sull'intonaco fresco non si tinteggialeda71 ha scritto:per carità è vero... ma metti una tinteggiata di bianco standard ma mettila...

Messaggio da marilu » 14 giu 2011, 13:02
sull'intonaco fresco non si tinteggialeda71 ha scritto:per carità è vero... ma metti una tinteggiata di bianco standard ma mettila...
Messaggio da Saretta78 » 14 giu 2011, 13:18
Quando si acquista una casa, solitamente fanno vedere il materiale di capitolato...e se non piace si cambia pagando la differenza...quindi non avresti trovato nessun box doccia orribile...avresti potuto comunque scegliere con l'installazione gratis...Lulan ha scritto:nel mio no.. è meglio così.. chissà che ciofeca avrebbero messo...già le piasterelle e i sanitari non mi piacciono granchè.. ma quelli erano di capitolato.. io ho solo scelto le varianti di colore.....leda71 ha scritto:anche in tutte quelle che ho visto io... nel capitolato c'erano i box doccia.Saretta78 ha scritto:Lulan, non è vero....io ho anche comprato due case nella mia vita...e il box doccia era di capitolato eccome!
Messaggio da Saretta78 » 14 giu 2011, 13:19
Allora il socio ti ha insegnato qualcosa :ahah :ahah :ahahmarilu ha scritto:sull'intonaco fresco non si tinteggialeda71 ha scritto:per carità è vero... ma metti una tinteggiata di bianco standard ma mettila...
Messaggio da marilu » 14 giu 2011, 13:20
Saretta78 ha scritto:Allora il socio ti ha insegnato qualcosa :ahah :ahah :ahahmarilu ha scritto:sull'intonaco fresco non si tinteggialeda71 ha scritto:per carità è vero... ma metti una tinteggiata di bianco standard ma mettila...
Messaggio da Saretta78 » 14 giu 2011, 13:20
Messaggio da Saretta78 » 14 giu 2011, 13:25
Messaggio da CALIBAN » 14 giu 2011, 13:27
Stavo rispondendo la stessa cosa!!!!Lulan ha scritto:su questo sarei d'accordo con Marilù.. volendo loro possono pure metterti la tenda invece che il box.. non sono obbligati. E' una cosa non essenziale e comunque non pregiudica l'utilizzo dell'immobile.Saretta78 ha scritto:marilu, non ne ha parlato nessuno.....io davo per scontato ci fosse(sono oltre 15 anni che prendo case in affitto e il box doccia c'è sempre stato).....e comunque potevano dirmelo prima...o devo scoprire sempre tutte le cose all'ultimo minuto???
Messaggio da CALIBAN » 14 giu 2011, 13:29
Germy ha scritto:leda71 ha scritto:io ora ho un colloquio telefonico...![]()
qualche incrocino me lo fate?![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 14 giu 2011, 13:31
Da noi il box doccia di capitolato non esiste!!!!!Lulan ha scritto:ma non è detto.... io non vorrei mai acquistare casa con box di capitolato.. e se poi mettono una schifezza?? Sono cose che si concordano prima...... così come tra il tuo padrone di casa e la ditta (o la ditta in sè se non c'è padrone).. dovresti informarti su questo. se il box è di capitolatoSaretta78 ha scritto:Lulan, non è vero....io ho anche comprato due case nella mia vita...e il box doccia era di capitolato eccome!
Messaggio da CALIBAN » 14 giu 2011, 13:34
Messaggio da Germy » 14 giu 2011, 13:43
Messaggio da Germy » 14 giu 2011, 13:44
Messaggio da Germy » 14 giu 2011, 13:46
Messaggio da CALIBAN » 14 giu 2011, 13:50
Io lo farei online.....è vero che andando in settimana c'è meno gente ma conveniva andare prima delle chiusure delle scuole......quando sono andata io era inizio giugno e alla biglietteria c'era una muraglia umanaGermy ha scritto:ma per Gardaland il biglietto lo prendo la o meglio online?
Messaggio da CALIBAN » 14 giu 2011, 13:51
Invece di metterti al sole.....che a quest'ora non fa x niente beneGermy ha scritto:sono in terrazza al sole
Messaggio da Saretta78 » 14 giu 2011, 13:58
Infatti..motivo per cui nessuno a chiesto nulla fino a stamattina che non lo abbiamo visto montato....Germy ha scritto:al giorno d'oggi mi sembra ovvio il box doccia per me
Messaggio da marilu » 14 giu 2011, 13:58
qui ha grandinato..adesso pioveGermy ha scritto:sono in terrazza al sole
Messaggio da Saretta78 » 14 giu 2011, 13:59
marilu ha scritto:qui ha grandinato..adesso pioveGermy ha scritto:sono in terrazza al sole
Messaggio da Germy » 14 giu 2011, 13:59
vado vadoCALIBAN ha scritto:Invece di metterti al sole.....che a quest'ora non fa x niente beneGermy ha scritto:sono in terrazza al soleinfilati a letto e riposaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da paopao » 14 giu 2011, 14:02