GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando

Bloccato
CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando

Messaggio da CarlottaV » 24 mag 2011, 12:38

eccomi qua,
finalmente riesco a farvi un saluto.

come state?
io ho mal di gola, mal di testa e sono completamente senza voce.
infatti, ho fatto solo 1ora e 15 minuti di lezione anzichè 2, non ce la facevo più.
ovviamente i ragazzi erano super contenti :spiteful:
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 24 mag 2011, 12:46

GUCIOLA, Federico è 'bbbbellissimo!
Come si dice da queste parti, fà ammattì pe' quant'è bell!
:sorrisoo
una domanda: dove li hai presi gli occhiali?
Hanno l'elastico o sono occhiali convenzionali?
FEderico li sopporta?
Proprio ieri, da Prenatal, ho misurato ad Alberto alcuni occhiali ma non facevo in tempo a metterglieli su che glieli ritrovavo in mano. :risatina:

SAKER, mi dispiace per la situazione lavorativa e per quella familiare. Spero che il tuo papà possa presto stare meglio.
Ma che lavoro fa tuo marito? E dove farai le ferie?

STRAW, bentornata!

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 24 mag 2011, 12:50

conni ha scritto:soino attaccata all'aerosol(ho una tosse stizzosa fastidiosissima) e ne approfiutto per salutarvi
come stai ora?

JACK, BILLI, BALOO, ANNA, WONDER tutto bene?

PIPPI, MARBY, ci mancate! :sorrisoo

CARME è in vacanza, vero?
Speriamo se la stia godendo!

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 24 mag 2011, 12:52

STRAW, alberto è da tanto che prende lo yogurt.
Io sinceramente ho dato anche PLASMON e MIO, ma i migliori, come dice anche CONNI, sono senza dubbio quelli YOMO che Alberto gradisce abbastanza.

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 24 mag 2011, 14:04

Ciao a tutte!
Finalmente riesco a salutarvi, sono sempre di corsa :tapis_roulant:

Saker, mi spiace per la tua situazione difficile, però se hai bisogno di noi, siamo qui! :bacetto

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 24 mag 2011, 14:10

Carlotta, Conni questo tempo ci fa ammalare tutti, qui oggi fa caldissimo!
Vorrei essere al MARE!!!

Anch'io devo prendere gli occhiali a Bianca, perchè ha gli occhietti che lacrimano spesso se c'è aria o sole... chissà se li tiene però, il cappellino continua a toglierselo :che_dici

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 24 mag 2011, 14:15

Guciola, Vale, io non riesco ancora a vedere le vostre foto, mi mancano 65 messaggi :nonegiusto

Strawberry wow che bella esperienza :congratulations: Ma tuo marito è musicista?

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 24 mag 2011, 14:36

Per quanto riguarda lo yogurt: qui usiamo quello fresco intero.

Vado a giocare con Bianca :ciaociao

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 24 mag 2011, 15:31

BUON POMERIGGIO
Io sono latitante a cause di innumerevoli "problemi"a casa
innanzitutto avendo muratori,idraulici ecc a casa e Maddalena con me è un caos riuscire a passare x di qui, anche perchè ogni 2x3 qualcuno mi chiama e poi mio suocero e compagnia restano a pranzo da me cosi devo sfaccendare, recuperare Sara, venire in ufficio....
Mettiamoci poi la stanchezza (stanotte erano le 3.30 e fino alle 5.30 non si è riaddormentata), il gioco è fatto.
i lavori si protrarranno anche la prossima settimana poi dovrò pulire casa che è un caos
ho letto dei gemellini che stanno bene li (goditi gli ultimi giorni di pace e dormi dormi dormiiiiiii)
vi ho lette, ci tenevo a dirvelo anche se magari non rispondo a tutte-.....
CONNI :incrocini ti capisco perfettamenteBimba piccola presente!il pediatra?mi ha detto che anche Gina LOllobrigida, Napoleone,Madre Teresa erano piccoli e han fatto cose grandi
STRAW bentornati.Yogurt?da tanto.Yomo o coop.Lei li adora, gradisce quello bianco della coop senza zuccheri.Oppure quelli piccoli della nestlè ora mi sfugge il nome
CARLA :incrocini a me è passato ieri il mal di gola
GUGIOLA bell'omone :cuore
VALE buon tatuaggio
BALOO ciao anche a te
poi....scordo lo sò,abbiate pietà

