Ok bella la tua firma.stelladelnord ha scritto:perfetto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se sei sola e sconsolata chiama Silvia la svitata (ago08)
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Re: se sei sola e sconsolata chiama Silvia la svitata (ago08)
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Dani78 ha scritto:Ok bella la tua firma.stelladelnord ha scritto:perfetto.
Grazie..
una mod ha deciso di non cancellare gli interventi. Decidano loro. Tanto non cambia molto secondo me. Non sono di sicuro queste piccolezze di un post in più scritto per errore o per un caso del destino a suscitare altre sofferenze. No?
Scusate se ho scritto di nuovo qui..
Buona notte.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ciao donzelline,
innanzitutto Simo
E poi finalmente la febbre sembrerebbe passata, giusto oggi che ormai non possiamo più andare da nessuna parte... che sfi.ga per una volta che potevamo farci un weekend lungo, per la prima volta, tutti e 4 insieme... e oggi sono stata a casa da sola con entrambe le bestiole
volevo
fortunatamente è durato solo un paio d'ore perchè Matteo ha dormito fino alle 10,30, così io ho potuto giocare con Jacopo e poi all'1 è arrivato Ste perchè, purtroppo
, gli è saltato l'appuntamento del pomeriggio... meno male... e domani sarà di nuovo a casa proprio grazie a S. Ambrös... così domani mattina andiamo a fare un giro per regali... poi mercoledì festa
e giovedì mattina devo portare Jacopo al Regina Margherita (l'ospedale infantile) per la visita di chirurgia plastica... vi avevo raccontato che quand'ero ricoverata aveva spaccato un vaso di vetro con la testa?! Da un mesetto gli è venuta fuori una pallina in mezzo agli occhi, proprio tra 2 tagli che si era fatto e la pediatra dice che potrebbe essere un coagulo di liquido, nulla di grave, ma per essere più tranquilli fargli questa visita... e così sarà... e al pomeriggio ho l'eco alle anche per Matteo!!!
E venerdì, per un giorno mando Jacopo all'asilo?!?
Sìììììììììììììììììììììììììììì... mi sparerei veramente un colpo... tenerlo a casa da sano sarebbe la mia fine...
Questione abbigliamento notturno: Jacopo dorme con body a manica lunga, tuta di cotone o di ciniglia, sacco nanna e copertina sopra... nonostante la temperatura non scenda mai sotto i 20° perchè abbiamo il centralizzato, lui è sempre freddo... il problema è che la coperta se la toglie oppure ci si arrotola dentro e così poi si sveglia scocciato perchè non riesce a muoversi... dovrei mettergli un sacco più pesante e stop?!?
Il problema più grosso è Matteo che, nonostante sia dentro un sacco, ma non un sacco nanna, proprio quei sacchi da carrozzina, quindi belli pesanti perchè devono andar bene per uscire, e che gli metta sopra ancora una copertina, quando si sveglia di notte per mangiare, ha sempre le manine ghiacciate... non solo fredde proprio ghiacciate... mia mamma mi dice di mettergli i guantini, ma posso mai?!? Mi sembra ridicolo... però devo trovare una soluzione anche perchè lui è uno molto freddoloso... più è al calduccio e più sta bene...
E con queste ultime perle di saggezza vi lascio e vado a fare la nanna!!!
a tutte!!!
innanzitutto Simo
E poi finalmente la febbre sembrerebbe passata, giusto oggi che ormai non possiamo più andare da nessuna parte... che sfi.ga per una volta che potevamo farci un weekend lungo, per la prima volta, tutti e 4 insieme... e oggi sono stata a casa da sola con entrambe le bestiole
E venerdì, per un giorno mando Jacopo all'asilo?!?
Sìììììììììììììììììììììììììììì... mi sparerei veramente un colpo... tenerlo a casa da sano sarebbe la mia fine...
Questione abbigliamento notturno: Jacopo dorme con body a manica lunga, tuta di cotone o di ciniglia, sacco nanna e copertina sopra... nonostante la temperatura non scenda mai sotto i 20° perchè abbiamo il centralizzato, lui è sempre freddo... il problema è che la coperta se la toglie oppure ci si arrotola dentro e così poi si sveglia scocciato perchè non riesce a muoversi... dovrei mettergli un sacco più pesante e stop?!?
Il problema più grosso è Matteo che, nonostante sia dentro un sacco, ma non un sacco nanna, proprio quei sacchi da carrozzina, quindi belli pesanti perchè devono andar bene per uscire, e che gli metta sopra ancora una copertina, quando si sveglia di notte per mangiare, ha sempre le manine ghiacciate... non solo fredde proprio ghiacciate... mia mamma mi dice di mettergli i guantini, ma posso mai?!? Mi sembra ridicolo... però devo trovare una soluzione anche perchè lui è uno molto freddoloso... più è al calduccio e più sta bene...
E con queste ultime perle di saggezza vi lascio e vado a fare la nanna!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ho letto di la e non credo proprio che la gollina abbia voluto fare del male ... anzi povera spero che non abbia immedesimato la sua bimba cosi' tanto con Lisa da pensare che gli docchi lo stesso merdoso destino
.
Comunque oggi raffreddore a bomba e otite all'orecchio sinistro....
Ieri ho ritirato le ricette dal dottore...vediamo se oggi mi viene voglia di farmi le analisi
Comunque oggi raffreddore a bomba e otite all'orecchio sinistro....
Ieri ho ritirato le ricette dal dottore...vediamo se oggi mi viene voglia di farmi le analisi
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dandi
- Master~GolGirl®

