poi devo fare invio

Messaggio da Germy » 29 lug 2009, 10:12
Messaggio da Germy » 29 lug 2009, 10:13
Messaggio da paopao » 29 lug 2009, 10:13
qual'era il motivo della discussione?baby75 ha scritto:ieri sera cagnara col socio... why? che domande... i suoceri
per la prima volta in 8 anni ho detto :fuck: a te ed ai tuoi!![]()
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 10:14
troppo bella aggiungo io......
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 10:15
Messaggio da Lulan » 29 lug 2009, 10:15
Ari dorme tutta la notte, eppure il pannolino è bagnato alla mattina..... o forse lo bagna appena si sveglia???paopao ha scritto:baby se parti fai un fischio che vengo anche io![]()
almeno li avranno dei nidi in cui mi prendono i figli.
Emilio è fuori graduatoria pure quest'anno malgrao i +10 punti per fratellino in arrivo![]()
..lo sapevo che dovevo fare +10 punti causa divorzio o vedovanza![]()
ma è vera quella cosa del pannolino asciutto la mattina??
Tracy Hogg diceva che nessun bambino fà la pipi nel sonno, a nessuna età![]()
si deve intendere che quindi sono pronti quando non si svegliano tutta la notte?
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 10:15
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 10:16
Ari dorme tutta la notte, eppure il pannolino è bagnato alla mattina..... o forse lo bagna appena si sveglia???
Messaggio da miriam79 » 29 lug 2009, 10:16
Messaggio da Jennyna » 29 lug 2009, 10:16
Messaggio da Lulan » 29 lug 2009, 10:17
robby ha scritto:ah, mi sono accorta che no ho detto nulla delle beta di jenny..
come hanno detto altre, è che non ho nulla da dire...
non ne so proprio niente...
Messaggio da Jennyna » 29 lug 2009, 10:18
Jennyna ha scritto:buon giorno
stavo rileggendo i miei ultimi interventi...
risp un pò in generale:
Salvatore è molto scosso e impaurito, come diceva anche Sara tra le agostine lui sente tutto il peso di una responsabilità su di lui lavorando solo lui. Cmq x quanto possano essere brutti i sui silenzi e le sue parole (che poi metterò meglio il discorso perchè così sono davvero agghiaccianti) capisco che è ancora sconvolto. Effettivamente lui NON sa cosa vuole, cosa sia giusto, ieri sera al parco mi fa "mi sento in colpa x Flavia, è come se gli stessi togliendo all'improvviso affetto e attenzione, volevo iniziare una nuova gravidanza quando lei sarebbe andata a scuola in modo che ne avrebbe sofferto di meno x il nuovo arrivo. Lei ora è un tutt'uno con te e l'arrivo di un bebè la destabilizzerebbe tantissimo e mi dispiace molto" e sì è lo stesso pensiero da mamma che ho avuto io, togliere all'improvviso l'amore a mia figlia x dividerlo con un altro bimbo quando lei è ancora a casa, magari se gia andava a scuola sarebbe potuto essere più facile.
Lui mi ha detto più volte che non sa cosa vuole, che è confuso la frase del post prima è nata così:
lui mi chiede io cosa vorrei e anche io confusa e rattristata (cmq gia gli avevo detto che io nn me la sento di interrrompere la gravidanza) gli risp quasi sulle nuovole "vorrei che tu fossi felice, sto malissimo a vederti così" e lui "questa felicità ora è un'arma a doppio taglio, per essere felice te soffrirei io, Per essere felice io soffriresti te"
Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 10:19
Messaggio da Jennyna » 29 lug 2009, 10:19
Messaggio da Germy » 29 lug 2009, 10:20
robby ha scritto:sono perseguitata dagli esercizi musicali di non so che strumento a fiato che continua a emettere suoni e scale non esattamente gradevoli..e pare venire sopra la mia testa..
ma ho dei colleghi che in ufficio suonano????![]()
Messaggio da Germy » 29 lug 2009, 10:21
nemmeno io sono ferrata su questo argomentoLulan ha scritto:robby ha scritto:ah, mi sono accorta che no ho detto nulla delle beta di jenny..
come hanno detto altre, è che non ho nulla da dire...
non ne so proprio niente...
Anche io.. non ne avevo mai sentito parlare..... non saprei che dire....
Messaggio da Lulan » 29 lug 2009, 10:21
[/quote]Jennyna ha scritto:
"questa felicità ora è un'arma a doppio taglio, per essere felice te soffrirei io, Per essere felice io soffriresti te"
Messaggio da miriam79 » 29 lug 2009, 10:22
Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 10:23
Jennyna ha scritto:
"questa felicità ora è un'arma a doppio taglio, per essere felice te soffrirei io, Per essere felice io soffriresti te"
Messaggio da Jennyna » 29 lug 2009, 10:24