sabato fatto nulla se non la spesa con

ieri pomeriggio bel giro in bici da corsa con amica ... 63 km e 1260 m dislivello

Messaggio da Germy » 11 nov 2013, 10:49
Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2013, 10:59
paopao ha scritto:se c'era tuo padre allora bisognava che ci guardasse lui
Messaggio da Germy » 11 nov 2013, 11:02
per la giacca ...Saretta78 ha scritto:paopao ha scritto:se c'era tuo padre allora bisognava che ci guardasse lui![]()
![]()
A cosa??
Messaggio da Germy » 11 nov 2013, 11:03
Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2013, 11:05
Ma assolutamente no......Germy ha scritto:per la giacca ...Saretta78 ha scritto:paopao ha scritto:se c'era tuo padre allora bisognava che ci guardasse lui![]()
![]()
A cosa??
Messaggio da paopao » 11 nov 2013, 11:54
Messaggio da paopao » 11 nov 2013, 11:56
Messaggio da Germy » 11 nov 2013, 11:56
la mia amica ha fatto un giretto riposante con me ... di solito si allena conpaopao ha scritto:germy pure la tua amica deve essere allenata per un dislivello così!
Messaggio da paopao » 11 nov 2013, 11:57
Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2013, 12:01
Bhè..io ne farei le spese in quanto una malattia me la dovrei smazzare io.....ma credimi che ne farebbe tantissime spese anche lui....visto che la mia promessa è...."Attenzione a non ammalarti perché ti faccio saltare un mese secco di calcio!"....e non c'è dispetto più grande che fargli saltare calcio...paopao ha scritto:SARA ma se ti si ammala chi la sconta? tu o lui?
Anche mm farebbe dei discorsi del genere e mi verrebbe da![]()
Siamo sempre a dire che hanno solo 6 anni.
Secondo me la responsabilizzazione non è un processo che avviene in un giorno
ci vuole perseveranza (nostra) e pazienza (sepre nostra)
Messaggio da Lulan » 11 nov 2013, 12:02
parli di Assy? No, il suo discorso (e ti assicuro che è suo, mia madre non c'entra se è questo che intendi) era che si partiva troppo presto, un giorno solo a Milano era poco secondo lei per un viaggio così lungopaopao ha scritto:eppero' sul commento sul viaggio non sarei così sicura che è farina del suo sacco![]()
io andavo sempre a Na il sabato e tornavo la domenica
eppero' mi divertito in viaggio ed ero contenta di stare li per cui non mi pesava![]()
forse lei non si diverte li?
Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2013, 12:02
Messaggio da Lulan » 11 nov 2013, 12:03
Messaggio da Germy » 11 nov 2013, 12:04
ma di giubbino ne ha solo uno?Saretta78 ha scritto:Bhè..io ne farei le spese in quanto una malattia me la dovrei smazzare io.....ma credimi che ne farebbe tantissime spese anche lui....visto che la mia promessa è...."Attenzione a non ammalarti perché ti faccio saltare un mese secco di calcio!"....e non c'è dispetto più grande che fargli saltare calcio...paopao ha scritto:SARA ma se ti si ammala chi la sconta? tu o lui?
Anche mm farebbe dei discorsi del genere e mi verrebbe da![]()
Siamo sempre a dire che hanno solo 6 anni.
Secondo me la responsabilizzazione non è un processo che avviene in un giorno
ci vuole perseveranza (nostra) e pazienza (sepre nostra)
Poi, sono d'accordo con te che ci vuole pazienza....ma mettiti nei miei panni...ho saputo che aveva perso il giubbino venerdì pomeriggio alle 17.00 in ufficio....alle 18.30 dovevamo partire...se calcoli tempo per arrivare a casa, doccia, carico auto e partenza......dove avevo io il tempo di andare a comprargli un altro giubbino?????
Messaggio da paopao » 11 nov 2013, 12:12
Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2013, 12:17
Certo che ce l'ho...solo che quando sono andata a metterglielo.....non gli va più....Lulan ha scritto:ma non ne hai uno in più magari anche dell'anno scorso?
Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2013, 12:17
Messaggio da paopao » 11 nov 2013, 12:23
Messaggio da Lulan » 11 nov 2013, 12:42
paopao ha scritto:il problema di averne uno solo è che se si bagna per la pioggia o si sporca irrimediabilmente non sai come fare
Io per ques'tanno ce n'ho anche troppi
ma tanto quelli che non userà li metterà Tito tra un anno
Messaggio da paopao » 11 nov 2013, 12:44