GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da mamaSanda » 17 ott 2009, 13:59

Punni.......mamma mia che novità!!! :clap
Io sapevo che le Beta si azzerano alla fine del terzo mese di gravidanza, perchè servono a inibire l'ovulazione e le mestruazioni nei primi mesi di gravidanza, che provocherebbero un aborto entro il primo trimestre.

Ecco cosa ho trovato:

"La produzione dell’ormone Beta HCG aumenta fino alla fine del terzo mese di gestazione, per poi ridiscendere e mantenersi stabile fino al parto."

:congratulations:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 17 ott 2009, 16:36

Ok, mi sono calmata un po' :hi hi hi hi
Non mi resta che sedermi ed aspettare con calma... Grazie di esser sempre presenti :cuore
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 ott 2009, 18:12

mamma punniiiiiiiiiiiiiii sono felicissima per te che forza che hai..mi fai venir voglia del trilogy :emozionee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 17 ott 2009, 23:34

punninni ha scritto:Ragazzeeeee!! Questa mattina mi sono svegliata con una nausea fortissima, mi sembrava di sentire l'odore che sentivo a bologna i primi tempi di nausee fortissime... così ho fatto fuori il test che avevo li in bagno... é positivo :-D
Però però... mi sa che un po' mi sto illudendo perchè:
-ci si è rotto il preservativo quasi un mese fa e la linea è leggerina (Ho recuperato il test di clara e in effetti la linea è leggerissima pure li, con la differenza che adesso sarei di 6 settimane e non di quattro :che_dici ..)
-ho avuto perdite fino a una decina di giorni fa
-temo che sia un residuo di beta dalla scorsa gravidanza (Non so dopo quanto si azzerino)

insomma, sto cercando di rimanere con i piedi per terra (Incollati ben bene) però un pochino-ino ci spero :cuore

Non vedo l'ora che sia lunedì, così faccio l'eco e mi tolgo il dubbio :incrocini :incrocini

punniiiiiiiiiiiii sei un MITO!!! :62_the_winner: DAVVERO! SONO CONTENTA PER TE! cmq l'ormone bhcg aumenta solo in gravidanza quindi se è vero che i test possono dare solo falsi negativi allora sei incintissima! sarai una giugnetta, vai a far compagnia a Monia.. però non ci abbandonare :nonono:
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 ott 2009, 14:40

buona domenica belle bimbe :sorrisoo
Immagine

Ghebbu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghebbu » 18 ott 2009, 18:27

PUNNIIIIIIIIII
Oddio che notiziona!!!!!! :cuore :cuore :cuore
:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009

Ghebbu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghebbu » 18 ott 2009, 18:30

loretta83 ha scritto:
altra domanda per le mamme delle bimbe:
1_la pediatra vi ha detto quando la lavate di aprirgli il fiorellino per vedere se ci sono eventuali residui di cacca?
2-alle vostre bimbe come le vestite?pantaloni e maglietta o optate anche oper le gonnelline?io ne ho un paio ma tutti mi dicono che è piccina per la calzamaglia che sente freddo ecc :domanda
1. si il pediatra mi ha detto la stessa cosa e mi ha fatto pure vedere come fare, mi ha fatto impressione perchè io ci andavo molto più delicata e invece lui gliel'ha proprio spalancata... questo alla prima visita, aveva 10 giorni e io avevo ancora quasi timore a toccarla, ci rimasi malissimo (anche perchè secondo me non ce n'era bisogno: era pulitissima)
2. le metto anche la gonna ma solo per sfizio mio, quando dobbiamo uscire mi sembra più carina. basta comprarle delle calze adatte, pesanti. però ammetto che i pantaloni o le tutine sono molto più comode... sono ancora così piccine... ne avremo di tempo per vestirle da femminucce!!!
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 18 ott 2009, 18:42

Buona domenica a tutte! :sorrisoo

Punni .... è confermata la bella notizia???? :incrocini :cuore

Sabrina la vesto sia con le tutine che con gli scamiciati ... è troppo carina :ok , e poi le calzemaglia pesanti sono comode e carine!!! :emozionee

Ho una montagna da stirare ma non ho voglia di farlo ... il ciclo è arrivato abbondantissimo e con qualche dolore alla schiena .... pazienza!!! .... son finiti quei 9 mesi :buuu senza ciclo e la cucciolina che scalciava dentro! :emozionee

