GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Messaggio da dandi » 13 gen 2009, 13:01

ciao ragazze
innanzitutto benvenuta tit81, vedrai che stare in questo gruppo ti tirerà su nei momenti di sconforto :ok
è un po che non riesco a trovare quei "5 minuti" perr scrivere oltre che per leggere.
un abbraccio a jack per lo spavento.
e... ecco esaurriti i 5 minuti, francesco strilla
a presto :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 13 gen 2009, 13:23

Ciao belle donne e BENVENUTA TIT81 :yeee

Massi si sta stabilizzando su questi orari: 9 - 13 - 17 - 21.15 .....con merenda di frutta alle 12 e alle 16 e nanna dalle 23.30 alle 8,30 (qs. notte tutta di fila, mai svegliato).
il problema è la super poppata delle 21,15 che dura fino a quando si addormenta e cioè fino alle 23 circa!!! :x: ...e questo perchè lui è lento e anche perchè si appisola!!! :bomba

oggi qui fa un freddo esagerato!!! qs. mattina alle 7 c'era -7 :urka
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 13 gen 2009, 13:46

Dimenticavo: ieri Massi ha giocato per la prima volta con i suoi piedini..... eeee............ha scoperto di avere qualche cosa in mezzo alle gambe!!!!! :ahaha :fischia
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 gen 2009, 17:38

eire77 ha scritto:Dimenticavo: ieri Massi ha giocato per la prima volta con i suoi piedini..... eeee............ha scoperto di avere qualche cosa in mezzo alle gambe!!!!! :ahaha :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha pensavo che il mio fosse il solo :ahaha
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 13 gen 2009, 17:39

grazie a tutte per il benvenuto!
devo già chiedervi un consiglio... mia cognata farà la madrina a michele (eh già... noi siamo lenti... il battesimo ancora non l'abbiamo fatto!) e vorrebbe regalargli qualcosa di particolare, ma io non so cosa suggerirle... il mio chiacchierone ha già tutto... o almeno io credo...!!! :domanda
grazie... :hi hi hi hi
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 13 gen 2009, 17:42

Benvenuta TIT81 :bacio

Lisa è nuovamente raffreddata! Ha un catarro incredibile che le rende difficile sia mangiare, sia dormire. In questo momento dorme e spero che riesca a riposare bene in modo da riuscire a fare un pasto decente.

Questa mattina ho provato a dare la mela a Lisa ma lei non l'ha proprio gradita (a momenti m vomita pure la colazione!) Domani proverò con la pera. Comunque, come sostiene il ped, l'importante è che lei gradisca la pappa.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 13 gen 2009, 17:53

tit81 ha scritto:grazie a tutte per il benvenuto!
devo già chiedervi un consiglio... mia cognata farà la madrina a michele (eh già... noi siamo lenti... il battesimo ancora non l'abbiamo fatto!) e vorrebbe regalargli qualcosa di particolare, ma io non so cosa suggerirle... il mio chiacchierone ha già tutto... o almeno io credo...!!! :domanda
grazie... :hi hi hi hi

A Lisa per il battesimo hanno regalato quasi esclusivamente gioielli mentre per Sergio (forse perchè maschietto oppure perchè primogenito) erano arrivati regali decisamente più originali.
Qualche cosa da usare più avanti? A Sergio avevano regalato il Tricco Truk (triciclo con manico e sedile adatto a varie età) e devo dire che è stato un regalo molto gradito. Abbiamo iniziato ad usarlo molto prima che compisse 1 anno inizialmente in casa e sul poggiolo e poi anche per brevi passeggiate.
Oppure un regalo da tenere per tutta la vita? Sempre a Sergio (fortunello!) hanno regalato un quadro di un pittore locale abbastanza quotato (il soggetto è una maternità in chiave moderna). Al momento lo abbiamo appeso in soggiorno ma un domani sarà lui a decidere dove appenderlo.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 13 gen 2009, 18:28

TIT che dire, se vuoi ti do il telefono di mia cognata (madrina di Massi...!!!)...lei si che ha sempre brillanti idee per i regali!!!!!!!! :ahah :ahah .......ragazze chr dite??????
Skerzi a parte a Massi per il battesimo i nonni paterni e gli zii (padrino e madrina) hanno semplicemente messo soldi in una busta (alla faccia del "ricordo" che dura!!!! :buuu ) mentre i miei genitori gli hanno fatto il tutone imbottito e il box (anche se ce l'hanno fatto avere per la befana).

