GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!
...VADO QUASI QUASI A CASINA.....FELICE WEEK-END A TUTTE 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Buon week end and da parte mia!!!
Evilwoman, hai il mio cellu in MP.
Evilwoman, hai il mio cellu in MP.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE ANCHE IO TRA UN PO' VADO
STASERA DEVO CAMBIARE IL MODEM E RICONFIGURARE IL PC. HO CAMBIATO GESTORE PASSANDO DA ALICE AD INFOSTRADA!!
SPERIAMO CHE POI FUNZIONI TUTTO
BACI

STASERA DEVO CAMBIARE IL MODEM E RICONFIGURARE IL PC. HO CAMBIATO GESTORE PASSANDO DA ALICE AD INFOSTRADA!!
SPERIAMO CHE POI FUNZIONI TUTTO

BACI
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
UN BACINO DI PASSAGGIO....
ME NE STO A CASA DA SOLA, PAPI ED ELIA SONO DALLA NONNA PATERNA A CENA, IO PREVEDO UN BEL BAGNO E POI SERATA CON LE AMICHE . SI CENA IN DISCOTECA....COSE CHE SI FACEVANO UNA VOLTA DA SINGLE INSOMMA
E CHE CON FIGLI FAI SEMPRE PIU' RARAMENTE....
SINCERAMENTE NON HO TANTA VOGLIA, GIA' QUANDO ME LO HANNO CHIESTO HO ESITATO, MA MI SON DETTA CHE BISOGNA PUR USCIRE DA SOLE OGNI TANTO NO? ALTRIMENTI DAVVERO SI DIVENTA SOLO CASA FIGLI E LAVORO, PAPPE PANNOLINI E CAPRICCI
SCAPPO A FARE IL MIO BAGNETTO CIAOOOOOOOOO
ME NE STO A CASA DA SOLA, PAPI ED ELIA SONO DALLA NONNA PATERNA A CENA, IO PREVEDO UN BEL BAGNO E POI SERATA CON LE AMICHE . SI CENA IN DISCOTECA....COSE CHE SI FACEVANO UNA VOLTA DA SINGLE INSOMMA

E CHE CON FIGLI FAI SEMPRE PIU' RARAMENTE....
SINCERAMENTE NON HO TANTA VOGLIA, GIA' QUANDO ME LO HANNO CHIESTO HO ESITATO, MA MI SON DETTA CHE BISOGNA PUR USCIRE DA SOLE OGNI TANTO NO? ALTRIMENTI DAVVERO SI DIVENTA SOLO CASA FIGLI E LAVORO, PAPPE PANNOLINI E CAPRICCI

SCAPPO A FARE IL MIO BAGNETTO CIAOOOOOOOOO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- illyflo
- Expert~GolGirl®
ciao piccole scrivane!! ma che ve s'è sciolto? Di questo passo apriremo il prossimo post per Pasqua

Sonia e Diana mi raccomando vogliamo il resoconto fotografico se vi incontrate!!

Sonia e Diana mi raccomando vogliamo il resoconto fotografico se vi incontrate!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
No la bava di lumaca no...
anche io ho sentito dire che è portentosa, sinceramente però non la comprerei mai. Cmq anche Flavio è raffreddatissimo, ma come potrebbe essere altrimenti? Le temperature si sono abbassate parecchio e oggi tirava una tramontana... brrrr! Misà che mi tocca tirare fuori i piumoni
.... evabbè lo ammetto: non mi dispiace per niente!! allo gnomo sto dando anauran (perchè abbiamo collezionato la prima otite della stagione
), e argento proteinato... ma che guerra per stillare quelle due gocce 

- illyflo
- Expert~GolGirl®
e pensare che ho le terme di Tivoli a una 10ina di km da qui.. forse mi devo organizzare e portarlo a fare qualche trattamento lì (e magari ne approfitto anche io, visto che di solito in questo periodo mi viene la sinusite
)

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Lauretta ma che fine hai fatto???
appari, non ci racconti niente, e scompari!

