GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08), guarda e strabilia: ecco Daniela dalla Sicilia!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Agostina(08), guarda e strabilia: ecco Daniela dalla Sicilia!

Messaggio da chuky » 19 lug 2011, 15:14

dena ha scritto:
chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:Eli, ma hai sentito la pediatra, per Davide?

Il libro funziona che in ogni disegno devi trovare degli oggetti elencati nella pagina stessa.
interessante il libro!!! :ok
la pediatra non l'ho chiamata!
non ha nulla,solo un pò di febbre!
credo sia la gola cmq...
la pediatra la chiamo domani,anzi,vado direttamente,per tel non potrà fare nulla
mi sono persa, per chi dei due?
Davide!
scusate,devo andare
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:14

dena ha scritto:
eire77 ha scritto:ciao belle.
Qui clima fantastico per i miei gusti.....nuvole..sole che va e viene e una fantastica arietta :ok :hi hi hi hi

qs mattina ho fatto diverse cosette tra cui far andare Roomba su e qui sotto e poi ho lavato i pavimenti in un attimo, mangiato, giocato con Massi e messo a nanna .....ooooh! felice con casetta profumata :risatina:

REGALI: premetto che Massi riceverà il nostro di papà&mamma e quello dei miei genitori.......la CS non ha nominato nulla per cui al max metterà mano al portafoglio la prima occasione che ci si vede ( scusate ma per me è triste come cosa.....almeno potrebbe dare soldi e prendergli almeno una e dico UNA macchinina della Hot Weels che costa anche solo 2euro!!!)....la Sister sveglia che neanche ci ha ringraziato per i regali fatti alle figlie ( e questa me la sono legata al dito!!!!!!!!)....non ha fatto cenno a nulla.....e il 5 Agosto partirà per i monti......MAH!
ciao Eire, ma certo che non ti smentisci mai....ma perchè ti fai tante pare sui regali che fa o non farà la suocera?
mia suocera se non gli facesse il regalo non è che mi fregherebbe poi molto :domanda
avanzo ancora quello di Davide della nascita, per il battesimo gli ha regalato un completino corto dell'ovs e a Leo ci pensa mio cognato di solito ma a me non è che mi cambia la vita :domanda
I miei di solito danno dei soldi a me da mettergli via quindi materialmente lui non "vede" il regalo dei nonni, ma non lo trovo così orribilante come cosa :domanda

QUOTO. Anzi, io di solito non includo nemmeno mai la suocera nella lista dei regali. Fa brutto, ma meno roba ricevo da quella, meglio sto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:16

Roberta anche si era alzata presto, intorno ai 7 mesi anche lei. E non era possibile farla star giù. Però non mi ricordo se faceva "ciao". :pensieroso

be', chissene.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:17

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
eire77 ha scritto:ciao belle.
Qui clima fantastico per i miei gusti.....nuvole..sole che va e viene e una fantastica arietta :ok :hi hi hi hi

qs mattina ho fatto diverse cosette tra cui far andare Roomba su e qui sotto e poi ho lavato i pavimenti in un attimo, mangiato, giocato con Massi e messo a nanna .....ooooh! felice con casetta profumata :risatina:

REGALI: premetto che Massi riceverà il nostro di papà&mamma e quello dei miei genitori.......la CS non ha nominato nulla per cui al max metterà mano al portafoglio la prima occasione che ci si vede ( scusate ma per me è triste come cosa.....almeno potrebbe dare soldi e prendergli almeno una e dico UNA macchinina della Hot Weels che costa anche solo 2euro!!!)....la Sister sveglia che neanche ci ha ringraziato per i regali fatti alle figlie ( e questa me la sono legata al dito!!!!!!!!)....non ha fatto cenno a nulla.....e il 5 Agosto partirà per i monti......MAH!
ciao Eire, ma certo che non ti smentisci mai....ma perchè ti fai tante pare sui regali che fa o non farà la suocera?
mia suocera se non gli facesse il regalo non è che mi fregherebbe poi molto :domanda
avanzo ancora quello di Davide della nascita, per il battesimo gli ha regalato un completino corto dell'ovs e a Leo ci pensa mio cognato di solito ma a me non è che mi cambia la vita :domanda
I miei di solito danno dei soldi a me da mettergli via quindi materialmente lui non "vede" il regalo dei nonni, ma non lo trovo così orribilante come cosa :domanda

QUOTO. Anzi, io di solito non includo nemmeno mai la suocera nella lista dei regali. Fa brutto, ma meno roba ricevo da quella, meglio sto.
e poi adesso che ho letto che la cognata non ti ha ringraziato....ma insomma vuoi imparare a fregartene? hai fatto un regalo ai nipoti, sono stati contenti? bene, io sarei soddisfatta così. Basta no?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:17

devo strapparmi i baffi. :tafazzi:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:18

Topillo ha scritto:devo strapparmi i baffi. :tafazzi:
:x:
dovrebbe essere dolorosissimo :freddo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:19

Stefania, devi imparare a FREGARTENE di quelle persone, a farci una bella risata. Le cose importanti sono altre. E' più preoccupante che Vla ti C***I se non spolveri.