NUMEROSI RISVEGLI_TETTA_ CI SIAMO ANCHE NOI :nonegiusto sono esausta anche io e marito compreso eh

ora sono in ufficio alle 17.30 devo uscire, recuperare Maddalena e andare a prendere Sara che rientra dalla gita all'italia in miniatura poi a casa a vedere come procedono i lavori e sparecchiare la tavola dal mezzogiorno
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 24 mag 2011, 15:32

SAKER ci siamo noi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini
CHICHITTA,JACK.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 24 mag 2011, 17:40

BUON POMERIGGIO! DEVO AGGIORNARMI!... VI SCRIVO DALLA MONTAGNA MENTRE FILIPPO DORME.. :domanda L'HA MESSO A NANNA MIO MARITO..CHE MI FA INC...E ANCHE QUI. FILIPPO COME TANTI AGOSTINI, VUOLE MOLTO LA TETTA,DICIAMO CHE VORREBBE SOLO QUELLA.... DI NOTTE POI, STANOTTE LE HO CONTATE...8 POPPATE CHE DURANO UNA VITA...PERCHè OLTRE IL LATTE...C'è LA COCCOLA... I MIEI CAPEZZOLI SONO K.O.! :buuu ALLORA HO CHIESTO A MIO MARITO SE ANDAVA INFARMACIA A PRENDERE OLIOVEA (IO USO SOLO QUELLO ) UNA CREMA DI PROTEZIONE X I BIMBI GLI HO DETTOANCHE LA MARCA, E DELLE FORBICINE PERCHè ME LE SONO DIMENTICATE A CASA E FILIPPO CONIL FATTO DELLA PISCINA HA DELLE UNGHIE DA PAURA CHE SI GRAFFIA...
TORNA SOCCCIATO :domanda CON TUTTE COSE DIVERSE..... MA NON C'ERANO? NO HO PRESO A CASO.....è UGUALE NOO??????????? :pistole VA Bè... POI NN VI RACCONTO ALTRO...CI DIVERTIAMO ALMENO SAIMO FUORI DALLA ROUTINE E NN DEVOPULIRE E CUCINARE.....FILIPPO NN MANGIA NIENTE ANCHE SE QUI C'è IL BEN DI DIO PER I BIMBI... :bacio MI ARRETRO
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 24 mag 2011, 19:50

Wow Anna! Dove siete di bello? In che hotel sei che ha tutto per i bimbi? Anche a me piacerebbe fare una settimana in montagna e andare in hotel, ma col bimbo... mi dai info? (tolto il fatto che non so ancora quando mio marito avrà le ferie, ma va beh...)

Vale, bello! :ok Io non ne ho di tatuaggi... mi fa specie pensare a quando da vecchi saranno lì raggrinziti... :ahah

Carlotta, grazie... :emozionee a me il mio omino sembra il più bello del mondo, cuore di mamma... del resto si sa, "ogni scarrafone...".
Come stai? Un po' meglio?

Billi, dai che dalla prossima settimana già non avendo gli operai per casa andrà meglio... Non sai come ti capisco, oltre alla fine della gravidanza ho fatto il puerperio (giusto giusto un periodo che è già facile normalmente... :x: ) con gli operai in casa (muratori-piastrellisti-elettricisti-idraulici-serramentisti...). Certo, la tua situazione oltre a questo è ben diversa dalla mia... mi chiedo sempre come fai!!!

Baloo... scrivi spesso, così puoi accedere ai fotoalbum! :hi hi hi hi

Scappo...

