GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non c'è nessuna a chiacchierare: le ago08 son tutte al mare

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Non c'è nessuna a chiacchierare: le ago08 son tutte al m

Messaggio da chicaluna » 17 lug 2013, 12:39

allora io penso che quest'anno sarà l'ultimo veramente pesante. perchè comunque arriviamo da un inverno passato a stretto contatto (leggasi telefonata alle dieci di sabato mattin "non ho visto la macchina in cortile dove siete??") che sarà comunque l'ultimo.
inoltre arriviamo con il grossissimo stress della casa che in un modo o in un altro l'anno prossimo non ci sarà più.
inoltre stiamo gia valutando, quando saremo nella casa nuova, di non stare a marola per tre mesi ma di diluire la cosa. questo perchè comunque con la casa nuova dovremmo avere maggiori spazi e maggior modo di gestire le cose anche da qui.
laura sarà più grande e se è impensabile lasciarla a casa con chiara (sarei passibile di denuncia presumo) però magari qualche ora da sola se la potrebbe anche fare...
insomma studieremo un modo.
anche perchè mia madre , dall'alto del suo testismo di caxxo, ha già dichiarato che "lei un altro cane a marola non ce lo vuole".
ed io non son disposta a rinunciare ad una cosa che alla mia famiglia manca in questo modo enorme perchè lei deve spaccar le palle.
mi dispiacerà non andare a marole perchè io amo stare li.
però se il prezzo da pagare diventa troppo alto..no mi spiace ma la nostra sanità mentale vale di più.
che si tenga le sue belle case, il suo giardino e quant'altro...ma tristemente VUOTO.
questo è quello che accade quando si da più valore alle cose che alle persone.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 lug 2013, 12:40

ciao francy!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 lug 2013, 12:41

ciao belle donne!

passo a volo rasente perché anche oggi è una giornata di quelle merdosissime :che_dici

Ieri sera siamo stati a cena da una coppia con i bambini in classe dei miei, si sono appena trasferiti e li conosco da poco ma sono davvero simpaticissimi.
Così tra una chiacchera e l'altra abbiamo tirato le 11 e stamattina non riuscivo a buttar giù i figli dal letto quindi ho fatto saltare a Leo i centri estivi e ho chiamato mia mamma che li tenesse lei. Infatti Leo si è svegliato che erano quasi le 10 :fischia

Tanto per girare il dito nella piaga lavorano entrambi in banca (perché mi sono simpatiche ultimamente) e hanno una casa al mare, una in montagna una appena presa qui senza ancora aver venduto la precedente, macchinone, varie attività, conoscenze di rilievo....
e io e Denis che ci sentivamo sempre più delle cacchette :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 lug 2013, 12:43

dena vieni a trovare me e vedi come ti senti una regina :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 12:44

chicaluna ha scritto:allora io penso che quest'anno sarà l'ultimo veramente pesante. perchè comunque arriviamo da un inverno passato a stretto contatto (leggasi telefonata alle dieci di sabato mattin "non ho visto la macchina in cortile dove siete??") che sarà comunque l'ultimo.
inoltre arriviamo con il grossissimo stress della casa che in un modo o in un altro l'anno prossimo non ci sarà più.
inoltre stiamo gia valutando, quando saremo nella casa nuova, di non stare a marola per tre mesi ma di diluire la cosa. questo perchè comunque con la casa nuova dovremmo avere maggiori spazi e maggior modo di gestire le cose anche da qui.
laura sarà più grande e se è impensabile lasciarla a casa con chiara (sarei passibile di denuncia presumo) però magari qualche ora da sola se la potrebbe anche fare...
insomma studieremo un modo.
anche perchè mia madre , dall'alto del suo testismo di caxxo, ha già dichiarato che "lei un altro cane a marola non ce lo vuole".
ed io non son disposta a rinunciare ad una cosa che alla mia famiglia manca in questo modo enorme perchè lei deve spaccar le palle.
mi dispiacerà non andare a marole perchè io amo stare li.
però se il prezzo da pagare diventa troppo alto..no mi spiace ma la nostra sanità mentale vale di più.
che si tenga le sue belle case, il suo giardino e quant'altro...ma tristemente VUOTO.
questo è quello che accade quando si da più valore alle cose che alle persone.
:ok

allora deve solo stringere i denti. E anche tu.
Forza :coccola
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 12:45

Dena.... che te frega? Faresti cambio? :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 12:45

e ciao naturalmente a Fra e Dena, anche.
:sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 12:46

e ciao naturalmente a Fra e Dena, anche.
:sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 12:47

doppio doppio doppio. E' che si blocca e devo aggiornare. E così posta doppio. :bomba

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 12:49

invece.... ho intravisto una pubblicità di una crema per le gambe, ma non ho capito se è una roba estetica, nel qualcaso lascio stare, o curativa di capillari e amenità varie. però non mi ricordo come si chiama il prodotto. :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 lug 2013, 12:51

Topillo ha scritto:Dena.... che te frega? Faresti cambio? :coccola
:pensieroso sinceramente adesso come adesso farei cambio con chiunque mi dica che bene o male lo stipendio lo prende tutti i mesi e non ha tutte le rogne da risolvere che ho io.

