domanda, ma sono già sicura che la risposta sia SI':
tutti i nostri agostini conoscono i colori, vero?

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:43

Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 11:44

Messaggio da Jack » 17 ott 2011, 11:44

Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 11:45

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:45
anche qui, ma io la davo come cosa normale e scontata. Ma leggendo in giro non è così. Ci sono bambini che a 3 anni ancora non sanno i colori.Dani78 ha scritto:anche le sfumature!!!

Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 11:45

Messaggio da dandi » 17 ott 2011, 11:46

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:46
Dani78 ha scritto:dove torna???????????
ahahhahhahha

Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 11:47
:ahah :ahah :ahah :ahah venghino signori e signori.....Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:dove torna???????????
ahahhahhahha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio oddio oddio no, ora ricominciamo...

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:47
ecco, io nemmeno sabato e domenica. Sabato perchè ho la casa che fa così schifo che lei giocando si insozzerebbe tutta e domenica perchè tanto... se vado a pranzo dalla suocera tanto vale che le metta un sacco di juta.Dani78 ha scritto:anche qui solo pantaloni con elastico in vita, e il sabato e la domenica ci divertiamo a vestirle carine!!

Messaggio da Jack » 17 ott 2011, 11:47
Dani78 ha scritto:dove torna???????????
ahahhahhahha

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:48
vedi? Con gonne o vestitini. Io li trovo volgari con i pantaloni.dandi ha scritto:beatrice porta gli stivali in inverno quendo mette gonne o vestitini, e siccome le mette spesso quando non va a scuola allora preferisco gli stivali perchè sono più coprenti..ma non li trovo volgari...mica hanno i tacchi a spillo![]()
con i pantaloni scarponcini/scarpe da tessis o ballerine,dipende dal genere di pantalone. in genere vado sportivo su sportivo/elegante su elegante.

Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 11:48
bè di necessità virtù. Ovvio che se anche io andassi allo zoo tutte le domeniche a pranzo farei indossare alle pulci i vestiti peggioriTopillo ha scritto:ecco, io nemmeno sabato e domenica. Sabato perchè ho la casa che fa così schifo che lei giocando si insozzerebbe tutta e domenica perchè tanto... se vado a pranzo dalla suocera tanto vale che le metta un sacco di juta.Dani78 ha scritto:anche qui solo pantaloni con elastico in vita, e il sabato e la domenica ci divertiamo a vestirle carine!!

Messaggio da Jack » 17 ott 2011, 11:48
Pure all'asilo da Lore non tutti sanno i coloriTopillo ha scritto:anche qui, ma io la davo come cosa normale e scontata. Ma leggendo in giro non è così. Ci sono bambini che a 3 anni ancora non sanno i colori.Dani78 ha scritto:anche le sfumature!!!

Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 11:49
Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:dove torna???????????
ahahhahhahha![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Jack » 17 ott 2011, 11:49
Io la domenica li vesto per andare a far colazione e a messaDani78 ha scritto:bè di necessità virtù. Ovvio che se anche io andassi allo zoo tutte le domeniche a pranzo farei indossare alle pulci i vestiti peggioriTopillo ha scritto:ecco, io nemmeno sabato e domenica. Sabato perchè ho la casa che fa così schifo che lei giocando si insozzerebbe tutta e domenica perchè tanto... se vado a pranzo dalla suocera tanto vale che le metta un sacco di juta.Dani78 ha scritto:anche qui solo pantaloni con elastico in vita, e il sabato e la domenica ci divertiamo a vestirle carine!!

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:50

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:50
Jack ha scritto:Pure all'asilo da Lore non tutti sanno i coloriTopillo ha scritto:anche qui, ma io la davo come cosa normale e scontata. Ma leggendo in giro non è così. Ci sono bambini che a 3 anni ancora non sanno i colori.Dani78 ha scritto:anche le sfumature!!!

Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 11:52
metti questo vicino all'altroTopillo ha scritto:e ora ve ne dico un paio io.... poi mi darete il vostro parere.
Allora:
1) metti questo in parte all'altro=accanto
2) non mi è nuovo quello che mi dici, l'ho sentito ancora....=ne ho GIA' sentito parlare
eh? Belli vero?

Messaggio da Jack » 17 ott 2011, 11:53
Topillo ha scritto:e ora ve ne dico un paio io.... poi mi darete il vostro parere.
Allora:
1) metti questo in parte all'altro=accanto
2) non mi è nuovo quello che mi dici, l'ho sentito ancora....=ne ho GIA' sentito parlare
eh? Belli vero?