GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO(06) COMBINAGUAI, ROMPE TUTTO E NON SI FERMA MAI..
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Re: L'AGOSTINO(06) COMBINAGUAI, ROMPE TUTTO E NON SI FERMA MAI..
Grazie a tutte ragazze, avete proprio ragione, solo che queste nonostante io le abbia trattate malissimo e più di una volta ho trovato scuse, hanno sempre richiamato e a volte si sono presentate a casa mia alle 14:00 senza neanche avvertirmi!
A volte ho fatto finta di non essere in casa, ma continuano a venire!
Cesare è fuori di sè, ha detto che se ne andrà al lavoro prima di vederle!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Laura:
per Matilde raffreddata!

Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- claudia@
- Master~GolGirl®
invece il mio boy le aspetterebbedolce_78 ha scritto:Grazie a tutte ragazze, avete proprio ragione, solo che queste nonostante io le abbia trattate malissimo e più di una volta ho trovato scuse, hanno sempre richiamato e a volte si sono presentate a casa mia alle 14:00 senza neanche avvertirmi!

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- lucia
- Original~GolGirl®
[/quote]
sì sì ce la posso fare.......... :prrrr[/quote]
[/quote]
bè,se dovessi evitare tutte le persone che ascoltano vasco..........
[/quote]
Ammetto anche io SONO UNA FAN DEL MITICO VASCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sì sì ce la posso fare.......... :prrrr[/quote]

bè,se dovessi evitare tutte le persone che ascoltano vasco..........

Ammetto anche io SONO UNA FAN DEL MITICO VASCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- lucia
- Original~GolGirl®
VALE: ma il tuo ex capo è fuori come un terrazzino! ma come si permette di utilizzare la tua storia per un suo fantomatico libro? e poi ONESTAMENTE DIGLIELO che un libro di un avvocato che scrive della gravidanza di una sua dipendente chi se lo fila :prrrr :prrrr :prrrr
Quoto i consigli delle altre. chiamale adesso e di' che hai avuto un contrattempo all'ultimo!!! e quando ti richiameranno per prendere un altro appuntamento EVITALE COME LA PESTE...... NON FARTI TROVARE.....

Quoto i consigli delle altre. chiamale adesso e di' che hai avuto un contrattempo all'ultimo!!! e quando ti richiameranno per prendere un altro appuntamento EVITALE COME LA PESTE...... NON FARTI TROVARE.....

- lucia
- Original~GolGirl®
GAIA: come fai a fare tutte quelle torte in un giorno???
il problema è che poi IO me le fangerei tutte :ahah :ahah
TIZI come sta Livietta oggi? sai che una mia cugina ha scoperto di aspettare 2 gemelline?? dovrebbe partorire a gennaio... una si chiamerà Matilde
RAGAZZE AIUTO Anita è diventata incontenibile. tocca e tira giù tutto. non ha paura di niente e non si spaventa di niente. Quando la sgrido (ed alzo la voce) non fa una piega. non si fa intimidire nemmeno un po'. non piange MAI nemmeno quando cade e da' le facciate sul pavimento
sono sicura che certe volte non può non essersi fatta male eppure lei imperterrita si rialza e prosegue quello che stava facendo senza problemi 

TIZI come sta Livietta oggi? sai che una mia cugina ha scoperto di aspettare 2 gemelline?? dovrebbe partorire a gennaio... una si chiamerà Matilde

RAGAZZE AIUTO Anita è diventata incontenibile. tocca e tira giù tutto. non ha paura di niente e non si spaventa di niente. Quando la sgrido (ed alzo la voce) non fa una piega. non si fa intimidire nemmeno un po'. non piange MAI nemmeno quando cade e da' le facciate sul pavimento

- lucia
- Original~GolGirl®
sbaglio sempre orario per connettermi.......
ora scappo provo a mettere a nanna il TORNADO e poi provo a stirare un po' le 1000 cose che giacciono sulla sedia da giorni. 

- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno Lucia
x Anita...il titolo del post la dice lunga
io ormai nn ci penso + xchè Giulio cammina praticamente da quando aveva 11 mesi ed ormai ci siamo abituati ed organizzati...nel chiudere porte, mettere barricate, spostare soprammobili, nascondere la carta-igienica, etc...etc....etc...
pensa che anche il cane ha capito l'antifona...e quando si accorge di essere preso di mira dal piccolo teppista...beh...cede cuccia, osso e pappa e SCAPPAAAAAAAA
x Anita...il titolo del post la dice lunga

io ormai nn ci penso + xchè Giulio cammina praticamente da quando aveva 11 mesi ed ormai ci siamo abituati ed organizzati...nel chiudere porte, mettere barricate, spostare soprammobili, nascondere la carta-igienica, etc...etc....etc...
pensa che anche il cane ha capito l'antifona...e quando si accorge di essere preso di mira dal piccolo teppista...beh...cede cuccia, osso e pappa e SCAPPAAAAAAAA

- nico79
- Master~GolGirl®
Claudia......... :ahah :ahah però sono simpatici sti agostini?!?!?!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- claudia@
- Master~GolGirl®
si si...in ufficio x farmela passare ci ripenso a certe scenette che fa Giulio...l'ultima nn so se ve l'ho già raccontata è che gli piace mettersi le nostre scarpe (con il ns. aiuto ovviamente) e fare il pagliaccio :prrrrnico79 ha scritto:Claudia......... :ahah :ahah però sono simpatici sti agostini?!?!?!
cmq. ora si ride xchè camminano ma sono "raggiungibili e placcabili" abbastanza facilmente

- dolce_78
- Original~GolGirl®
Eccomi di nuovo!
Martina hamangiato tutta la pasta con il sugo di pescatrice ed il pesce per secondo, ora finalmente sono riuscita a metterla a nanna!
Lucia: anche Martina è un tornado, lei ancoranon cammina, ma si tiena al muro e arriva comunque dove vuole
A differenza di Anita, però, lei se cade si spaventa tanto e iniza ad urlare!
Per il libro..non credo proprio se lo sia filato nessuno, io ho dovuto nasconderlo, perchè Cesare non vuole assolutamente vederlo ma il posto adato sarebbe la spazzatura!
Per la visita poco gradita..ho appena chiamato mia mamma, veràà lei qui tra un pò e fingeremo di dover uscire!
Martina hamangiato tutta la pasta con il sugo di pescatrice ed il pesce per secondo, ora finalmente sono riuscita a metterla a nanna!
Lucia: anche Martina è un tornado, lei ancoranon cammina, ma si tiena al muro e arriva comunque dove vuole

A differenza di Anita, però, lei se cade si spaventa tanto e iniza ad urlare!
Per il libro..non credo proprio se lo sia filato nessuno, io ho dovuto nasconderlo, perchè Cesare non vuole assolutamente vederlo ma il posto adato sarebbe la spazzatura!
Per la visita poco gradita..ho appena chiamato mia mamma, veràà lei qui tra un pò e fingeremo di dover uscire!
- virgy99
- Master~GolGirl®
scusa si potrebeb avere il titolo????dolce_78 ha scritto:Hai ragione zia Tizi, ma al momento non mi è ventuo in mente nulla, ora sono già in agitazione, tra l'altro verranno alle 15:00 e Marti dorme a quell'ora lì!Tizjana ha scritto:Sore Nicoletta e Virginia![]()
.
Vale![]()
![]()
ma perchè non hai declinato la loro gentile offerta di passarti a trovare con una scusa palese???
![]()
![]()
![]()
Nico: si, hai capito bene, noi di questo libro di cui siamo protagonisti di un capitolo intero non ne abbiamo saputo nulla, se non fino a quando il giorno che è nata Martina sono venuti a trovarci in ospedale e hanno portato come regalo questo libro, leggendolo siamo rimasti inorriditi!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Ah, sapete che la mia Marti ha imparato a fare l'occhiolino?
E' troppo buffa, praticamente prima ti guarda seria seria, poi sbatte tutti e due gli occhi e quando vede che non riesce a chiuderne uno solo, l'latro se lo chiude con la sua manina e poi inizia a ridere a più non posso!
E' troppo buffa, praticamente prima ti guarda seria seria, poi sbatte tutti e due gli occhi e quando vede che non riesce a chiuderne uno solo, l'latro se lo chiude con la sua manina e poi inizia a ridere a più non posso!
- claudia@
- Master~GolGirl®
Vale...fai bene...anzi io me ne andrei direttamente prima che arrivino 

