GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!

Bloccato
dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!

Messaggio da dolce_78 » 11 nov 2007, 17:10

Ciao anche alle due Laure, a Lella, Paola e Marzia!

Laura: i vestitini sono Petit Bateau e Magilla, mentre il completino con la gonna gialla è Guru!
Grazie per i complimenti! :bacio
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 11 nov 2007, 17:18

arieccomi...sono appena andati via i suoceri...sono tornati dalla Sardegna...pacchia finita :x:

la suocera come al solito le sue frecciatine nn se le risparmia mai...sul nido, sul fatto che allatto ancora, etc..etc...x ora riesco a fregarmene xchè mi ero disintossicata...speriamo di limitare i rapporti al minimo così nn mi sale ancora la carogna :aargh

Giulio ora si è addormentato...ancora febbre sui 39...senza tachi...vediamo se stasera sale :che_dici

cmq. domani me ne sto a casa :ok
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 11 nov 2007, 17:21

Vale...sportiva Martina :urka :urka :urka ...io nn mi vesto bene come lei nemmeno x i matrimoni :ahaha :emozionee

Laura... :coccola a Matilde x il bozzo...noi ormai abbiamo perso il conto :hi hi hi hi

approposito di dentini...oggi ho visto che ne sono sbucati altri 2...quindi ora siamo a quota 10 :yeee

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 11 nov 2007, 17:23

buon onomastico alle MARTINE :bacio

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 11 nov 2007, 17:36

CUCCIOLA78 ha scritto:La Bea in questi giorni ha deciso di togliere tutti i miei libri dalla libreria ed è tutto un dentro e fuori! Mi esaurisce.... :urka
Gaia anche Anita lo fa in continuo!! si alza sulle punte e tirà giù tutto il tirabile :urka :urka :urka

Ciao Lauretta... hai ragione nonci incrociamo più.. ma io sono un po' svogliata mi connetto poco da casa e dall'ufficio posso solo leggervi come ospite perchè ho dimenticato la pass. del mio account. :hi hi hi hi da casa lo fa in automatico. vi sembro normale??? quindi quando al mattino chiacchierate a volte l'ospite che vedete in incognito sono io....
anche Anita cade spesso. si inciampa corre... e bum!! di solito le metto un pochino di reparil gel per bambini così il livido passa subito e non gonfia. :ok
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 11 nov 2007, 17:42

Tizjana ha scritto:Lucia sei un tesoro e riesco a sentirti davvero vicina in questo periodo :emozionee .
TIZI :bacio :bacio Grazie... che dire mi sono commossa :buuu :buuu non vedo l'ora di vedere le prime foto di Livia/Giulietta :emozionee

Claudia come sta il piccoletto?? ancora febbre? ma non sarà colpa del dentino che sta uscendo? :domanda :domanda

Virgy notizie da Gianpaolo febbricitante? :domanda

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 11 nov 2007, 17:48

UFFF SEMPRE SOLA SOLETTA....
mi mancate!!! Anita dorme il maritozzo eè via per lavoro...
oggi sono andata con la mia piccola al pranzo dei coscritti della mia leva (qui dalle mie parti si usa festeggiare i 18/25/30/ e così via ogni 5 anni... messa pranzo, a volte la sera prima si va aanche ballare, insieme. io abito in un paesino e i miei coscritti li conosco dall'asilo. abbiamo fatto tutte le scuole insieme e con la maggior parte sono uscita in compagnia per anni.) Anita è stata bravissima. ma non ha voluto saperne di dormire :bomba :bomba aveva le pile duracel. così alle 5 sono venuta via perchè ero morta. caricata sul seggiolone e nemmeno il tempo di accendere il motore che già dormiva.... e dorme ancora :sorrisoo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2007, 18:14

lucia ha scritto:UFFF SEMPRE SOLA SOLETTA....
mi mancate!!! Anita dorme il maritozzo eè via per lavoro...
oggi sono andata con la mia piccola al pranzo dei coscritti della mia leva (qui dalle mie parti si usa festeggiare i 18/25/30/ e così via ogni 5 anni... messa pranzo, a volte la sera prima si va aanche ballare, insieme. io abito in un paesino e i miei coscritti li conosco dall'asilo. abbiamo fatto tutte le scuole insieme e con la maggior parte sono uscita in compagnia per anni.) Anita è stata bravissima. ma non ha voluto saperne di dormire :bomba :bomba aveva le pile duracel. così alle 5 sono venuta via perchè ero morta. caricata sul seggiolone e nemmeno il tempo di accendere il motore che già dormiva.... e dorme ancora :sorrisoo
ciao Lucia...ci sei ancora..??? allora è bastato il richiamo virtuale...x incontrarci... :emozionee

