mi ricordavo che tu avevi tutto quel giro di mezzi pubblici.SIMONA72 ha scritto:Io uso i mezzi pubblici per andare al lavoro e mi trovo bene (nonostante qualche problema con le ferrovie...).
Vado in macchina da casa alla stazione (e devo dire la verità potrei andarci pure in bici ma la mattina in inverno non me la sento), poi treno e quindi autobus ed al ritorno faccio il contrario il tempo che impiego è esattamente il medesimo che impiegherei andando in macchina (senza usare l'autostrada) però la qualità del viaggio secondo me è superiore: quattro chiacchiere con quelle che ormai sono diventate amiche, possibilità di leggere un libro oppure, dopo una giornata pesante, di chiudere gli occhi e riposare.
Per il resto qui la questione traffico è ancora abbastanza soft. Se dobbiamo andare a Rovereto ci andiamo in macchina e troviamo sempre parcheggio (ovviamente a pagamento).
Quando andavo a lavorare in treno, per me i disagi erano grandi, perchè era sempre strapieno e decisamente sporchino, ma andare in macchina sarebbe stato peggiore e più costoso, quindi sceglievo il male minore.