Baci e buona domenica! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 18 ott 2009, 20:57

punninni ha scritto:Lory, prima ho pensato che avrei potuto chiedere a voi di fare un test che ovviamente avrei offerto io per fare un confronto :pazzo :ahaha però tu mi hai risposto ugualmente :bacio mi sento tutti i sintomi del mondo adesso :ahaha
anche iodopo un rapporto molto a rischio con mio marito..... (l'unico e soloda gennaio) qualche settimana fa ho fatto un test di ovulazione per rassicurarmi che non ci fosse ovulazione in giro ed era negativo..... :congratulations:
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 19 ott 2009, 8:40

buon giorno a tutte! :sorrisoo

punniiiiiiiiiiiiii ci fai sapere qlcs?
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 ott 2009, 8:44

buon giorno punni novità?

stanotte elisa ha fatto un unica tirata si è addormentata alle nove,sveglia all'una per una ciucciatina e poi s'è risvegliata alle 6 :yeee e adeso ancora dorme,siamo nel letto con daniele infilato sotto la mia schiena con le mani nei capelli e lei infilata sotto le tette :hi hi hi hi mi sento tanto un sandwich nn ho via di scampo :fuck:
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 19 ott 2009, 12:10

Ciao ragazzeeee!! Ho la visita alle 14.40... che agitazione :hi hi hi hi Sono arrivata alla conclusione che se anche fosse negativa l'eco, comunque quel test è servito per darmi la spintina finale verso la caccia :ahaha Oggi ho perditine rosa :domanda non capisco davvero più nulla di cosa succede al mio corpo :domanda
Speriamo che ci sia il pulcinoooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini oppure che arrivi prestissimissimo!!!

Lory, hai letto il post nel salottino sulla donna che decide di avere un figlio? Io sono pienamente d'accordo con chi ha detto che quando si accarezza l'idea, ormai la decisione è presa... :spiteful:

Abbiamo messo Clara a dormire nel lettino per festeggiare i 2 mesi ieri e.... ha dormito 12 ore filate :urka
Anche io le metto spesso la gonnellina ma adesso siamo sotto zero, quindi credo che mi limiterò ai pantaloni super imbottiti :ok
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 ott 2009, 14:26

punni aspettiamo tue notizie e no nn ho letto il post,però lo so anche io che quando si accarezza l'idea la decisione è presa,col cuore credimi ci pensavo già subito dopo il parto ma razionalmente mi dico che è meglio aspettare,per dany che deve affrontare l'arrivo della sorellina,anche se già le vuole bene,per elisa che ha bisogno di tutte le mie forze e per me che visti i precedenti con due bimbi piccoli nn potrei permettermi una gravidanza a letto.mi limiterò a cantare la canzone per il mi prossimo bimbo così si incamminerà e quando sarò pronta arriverà da me :emozionee credo che ricomincerò a farci un pensierino verso marzo 2011 o al massimo marzo 2012
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 ott 2009, 16:55

Ciao a tutte, noi siamo reduci putroppo di un week-end in ospedale. La mia Paola ha voluto sperimentare presto la nostra sanità (che peggiora sempre più). Ha la bronchite e venerdi notte si è soffocata un paio di volte, così mi sono spaventata e l'ho portata in ospedale. Dapprima mi avevano detto che poteva essere pertosse, ma poi nel foglio di dimissioni cè scritto bronchite. Stiamo facendo aereosol 3 volte al giorno e la cosa sta migliorando, quanto meno non soffoca. Al solito al P.S. non si smentiscono mai. Appena arrivata alle 6,30 del mattino ho suonato al p.s. e appena mi hanno aperto stavo entrando e l'infermiere diceva alla dott.ssa di turno che c'èra una neonata. Questa senza neanche chiedermi cosa avesse mi grida che non era il momento facendo gesti come dirmi di uscire fuori. Io gli dissi che avevo la bambina che si soffocava in continuazione, lei è diventata gialla xchè avevo la bambina avvolta nella coperta e non si vedeva, e gli sembrava che era in assenza di aria e si è precipitata addosso a me. Io gli ho spiegato che non stava soffocando in quel momento, ma che lo faceva in continuazione. Allora mi ha mandato in pediatria xchè lei era impegnata. In pediatria prendono la saturazione 100% e lo riferiscono al P.S. e poi mi chiedono cosa volessi fare?? Ma secondo voi dopo 15 km. alle 6,30 del mattino fatti col cuore in gola per paura di un altro attacco me ne torno a casa senza che nessun pediatra l'avesse visitata???? Ma che domande sono???? Così ho aspettato l'arrivo di un medico che poi me l'ha ricoverata. Insomma non si puo mai stare tranquilli, neanche in ospedale. Cmq ora va meglio anche se ancora è piena di muco.