anche da noi si usava..trovarsi coi coscritti...(stessa situazione tua..)..ma dopo i 30 è successo poche volte...xchè un po' tra figli e matrimoni ci si disperde...e ci ritrovavamo ad essere sempre gli stessi...
Matilde si è svegliata e devo scendere a preparare la cena...un bacione a te e ad Anita!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2007, 18:17

[email protected] dovresti dargliela la tachi..visto che la febbre non scende... :domanda

per la suocera...sopporta..anche la mia ormai attacca con sottili frecciate...xò cerco di non prendermela....piu' di tanto..xchè in fondo potevo trovare di peggio...(come suocera intendo)...una volta andavamo anche + d'accordo...si vede che la bambina fa innescare gelosie...che non conoscevo..sigh sigh
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 11 nov 2007, 19:58

buonasera,
il peggio è passato...temperatura in discesa :yeee ...dai 39.5 di stamattina siamo ai 38 scarsi di adesso :ok

domani cmq. resto a casa lo stesso anche se senza febbre :hi hi hi hi

Laura...io la tachi la do solo se supera i 39.5 o se vedo che sta male...la temperatura alta aiuta a combattere l'infezione...se gliela abbassi potrebbe peggiorare o metterci di + :x:

x le suocere... :pistole :pistole :pistole

Lucia...davvero ci sono gli incontri dei coscritti? da noi no...al max dei compagni di scuola...ma io dopo le prime cene nn sono + andata...nn è che avessi legato molto con i miei compagni delle superiori :che_dici .... :yeee x Anita che è stata bravissima

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 11 nov 2007, 20:38

son avendo + notizie di Tizy sono passata dalle dicembrine...è andata al PS... :incrocini

speriamo di aver presto notizie...Tizy...falli neri :pistole :pistole :pistole

sinceramente nn vedo xchè aspettare ancora... :coccola

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 11 nov 2007, 22:35

Ciao ragazze.. sto guardando il film su Rino Gaetano troppo carino

Vale ho provato a cercare l'album ma non l'ho trovato :domanda

Laura...io la tachi la do solo se supera i 39.5 o se vedo che sta male...la temperatura alta aiuta a combattere l'infezione...se gliela abbassi potrebbe peggiorare o metterci di +
anch'io faccio come Claudia...ho visto che mediamente la febbre va giù da sola il giorno dopo

Tizi di nuovo al PS :urka
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 nov 2007, 7:14

Buongiorno :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa .
Sì, ieri altra tappa; ho evitato di preoccuparvi, tanto, come volevasi dimostrare...
La novità di ieri è che il collo è pervio, quindi aperto, non più sigillato come ieri l'altro.
Sempre appianato, molto morbido...ma niente travaglio in corso quindi niente ricovero.
Il fatto che tu abbia un tc programmato non cambia nulla...per il ricovero devi essere in travaglio, niente osservazione.
E vabbè, mi son messa tranquilla...i sintomi erano diversi rispetto a ieri l'altro ed ho preferito controllare.
Continuo con assoluto riposo e 3 vasosuprina al dì, con l'obbligo di visita entro 24/48 ore presso il proprio gine.
E martedì ripartirò...
Voi come state?
Ieri ho poi visto le foto di Miss Puglia...che dire? Bella ed elegante già inflazionati vero? :emozionee
Consuo è ancora al paese e lei e Gio non stanno nemmeno bene :consolato: .
Lucia, Dani :love_c
Clau :ok per Siddhartino sfebbrato e :incrocini per oggi, povero pisellino.
Un bacio, a dopo, vado a mangiare una fetta di strudel :hi hi hi hi
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 nov 2007, 7:20