- dolce_78
- Original~GolGirl®
si, virgy, 0però in mp, non voglio fare pubblicità a questo squallore!virgy99 ha scritto:scusa si potrebeb avere il titolo????dolce_78 ha scritto:Hai ragione zia Tizi, ma al momento non mi è ventuo in mente nulla, ora sono già in agitazione, tra l'altro verranno alle 15:00 e Marti dorme a quell'ora lì!Tizjana ha scritto:Sore Nicoletta e Virginia![]()
.
Vale![]()
![]()
ma perchè non hai declinato la loro gentile offerta di passarti a trovare con una scusa palese???
![]()
![]()
![]()
Nico: si, hai capito bene, noi di questo libro di cui siamo protagonisti di un capitolo intero non ne abbiamo saputo nulla, se non fino a quando il giorno che è nata Martina sono venuti a trovarci in ospedale e hanno portato come regalo questo libro, leggendolo siamo rimasti inorriditi!
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Claudia, diciamo che mele tolgo davanti, altrimenti se poi vengono senza preavviso
Non ricorda chi avesse accennato ala possibilità di denunciarlo, ma llui è un avvocato e sarebbe un ancausa persa in partenza, e poi io e Cesare abbiamo deciso che la parola d'ordine è indifferenza, non merita nessuna soddisfazioe, anzi, magari l'ha fatto proprio per provocarci

Non ricorda chi avesse accennato ala possibilità di denunciarlo, ma llui è un avvocato e sarebbe un ancausa persa in partenza, e poi io e Cesare abbiamo deciso che la parola d'ordine è indifferenza, non merita nessuna soddisfazioe, anzi, magari l'ha fatto proprio per provocarci
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Scusate per gli errori di ortografia, ma quando parlo di loro mi incavolo e non connetto più!
- cricca
- Active~GolGirl®
Ciao belle,
anche oggi non sò quanto posso stare con voi
Martina ultimamente si sveglia prima e vuole stare in giardino a strappare l'erba
Prima di tutto tantissimissime coccoline a Martina e Vale per la brutta caduta di ieri
capisco perfettamente lo spavento che avete preso.
Laura ho letto velocemente che Matilde è raffreddata
speriamo che si risolva al più presto....
In giro ci sono un sacco di malesseri, pensate che anche noi siamo prima Martina poi io, il nonnino e la nonnina.......
Spero che Marti non si riammali perchè il 27 ha il vaccino
che ho dovuto già rimandare
anche oggi non sò quanto posso stare con voi

Martina ultimamente si sveglia prima e vuole stare in giardino a strappare l'erba

Prima di tutto tantissimissime coccoline a Martina e Vale per la brutta caduta di ieri

Laura ho letto velocemente che Matilde è raffreddata

In giro ci sono un sacco di malesseri, pensate che anche noi siamo prima Martina poi io, il nonnino e la nonnina.......
Spero che Marti non si riammali perchè il 27 ha il vaccino

MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52
- claudia@
- Master~GolGirl®
Vale...ma nn ho capito...vengono a far che? 

- virgy99
- Master~GolGirl®
Volete sapere i pregressi di Ciccio:
quando mi cammina addosso, io urlo AiHA..... lui ripeta Aiha.....
quando gli dico con severità NO NO NO... lui mi guarda e ripete NA NA NA
Quando vede una qualsia si bomboletta spray la prende e fa FFFFF FFFFF FFFF FFFFF direzionandosela addosso (si metet il profumo come vede fare a me al mattino) e se gli dici metti il profumo a mamma ti indica con bomboletta e fa FFFF FFFFF
poi altri non li ricordo........
la ragazza delle puliziae oggi mi ha dato buca ha detto che il nipotino ha bevuto la candeggina e lei deve correre con la mamam a vederlo in ospedale.....
secondo me la dice più grave di quanto sia... fatto sta che con le 25 eure..... io mi vado a fare una bella ceretta...... 
quando mi cammina addosso, io urlo AiHA..... lui ripeta Aiha.....

quando gli dico con severità NO NO NO... lui mi guarda e ripete NA NA NA

Quando vede una qualsia si bomboletta spray la prende e fa FFFFF FFFFF FFFF FFFFF direzionandosela addosso (si metet il profumo come vede fare a me al mattino) e se gli dici metti il profumo a mamma ti indica con bomboletta e fa FFFF FFFFF

poi altri non li ricordo........
la ragazza delle puliziae oggi mi ha dato buca ha detto che il nipotino ha bevuto la candeggina e lei deve correre con la mamam a vederlo in ospedale.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