GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Messaggio da leda71 » 14 apr 2009, 11:56

agostina07 ha scritto:ragazze ho il sospetto che Zoe sia daltonica
se le chiedo cosa è rosso o cosa è giallo me li indica
se chiedo cosa è blu o cosa è verde indica sempre gli stessi oggetti
e quando le dico "no, non è blu ma verde" lei rimane perplessa
:domanda
secondo me è che i pupi imparano a distinguere i colori in fasi diverse... Giulio da un sacco riconosce il giallo e a volte pure lui azzecca il rosso... tutto il resto è a caso :che_dici
in compeso conta da solo fino a 10... sia in italiano che in spagnolo... colpa di mia madre...
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 14 apr 2009, 11:58

agostina07 ha scritto:ragazze ho il sospetto che Zoe sia daltonica
se le chiedo cosa è rosso o cosa è giallo me li indica
se chiedo cosa è blu o cosa è verde indica sempre gli stessi oggetti
e quando le dico "no, non è blu ma verde" lei rimane perplessa
:domanda
AGO guarda che è presto perchè sappiano riconoscere bene i colori, anche MAtteo fa una terribile confusione, va sul sicuro solo su giallo e blu perchè ha la maglietta gialla con pippo che gli piace tanto e i pantaloni sempre blu.... rosso spesso lo riconosce, ma non sempre, gli altri li confonde spesso....
M+J+I

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 apr 2009, 12:02

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Festività andate bene, a parte che stamattina devo stare in ufficio.. :aargh
Mi sono rivista con la mia amica di BO, da sole come ai vecchi tempi, siamo stati tra parenti vari, abbiamo incontrato diversi gruppi di amici. Tutto ok :ok
Dolci & C.: Rossella continua a chiederne (caramelle e cioccolato), ma non è che poi ne mangi tanti, xchè su 3 caramelle alla fine ne mangia la metà..sommando è una caramella e mezza e non mi sembra esagerato.. volete sapere quella vecchia che ha detto? :domanda Ha chiesto una caramella a mia mamma ieri sera, mentre io e il padre eravamo giù a caricare l'enorme quantità di bagagli che avevamo (tutti i regali che la signorina ha ricevuto), quando mamma le fa: "non te la posso dare, devi chiedere a mamma tua", lei: "sono andati via, quindi io posso caramella" :urka :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 12:03

Ago ti do una bellissima notizia....non esistono donne daltoniche......ma solo portatrici sane.......daltonico può essere solo un uomo!

Quindi...almeno che Zoe non abbia un pisellino nascosto che non hai mai visto nemmeno tu...e non credo.....non può essere daltonica... :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 apr 2009, 12:03

leda71 ha scritto: in compeso conta da solo fino a 10... sia in italiano che in spagnolo... colpa di mia madre...

:martello
si dice merito
io ne andrei orgogliosissssima
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 apr 2009, 12:04

Saretta78 ha scritto:Ago ti do una bellissima notizia....non esistono donne daltoniche......ma solo portatrici sane.......daltonico può essere solo un uomo!

Quindi...almeno che Zoe non abbia un pisellino nascosto che non hai mai visto nemmeno tu...e non credo.....non può essere daltonica... :sorrisoo
:yeee
i maschi sono sempre i più sfigati :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 apr 2009, 12:05

Ago: :emozionee Zoe e complimenti x la lingua, adesso vedrai che sarà bellissimo sentirla parlare, ogni parola, osservazione che ti farà sarà un'emozione in più :cuore
Saretta: son contenta ci sia pure Alberto :ok :coccola al piccolo Nathan
Ki: bella la tua Pasqua :ok
Lulan: non devi colpevolizzarti di nulla..se le cose si sapessero prima...purtroppo non è possibile e poi la grande distanza e una bimba piccola non ti permettono di sconvolgere i programmi da un giorno all'altro :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 apr 2009, 12:09