Ziette quasi dimenticavo il maggiore, presa da Livia barbatrucco:
da 2 giorni dice NONNA ed un'altra cosa associata che però non ho ancora identificato :perplesso .....NONNA ADA (ma il nome di mia mamma è Carla e comunque non la nominiamo, per lui è sempicemente nonna, mentre le altre due sono nonna di Tivoli e nonna di Ostia :hi hi hi hi :fischia ).
Sono emossionata, offro la colazione :piatto_fumante: :gnamm: :57_party1: :maialino: :prosciutto: :bere: :brindisi:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 12 nov 2007, 8:23

buongiorno tesorine!
Ieri i festeggimaneti per San Martino sono andati bene, Martina è stata pagliaccia come al solito, anche se si è affogata con un finocchio e ha rimesso un pò di pastina!
C'era anche mia mamma, e Ilaria, per cui, mi hannoa nche aiutata a seguire la birba che ha tentato più volte di tuffrasi nel camino! :-D
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 12 nov 2007, 8:23

claudia@, meno male che Giulio si sente meglio...cmq chiama il ped. :ok

cancerina72, è vero è un sacco di tempo.....cmq ti leggo sempre con piacere :sorrisoo

blackcat, anche tu devi cambiare l'avatar, vogliamo vedere la signorina.....

dolce_78, martina è stupenda.... :emozionee e pure una monella di primo ordine....anch'io dovrei aggiornare un pò l'album di luigi.. :che_dici

Tizjana, ma lavori ancora???? :urka sei matta? o i numeri ti aiutano a non pensarci??? :ahaha

dlcmrz, che posto fantastico.....magari avessi un w.e. libero con ale che lavora sempre, sempre, sempre..... :x:

cricca, AUGURISSIMI A MARTINA... :bacio

GAIA, LUCIA, RITA e TUTTE LE ALTRE :bacio
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 12 nov 2007, 8:24

Tizjana ha scritto:Ziette quasi dimenticavo il maggiore, presa da Livia barbatrucco:
da 2 giorni dice NONNA ed un'altra cosa associata che però non ho ancora identificato :perplesso .....NONNA ADA (ma il nome di mia mamma è Carla e comunque non la nominiamo, per lui è sempicemente nonna, mentre le altre due sono nonna di Tivoli e nonna di Ostia :hi hi hi hi :fischia ).
Sono emossionata, offro la

SARANNO GLI ORMONI???? :ahaha :ahaha
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 12 nov 2007, 8:26

l'altra sera ho visto per la prima volta lefoto del batteraduno..................che dire.........

BEATE VOI..........CHE BELLO...............FANTASTICO................

peccato che abitiamo in tutta Italia....è difficile organizzarsi....vbbè quando divorzierò e non avrò nulla da fare vi vengo a trovare una per una.... :hi hi hi hi
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 12 nov 2007, 8:27

Tizi: non sapevo fossi andata al ps, mi spiace tanto!
Certo che partorire a Roma anche con tc è snervante, dato tutte le urgenze che ci sono!
Qui da noi il econdo taglio cesareo si programma e di solito non slittano!
Vi siamo vicini, tesorina!
:yeee per le nuove paroline di Giulio!

Dani: l'album lo trovi nel mio profilo, titolo"altre foto di Martina, pw:puccia!

Claudia: come sta Giulio stamattina?Speriamo stia senza febbre, cucciolino!

Ciao Lucia e Laura! :coccola

Sabri: :coccola tutte per te e Giorgia che non state bene!
Tra l'altro in questi giorni ricorre l'anniversario della morte di tuo papà, e noi vi pensiamo tanto! :cuore

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 12 nov 2007, 8:30

dolce_78 ha scritto:buongiorno tesorine!
Ieri i festeggimaneti per San Martino sono andati bene, Martina è stata pagliaccia come al solito, anche se si è affogata con un finocchio e ha rimesso un pò di pastina!
C'era anche mia mamma, e Ilaria, per cui, mi hannoa nche aiutata a seguire la birba che ha tentato più volte di tuffrasi nel camino! :-D

altro che pagliaccia, qst è una TERMINATOR come Luigi......pensa che ieri a pranzo dalla nonna di Ale x poco non si tirava l'acquario addosso........e sai cosa ha fatto quando ha visto le castagne??....si è allungato sul tavolo, ha preso il cestino, l'ha tirato giù facendone cadere qlc, che poi ha raccolto, e s'è l'è fiata sotto il tavolo prendendo le castagne e facendo con il dito il segno di buono le leccava......
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

Bloccato

Torna a “Agosto”