GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina (07) già prevede opposto karma dall'erede!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: L'agostina (07) già prevede opposto karma dall'erede!
scappo al nido 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

non è il mio caso... qui siamo in collegio svizzero se ben ricordi.... qui si mangia alle 12.30 in punto, poi merenda alle 16.00, cena alle 20.00 colazione alle 9.00 (quando è a casa) all'asilo orari simili e a merdenda danno cose consistenti.. pane e marmellata con latte, eccpaopao ha scritto:LULAN fai solo attenzione che non finisca come me!
Io dovevo essere come Arianna e ho il ricordo nitido della fame che pativo..
-a scuola visto che avevo un misero cornetto di merenda
- prima di pranzo..si mangiava alle 14.30 quando arrivava mio padre!
- A merenda..in frigo spesso c'erano solo broccoli, carciofi e cavolfiori
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:LULAN fai solo attenzione che non finisca come me!
Io dovevo essere come Arianna e ho il ricordo nitido della fame che pativo..
-a scuola visto che avevo un misero cornetto di merenda
- prima di pranzo..si mangiava alle 14.30 quando arrivava mio padre!
- A merenda..in frigo spesso c'erano solo broccoli, carciofi e cavolfiori
in effetti detta così fa venire l'ansia
non è un problema di cui debba preoccuparmi, al momento...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

non è il mio caso... qui siamo in collegio svizzero
abnch'io voglio organizzare tutta la mia vita come un collegio svizzero!!!!
ho bisogno di una signorina rottermeier!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, robby, Lulan, non siete separate...ovvio che avete quell'impressione...
Anch'io ce l'avevo fino a pochi mesi fà...ma poi viene naturale....e abbiamo piena coscienza che stiamo parlando di bambini....
Trovatemi altri modi o termini.....
Anch'io ce l'avevo fino a pochi mesi fà...ma poi viene naturale....e abbiamo piena coscienza che stiamo parlando di bambini....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®

[/quote]Germy ha scritto:capita di rado ovviamentee quindi io le festività dal martedì al giovedì me le sono sempre ciucciate io
mumble....tipooo..
le festività da martedi al giovedi lui si è sempre grattato la pancia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

LE giornate....non i bambini...paopao ha scritto:mumble.....tipooooo..Germy ha scritto:capita di rado ovviamentee quindi io le festività dal martedì al giovedì me le sono sempre ciucciate io
le festività da martedi al giovedi lui si è sempre grattato la pancia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Stasera serata cinema....
Cena, doccia.....
Cottura caldarroste....e divano a guardare "L'era glaciale 3" con il mio amore...
Cena, doccia.....
Cottura caldarroste....e divano a guardare "L'era glaciale 3" con il mio amore...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si mai si capiva che Germy intedeva che si era ciucciate lei le feste; ma la frase dava alla cosa una connotazione negativa.
Ribadisco che io ho capito cosa dite e farei uguale pure io.
Discutevo solo sulla forma: dire non voglio che il mio ex si faccia i cavoli suoi è altro che dire non è giusto che io mi debba tenere i figli quando toccano a lui.
La sostanza sono daccordo con te è la stessa.
Discutevo solo sulla forma: dire non voglio che il mio ex si faccia i cavoli suoi è altro che dire non è giusto che io mi debba tenere i figli quando toccano a lui.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

anche perchè una frase detta in quel modo ascoltata dal proprio figlio deve fare male
Ma non volevo fare un caso della cosa.
Possiamo chiuderla qui.
Ma non volevo fare un caso della cosa.
Possiamo chiuderla qui.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

oggi a casa, visto il tempaccio.
ci si legge dopo se Teo dorme
ci si legge dopo se Teo dorme
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sara io sono separata e io ho il Gabri con me 365 gg l'anno eppure ho avuto le stesse sensazione di Pao leggendo.....Saretta78 ha scritto:paopao, robby, Lulan, non siete separate...ovvio che avete quell'impressione...
Soprattutto quando hai scritto deve stare attento se no gli metto 3 week di fila ....cosa pensi di fargli un dispetto??? Non trovi che forse il dispetto più grande lo fai a te che x 3 settimane negli unici giorni in cui si può godere del proprio figlio appieno non ce l'hai???
Non so ma io già mi sento in colpa che con il lavoro il Gabri lo vedo pochissimo e adesso che alla sera crolla non dormendo più all'asilo mi manca lo stare con lui....a me non interessa se suo padre preferisce riposarsi o farzi i kezz suoi io no.....io mio figlio voglio vivermelo......non mi interessa essere stanca o non avere tempo x farmi i fattacci miei l'unica cosa che conta è stare con lui!!!!
Per me avere sempre il Gabri non è farmi carico di tutto è semplicemente......vivere......vivere bene!!!!
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Germy
- Platinum~GolGirl®

non vedo perché lui le debba avere sempre liberepaopao ha scritto:si mai si capiva che Germy intedeva che si era ciucciate lei le feste; ma la frase dava alla cosa una connotazione negativa.
fa la vita da single
ed io no
i figli si fanno in due mi pare e quindi è giusto che stia un pò con mamma e un pò con papà
:-) :-) :-)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