Il seggiolone ce l'hai già?? oppure il triciclo come ha detto Simo??? Anche un braccialetto o ciondolo Dodo a me piacciono ..... :ok

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 13 gen 2009, 18:50

eire77 ha scritto:TIT che dire, se vuoi ti do il telefono di mia cognata (madrina di Massi...!!!)...lei si che ha sempre brillanti idee per i regali!!!!!!!! :ahah :ahah .......ragazze chr dite??????
Skerzi a parte a Massi per il battesimo i nonni paterni e gli zii (padrino e madrina) hanno semplicemente messo soldi in una busta (alla faccia del "ricordo" che dura!!!! :buuu ) mentre i miei genitori gli hanno fatto il tutone imbottito e il box (anche se ce l'hanno fatto avere per la befana).

Il seggiolone ce l'hai già?? oppure il triciclo come ha detto Simo??? Anche un braccialetto o ciondolo Dodo a me piacciono ..... :ok
grazie... ho letto di tua cognata! :bomba no comment... l'ho detto, mi ritengo moooolto fortunata!!!
abbiamo seggiolone, lettino da campeggio che usiamo anche come box, sdraietta, palestra, ...
l'idea del triciclo la prendo in considerazione!!!
grazie... :emozionee

Immagine

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 gen 2009, 20:13

Passo veloce mentre cuoce la pasta e Lore dorme... :fischia

Qui tutto abbastanza ok, Anto sta bene, non ha più avuto nulla, e dai primi accertamenti (visita neurologica e tac) è tutto ok :ok quindi sembra che sia stato solo un calo di pressione :incrocini cmq farà anche altri accertamenti per cercare di indagare meglio visto che ha un buco di memoria di quasi un'ora...ma vabbè ora sta bene ed io sono più tranquilla! :ok

Per il resto Lore solite bizze per mangiare, la frutta un po' la vuole un po' la sputa un po' fa pernacchie...ma in settimana si parte con le pappe :incrocini

Scappo che la pappa è pronta e stasera inizia RIS :yeee :yeee quindi seratina davanti alla tv :ok

Un bacio a tutte ed un benvenuto a TIT ed al suo cucciolo :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2009, 21:02

Ciao TIT!!!!!
Di che paesino della valli bresciane sei?? Sono curiosa come una scimmia.... dimmi dimmi... Trompia, Camonica o Sabbia???

Qui tutto procede come al solito, anche se Roby non è affatto come al solito, diventa ogni giorno più bella... :cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2009, 21:11

ciao donnine...
tit io in casa ho due femmine e quindi per il battesimo sono arrivati più che altro soldi e gioiellini. dei cugini di mio marito mi hanno regalato una serie di cosette veramente carine: tutone imbottito, pupazzetti, vestitini ed altro che al momento non mi viene in mente.
al momento non ho idee ma se mi viene in mente qualcosa te lo dico subito.

ragazze sono un po' preoccupata per chiarina...ha la faccia che sembra quella di un adolescente in piena esplosione ormonale: alla faccia dei "brufoletti"...ha tutta la fronte e le guanciotte tempestate da brufolini sotto pelle...una piccola grattugina...
lei non sembra avere noie da tutto questo...io penso sempre sia stata la cioccolata (anche perchè altre cose strane non le ho mangiate) ed onestamente non so se è psicosomatico o meno ma anche io ho pruritini vari...
l'unica altra alternativa che mi viene in mente è che magari i miei ormoni si stanno svegliando: ho qualche doloretto simile ai premestruali e qualche giorno fa ho avuto delle abbondanti perdite di muco simili a quelle che ho in genere quando sono in ovulazione: del resto quando ho fatto la visita dal gine i primi di ottobre mi disse che secondo lui fin verso i 6 mesi non c'era in vista nulla ma che dopo la situazione poteva sbloccarsi...magari sono solo in procinto di capoparto.
oppure semplicemente tutte le schifezze mangiate durante le feste si stanno vendocando
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2009, 21:13

Chica, magari dato la quantità di latte che ingoia ha semplicemente fatto indigestione. Anche Roby ne ha qualcuno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 13 gen 2009, 21:29

Topillo ha scritto:Ciao TIT!!!!!
Di che paesino della valli bresciane sei?? Sono curiosa come una scimmia.... dimmi dimmi... Trompia, Camonica o Sabbia???

Qui tutto procede come al solito, anche se Roby non è affatto come al solito, diventa ogni giorno più bella... :cuore
ciao! sabbia... sono a metà fra bs e salò..! tu sei di bs city?