Ago: non preoccuparti, anche Rossi fa confusione con i colori, non li vuole proprio imparare.. :aargh capace che sia presto x loro... :domanda
Leda: è un merito quello che ha fatto mamma tua con i numeri, potrei io... :sorrisoo :ok a Giulio
Tessaxx: mille :incrocini :incrocini anche qui

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 14 apr 2009, 12:12

Ciaooo, ci sono anche io ma ho troopo da fare in uff che manca una collega.... :grrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 14 apr 2009, 12:14

bah... un bimbo-pappagallo che conta fino a 10 e poi si dice bravo e si appalaude da se a me sembra una scimmietta addomesticata e quindi mia madre è COLPEVOLE!
altra cosa è conoscere l'USO dei numeri...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 apr 2009, 12:16

Leda: a 20 mesi non possono avere l'uso dei numeri, già è tanto che li conosce, poi dopo la consapevolezza ci sarà di certo, xò è avanti xchè almeno li sa già!! :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 apr 2009, 12:25

E' arrivata... scappo :bacio :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 14 apr 2009, 12:39

Buongiorno care e bentornate!!!
Faccio gli Auguri a Clada e marito solo ora causa connessione sparita da qualche giorno!!!!!!!!!!!!!!evviva evviva urge foto!!!!!!!!!!!!!
Festività trascorse abbastanza bene ieri era proprio una bella giornata...che cavolo le previsioni davano brutto tempo e nn si è organizzato nulla solo arrostita tra cugini in campagna!!!Ma tutto ok!!!
Sara che spavento tutte queste disavventure del tuo piccolo!!!
Zoe ma come è bella!!!
Milo che ometto appena riesco cambio l'avatar...è fermo ai suoi 13 mesi....inoltre gli abbiamo tagliato i capelli ed è davvero un piccolo uomo!!
Questi giorni sta sciogliendo la lingua e si fa capire in tutto e dico tutto quello che vuole...va da mia mamma la prende per mano e la porta nel mobile dove c'è il succo di frutta e gli fa un sorrisone a tutta bocca........ma quanto sono furbi???????????
Discorso dolci: Fabri li sta conoscendo, gli piace il cioccolato, le merendine poco il gelato...diciamo che in ogni caso assaggia..tranne la merendina kinder brioss che adora e quando la termina (in pochissimo tempo) viene da me e mi fa altra ndina....no Fabri...si ...si.....mamma...... con gran sorriso......lo distraggo e nn gliela do .... una mi sembra abbastanza...!!!
Mangia con gusto e col sorriso!!!!Ma come sono innamorata!!!!
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 14 apr 2009, 12:57

ciao care
esco a recuperare il teppistello e poi pranzo dalla suocera... ci credete che è bastata una mattina in ufficio per nfarmi tornare il malessere??!! :x: boh... :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 apr 2009, 13:19

gionro!
letto tutto..che volevo dire?
ah! ago, in narinel non fà male anzi. Il mio ped si raccomanda di fare tanti lavaggi e aspirare per prevenire il mal d'orecchi.

daltonismo :urka
stesso dubbio pure io..le foglie sono "..osso"
ma tanto per ora l'unico controllo che gli ha fatto il pediatra è vedere se ha l'0occhio pigro mostrandogli un disegno con dei puntini che solo se lo guardi con 2 occhi ti sembra un coniglio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 13:30

paopao ha scritto:gionro!
letto tutto..che volevo dire?
ah! ago, in narinel non fà male anzi. Il mio ped si raccomanda di fare tanti lavaggi e aspirare per prevenire il mal d'orecchi.

daltonismo :urka
stesso dubbio pure io..le foglie sono "..osso"
ma tanto per ora l'unico controllo che gli ha fatto il pediatra è vedere se ha l'0occhio pigro mostrandogli un disegno con dei puntini che solo se lo guardi con 2 occhi ti sembra un coniglio
E che risposta ha avuto???

