GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 8:38

Stamattina il Gabri ha rotto le pelotas alle 6 meno 10 :che_dici
Aveva sete di lattino........ma io dico siamo andati a dormire a mezzanotte perchè eravamo a casa di amici......tirare almeno le sette e mezzo no eh :argh
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 8:40

Vabbe.... mi butto sotto la doccia aspetto che arrivi EX e vado alla slunga
:bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 mar 2012, 8:42

buongiorno

Io sono anni e anni che non mi faccio un giro a milano ... Si circa 10 anni

Cali ma con la slunga mi pare che puoi farla anche online la spesa

Kiaretta hanno ragione dovresti riguardarti
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mar 2012, 9:22

CALIBAN ha scritto:Stamattina devo andare a fare la spesa.....da quando la slunga è sempre aperta anche alla domenica devo dire che è proprio una pacchia.....
Ci sono mille associazioni per sabotare le aperture domenicali dei negozi...e per te è una pacchia????

Cali, pensa a quelle povere persone che non hanno più nemmeno la domenica per stare con le proprie famiglie....
Anche da noi adesso è tutto aperto ma le associazioni hanno talmente tanto bombardato i consumatori che, a un mese dalle prime aperture, a conti fatti si sono accorti che non conviene a nessuno... Perchè non ci va quasi nessuno, ed è giusto perchè è una vergogna!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mar 2012, 9:23

Buongiorno..

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mar 2012, 11:02

brava Sara! :yeee :yeee
sai che però qui non ho mai sentito di Nessuna protesta del genere?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 11:23

Guarda per me i negozi potrebbero restare chiusi tutta la settimana (chi ci riesce mai ad andare) ma onestamente che siano aperti la domenica mi fa un gran comodo....
E comunque da voi saranno vuoti.....da noi sono pieni.......che vuoi che ti dica.....

Sulla storia delle povere famiglie.....passo....perchè (scusa Robby lo so che TM lavora da MW) la penso in tutt'altro modo........
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 11:24

robby ha scritto:brava Sara! :yeee :yeee
Da noi sono stati gli stessi negozianti a chiedere le aperture straordinari perchè è nel week che fanno più affari
Patula 28/08/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 mar 2012, 11:26

Ma voi siete in Lombardia, mica nella rossa Romagna :risatina: :risatina: :risatina:

Buongiorno! :sorrisoo

Ieri sera Pao è stata a cena da noi, sono venuti anche una bimba di scuola con i genitori Emilio stava invece a casa dalla nonna. Pao ci ha poi lasciato dopo cena che aveva appuntamento con altre amiche e in effetti non si è riuscite a parlare moltissimo, ma pare che il suo omeopata le abbia dato delle cosine per Emilio :incrocini :incrocini

E' stata deliziosa, ci ha portato pure una torta SGSC (senza glutine senza caseina, NdR) che era convinta non fosse buona mentre noi ce la siamo tutti scofanata molto allegramente :hi hi hi hi (io pure per colazione).

Grazie, Paoletta :sorrisoo

Milo finalmente è tornato un po' in sè. Poi vi dirà Pao come l'ha visto, ieri sera per quanto MI riguarda, era in gran forma e le aggressività verso gli altri della scorsa settimana erano rientrate. Tiro un sospiro di sollievo :unghiette

Buon domenica a voi noi probabilmente (spero!) siamo di cuginette che non vediamo da Natale :che_dici

Quando l'ho detto a Milo si è avviato alla porta in pigiama per uscire :ahah

Spero la cognata mi ricontatti presto!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 mar 2012, 11:30

Ah, altra novità di ieri: ha pranzato con 2 dico 2 piatti di pasta con il pomodoro :yeee :yeee erano mesi che il rosso era tabù :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 11:32

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Stamattina devo andare a fare la spesa.....da quando la slunga è sempre aperta anche alla domenica devo dire che è proprio una pacchia.....
Ci sono mille associazioni per sabotare le aperture domenicali dei negozi...e per te è una pacchia????