punni non ci posso crede, che coraggio. Io non riuscirei neanche a pensarci
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 ott 2009, 17:02

per tornare all'argomento fratellini maggiori, ieri ho lasciato Paola a mio marito e mi sono coccolata un po Asia da sola, gli ho letto una favoletta e poi abbiamo fatto un sonnellino abbracciate. Lei non mi chiede niente ma io sentivo che dovevo stare sola con lei. E cercherò di farlo quando posso, non voglio correre il rischio di sottrarmi alle sue attenzioni.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 19 ott 2009, 18:09

Ciao fanciulle, eccomi di ritorno!! Porcaccia la miseriaccia, il sorellino non c'è e al suo posto il gine ha trovato un bel polipo placentare :che_dici così mi toccherà pure il raschiamento :buuu Ma noooooooooooooo :buuu Prima mi aveva detto che forse si risolveva da solo perchè non gli risultava irrorato nell'eco, poi quando gli ho detto del test positivo mi ha detto che non mi scampo l'intervento perchè vuol dire che è "attivo" :buuu

Lory, ma perchè proprio marzo? Hai guardato il calendario cinese? Io avrei dovuto aspettare febbraio/marzo per il maschietto secondo loro :ahaha
Avrei voluto averli vicinissimi perchè da piccola ho sofferto tanto l'arrivo di mio fratello e pensavo che con così poca differenza non avrebbero sentito troppo la gelosia, senza contare che sarebbero cresciuti proprio insieme. Adesso vediamo fino a quando mi stoppano... Di positivo c'è che tutto il resto pare a posto, quindi c'è solo questo polipaccio da curare e poi spero di poter ripartire :ok

Van, ma povera cucciola :cuore per il trattamento, giuro, non ho parole :bomba Chissà che momentacci hai passato :coccola
Adesso le hanno dato cure da seguire? Ha tanta tosse? Ti auguro che guarisca presto davvero col cuore...
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 ott 2009, 18:45

punni :coccola vedrai che potrai ripartire presto

perchè marzo?il mio sogno sarebbe partorire la notte di natale,sono matta lo so :spiteful:
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 ott 2009, 18:50

van io sto dietro ai soffocamenti di elisan per il muco fin dalla nascita e continuo a fare lavaggi nasali tre volte al giorno.quando due giorni dopo la nascita successe all'ospedale la pediatra mi disse di pizzicarle solo i piedi così avrebbe pianto e prendeva aria e devo dire che funziona,peccato che però così il muco fa sale e scendi e allora mi sono arrangiata,avevo una paura becca eppure mi son fatta coraggio e ho cominciato coi lavaggi,sono tutti uguali negli ospedali.
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 19 ott 2009, 19:33

Loryyyyy, mi hai fatto morire :ahaha Io preferirei stare a casa al calduccio a scartare pacchetti, senza dover far uscire il mega regalone dal mio corpo :prr Anche perchè il ricordo è bello, ma ragazzi, il "durante" non è mica troppo simpatico :ahaha
Ricordo poco dei pensieri che facevo, ma sicuramente maledivo il mondo! Un paio di giorni prima ero stata ad una festa campestre e 2 uomini avevano commentato in dialetto (Pensando che fossi una villeggiante e non capissi :fuck: :che_dici )
"Che cosa non sono disposte a passare per una tromb@ta..." e l'altro
"Si si, guarda che pancia!!"
Io sono rimasta così :urka :bomba :pistole :aargh
Ma poi... durante il travaglio pensavo "Ma quanto avevano ragioneeeeeee!! Non farò mai più sesso in vita miaaaaaaaaaaaa!!" :ahaha
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 ott 2009, 19:44

seeeeeee punni allora perchè pensi al bis??forse siamo masochiste :ahaha io ti dirò stavolta mi è quasi piaciuto partorire nel senso che ho avuto un parto da sogno,dolorosissimo però me lo sono gustata tutta e ho fatto quello che volevo io,cosa che invece nn ho potuto fare con dany e se compari i due parti lo capisci il perchè parlo così
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”