GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baby sposa al Caterraduno,Agostini07 mandano un bacio ognuno

Bloccato
cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Baby sposa al Caterraduno,Agostini07 mandano un bacio ognuno

Messaggio da cipa78 » 11 giu 2008, 14:54

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:robby, la mia 4° bella piena da 29enne......dov'è finita???????? :buuu

Ho 2 asciugami appesi ad asciugare!!!!!! :ahaha

E la mastospessi costa circa 5000 eurini...... :aargh
ecco :-D faccio a meno di rifare il tetto di casa e mi rifaccio le tette :ahaha
Poi ti piove in casa.....ma hai 2 belle tette!!!!! :ahah

sempre utili in caso di alluvione..galleggi... :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Mi fate morire dal ridere!!!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 11 giu 2008, 14:59

Dop 15 pagine di arretrati, finalmente sno in pari! :che_dici

Allora vediamo un po':

Topotop Che bello il primo mamma :emozionee Viola lo dice raramente e senza significato.

Complimenti a mattia e viola di robby per i primi passi! :yeee :yeee :yeee

Viola è un periodo che vuole solo la mamma, il papozzo è gelossisimo! :che_dici

Oggi è spuntato il 3° dentino!!! :yeee :yeee :yeee
Finalmente dico io!!!

Adesso è qui che apre e chiude lo sportellino del cd-rom :ahaha speriamo che regga!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 15:20

robby: per carità! io parlavo del mero lavoro. il tempo che si spreca per fare i pendolari è una cosa orribile!
quasi 4h ogni giorno :urka non ce la farei mai :x:
anche per questo motivo abbiamo preso casa in un paesello poco abitato...perchè, per lo meno, è vicino al posto di lavoro (15 km dal lavoro del marito e 30 km dall'università)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 15:21

agostina07 ha scritto:robby: per carità! io parlavo del mero lavoro. il tempo che si spreca per fare i pendolari è una cosa orribile!
quasi 4h ogni giorno :urka non ce la farei mai :x:
anche per questo motivo abbiamo preso casa in un paesello poco abitato...perchè, per lo meno, è vicino al posto di lavoro (15 km dal lavoro del marito e 30 km dall'università)
ed io che mi lamento dei miei scarsi 6 Km per arrivare in ufficio :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 15:23

ago per quanto ti ha detto il pediatra: non sentirti in colpa a livello motorio ogni bambino ha i suoi tempi ... è giusto sì stimolarli ma non deve diventare un obbligo :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 15:26

StefyChiara ha scritto:
agostina07 ha scritto:caccia: avevo adottato la filosofia di topo (mi pare) con una piccola variante...lei pensava di riaprire la caccia e spedire curriculum e vedere cosa arrivava prima, io la caccia l'ho già aperta da un paio di mesi (ma senza ciclo la vedo un po' dura) e ho avuto 3 proposte di lavoro.
ho già rifiutato 2 volte e questa volta il lavoro che mi hanno proposto mi interessa veramente...certo è che il tutto è incompatibile con una gravidanza. perciò è arrivato prima il lavoro (a patto che io vinca il concorso) e ha vinto lui!
Io, nell'incertezza, ho percorso tutte e due le strade e sono arrivata nel nuovo posto di lavoro... incinta :urka

ultime news: il concorso è il 9 luglio e il 10 comincerei a lavorare. il contratto è diventato un co.co.pro (chissà come mai :domanda ). adesso mi informo pure, ma mi sa che una maternità non ci sta...e comunque non sarebbe ben vista...e comunque io sono una di quelle che odia imbarcarsi in qualcosa per poi doverla mollare lì.
mah
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 giu 2008, 15:26

ciao! è da stamattina che leggo arretrati ogni tot....e ho finito adesso!!!!!! :x: :x:

Mi avete fatto ridere come al solito (in senso buono) con le tette.....io sono tornata alla 3 scarsa... :che_dici

Per il lavoro.... è il motivo per cui vado via da Mialno....chi andrebbea prendere Ari all'asilo?? chi la tiene quando dovrei andare via per più giorni??...noooooooo non fa per me......torno al paesello....dove tutto è a 5 minuti....asilo, casa di mia mamma, casa mia......anche qui dovrò viaggiare , ma almeno non devo morire per le corse e stressarmi per le preoccupazioni!!!!
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 giu 2008, 15:27

agostina07 ha scritto:
StefyChiara ha scritto:
agostina07 ha scritto:caccia: avevo adottato la filosofia di topo (mi pare) con una piccola variante...lei pensava di riaprire la caccia e spedire curriculum e vedere cosa arrivava prima, io la caccia l'ho già aperta da un paio di mesi (ma senza ciclo la vedo un po' dura) e ho avuto 3 proposte di lavoro.
ho già rifiutato 2 volte e questa volta il lavoro che mi hanno proposto mi interessa veramente...certo è che il tutto è incompatibile con una gravidanza. perciò è arrivato prima il lavoro (a patto che io vinca il concorso) e ha vinto lui!
Io, nell'incertezza, ho percorso tutte e due le strade e sono arrivata nel nuovo posto di lavoro... incinta :urka

ultime news: il concorso è il 9 luglio e il 10 comincerei a lavorare. il contratto è diventato un co.co.pro (chissà come mai :domanda ). adesso mi informo pure, ma mi sa che una maternità non ci sta...e comunque non sarebbe ben vista...e comunque io sono una di quelle che odia imbarcarsi in qualcosa per poi doverla mollare lì.
mah
quoto l'ultima cosa
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 15:34