buongiorno
oggi c'è una bellissima giornata!! beatrice a scuola ed ignazio a casa...anche noi festeggiamo sant'ambrogio
quindi mollo francesco ad ignazio e me ne vado al mercato
di pomeriggio arrivano i miei che stanno fino a domani...insomma cominciano le feste!!!
mi è venuta la mania degli addobbi natalizi. ieri ho comprato un... ramo? una corda tipo ramo...come si chiama. poi ho comprato delle palle rosse con babbo natale sopra e le ho appese alla corda . è l'ho messa in corridoio attaccata ad una trave a vista. ho però dovuto mettere 2 chiodini...non vi dico le lamentele di ignazio
dem peccato per la gita. vedrai che ci saranno altre occasioni. riguardo la pallina. è successo lo stesso al bambino di un'amica. doveva fare anche lei la visita, ma ha risolto il bambino da solo. si è spiaccicato la fronte sul pavimente schiacciando la pallina che è SPARITA
ARY dai, mettiti più tranquilla e fai questi benedetti esami
oggi c'è una bellissima giornata!! beatrice a scuola ed ignazio a casa...anche noi festeggiamo sant'ambrogio
quindi mollo francesco ad ignazio e me ne vado al mercato
di pomeriggio arrivano i miei che stanno fino a domani...insomma cominciano le feste!!!
mi è venuta la mania degli addobbi natalizi. ieri ho comprato un... ramo? una corda tipo ramo...come si chiama. poi ho comprato delle palle rosse con babbo natale sopra e le ho appese alla corda . è l'ho messa in corridoio attaccata ad una trave a vista. ho però dovuto mettere 2 chiodini...non vi dico le lamentele di ignazio
dem peccato per la gita. vedrai che ci saranno altre occasioni. riguardo la pallina. è successo lo stesso al bambino di un'amica. doveva fare anche lei la visita, ma ha risolto il bambino da solo. si è spiaccicato la fronte sul pavimente schiacciando la pallina che è SPARITA
ARY dai, mettiti più tranquilla e fai questi benedetti esami
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Oh, mi consola non essere l'unica che ha una figlia freddolosa!!!
Stanotte sacco nanna e copertina e stamattina non era gelata!! Allora la causa era proprio la trapunta della suocera, troppo leggera. Domani viene a trovarci mia mamma e me ne porta una, vediamo com'è.
Gollina: povera nanina, lei come faceva a saperlo??? Secondo me hanno fatto bene a non cancellare il suo intervento. Non credo proprio che Simona si possa offendere.
Stanotte sacco nanna e copertina e stamattina non era gelata!! Allora la causa era proprio la trapunta della suocera, troppo leggera. Domani viene a trovarci mia mamma e me ne porta una, vediamo com'è.
Gollina: povera nanina, lei come faceva a saperlo??? Secondo me hanno fatto bene a non cancellare il suo intervento. Non credo proprio che Simona si possa offendere.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Devo aver beccato un virus gastrointestinale, altro che colica. Anche ieri dolori di pancia tutto il giorno e stoamco chiuso. Sono digiuna da domenica sera e non ho nemmeno fame.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Oggi Roberta è a casa con Fra.
Ieri quando sono andata a prenderla, l'ho trovata che rideva immersa nella piscina delle palline. Mi ha detto che vuole fare un bel disegno e portarlo all'asilo da attaccare al muro.
E poi mi ha detto:
"mamma, andiamo in pasticcelia, che voglio un biscotto al cioccolato?"
E così siamo andate. io con la nausea ho preso un tè (
) e lei una fiamma al cioccolato. Ne ha mangiata metà e poi ha detto che era stufa.
Cosicchè l'ho rivestita e mentre pagavo è andata di corsa dai tizi della pasticceria e ha detto: "avete visto che ho i ponpon sul cappello, sulla sciappa e sui guantini? Questi guantini viola sono blavi, ma quelli a lighe che la mamma ha lavato sono monelli pecchè esce semple il pollice"

