GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Messaggio da cri73 » 8 mag 2009, 19:03

Ciao belle!

un saluto veloce mentre i bimbi dormono!

Stamattina a scuola e nel pomeriggio è venuta la parruccchiera per la consueta allisciatura!

Io uso la baby-gella ed il culetto di Simone si è arrossato uan sola volta! :ok

Anch'io sono caduta due volte quando ero incinta di Marco, di Simone mai!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 8 mag 2009, 21:00

chicaluna ha scritto:i puntini possono essere anche banalissimo eritema da pannolino...non necessriamente candida!
anche perchè se fosse candida non passerebbero con la pomatina semplice! cmq se non passano senti la pediatra.
certo!!! non volevo affermare ch'è sicuramente candida! solo far presente che possono averla anche i maschietti. :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 mag 2009, 21:08

chuky ha scritto:
chicaluna ha scritto:i puntini possono essere anche banalissimo eritema da pannolino...non necessriamente candida!
anche perchè se fosse candida non passerebbero con la pomatina semplice! cmq se non passano senti la pediatra.
certo!!! non volevo affermare ch'è sicuramente candida! solo far presente che possono averla anche i maschietti. :bacio
chuckina sono entrata proprio per scusarmi perchè prima ero di stracorsa e ripensando a come avevo scritto non volevo che pensassi che ti stavo dando dell'idiota :fischia
in realtà non era mia intenzione...ero solo di fretta ed ho buttato su le cose di corsa.
può essere candida eccome anche se è un maschietto (la candida non è un'esclusiva femminile, anzi i più colpiti sono proprio gli ometti anche in età adulta che poi ci contagiano ben bene visto che in genere in loro è asintomatica :grrr ).
quello che volevo dire è che non necessariamente puntini =candida.
mi perdoni vero??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 9 mag 2009, 9:50

buongiorno buongiorno!!!!
ooooooooh, finalmente posso scrivere con la "i"!!!!!!!!!
sto usando il pc fisso. in genere uso il portatile che va a carbone da quanto è vecchio, ma per me è più comodo perchè lo piazzo in salotto ed ho le pesti sott'occhio!!! :spiteful:
giovedì abbiamo fatto il tagliando degli 8 mesi: 9,4oo kg x 71 cm. tutto a posto tranne uno sfogo di puntini sul pancino che ieri è peggiorato. quindi andiamo di bentelan e cremine!!! :aargh e non sapendo a cosa attribuirlo visto che proprio in questi giorni non gli ho dato niente di nuovo, tranne lunedì sera che gli ho fatto assaggiare un pezzettino-ino di nespola(ma gli è piaciuta tanto tanto :clap )torniamo alla pappa primordiale e ricominciamo ad inserire gli alimenti :urka comunque io ho intenzione di fare oggi e domani di solo latte e così "depurarlo" un pò :fischia a proposito mi è sorto un dubbio: mercoledì ho fatto una crostata con la marmellata di lamponi, non è che è stato questo? ovviamente l'ho mangiata io :fischia

culetto arrossato: fin'ora mi è successo solo una volta e per un paio di notti ho usato la polvere della vitamindermina, quella senza talco, e si è risolto tutto.

topi, ora sarò dura:
ma com'è che una persona determinata come te si faccia mettere così i piedi in testa da marito e suocera? io non capisco perchè non parli chiaramente a tutti e due!!! non serve non rivolgere la parola a tua suocera o cercare casa di nascosto. lei magari neanche l'ha capito il problema o non se lo pone proprio. tuo marito passa tutta la settimana fuori casa e quindi non sente la necessità di una casa + grande, quella che ci rimetti sei solo tu perchè rischi di accendere un fuoco!!!! io invece cercherei di far venire fuori il discorso una sera che siete tutti insieme. chessò compra una rivista di piante e casualmente elenca tutte le piante che vorresti ed il fatto di non sapere dove metterle, oppure che roberta avrebbe bisogno di un armadio più grande e più spazio in cui giocare ora che gattonerà!! e butti lì la frase "...dopo tutti i soldi che abbiamo speso...." :fischia oppure " abbiamo fatto un mutuo altissimo per avere la casa più piccola del mondo!!!"
Scusa se mi sono impicciata degli affari tuoi, ma mi dispiace vedere come ci stai male. quando dici che siamo noi le tue amiche ti capisco al 100% . è lo stesso per me, capisco la tua solitudine perchè mi ritrovo anch'io qui da sola tutto il giorno e sono contentissima quando trovo nuovi messaggi, o quando vado a prendere beatrice a scuola perchè posso scambiare 2 parole con altre mamme!!!
...e dopo la mia paternale mattutina,vi saluto e comincio la mia giornata. oggi sono sola, ignazio è a milano per lavoro (partito all'alba tornerà stasera),ed oggi mi dedico al cambio stagione (peli compresi :hi hi hi hi ).
buona giornata a tutte voi ed ai piccini tanti baci. (come si vede che finalmente ho una bella tastiera funzionante, mi sto sfogando!!!)
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 9 mag 2009, 12:09