Della mia attuale vita salvo solo i miei affetti e la mia capacità comunque di rapportarmi con quelli che posso considerare amici.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 lug 2013, 12:52

bah...
a voi capita mai di vedere in altri cose che desiderate con tutto il cuore perchè quello che avete in fondo vi fa un male cane ma capire oggettivamente di non poterlo mai avere?
e non parlo di cose materiali..
nello specifico parlo del rapporto con mia madre...
mi capita di guardare le altre mamme, con le altre figlie..di invidiare quel rapporto che c'è e che io non solo non ho mai avuto ma non avrò mai...e la cosa, anche se crescendo ho imparato a sbattermene di più, mi fa un male cane.
ci ho provato mille e mille volte...ma con lei per me è veramente impossibile intrattenere qualunque tipo di relazione.
sta peggiorando a dismisura tant'è che nessuno la sopporta più..
però a me sta cosa fa male..
perchè so che di pasta è buona, generosa..
poi però entra in gioco la parte stronza, crudele, quella che ti fa domandare a te stesso basito se tutto quello che fa lo fa per amore o solo per avere qualcosa da rinfacciarti... o per sentirsi potente e insostituibile...
va beh.. se non lo avete capito sono tanto tanto in crisi in questo periodo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 lug 2013, 12:54

Chica :coccola guarda come ho appena scritto al momento salvo i miei affetti e la mia capacità di stringere i denti e vedere il bello in tutti perché è la mia unica fonte di serenità quindi posso capirti ma ahimè aiutarti è difficile perché è una cosa che deve venire da dentro sia di te che da parte di tua mamma

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 12:55

Eh Chica. Meno domande. Paraocchi. Guardare avanti, sempre.
Distrarsi.

E, una volta che ci si è ricaricati, ripartire.
dena ha scritto:
:pensieroso sinceramente adesso come adesso farei cambio con chiunque mi dica che bene o male lo stipendio lo prende tutti i mesi e non ha tutte le rogne da risolvere che ho io.
La butto lì... e se tu cercassi un lavoretto, altrove? Così, per stare più tranquilla.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 12:57

Eh Chica. Meno domande. Paraocchi. Guardare avanti, sempre.
Distrarsi.

E, una volta che ci si è ricaricati, ripartire.
dena ha scritto:
La butto lì... e se tu cercassi un lavoretto, altrove? Così, per stare più tranquilla.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 lug 2013, 13:01

Topillo ha scritto:Eh Chica. Meno domande. Paraocchi. Guardare avanti, sempre.
Distrarsi.

silvia...è quello che ho dovuto mio malgrado imparare a fare fin da piccola per crescere con un minimo barlume di sale in zucca...
però a volte il paraocchi si sposta...e vedo la realtà delle cose.
fosre mi sono sempre illusa che crescendo le cose sarebbero cambiate e da adulte avremmo avuto un bel rapporto..o qauntomeno sereno..
non è così..

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 17 lug 2013, 13:02

chica guarda ti capisco benissimo. anche mia madre è molto pesante e invadente e viviamo una a fianco all'altra. A volte proprio non la reggo e ti devo dire che questo mese di luglio è la mia valvola di sfogo per reggerla tutto il resto dell'anno.
x fortuna loro a luglio (quando magari avrei anche bisogno xchè l'asilo è finito e devo trovare un posto dove mettere Stefo...) hanno deciso di fare ferie tutti gli anni. E menomale!
Io mi arrangio a mettere Stefo in qualche centro estivo, ma almeno non li devo vedere e anche poco sentire x quasi 1 mese!
I miei sono come i tuoi... non ho visto la luce accesa, dove eravate? ho sentito Stefy tossire stanotte, che cos'ha? oh, non gli hai messo la canottiera... devi mettergliela! Sei egoista che non lo mandi al mare con noi! (tenendo conto che mia madre fa fatica a camminare x problemi a gambe e schiena e che mio padre è un uomo di un altra generazione, che non cucina non fa il letto non apparecchia e segue poco i bambini)
va be, almeno in questi giorni, anche se faticoso, mi riprendo un po' stando lontana da loro... :ok
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 13:03

eh, lo so che si sposta. :coccola
Rimettilo a posto. Un bel respiro.

E un bel sorriso. Dai! :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 13:06

che due grandissime balle, oggi.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 lug 2013, 13:07

Ah, Fra, se non sbaglio Stefano ha avuto la varicella, vero? Come era andata? Gli avevi dato l'antivirale?

Bloccato

Torna a “Agosto”