Lulan ha scritto:
agostina07 ha scritto:
StefyChiara ha scritto:

mah
quoto l'ultima cosa

il mah? :hi hi hi hi

scherzo!

alla fin fine nel paesello non ci sono molte comodità, ma quelle importanti (tu poi hai anche i genitori vicini) fanno la differenza :ok e migliorano la qualità della vita
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 15:34

mi rotta le scatole di questo cassetto della scrivania con dentro i pennarelli che Mattia apre chiude tira fuori metti dentro 500.000 volte al giorno :urka ... così l'ho tolto e messo per terra e che ci trovo sotto al cassetto??? una foto vecchissima di mio nonno (era sua la scrivania) ai tempi dell'aeronatica, foto di gruppo e un sacco di persone con la crocetta sopra :domanda forse segnava ogni volta che moriva qualcuno :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2008, 15:35

Volo a prendere il mio cucciolo.....a domani.... :bacio

Fate le brave.... :che_dici inteso???? :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 15:35

Vale70 ha scritto:mi rotta le scatole di questo cassetto della scrivania con dentro i pennarelli che Mattia apre chiude tira fuori metti dentro 500.000 volte al giorno :urka ... così l'ho tolto e messo per terra e che ci trovo sotto al cassetto??? una foto vecchissima di mio nonno (era sua la scrivania) ai tempi dell'aeronatica, foto di gruppo e un sacco di persone con la crocetta sopra :domanda forse segnava ogni volta che moriva qualcuno :domanda

brrrrrrrrrrrrrrr, che macabro :x:

ma l'interpretazione mi sembra corretta
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 15:36

Saretta78 ha scritto:Volo a prendere il mio cucciolo.....a domani.... :bacio

ceeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto

:bacio
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 15:36

Saretta78 ha scritto:Volo a prendere il mio cucciolo.....a domani.... :bacio

:fischia
:bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 giu 2008, 15:37

Ciauuuu saretta...

Vale a me sembra una cosa molto romantica.....da film.....
Pippi, Agosto 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 11 giu 2008, 15:56

1000 pagine di arretrati
Cosimo non ha mangiato NIENTE (eravamo a pranzo dai nonni)...loro poi gli volevano dare altro (frutta yogurt, biscottini....) ma io ho insistito. Ora siamo tornati a casa e si è adormentato dopo la poppata....

Lavoro: io sono contenta di essere rientrata dopo 6 mesi e della modalità scelta: 2 gg a settimana più gli altri qualcosina da casa. Da settembre riprendo full time con orario compatto e Cosimo andrà al nido. Lo riprenderò alle 16.30 e spero di avere tempo sufficiente per godermi i suoi progressi.
Sull'allattamento vorrei aggiungere che io ero molto tiepida prima di provarci..cioè sapevo che faceva bene etcc...ma se devo essere sincera mi faceva un po' impressione :ahaha, fatto sta che ho iniziato ad allattare con l'idea di passare eventualmente al misto e invece..eccomi qui dopo 10 mesi suonati!!!
Devo dire che per me non è stato nè un sacrificio (non ho avuto problemi, ragadi, nè cali di crescita) nè un'esperienza "illuminante", ma una cosa molto naturale e soprattutto pratica.
Concordo con voi che ora si sta diventando un po' talebani, l'esempio di Robby con il "lo stesso" è illuminante...e che come al solito sta tutto al buon senso e al chiulo. Comunque in sintesi un'esperienza migliore di quanto credessi :hi hi hi hi
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 giu 2008, 16:00

Topotop ha scritto: Sull'allattamento vorrei aggiungere che io ero molto tiepida prima di provarci..cioè sapevo che faceva bene etcc...ma se devo essere sincera mi faceva un po' impressione :ahaha, fatto sta che ho iniziato ad allattare con l'idea di passare eventualmente al misto e invece..eccomi qui dopo 10 mesi suonati!!!
Devo dire che per me non è stato nè un sacrificio (non ho avuto problemi, ragadi, nè cali di crescita) nè un'esperienza "illuminante", ma una cosa molto naturale e soprattutto pratica.
Concordo con voi che ora si sta diventando un po' talebani, l'esempio di Robby con il "lo stesso" è illuminante...e che come al solito sta tutto al buon senso e al chiulo. Comunque in sintesi un'esperienza migliore di quanto credessi :hi hi hi hi
Stessa tua esperienza con l'allattamento (a parte le ragadi e il misto).... non potevi descriverla meglio anche per il mio caso..... :ok
Pippi, Agosto 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 11 giu 2008, 16:04

Ciao Lulan
Quest'estate allora ti vengo a trovare al paesello :ahaha

PS: Aggiunta foto di Boccadasse solo per SuperKi :ok :ok :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 giu 2008, 16:06

topo preferisco venire io a Grado.......sempre che qui a Milano mi diano le ferie...... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 11 giu 2008, 16:11

Lulan ha scritto:topo preferisco venire io a Grado.......sempre che qui a Milano mi diano le ferie...... :che_dici
    Noi ci siamo da fine luglio a fine agosto!!! :fischia :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”