Ieri quando sono andata a prenderla, l'ho trovata che rideva immersa nella piscina delle palline. Mi ha detto che vuole fare un bel disegno e portarlo all'asilo da attaccare al muro.
E poi mi ha detto:
"mamma, andiamo in pasticcelia, che voglio un biscotto al cioccolato?"
E così siamo andate. io con la nausea ho preso un tè (
Cosicchè l'ho rivestita e mentre pagavo è andata di corsa dai tizi della pasticceria e ha detto: "avete visto che ho i ponpon sul cappello, sulla sciappa e sui guantini? Questi guantini viola sono blavi, ma quelli a lighe che la mamma ha lavato sono monelli pecchè esce semple il pollice"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

va be', voi tacete e io me ne vado raminga a lavorare un po'. 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

LA tachi sembre fare effetto
a me la fame non manca...sono già cresciuta un KG netto....
Vebbè..
io regali non ho preso ancora nulla...ogni volta mi dico che devo muovermi per tempo ma poi
Libri per Ale ...non so ancora cosa prendere ma pensavo a storie concrete....tanto sfoglia spesso i miei di Pennac
.
Adesso oltre a Biancaneve e Aristogatti sta "leggendo" >Pinocchio
a me la fame non manca...sono già cresciuta un KG netto....
Vebbè..
io regali non ho preso ancora nulla...ogni volta mi dico che devo muovermi per tempo ma poi
Libri per Ale ...non so ancora cosa prendere ma pensavo a storie concrete....tanto sfoglia spesso i miei di Pennac
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- cochina
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
sono ancora in attesa che martina si svegli...ieri ha tirato tardissimo perchè abbiamo fatto l'albero di natale dai miei fino a mezzanotte...lei era tutta esaltata e saliva e scendeva dalla scala per attaccar palline...
sono ancora in attesa che martina si svegli...ieri ha tirato tardissimo perchè abbiamo fatto l'albero di natale dai miei fino a mezzanotte...lei era tutta esaltata e saliva e scendeva dalla scala per attaccar palline...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- dena
- Gold~GolGirl®