PS: a metà mattina mia mamma è venuta a prendere Federico e l'ha portato da lei (per due settimane non ci sarà mia suocera quindi non posso chiedere a mia mamma di venire giù tutti i giorni a curarlo, così lo cura un po' da casa sua) e me lo porta stasera dopo cena perchè io ho finito ora lezione e devo finire le cose per la dichiarazione dei redditi.. povero ninì, mi sembra di fargli un torto... (anche se lui è felicissimo quando di giorno va là, sta fuori, vede i cani, è coccolato e fa tutto quello che vuole... :che_dici )
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 24 mag 2011, 22:20

io ne ho 2 di tatuaggi più il piercing all'ombelico, ma ogni tatuaggio ha il suo significato, ma non sono enormi... poi quando sarò vecchia vedremo come saranno, ma non sono in punti dove la pelle raggrinzisce, magari sbiadiranno di colore ma si può sempre ritoccare :hi hi hi hi
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 24 mag 2011, 22:26

Saker mo spiace che brutta situazione

Anna, certo sti mariti che ci fanno in...anche in vacanza :nonegiusto Anche il mio tende a fare di testa sua e quando mi incavolo scende dalle nuvole, non capisce perchè... :pensieroso

Guciola il nutrinidrink lo ritiro domani infarmacia, poi ti farò sapere

In tutto ciò la mia tosse non passa, ,mia mamma non fa altro che dirme che secondo lei è bronchite ecc. Alla fine ho chiesto un consiglio al pediatra(visto che allatto) mi ha suggerito tanti rimedi della nonna(che praticavo da 4-5 gg senza risultati) e al limite una copertura antibiotica...ho optato per l'antibiotico. In genere aspetto per le medicine ma mi sento a pezzi. Inoltre Dani la notte si sveglia praticamente ogni ora quindi non riesco neanche a riposare
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 25 mag 2011, 8:03

buongiorno
stanno x arrivare idraulico e elettricista
Sara è arrivata a casa dalla gita alle 19 dalle 7 di ieri mattina e oggi ho deciso di tenerla a casa x la sua gioia.Si son divertiti un sacco, era cotta ma ha tirato le 22 lo stesso :pensieroso dove l'avrà mai tanta energia?????
vi lascio un pensiero e stacco

Dio non ti dà le persone che vuoi;
Lui ti dà le persone di cui hai bisogno...
per aiutarti, per ferirti, per lasciarti, per amarti e
per farti diventare la persona che eri destinata ad essere.....

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 25 mag 2011, 9:01

Eh sì, Billi, hai proprio ragione...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 25 mag 2011, 10:29

Billi :cuore che bella frase.
Io sono qui, in ufficio. Per ora ancora con le mie colleghe.
Stamattina ho portato le urine di Beba alla USL e vediamo che esce fuori :pensieroso Per la gola mi ha dato solo uno spray (sedacalcio, mi pare) e un pò di vit. C ... altro che antibiotico :martello
Conni pure Bibi è piccolina, ma è un concentrato di energia :ok
Ho fatto una litigata con Beba perchè stamattina giurava che le maestre volevano tutte le bimbe con la gonna (vanno a teatro). Io non ci ho creduto e le ho messo i pantacollant (molto carini e femminili, tra l'altro), poi ho scoperto che le "donnine" della classe si erano organizzate tra di loro ad insaputa delle maestre :urka
Carlotta mio marito ha una ditta che consegna esche per la pesca, perciò l'estate è in piena attività. Pensavo di andare al mare, in un family resort così da avere tutte le comodità e forse sono riuscita a coinvolgere anche i miei genitori, sperando che mio padre riesca a migliorare. Ha avuto una trombosi venosa ad un occhio e nonostante l'intervento alla cataratta non ci vede bene.
Grazie x la vostra amichevole presenza :ciaociao
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 mag 2011, 11:16

buongiorno :bacio
vi leggo sempre ma riesco a leggere poco...cmq ui tutto abbastanza ok, a parte Lore che stanotte aveva febbre alta :che_dici
Ed adesso scappo di nuovo :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 25 mag 2011, 11:30

Ciao Jack. Facci sapere di Lore
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 25 mag 2011, 15:30

Ciao mammine, qui ancora notti quasi in bianco, la giorgia non ha più febbre ma si è riempita di puntini rossi in faccia e nel corpo, sembra che sia la quinta malattia,ma fra un po' la porto dal pediatra che la vuol vedere.
Yougurt ancora non li ho dati ma lo farò nei prox giorni e anche noi usiamo solo yomo, il pediatra che segue le bimbe dice che sono i più naturali
Mio marito suona il violino, quindi musica classica, suonare con la Nannini è stato solo un caso perchè voleva nel parco dei violinisti e così un amico di un amico di mio marito l'ha chiamato eheheh e io ne ho approfittato eheheh
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

Bloccato

Torna a “Agosto”