo marito lo ami ancora? Mi sembra di essere a beautiful, sorry...ma è che non capisco più nulla!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan: non è vero...stanotte Tessaxx ti ha chiesto della salute di Ari....

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

francybf ha scritto:ago, non ho capito una cosa: ma questo marito lo ami ancora? Mi sembra di essere a beautiful, sorry...ma è che non capisco più nulla!![]()
me lo domando di tanto in tanto
diciamo che al momento sono molto arrabbiata
capisco abbia un lavoro che lo porta via spesso, che lo assorbe molto,...
capisco che è un po' restio ad esprimere i suoi sentimenti (lo è sempre stato, ma è tanto buono) e che davanti alla bimba questo suo atteggiamento si accentua
però posso capire, ma tante volte non posso accettare
ecco
sarà anche colpa mia, non lo metto in dubbio
però così non è giusto continuare
io lo amo, ma le cose devono assolutamente cambiare
non siamo più solo io e lui
e se devo fare tutto io allora lo faccio senza avercelo tra i piedi e senza dover elemosinare un aiuto o una parola per Zoe
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Tutte siamo d'accordo che sia giusto così....tranne gli interessati...quindi abbiamo poco da discutere....Anna Menna ha scritto:Ciao Francypiace davvero anche a me il tuo ticker!
![]()
Ago: anche i miei e i genitori di Luigi ci hanno aiutato, ma la casa l'hanno vista dopo che l'avevamo comprata. Che vuol dire? Loro aiutano se vogliono, ma questo aiuto non deve essere vincolato al loro volere![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Adesso mi mangio il mio yogurth di mezza mattinata.. 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

lO SO...ma avevo già scritto che stava molto meglio......Anna Menna ha scritto:Lulan: non è vero...stanotte Tessaxx ti ha chiesto della salute di Ari....![]()
comunque scusate.... ma non ho niente di particolare... solo uno strano malessere generale.... boh..
Comunque la mia più cara amica mi ha appena detto via skype (ha sposato un irlandese e vive in Irlanda).. che ad agosto avrà un bimbo!!!
Pippi, Agosto 2007
- alceste
- Master~GolGirl®

Evviva l' amichetta!!Lulan ha scritto:lO SO...ma avevo già scritto che stava molto meglio......Anna Menna ha scritto:Lulan: non è vero...stanotte Tessaxx ti ha chiesto della salute di Ari....![]()
comunque scusate.... ma non ho niente di particolare... solo uno strano malessere generale.... boh..
Comunque la mia più cara amica mi ha appena detto via skype (ha sposato un irlandese e vive in Irlanda).. che ad agosto avrà un bimbo!!!sono proprio contenta per loro....
Ieri ho sentito Fede via sms , Milo ha la febbre e mi ha detto che praticamente il mare e la piscina lo hanno visto solo dalla finestra....
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

alceste: anch'io proverei a mandare il CV per vedere se ti fanno collaborare via mail o chat...si sa mai...
lulan:
il nuovo agostino
ma senti...cosa c'è? sono sicura che lo sai...
quando è partita e quando torna fed?
lulan:
ma senti...cosa c'è? sono sicura che lo sai...
quando è partita e quando torna fed?
...sogno completato!
...sogno completato!