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 13 gen 2009, 21:36

chicaluna ha scritto:ciao donnine...
tit io in casa ho due femmine e quindi per il battesimo sono arrivati più che altro soldi e gioiellini. dei cugini di mio marito mi hanno regalato una serie di cosette veramente carine: tutone imbottito, pupazzetti, vestitini ed altro che al momento non mi viene in mente.
al momento non ho idee ma se mi viene in mente qualcosa te lo dico subito.

ragazze sono un po' preoccupata per chiarina...ha la faccia che sembra quella di un adolescente in piena esplosione ormonale: alla faccia dei "brufoletti"...ha tutta la fronte e le guanciotte tempestate da brufolini sotto pelle...una piccola grattugina...
lei non sembra avere noie da tutto questo...io penso sempre sia stata la cioccolata (anche perchè altre cose strane non le ho mangiate) ed onestamente non so se è psicosomatico o meno ma anche io ho pruritini vari...
l'unica altra alternativa che mi viene in mente è che magari i miei ormoni si stanno svegliando: ho qualche doloretto simile ai premestruali e qualche giorno fa ho avuto delle abbondanti perdite di muco simili a quelle che ho in genere quando sono in ovulazione: del resto quando ho fatto la visita dal gine i primi di ottobre mi disse che secondo lui fin verso i 6 mesi non c'era in vista nulla ma che dopo la situazione poteva sbloccarsi...magari sono solo in procinto di capoparto.
oppure semplicemente tutte le schifezze mangiate durante le feste si stanno vendocando
anche michy si era riempito quando lo allattavo, il ped mi aveva detto di non mangiare uova e cioccolato... fosse facile lasciare da parte il cioccolato qualche mese dopo il parto!!! :martello :pistole
l'unica consolazione che ho avuto quando il latte se n'è andato!!! :fischia

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 13 gen 2009, 21:46

evvai!!! ho inserito il faccione del mio chiacchierino!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

... scusate l'entusiasmo ma è una conquista... :fischia

Immagine

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2009, 21:48

ue ma che bello che è !!!
inutile sti agostini so figaccioni!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2009, 21:54

uh dimenticavo gli aggiornamenti chiacchiericci...
chiara come prima parolina mi ha deliziato con un "mmmmaaammmmmaa"che mi ha fatto venire i lacrimoni e che ha riportato la palla al centro tra me e dani (visto che laura aveva sparato un paaapaaaaaa allucinante come prima parola).
il giorno dopo eravamo in cucina e dani le fa "dai di papà"
e lei subito: "papà"
:urka
da li non ha quasi mai più detto mamma...ma solo papà...e da qualche giorno è fissata con laura che lei chiama "ua"...
è tutto un uauauauauauau...
almeno noi pensiamo che sia laura...potrebbe essere anche luna..ma non chiamo così spesso la lu da farglielo imparare...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 gen 2009, 7:57

[/b]Da oggi sono ufficialmente una madre degenerata...stanotte Ale si sarà svegliato 15 volte ma me lo merito :martello

Con una laurea in biologia E la mia ostinazione all'allattamento proprio per impedire possibile allergie ho fatto la ca***ta del secolo....ho cambiato detersivo tornando a quello che usavo prima senza ricordarmi del perchè avessi fatto la scelta del secondo con la nascita di Ale...così sono tornata al mio bolt 2 in 1 tanto comodo ed adesso Ale sembra una grattuggia.................prima di natale è partito un gomitino (e io a pensare alla lana o alla banana) ...poi l'altro braccetto (e io a pensare alle schifezze mangiate durante le feste)....e da sabato le gambe (e io a pensare ai calzini nuovi o al parmigiano)......certo tutte queste potrebbero essere valide motivazioni unite al fatto che prorpio da prima di natale ho iniziato a usare il det con l'ammorbidente e gli ho intossicato la pelle :buuu

Vado a farmi togliere dall'albo :grrr

Ieri l'ho lavato ed uscito dall'acqua sembrava una maschera ...poveretto e per fortunaa che lo lavo solo un gg si e uno no e una volta si e una no con aveno :urka altrimenti adesso dovrei impanarlo nel cortisone!!!!!!!!!!!!!

vabbè lui non si gratta e quindi non ha lesioni ....ieri l'ho impomatato e stamattina era grattuggioso solo al tatto ma ora di stasera a livello dei calzini srà tutto puntolinato MANNAGGIA A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vADO A LEGGERE ALTRE NEWS E A FUSTIGARMI...
CIAO :buuu :buuu

ps Tit81 il tuo nano è bellissimo (idea battesimo :cuocipappa sanovapore della chicco/aereosol :incrocini che non serva mai/apertura libretto postale a suo nome (che serve sempre :che_dici ) :ok )

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 gen 2009, 7:58

chicaluna, anche Ale tenta di parlare...ma il suo max e nel momento del pianto in cui urla MEMMMEMMMEMMMEMMMEMMMMEMMME (gaio come sempre :che_dici )

Bloccato

Torna a “Agosto”