oggi si ricomincia la settimana, e per iniziare bene beatrice stamattina ha vomitato il latte sul divano...non vi dico come puzza

il divano è rivestito tipo ciniglia/velluto(?) subito l'ho asciugato con una lavasciuga umida e poi di pomeriggio l'ho strofinato con acqua e ammoniaca ed ancora umido. puzza ancora, ma spero che che asciugandosi passi.
per continuare, mio marito la mattina va a lasciare la bimba a scuola in macchina, e poi torna a prendere la moto. stamattina si è portato le chiavi della mia macchina, compresi i doppioni, e le chiavi della sua, meno male che avevo i suoi doppioni, così ho usato la sua macchina per andare a prendere beatrice, solo che il passeggino era nella mia macchina, e così mi sono dovuta portare l'ovetto in mano, e ora francesco pesa già 5,5kg....+ l'ovetto

a chi chiedeva dello svezzamento: secondo me non bisogna essere fiscali con i tempi, non è che se invece di cominciare a 6 mesi cominci a 5 è grave. tutto dipende dal bambino, magari è pronto a 5, o non è pronto nemmeno a 6. osservazione prima di tutto. io con beatrice ho cominciato a 5 mesi e mezzo, e devo dire che in una settimana abbiamo ingranato. lei non è una mangiona in quantità, ma mangia proprio di tutto quindi va benissimo.
seggiolino: noi usiamo per beatrice il chicc@ key 1 e mi sono trovata bene. è categoria 9-18 e si reclina abbastanza per dormire.
adesso per francesco vorrei farmene regalare uno con l'attacco isofix (visto che beatrice almeno per un altro anno dovra usare il suo)per la macchina di mio marito che è predisposta.
qualcuno ha notizie di isa? mi sembra che non scrive da un po o mi sono persa qualche messaggio?
mi sembra che mirymoto si preoccupasse dei dentini in allattamento, in genere ci sono dei metodi per non farsi mordere, anche perchè se succhiano non possono mordere allora è meglio staccarli se lo fanno.
adesso vado a preparare la cena
ci sentiamo