Buongiorno sono dal medico x le ultime analisi, speriamo sia davvero l'ultimo giro perche sono stanca di girare x ambulatori.
Dopo devo andare in ufficio x delle cose urgentissime, spero di farcela a passare.
Ma come fate a scrivere dal cell? Io ho un BB ma sto diventando cretina a leggere. Mi sa che in H mi porto il pc ahahahahah
A dire il vero ho gia preso il lucchetto x a borsa.... E tutto x stare con voi, sono sc**a? Sperando che voi ci siate
Dopo devo andare in ufficio x delle cose urgentissime, spero di farcela a passare.
Ma come fate a scrivere dal cell? Io ho un BB ma sto diventando cretina a leggere. Mi sa che in H mi porto il pc ahahahahah
A dire il vero ho gia preso il lucchetto x a borsa.... E tutto x stare con voi, sono sc**a? Sperando che voi ci siate
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Dani78
- Gold~GolGirl®

buongiorno.
io con l'iphone mi trovo bene a scrivere.....e leggere...
Bella la neve!!! Invidia invidia.....
scappo e poi torno
io con l'iphone mi trovo bene a scrivere.....e leggere...
Bella la neve!!! Invidia invidia.....
scappo e poi torno
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- cochina
- Master~GolGirl®

ovviamente appena ho finito di scrivere il primo messaggio Martina si è svegliata...
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

tantidena ha scritto:Buongiorno sono dal medico x le ultime analisi, speriamo sia davvero l'ultimo giro perche sono stanca di girare x ambulatori.
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Dena
Io ci sarò sicuramente, anche se il 31/12/2010 sarò forse tutta festeggiante!
Ciao Cri!
Noi l'albero lo faremo forse stasera o forse domani.
Sono fuori come un balcone. Sono andata a scrivere la prima ca.zzata che mi è venuta in mente nel primo racconto del parto che ho trovato, solo perchè mi faceva troppo male vedere in evidenza quello di Lisa.
Io ci sarò sicuramente, anche se il 31/12/2010 sarò forse tutta festeggiante!
Ciao Cri!
Noi l'albero lo faremo forse stasera o forse domani.
Sono fuori come un balcone. Sono andata a scrivere la prima ca.zzata che mi è venuta in mente nel primo racconto del parto che ho trovato, solo perchè mi faceva troppo male vedere in evidenza quello di Lisa.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Anche Roberta sfoglia i miei libri!aryyra ha scritto:LA tachi sembre fare effetto![]()
a me la fame non manca...sono già cresciuta un KG netto....![]()
![]()
Vebbè..
io regali non ho preso ancora nulla...ogni volta mi dico che devo muovermi per tempo ma poi![]()
![]()
Libri per Ale ...non so ancora cosa prendere ma pensavo a storie concrete....tanto sfoglia spesso i miei di Pennac.
Se gli piacciono le storie "vere" ti consiglio i libri di Nicoletta Costa, collana "I Piccoli" oppure, sempre suoi, quelli di Giulio Coniglio.
- dena
- Gold~GolGirl®

no no niente visite oggi, solo impegnative. Poi sono passata dal cup a prenotarle. Niente di che, esami del sangue, tamponi ecg etc etc etc.
Non vedo l'ora arrivi il 22 che finisco tutte ste trafile e posso aspettare il mio bimbetto tranquilla tranquilla (oddio tranquilla.....
)
la mia amica che aveva il tc fissato oggi l'hanno chiamata IERI per dirle che il gine che doveva operarla è in VACANZA e quindi è posticipato al 14
E lei sarebbe già a 39 settimane...e pensare che volevano farlo il prima possibile perchè rischia un prolasso all'utero.
No comment
Non vedo l'ora arrivi il 22 che finisco tutte ste trafile e posso aspettare il mio bimbetto tranquilla tranquilla (oddio tranquilla.....
la mia amica che aveva il tc fissato oggi l'hanno chiamata IERI per dirle che il gine che doveva operarla è in VACANZA e quindi è posticipato al 14
E lei sarebbe già a 39 settimane...e pensare che volevano farlo il prima possibile perchè rischia un prolasso all'utero.
No comment
- dena
- Gold~GolGirl®

GIULIO CONIGLIO piacciono anche a Leo
Adesso sono in uscita in edicola, saranno una decina, escono ogni 15gg.....sono bellissimi e adattissimi all'età dei nostri

Adesso sono in uscita in edicola, saranno una decina, escono ogni 15gg.....sono bellissimi e adattissimi all'età dei nostri
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E poi in quella collana ci sono anche le favole classiche, ridotte e semplificate. Vanno davvero BENISSIMO.