I miei nomi preferiti x una femmina sono sofia, alice e sveva......per il measchietto invece ho fatto fatica a trovare Gabriele
Mi piaceva molto anche Gaia ma dopo che ho conosciuto la bimba dei miei vicini in montagna ho cambiato idea....è la bimba più musona, piagnucolosa che io conosca.....mai un sorriso e infatti la prendono in giro per il nome....no no meglio non rischiare
Mi piaceva molto anche Gaia ma dopo che ho conosciuto la bimba dei miei vicini in montagna ho cambiato idea....è la bimba più musona, piagnucolosa che io conosca.....mai un sorriso e infatti la prendono in giro per il nome....no no meglio non rischiare
Patula 28/08/2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

come la maria allegra di ieri...
alice e sveva piacciono anche a me
sveva piaceva moltissimo anche a andrea. che dovrà farne a meno dato che assolutamente non vuole il terzo...
sofia non mi è prorpio mai piaciuto per nulla
- robby
- Platinum~GolGirl®

anzi, stavo dicendo ai miei coleghi che secondo me andrea e la mia responsabile si sentono..e lui le dice..senti, tra un paio di settimane vedi di farle fare un viaggetto...

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

A me che EX faccia la vita da single e abbia le serate libere non me ne può importare di meno.....perchè ripeto dal mio punto di vista lo stare con mio figlio non vale una sua serata......il perdente tra i due è lui non certo io che con mio figlio mi sto arricchendo e appagando in tutto.Germy ha scritto:non vedo perché lui le debba avere sempre liberepaopao ha scritto:si mai si capiva che Germy intedeva che si era ciucciate lei le feste; ma la frase dava alla cosa una connotazione negativa.
fa la vita da single
ed io no
i figli si fanno in due mi pare e quindi è giusto che stia un pò con mamma e un pò con papà
Ho avuto 34 anni x divertirmi avere tempo libero e rilassarmi come mi pare ora c'è il Gabri e x il momento la mia priorità è lui.....non scambierei il tempo passato con lui con niente!!!!
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, no...sbagli...il dispetto più grande per lui è occupargli 3 week-end di seguito....credimi....
E comunque sono punti di vista...
Io non mi sono MAI annullata per Nathan e MAI lo farò...sono una donna con il diritto ad una vita, a dei divertimenti, a degli svaghi.....oltre che una mamma...e come dice Germy, i figli si fanno in due....quindi è giusto che si prendano le stesse responsabilità, soprattutto in termini di tempi....
Alberto vorrebbe fare la vita da single...e già quella che gli concedo è fin troppa....e io, per di più con 13 anni meno di lui, penso di averne lo stesso diritto...se non addirittura di più, vista l'età e la mia possibilità di rifarmi una famiglia....idea che lui spero abbandoni...
Se tu hai deciso di stare 365 giorni all'anno con Gabri e non ti pesa e non sapresti farne a meno.....bene, buon per te...
Io ogni tanto ne faccio volentieri a meno di Nathan invece.....per quanto sia la mia unica ragione di vita....stare con suo padre non è condannarlo alla morte o rinnegarlo....
E comunque sono punti di vista...
Io non mi sono MAI annullata per Nathan e MAI lo farò...sono una donna con il diritto ad una vita, a dei divertimenti, a degli svaghi.....oltre che una mamma...e come dice Germy, i figli si fanno in due....quindi è giusto che si prendano le stesse responsabilità, soprattutto in termini di tempi....
Alberto vorrebbe fare la vita da single...e già quella che gli concedo è fin troppa....e io, per di più con 13 anni meno di lui, penso di averne lo stesso diritto...se non addirittura di più, vista l'età e la mia possibilità di rifarmi una famiglia....idea che lui spero abbandoni...
Se tu hai deciso di stare 365 giorni all'anno con Gabri e non ti pesa e non sapresti farne a meno.....bene, buon per te...
Io ogni tanto ne faccio volentieri a meno di Nathan invece.....per quanto sia la mia unica ragione di vita....stare con suo padre non è condannarlo alla morte o rinnegarlo....
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ago, intendevo di andare a farti vedere tu
Cali, bellissimo messaggio
Cali, bellissimo messaggio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Robby che succede abbiamo ben due nomi che piacciono ad entrambe.....griderei al miracolorobby ha scritto:Mi piaceva molto anche Gaia ma dopo che ho conosciuto la bimba dei miei vicini in montagna ho cambiato idea....è la bimba più musona, piagnucolosa che io conosca.....mai un sorriso e infatti la prendono in giro per il nome....no no meglio non rischiare
come la maria allegra di ieri...![]()
![]()
alice e sveva piacciono anche a me
sveva piaceva moltissimo anche a andrea. che dovrà farne a meno dato che assolutamente non vuole il terzo...![]()
![]()
sofia non mi è prorpio mai piaciuto per nulla
Patula 28/08/2007