Cali, pensa a quelle povere persone che non hanno più nemmeno la domenica per stare con le proprie famiglie....
Anche da noi adesso è tutto aperto ma le associazioni hanno talmente tanto bombardato i consumatori che, a un mese dalle prime aperture, a conti fatti si sono accorti che non conviene a nessuno... Perchè non ci va quasi nessuno, ed è giusto perchè è una vergogna!
E' una vergogna cosa????
A parte che ho amica con due figli piccoli che lavora alla slunga ed è contenta x' fa meno ore durante la settimana e alle due e mezza è a casa e li può seguire in tutte le loro varie attività, io x vedere il Gabri a nuoto devo prendermi le ferie......e solo x andarlo a prendere quelle 4 volte all'asilo devo fare i salti mortali
E poi il lavoro è lavoro x tutti......allora mia cugina che è al commerciale e sta via intere settimane dai clienti????
Deve partire x l'australia e sta via un mese.........quindi che si fa........
Comunque chiudo perchè non voglio alzare un inutile polverone.......
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 11:34

Fed :yeee :yeee
Patula 28/08/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 mar 2012, 12:05

La nonna di MM è ricoverata, attaccata a flebo catetere e ossigeno e non riconosce più nessuno...

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 13:36

fed+brugnomo ha scritto:La nonna di MM è ricoverata, attaccata a flebo catetere e ossigeno e non riconosce più nessuno...
:incrocini :incrocini :cuore
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mar 2012, 13:56

robby ha scritto:brava Sara! :yeee :yeee
Qui da noi hanno iniziato con nuovo calendario dalla manovra Monti che ha liberalizzato gli orari...e ci sono vere e proprie crociate davanti ai cc per fermare la gente che entra...

Dopo un mese di bilanci hanno constatato che l'incasso settimanale è identico...solamente più gravoso sulle aziende che non assumono nuovo personale, ma allungano l'orrio di quelli che già hanno...così più costi e meno incassi....senza abbassare la disoccupazione...

Ed è quello che succede anche in Lombardia non credere Cali....perchè tu hai bisogno di andare a fare la spesa comunque....e scommetti che se la domenica è chiuso, ti organizzi durante la settimana????? O muori di fame?????

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mar 2012, 13:58

questione aperture domenicali.
Cali, non so Quanta gente tu conosca contenta di lavorare la domenica (considerato che già lavorano il sabato) senza avere quindi una giornata intera da trascorrere Con moglie/marito e figli. Io, che per ovvi motivi, di gente ne vedo, non ne conosco. Ne né ho mai conosciute durante i colloqui.
È vero che ogni lavoro ha le sue, ma a fronte di cosa? Un commerciale estero sta via giorni. Generalmente ben pagato e c'e ovviamente Un perché.
La gente che va a fare la Spesa la domenica per reale necessità scusa ma è pochissima (a parte che.. Come hanno fatto fino ad oggi?). Di solito l'apertura domenicale Prende il posto della gita al lago o simili. È diventata 'la vasca'. E aggiungo che le aperture di solito sono fino alle nove-dieci di sera. Insomma, stento a credere che Uno non trovi Un altro momento.
A livello economico infine è assurdo. Mai come oggi non è che la gente spenda di più. L'incasso è quello. Solo che lo spalmi su sette giorni, non su sei. Quindi costi più alti. Se la Gdo magari fa Un sacrificio, Un po' di straordinari, Un po' di interinali, il neGOZIetto si spara in bocca.
Certo, quando non erano aperti Tutti, prima, chi era aperto la domenica fregava Un po' di incasso agli altri. Adesso è solo una Spesa per Tutti.
Ah, e terminO, a fronte di condizioni economiche che certo non tengono conto di Tutto ciò.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mar 2012, 14:00

Cali io penso che 2 giorni consecutivi di riposo siano solamente UMANI.....

La tua amica si riduce le ore durante la settimana ma poi non ha un giorno libero intero...è vita???

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la cla

Messaggio da robby » 11 mar 2012, 14:04

o letto ora. E ari-quoto Sara. Ma non c'era bisogno della manovra monti. Che la domenica non fosse Un giorno in più di guadagno si sapeva da mo'

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mar 2012, 14:08

fed, per la nonna di marco :coccola

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mar 2012, 14:16

ultima osservazione. Se l'idea della liberalizzazione delle aperture era la lotta alla disoccupazione mi viene solo da ridere..
Anzi. Considerato che, secondo me, dei negozi chiuderanno, è una vera boiata

Bloccato

Torna a “Agosto”