Emilio conosce i conigli e te lo dice pure??? :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2009, 13:43

Buongiorno :-D
siamo tornati :hi hi hi hi
vacanze passate benissimo ... papà visto poco però :che_dici sempre appeso da qualche parte ...

caldissimo ... abbiamo preso il sole sia al lago che al campeggio in costume :hi hi hi hi

stamattina non ho lavorato e sono stata in centro con Mattia non aveva calzine estive :fischia e anche le pantofole

scusate non ho letto gli arretrati appena posso mi metto in pari

:bacio :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 apr 2009, 13:54

kiaretta77 ha scritto:
Lulan ha scritto:
agostina07 ha scritto:lulan: non per infierire, eh
ma secondo me era meglio se partivi sabato scorso
tuo marito avrà anche tanti difetti
ma aggiungici che tua suocera sta veramente maluccio
portavi forse un po' di serenità e gioia a MM passando Pasqua con le sue donne
su questo hai perfettamente ragione..... ma un mese fa eravamo d'accordo così per problemi logistici (tornare da Roma la domenica in treno) e non sapevo sarebbe andata così male... (infatti forse a Roma neanche ci veniamo).. per questo purtroppo devo vivere alla giornata anche se mi sforzo di organizzare tutto un po' prima e meglio.... ma non si può...
io non ti so dire onestamente.... so che IO non sarei riuscita a passare una Pasqua senza ottavio... ma perchè IO non avrei avuto proprio niente da festeggiare senza di lui...
:coccola
Ho apprezzato chi mi ha fatto notare che sarei dovuta andare da Marco a Pasqua... penso che nessuno al mondo dovrebbe passare le feste da solo... ma non ho capito bene queste parole.... cosa volevano dire che invece a ME non importerebbe nulla passare le feste lontana da mio marito perchè non lo amo abbastanza?
E' ovvio che chi si ama vuole stare insieme.... noi avevamo deciso così di comune accordo.. solo sabato ho saputo che nessuno dei suoi pochi familiari si è preoccupato di lui (cosa per me incredibile vista la mia famiglia).
Quando l'ho saputo volevo volare da lui... ma non potevo portare Arianna per soli tre giorni e poi tornare il sabato dopo... non potevo lasciarla a mia madre reduce da una bronchite e non potevo evitare di venire oggi in ufficio (i miei colleghi sono in ferie)...

E poi non ho festeggiato proprio nulla... anzi se ben ricordo son più di tre anni che non festeggiamo proprio... che non andiamo fuori insieme, che non andiamo in vacanza... ormai non ci penso neanche più..... per non parlare del resto.... di una casa disabitata dove ho speso tutti i miei risparmi, di un futuro più che mai incerto.. e questo vorrebbe dire che non amo abbastanza Marco??

Il fatto che mi divorino i sensi di colpa è una sensazione orribile... ma non si tratta della Pasqua soltanto.. si tratta di una vita insieme che ancora non ha mai avuto occasione di incominciare dopo 10 anni, nonostante tutti i miei sforzi.. ma nonostante tutto mi aggrappo alla speranza e alla preghiera... ogni santo giorno....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 14:00

Lulan, non credo che Ki volesse dire quello che hai interpretato......ha solo espresso la sua titubanza nel riuscire a darti un consiglio/parere e ti ha detto cosa avrebbe sentito/provato lei se si fosse trovata nella tua posizione.....ma questo non implica che tu non sia innamorata di MM o che tu non ti possa sentire in colpa per la mancata Pasqua insieme.... :coccola

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 apr 2009, 14:06

saretta, beh, emilio la parola coniglio la dovrebbe conoscere.
Il dottore gli ha detto solo: emilio, dov'è il coniglio? e lui l'ha indicato..se avesse avuto un occhio pigro non l'avrebbe riconosciuto nel foglio e magari si sarebbe girato introno a cercare il coniglio per la stanza..

lulan, io non credo che quello di Kiaretta fosse un..diciamo, rimprovero?
a me non scandalizza il fatto che una famiglia non viva insieme la pasqua o il natale se non possono. Ma capisco che sono strana io.
In genere tutti sono abituati a vivere le feste insieme e non potrebbero concepirle in altro modo e forse Kiaretta intendeva questo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bloccato

Torna a “Agosto”