chicaluna ha scritto: mi perdoni vero??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
uhm...... non lo so :fischia ci penserò! :hi hi hi hi
certo che ti scuso! ma figurati!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
dandi ha scritto:buongiorno buongiorno!!!!
ooooooooh, finalmente posso scrivere con la "i"!!!!!!!!!
che bello leggerti "normale"! :ahaha

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 9 mag 2009, 14:21

Ciao a tutte :sorrisoo
Qs. sera finalmente proviamo ad uscire dopo 2 mesi dall'ultima cena fuori e vediamo un po' come si comporterà Massi. Ho paura che dalle 21 in poi crolli dal sonno e inizi a piagnucolare......per questo cerchiamo di andare subito dopo la sua pappa verso le 20. Sperèm :incrocini

Ieri ho provato a dargli qualche cucchiaino di gelato alla panna :fischia .......faceva di quelle faccine ( perchè era freddo) ma lo mangiava volentieri! :ahaha

Ora Massi è su che pisola.
Quando si sveglia si fa merenda e poi avrei intenzione di andargli a comperare lo spazzolino per i denti :hi hi hi hi
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 mag 2009, 16:13

ovviamente non c'è nessuno :buuu

beh....ho cambiato avatar
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 9 mag 2009, 16:58

AUGURI PER DOMANI A TUTTE NOI MAMMINE!!!! :emozionee
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 9 mag 2009, 17:00

Massi merendato e ora si va a prendere lo spazzolo e un fiore per la mia mami.....oltre alle tazzine Thun che le ho preso già. Domani è la festa della mamma.............e Vla mi ha fatto notare che è anche la mia :fischia .........chi sa se mi devo aspettare che arrivi qualche cosina anche a me! :hi hi hi hi

.....ci si aggiorna e un bacio a tutte :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mag 2009, 17:10

Dandi, grazie.
Ho pensato alla tua domanda: "perchè mi faccio mettere i piedi in testa?"
Non lo so. A dire il vero, le cose che mi hai suggerito, in più occasioni io le ho messe in pratica.
Ho detto un sacco di volte che sono arrabbiata perchè non ho un buco per le piante, che la nostra casa è piccola e abbiamo speso un sacco di soldi per avere un buchetto, che mia suocera sta sempre e solo in cucina e quindi era inutile che spaccasse i maroni con la storia che ha bisogno di spazio... davvero. Un sacco di volte. L'ultima volta che io e Fra ne abbiamo parlato seriamente, ne è risultato che lui ha detto a sua madre di cominciare a cercarsi un'altra casa perchè se non riusciamo ad alzare questo benedetto tetto non intendiamo rimanere nel buco. Ma non è cambiato NIENTE.
I fatti sono due:
lei NON se ne vuole andare
lui NON vuole rinunciare all'idea di alzare il tetto.

E io cosa posso fare? Più che dire e ridire che invece IO non ce la faccio più... a questo punto è chiaro che DIRE non serve a niente. Devo FARE qualcosa. Cioè le valigie.
Guarda, quando mi sono accorta che in realtà la vecchia NON ha nemmeno provato a cercare casa, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Poi aggiungi che invece sta pensando di prendersi un pezzo di casa NOSTRA per darla a quel co...gli..one di mio cognato e che sempre per il co... di cui sopra si sta smazzando un sacco, mentre AL MASSIMO quando io e Fra sfacchinavamo come due schiavi per fare la casa a LEI, ci portava il caffè......... e Fra le SA tutte queste cose!! Non sai quante volte gliele ho dette!! Ma evidentemente NON capisce le parole. Gli servono i fatti. E allora io ignoro la vecchia (così forse capisce che DAVVERO sono arrabbiata con lei) e cerco di andarmene, perchè io qui non ci voglio stare più.
Mi sembra di parlare con il muro....

Sono veramente alla frutta. Non resisto più.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mag 2009, 17:11

Peccato Eire che tu te ne vada....