- ale76
- Master~GolGirl®
ciao! freschino oggi...
abbiamo acceso il riscaldamento stamattina per la prima volta!
Lunedì inizio il lavoro e già mi brulicano in testa mille paranoie...
starà bene con i nonni? Non mi annulleranno i benefici e le regole impartite al nido?
va beh, o così o niente e allora per fortuna che i nonni ci sono!
buon weekend, qui c'è un sole fantastico, speriamo scaldi l'ambiente un pò
ciao!
abbiamo acceso il riscaldamento stamattina per la prima volta!
Lunedì inizio il lavoro e già mi brulicano in testa mille paranoie...
starà bene con i nonni? Non mi annulleranno i benefici e le regole impartite al nido?

va beh, o così o niente e allora per fortuna che i nonni ci sono!

buon weekend, qui c'è un sole fantastico, speriamo scaldi l'ambiente un pò
ciao!
C&G
- illyflo
- Expert~GolGirl®
ciao Ale! anche qui fa parecchio freddo (stamattina alle 8 c'erano 6.5°) in bocca al lupo per lunedì!!
- ale76
- Master~GolGirl®
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Beh ti facevo non del nord ma del sud !!! Chissa' perche' mi figuro sempre tutti i pendolari che vengono su ... da.. giu'.. spero non ti sia offesacanirbas ha scritto:Evilwoman ha scritto:Cavolo Sabry ma sei siciliana di origini ? certo che e' un bel viaggetto !!!canirbas ha scritto:maronnina mia quanto avete scritto![]()
Sabato parto, sto via una settimana dai miei, voglia: ZERO, ma mi tocca.
Voglio dire, la famiglia mi manca però so già che dopo 2 giorni casa mia mi mancherà di +
e poi sono quasi 700 km + 1 ora di nave![]()
CHE P@LLEEEEEEEEEEEEEEEE
Buon viaggio allora !!!...da cosa lo educi?
![]()
No, io sono originaria dell' Alto Adige ma ora vivo all'Elba.
Quindi 1 ora di traghetto fino a Piombino, poi Piombino - Val Badia (BZ) quasi 700km![]()
per tutti i bimbi (e mamme) malaticci

Sorry .. non sapevo !!!
Purtroppo nioente carrambata.. non ho lettoi n tempo... che peccato... oggi e' una bellissima giornata a Como spero vi divertiate !!! Io ho su un brasitono con Polemnta ed ho inviato a pranzo degli amici.. il brasato e' un evento a casa miaaaa :ahahillyflo ha scritto:ciao piccole scrivane!! ma che ve s'è sciolto? Di questo passo apriremo il prossimo post per Pasqua
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- belissa
- Original~GolGirl®
un'entrata al volo per dire a Momo che le gocce nasali si chiamano proprio Rinotricina
ciao a domani

ciao a domani

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®
ma allora
ho scritto di domenica e mi ritrovo ancora il mio ultimo messaggio
tutte in ritardo stamattina
cmq buongiorno a tutte per tutto il giorno e oltre

ho scritto di domenica e mi ritrovo ancora il mio ultimo messaggio

tutte in ritardo stamattina

cmq buongiorno a tutte per tutto il giorno e oltre

- belissa
- Original~GolGirl®
ancora nessuna
Katiuscia mi meraviglio di te :prrrr

Katiuscia mi meraviglio di te :prrrr
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sto decisamente cosìillyflo ha scritto:Lauretta ma che fine hai fatto???appari, non ci racconti niente, e scompari!

devo dire che è un esame bellissimo, ma durissimo!
diritto penale..sto scoprendo un sacco di cosucce sul nostro ordinamento che non pensavo!
per il resto tutto ok! c'è poco da dire!
si sta riaffacciando in me una prepotente voglia di secondo figlio
ma sto navigando nelle 8000 valutazioni sui pro e i contro...per nulla facile questa decisione!
mi sono anche detta..dai lo lascio al caso...ma non è possibile..ormai conosco bene il momento dell'ovulazione e quindi tanto al caso non sarebbe..inutile che mi prendo in giro da sola!
Gioia...scommetto che a giorni troverai un'altra casa da vedere!

ma devo dire che mi ha fatto piacere leggerti ogni volta!!
Sciroppo di lumaca...belahhhhhhhhhh!!!
io sto aspettando che scoppi un bel raffreddore a greta. non moccola ma sento che in gola c'è catarro..che dite parto con aeresol di fisiologica preventivi? spruzzata nel naso evidentemente non è sufficiente...devo dire che mi sento già fortunata che abbia resistito fin'ora..un mese filato di asilo non lo aveva mai fatto nei periodi invernali!
c'ha che vado a far due robe!
baciottoli!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- belissa
- Original~GolGirl®
ah finalmente, qualcuna è arrivata
buongiorno Laura, neanche Ricky moccola ma sento la vocina un pò rauca quindi prevedo qualcosa in arrivo
ma tu pensi che l'aerosol solo di fisiologica sia + efficace che spruzzarla direttamente nel naso

buongiorno Laura, neanche Ricky moccola ma sento la vocina un pò rauca quindi prevedo qualcosa in arrivo

ma tu pensi che l'aerosol solo di fisiologica sia + efficace che spruzzarla direttamente nel naso