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 19 lug 2011, 15:21

mamme di maschi: premetto che cerco di essere il più naturale possibile quando vedo ste cose ( chiederò alla pediatra il prossimo 2 agosto alla visita/tagliando)..........i vostri ometti "giocano" con il loro pisellino????? Massi quando lo lavo e asciugo prima che gli metta le mutandine fa in tempo a toccarselo ( e non vi dico come gli diventa :urka ).....e poi ogni tanto a nanna ( come prima) si mette a pancina in giù e praticamente sembra un lombrichetto....alza il sederino e poi scende ( non so spiegarmi) e io "Che fai??" Lui: "faccio solletico al pisellino"
:impiccata:
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:22

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:devo strapparmi i baffi. :tafazzi:
:x:
dovrebbe essere dolorosissimo :freddo
uh, be', no. CIoè, non che sia piacevole, ma è un attimo. E poi spero che, complice la gravidanza, non crescano più per un bel po'.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 19 lug 2011, 15:22

eire77 ha scritto:mamme di maschi: premetto che cerco di essere il più naturale possibile quando vedo ste cose ( chiederò alla pediatra il prossimo 2 agosto alla visita/tagliando)..........i vostri ometti "giocano" con il loro pisellino????? Massi quando lo lavo e asciugo prima che gli metta le mutandine fa in tempo a toccarselo ( e non vi dico come gli diventa :urka ).....e poi ogni tanto a nanna ( come prima) si mette a pancina in giù e praticamente sembra un lombrichetto....alza il sederino e poi scende ( non so spiegarmi) e io "Che fai??" Lui: "faccio solletico al pisellino"
:urka uh signur viva i miei tuberi :ahaha
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:23

eire77 ha scritto:mamme di maschi: premetto che cerco di essere il più naturale possibile quando vedo ste cose ( chiederò alla pediatra il prossimo 2 agosto alla visita/tagliando)..........i vostri ometti "giocano" con il loro pisellino????? Massi quando lo lavo e asciugo prima che gli metta le mutandine fa in tempo a toccarselo ( e non vi dico come gli diventa :urka ).....e poi ogni tanto a nanna ( come prima) si mette a pancina in giù e praticamente sembra un lombrichetto....alza il sederino e poi scende ( non so spiegarmi) e io "Che fai??" Lui: "faccio solletico al pisellino"
Leo mi è capitato di vederlo solo una volta che con un bicchiere di plastica facendo il bagnetto faceva risucchio e in pratica lo metteva sottovuoto :ahaha :ahaha :ahaha
però toccarselo proprio no.
In ogni caso che vuoi farci? è loro, prima o poi se lo giocheranno che tu voglia o no :fischia :x: :buuu

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:24

Dani78 ha scritto:
beh insomma prima o poi pure loro......

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:24

Dani78 ha scritto:
QUOTO, con tutto il :cuore

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 19 lug 2011, 15:25

scusa io da tubera anziana non ricordo aver fatto cose strane.....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:27

Dena, è molto meno facile che una femmina si pastrugni lì, eh, che non che lo faccia un maschio.

Io per esempio non conosco nessuna bambina che lo faccia o lo abbia fatto e, sinceramente, se dovessi vedere che Roberta se la pastrugna troppo, qualcosa farei. Anche solo dirle che è una zona delicata ed è meglio non smanacciarla troppo.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 19 lug 2011, 15:29

Topillo ha scritto:Dena, è molto meno facile che una femmina si pastrugni lì, eh, che non che lo faccia un maschio.

Io per esempio non conosco nessuna bambina che lo faccia o lo abbia fatto e, sinceramente, se dovessi vedere che Roberta se la pastrugna troppo, qualcosa farei. Anche solo dirle che è una zona delicata ed è meglio non smanacciarla troppo.
esatto, io davvero credo di non averlo mai fatto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:30

nemmeno io ho mai giocato col mio tubero. E nemmeno le mie sorelle, nè le mie cugine. Ma non perchè mi abbiano inibita, ma perchè proprio non ci provavo interesse. Tu pensa che la chiamavo: Culetto davanti!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 19 lug 2011, 15:32

...ma no ragazze, so benissimo ormai cosa aspettarmi da loro ( alla fine non è questione di suocere o meno....dipende da come si è abituati in famiglia e loro ho imparato in qs anni che NON si fanno niente ...manco gli auguri!)
Comunque sia per me è una tristezza di family .....vabbeh spendere poco, ma qui non solo non spendono un cent....ma manco ti dicono auguri. Secondo me sono fuori dal mondo :fischia

DENA non so se alle nipoti di V i regali siano piaciuti perchè io li ho consegnati alla CS che poi li recapitava a loro......da allora il SILENZIO.....peccato che con i punti ipercoop non siano stati abbastanza per prendere dei regali ....magari a Natale posso rimediare con la "pesca" nella mia parrocchia. Perchè posso dirlo? Che loro non spendano NIENTE e riciclino i regali per Massi mi sta un po' sul Kiul....mentre io anche se pochi mi tocca comunque spenderli

e ora CHIUSO!

V e la polvere......non mi ha detto più niente.
Tanto so che lui è ciclico........periodi in cui non dice nulla e momenti poi in cui assilla......paranoia a mille la sua.
Il tappeto in cucina l'ho aspirato....tolto.....pulito sotto.....lavato ....risteso! :prr :risatina:
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 19 lug 2011, 15:33

io forse patata, farfallina.........

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 19 lug 2011, 15:33

dena ha scritto:
Dani78 ha scritto:
beh insomma prima o poi pure loro......

....beh io non mi "trastullavo" la sotto .....e manco dopo :fischia :x:

Bloccato

Torna a “Agosto”