Ah, e non solo a Fra le ho dette: non sapete QUANTE volte davanti a lei ho sbottato che io non avevo più pazienza, che non resistevo più, che non è giusto.... e non è cambiato niente di niente di niente!!!
Non mi ascoltano.................

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mag 2009, 17:14

Ah, come se non bastasse Roby anche oggi fa lo sciopero della pappa: e si va a latte oggi come ieri.... che palle.... anche sta figlia.... ha 8 mesi e mezzo e ancora non riesco a dire: "ok, lo svezzamento è quasi assodato". Ogni settimana ce n'è una... e la pastina no, e poi la pastina sì, e prova la zucca, prima le piace poi non la vuole... io sono esaurita.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mag 2009, 17:16

Dena, il tuo nuovo avatar è bellissimo!!!! :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mag 2009, 17:18

Be', vi saluto perchè mi viene troppo da piangere. Anzi :buuu :buuu :buuu :buuu

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 mag 2009, 14:56

capatina di domenica intanto che il pupo dorme.......

Topi mi dispiace davvero, io credo di capire cosa vuol dire non sentirsi a proprio agio a casa nostra e soprattutto quando nessuno sembra capirti

forse anche Topillina sente la situazione, prova far leva su questo per convincere il socio, la suocera lasciala stare ormai hai capito che a lei non può fregar de meno :pistole

prova a cercare proprio un'altra casa, gira per agenzie, porta a casa preventivi insomma fatti vedere che sei proprio convinta di quelllo che dici e approffittane ora che sei a casa dal lavoro.... fai anche valutare l'appartamento

chissà che almeno lui capisca delle tue convinzioni :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 mag 2009, 18:50

dena, bellissimo il nuovo avatar :cuore
Topillo, su di morale eh ... mica siamo abituate a sentirti cosi'.... un calcione alla vecchia e passa tutto!!!!! :spiteful: :spiteful:
Spero che questo week sia satto di sole anche li e che la giornata ti sia sembrata meno pesante...

Noi qui siamo in pieno delirio :x: ..Alessandro è sempre in piedi ...si tira in piedi ovunque passeggino compreso e ovviamnete rischia di cappottarsi sempre...

Oltre a cappottarsi lui fa cadere pure noi perchè cammina velocissimo!!!!!!
Ieri mezzogiorno si lasciava pure per fare qualche passo da solo :emozionee ma poi ha scioccato tutti tirandosi in testa un carrellino con la verdura dentro :x:

Non resta più da solo un secondo senza frignottare ... spero ancora che siano i denti (aspetta e spera) ma mi sa che è solo un viziatello :che_dici

Ieri gli abbiamo comperato le scarpe vere...non sono molto contenta dell'acquisto ..ho trovato le canguro ma avrei preferito le naturino ...mi sa che dovrò cercare in centro a vicenza ma intanto si abitua a portare un peso ai piedi :spiteful: ....tra l'altro il 20 gli va giusto giusto :x: ...sembra un clown!!!! :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 mag 2009, 9:33

Buongiorno!
passo veloce...perché sono in lab :che_dici

Qui situazione assurda...venerdì notte io avevo febbre a 39 e mal di gola assurdo...Lore che di notte piangeva (lo alzava Anto, ma con lui piangeva sempre di più........)...poi il sabato Lore ha vomitato 2 volte...........poi di notte nelle ultime 3 notti si sveglia ogni mezz'ora al massimo :che_dici gengiva gonfissima :che_dici insomma non se ne può più!!!!!!! :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 mag 2009, 10:39

buongiorno! qui tutto ok per fortuna! Laura dormito dalle 20 alle 6.15!!!!! ha battuto ogni record!!! :yeee da qualche giorno ormai, non si addormenta più sul passeggino quando usciamo! è talmente curiosa di vedere tutto che mai si addormenta!!! ogni volta torno a casa la prendo in braccio e crolla!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 mag 2009, 10:47

Ciao Chucky!
Anche Lore non si addormenta mai sul passeggino...deve vedere tutto quello che ha intorno...non può dormire :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 mag 2009, 10:48

Ciao!!!
Ieri siamo stati all'inaugurazione del nido che ho scelto per Roby. Finito mi è piaciuto ancora di più. Abbiamo fatto la preiscrizione e poi io ho pianto un sacco... non ce la faccio a pensare che dovrò lasciare Roberta a qualcun altro. :buuu :buuu

Per il resto, qui fanno tutti finta di non essersi accorti che sono incavolata. Però ho detto a Fra che sono OLTRE lo stadio della perdita della pazienza. Lui SA che significa. Non ha commentato, però.

Bloccato

Torna a “Agosto”