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
......BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.....E.....SCUSATE IL RITARDO.....MA QUESTA SARA' UNA SETTIMANACCIA AL LAVORO
...IL FREDDO POLARE ARTICO E' ARRIVATO ANCHE QUI'..DA SABATO....NON PER NIENTE ANCHE IO SONO BELLA INFLUENZATA...DA SABATO...CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!
..IO IN QUESTE SERE CHE MARTINA ERA RAFFREDDATA E CON CATARRO, LE HO FATTO FARE DEI FUMENTI DI ACQUA CALDA E BICARBONATO.......E SECONDO ME LE HO PREVENUTO UN ALTRO ATTACCO DI BRONCOSPASMO AL QUALE SECONDO ME SI STAVA PREPARANDO!!!!!!!!!
OGGI E' RIENTRATA AL NIDO.....NON E' ANDATA BENISSIMO COME L'ALTRA SETTIMANA. HA FRIGNATO E IL PAPI L'HA LASCIATA IN LACRIME....MA LE MAESTRE HANNO DETTO CHE E' NORMALE QUANDO RIENTRANO DALLA MALATTIA!!!!!
IN BENE!!!!
.....NONOSTANTE I MALANNI SABATO ABBIAMO TRASCORSO UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DELLLO SHOPPING.....TUTINE AL MERCATO PER L'ASILO E PIUMINO E SCIARPA-GUANTI-CAPELLO DELLA BENETTON....IERI A CASA....PULIZIE AL MATTINO E DIVANO AL POMERIGGIO VISTO CHE IO STAVO A PEZZI E ANCHE LA CUCCIOLA,NON ERA ANCORA RIPRESA BENE DALL'INFLUENZA!!!!!
BUONA SETTIMANA
BACI BACI

..IO IN QUESTE SERE CHE MARTINA ERA RAFFREDDATA E CON CATARRO, LE HO FATTO FARE DEI FUMENTI DI ACQUA CALDA E BICARBONATO.......E SECONDO ME LE HO PREVENUTO UN ALTRO ATTACCO DI BRONCOSPASMO AL QUALE SECONDO ME SI STAVA PREPARANDO!!!!!!!!!
OGGI E' RIENTRATA AL NIDO.....NON E' ANDATA BENISSIMO COME L'ALTRA SETTIMANA. HA FRIGNATO E IL PAPI L'HA LASCIATA IN LACRIME....MA LE MAESTRE HANNO DETTO CHE E' NORMALE QUANDO RIENTRANO DALLA MALATTIA!!!!!

.....NONOSTANTE I MALANNI SABATO ABBIAMO TRASCORSO UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DELLLO SHOPPING.....TUTINE AL MERCATO PER L'ASILO E PIUMINO E SCIARPA-GUANTI-CAPELLO DELLA BENETTON....IERI A CASA....PULIZIE AL MATTINO E DIVANO AL POMERIGGIO VISTO CHE IO STAVO A PEZZI E ANCHE LA CUCCIOLA,NON ERA ANCORA RIPRESA BENE DALL'INFLUENZA!!!!!
BUONA SETTIMANA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ah non lo sobelissa ha scritto:ah finalmente, qualcuna è arrivata![]()
buongiorno Laura, neanche Ricky moccola ma sento la vocina un pò rauca quindi prevedo qualcosa in arrivo![]()
![]()
![]()
ma spruzzarla solo nel naso evidentemente non basta..quindi penso che farò entrambe le cose..per la gioia di tutti!
tra l'altro la pediatra mi ha fatto prendee le bottiglie di acqua di tabiano per la bellezza di 3 euro l'una! un'alternativa alle terme.
quindi credo che proverò anche quella, devo solo trovare l'apparecchio apposta, che credo noleggerò!
spero di non accumulare scontrini della farmacia come l'anno scorso..na botta!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- belissa
- Original~GolGirl®
perchè Laura non va bene l'aerosol normale
anch'io volevo comprarla, ma se e mi dici così ci rinuncio

anch'io volevo comprarla, ma se e mi dici così ci rinuncio