eh ma sta li il problema: chiara non DEVE (anche se sono proprio sincera eh...io sono molto contenta di averle entrambe nello stesso ambiente, nella stessa società, a fare le stesse cose perchè a ME fa comodo!)...chiara al momento se devo essere onesta è più attaccata al pattinaggio di laura...non pensa ad altro.dandi ha scritto:e la piccola è super entusiasta, la madre mi dice che proprio non c'è paragone con quando doveva fare danza. la grande invece lo vede come un obbligo purtroppo...chicaluna ha scritto:chiara vuole solo pattinaresempre e comunque.
ammetto che a me fa comodo...ma non mi piace. non so mai se le piace sul serio (e a vederla sembrerebbe proprio di si) oppure se lo fa perchè da quando è nata non ha visto altro...
però posto che io il tempo per una cosa diversa non lo avrei...fa queso ed amen. fintanto che le piace. poi si vedrà
quando l'ho dovuta tenere a casa c'è stato da litigare in lungo ed in largo!!
ripeto sono curiosa di vedere come va a finire...ma per dire parlando di alcune amichette che hanno provato a settembre e poi hanno smesso lei mi dice sempre :"ma come mai la taldeitali non viene più?" ed io "beh perchè si vede che non le piaceva pattinare" e lei SEMPRE, guardandomi con una faccia così